|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
ELETTRICO PER Mè è UN BLUFF === QUANTA CO2 E ALTRI GAS VENGONO PRODOTTI PER PRODURRE LE BATTERIE E L'ENERGIA PER RICARICARE LE AUTO ELETTRICHE? ...I COSTI PIU ALTI RISPETTO ALL'ENDOTERMICO... ALLA FINE SI INQUINA DI PIU E LE SI PAGA DI PIU.... IL GIOCO NON VALE LA CANDELA...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: padova
|
Speriamo che nel frattempo escano nuovi motori diesel euro7 così fino al 2050 sto apposto
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Uscirà l'Euro 7 ma necessiterà di un MagicGreen da aggiungere al pieno poi ci metteranno 4 controlli all'anno, si bloccherà un giorno si ed uno no e costerà il doppio, ma potrai usare la benzina Viola grazie al doppio catalizzatore MagicBlue.
Oppure a parità di prezzo ti prendi la Model 3 o la Bugatti.... LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Euro 7 quasi come Euro 6......
Ho letto un articolo che l'euro 7 sarà quasi come l'euro 6 con limiti molto meno stringenti. In questo modo i motori euro 7 costeranno molto meno (anche ai costruttori.)
Quindi il progetto che l'elettrico doveva costare come il termico era vero..... ma il termico euro 7 che sarebbe costato molto di più per via di limiti impossibili o quasi da mantenere. Io ho preso una termica 2 anni fa......ed a questo punto penso sarà la mia ultima auto. Se riesco a farla durare 20 anni........ penso che poi potrò farne a meno........ a meno di non fare 6 al superenalotto o simile....... Si possono spendere al mio livello meno di 25.000 euro per un'auto di medie dimensioni........ peccato che elettriche costano più del doppio e sono molto più limitate. Intanto non penso che quando avrò 74 anni mi servirà ancora un'auto per andare in montagna tutti i week-end....... ed in caso...... li farò il passeggero! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.