|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
E confermo: un'auto è un bene di consumo durevole. Chi crede diversamente, mi spiace ma peggio per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Oppure, uno che compra una auto tedesca, perchè "mantiene il suo valore", è stato ingannato dal marketing o si è fatto delle strane idee da solo ? Oppure, uno che corre a svendere un suo bene, proprio quando lo fanno tutti come un gregge di pecore, e quindi si verifica un eccesso di offerta, è avveduto ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Nel caso in questione preferisco vendere la stessa auto a 500 o 1000 euro in più, ma sono preferenze personali, ammiro chi riesce a non dare valore ai soldi, comunque il danno economico é stato indubbio. Probabilmente si, trovandone una non "aggiustata" dalla Casa erano ottimi mezzi, fatti da truffatori ma ottimi.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Accidenti, tu compri una macchina solo perché mantiene il valore? Beato te! Vorrei riuscirci anche io! Purtroppo nella vita le esigenze cambiano e, ma questo lo scoprirai quando sarai grande e indipendente, questi cambiamenti a volte non arrivano considerando le fluttuazioni del mercato. ad esempio mi é capitato di cambiare lavoro e fare tanta strada proprio quando la benzina costava di più...il datore non ha accettato che andassi quando le condizioni di mercato dei petroli erano più favorevoli, al benzinaio ho detto che non cascavo nel loro marketing...ma non é servito. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.