|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
HomeKit / videosorveglianza e demotica in generale
Salve a tutti
apro questo 3d perche' siccome volevo mettere delle telecamere di sorveglianza in casa in appartamento e siccome in apple abbiamo HomeKit volevo sapere se qualcuno di voi lo usa e come si trova io cercavo delle telecamenrine che costassero poco sa collegare al mio router di casa 4g e volevo sapere se conveniva acquistare qualcosa di compatibile per HomeKit di apple o conveniva comprare qualcosa che fosse anche non compatibile e accontentarsi di quello che fa faccio questa domanda perche' apple ha sempre un certo numero di implicazioni e i prodotti compatibili sono anche sempre costosi ho dato una veloce scartabellata ed ho visto che bisogna avere tutte robe tipo Alexa o Apple TV ecc.... io vorrei qualcosa da collegare visa wifi al mio router. e stop. Non so ho visto anche videocamere compatibili con apple home kit ma credo serva l'HomePod mini o l'altro.... comunque preferirei qualcosa da collegare direttamente al router che mi mandi i video direttamente al telefono.... volevo inoltre sapere se qualcuno aveva famigliarita' con serrature smart per il portantini blindato Ultima modifica di ^[H3ad-Tr1p]^ : 16-02-2025 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao, posso darti un mio parere, escludendo soluzioni complesse come Home Assistant, HomeKit dì Apple è un binario morto.
Matter dovrebbe essere la soluzione per riunire tutti gli ecosistemi con un linguaggio comune, ma non vedo rapide evoluzioni. Se non vuoi impazzire con le configurazioni e compatibilità, cerca accessori con un buon supporto e utilizza le loro app proprietarie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Ciao, io possiedo da qualche anno le EZVIZ e tramite app proprietaria vanno molto bene. Costano poco ed hanno una buona resa.
Un collega utilizza le Tapo di TP-link e si trova ugualmente bene. Direi ancor più aggressive nel qualità/prezzo delle EZVIZ.
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
io ho una aqara che è costata un bel pò ma funge anche da hub per il loro sistema e per il resto delle tapo con ottimo rapporto qualità/prezzo la prima è compatibile HomeKit ma molto meglio usare l'app nativa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.