Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2006, 23:33   #81
SerMagnus
Senior Member
 
L'Avatar di SerMagnus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da Speed399
Ma le poste italiane è da mo che sono state privatizzate, però lo stato ha in mano ancora il 65% delle azioni
il prob è che vengono ancora considerati (e si considerano) DIPENDENTI STATALI, tant'è vero che ancora oggi si entra con fior di raccomandazioni
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 18:28   #82
Dragonn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 30
salve ragazzi
io ho spedito non uno ma bensi 3 pacchi j3 ordinario di cui 1 di questi 3 con j3 assicurato, il 06/10/06 da bari
ad oggi il pacco nn risulta ancora tracciabile, è normale?
uno di questi pacchi nn assicurato contiene una xbox 360 nn vorrei che siano stati smarriti tutti e i tre pacchi.
cosa posso fare? se chiamo al numero verde nn mi dicono niente, devo andare allo sportello della posta?
ma poi io dico su 3 pacchi nemmeno uno tracciabile ma si può? che cacchio fanno fare sto servizio solo per far crescere l'ansia ? bah roba da pazzi

se dovessi facendo le corna perdere la xbox360 che era su un pacco ordinario posso chiedere un indenizzo?


grazie a tutti e fatemi sapere
Dragonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 22:56   #83
ciccio_80
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio_80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da Dragonn

se dovessi facendo le corna perdere la xbox360 che era su un pacco ordinario posso chiedere un indenizzo?


grazie a tutti e fatemi sapere
Dovrebbero ridarti una ventina di euro.
Comunque spedire un oggetto che vale 300€ se poi "perdersi" per 3 euro di assicurazione.....
Hai tutta la mia solidarietà e comunque il fatto che non siano tracciabili nessuno dei 3 lo vedrei più come qualcosa i positivo. Vedrai che tra domani e dopodomani arriva e sul sito non sara mai tracciabile.
__________________
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS per la corretezza.
ciccio_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 13:12   #84
Dragonn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 30
ok grazie,
però giuro se mi hanno perso tutti e i tre pacchi come minimo faccio saltare le poste -.-

un altra cosa nn so se sia ot.. ma se uno sceglie pacco celere 3 per appunto la sua celerità se un pacco ad arrivare ci mette + di una settimana nn si puo pretendere il risarcimento delle spese?

fine ot

grazie a tutti e incrocio le dita
Dragonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 13:21   #85
ciccio_80
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio_80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Messaggi: 1635
Si, oltre il 3o giorno fai domanda e ti rimborsano il costo della spedizione, escluso i servizi accessori come per es l'assicurazione. Se vai in posta hanno un modulo per fare il reclamo.
__________________
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS per la corretezza.
ciccio_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 14:16   #86
lorenzo999
Senior Member
 
L'Avatar di lorenzo999
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 4616
Quote:
Originariamente inviato da ciccio_80
Si, oltre il 3o giorno fai domanda e ti rimborsano il costo della spedizione, escluso i servizi accessori come per es l'assicurazione. Se vai in posta hanno un modulo per fare il reclamo.

puoi darmi qualche info piu precisa sull'iter e le tempistiche? mi sa che qualche volta lo farò.
__________________
Come again for big fudge
lorenzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 14:33   #87
ciccio_80
Senior Member
 
L'Avatar di ciccio_80
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
Messaggi: 1635
Guarda sul sito delle poste trovi la "carta di qualità" dei prodotti postali. Nella sezione pacchi. Sulle tempistiche dicono (qui sul forum ed un po in giro nella reta) che ci vogliono dai 5 agli 8 mesi, per spedizioni essicurate, quindi immagino sia lo stesso per il rimborso del costo della spedizione.
__________________
Ho concluso affari con un sacco di gente e ringrazio tutti tranne fabiUOS per la corretezza.
ciccio_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 14:34   #88
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999
puoi darmi qualche info piu precisa sull'iter e le tempistiche? mi sa che qualche volta lo farò.
ahahah ma che davero ci credi?
ti ridaranno i 9 euro quando il j+3 costera 20
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 18:01   #89
Dragonn
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 30
Raga per la cronaca ora tutti e tre i pacchi risultano rintracciabili
quello che interessava a me era la xbox 360 risulta all'hub di smistamento automatico di milano.
e io che stavo già proggetando di fare un attentato nella posta scherzo :P
Dragonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 14:43   #90
labtv
Senior Member
 
L'Avatar di labtv
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
Messaggi: 539
ma il sito delle poste non funziona piu'?
__________________
brutta bestia l'invidia
labtv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 07:03   #91
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
io ho un problema... il sito delle poste dice che il pacco j+3 è stato consegnato.. ma qui da me non è arrivato nulla O_O com'è possibile? errore ancora loro e del loro sito? cioè questo pacco è stato spedito giovedì e fino a ieri neanche era comparso e in 3 ore hanno messo smistato,in consegna e consegnato ma qui non è arrivato nulla
che significa?
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 22:35   #92
Axelx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 46
Spera che sia un errore del sito... in ogni caso chiama il numero verde delle poste e cerca di sapere chi ha firmato la ricezione del pacco. Purtroppo a volte i corrieri di SDA non si curano più di tanto dell'identità del ricevente che firma. In bocca al lupo.
Axelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 06:22   #93
Dylan il drago
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Messaggi: 8885
Quote:
Originariamente inviato da Axelx
Spera che sia un errore del sito... in ogni caso chiama il numero verde delle poste e cerca di sapere chi ha firmato la ricezione del pacco. Purtroppo a volte i corrieri di SDA non si curano più di tanto dell'identità del ricevente che firma. In bocca al lupo.
ok iritrovato l'avevano consegnato a una mia vicina... meno male
__________________
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 08:24   #94
marco a
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
io ho un problema... il sito delle poste dice che il pacco j+3 è stato consegnato.. ma qui da me non è arrivato nulla O_O com'è possibile? errore ancora loro e del loro sito? cioè questo pacco è stato spedito giovedì e fino a ieri neanche era comparso e in 3 ore hanno messo smistato,in consegna e consegnato ma qui non è arrivato nulla
che significa?
signigica che ti hanno fottuto il pacco
__________________
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 17:55   #95
Axelx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 46
Hai una vicina onesta
Tutto è bene quel che finisce bene.
Axelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 16:23   #96
Gordon86_ITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Foggia
Messaggi: 516
Sto aspettando un j+1 spedito ieri.
Sul sito mi segna ancora la data di ieri come accettazione pacco.
Ma se effettivamente fanno ritardo ad aggiornalo, può darsi che sia arrivato in centrale
__________________
I miei feedback (pochi ma buoni)
Ho concluso positivamente con 7 utenti
Ecco cosa vendo
Gordon86_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 16:58   #97
Axelx
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 46
In questo periodo può essere normale per Poste Italiane qualche giorno di ritardo, non dovrebbe esserlo ma è così, in quanto al tracking è da un po' di tempo che funziona malissimo...
Axelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 17:01   #98
Gordon86_ITA
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Foggia
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Axelx
In questo periodo può essere normale per Poste Italiane qualche giorno di ritardo, non dovrebbe esserlo ma è così, in quanto al tracking è da un po' di tempo che funziona malissimo...
Ma non solo il tracking.
E' dalle 15 che provo a chiamare il numero verde per sapere se, almeno, il pacco è nella sede quì a foggia.
"Le linee sono al momento occupate"
Cavolo, e sono le 18, ancora occupate?
__________________
I miei feedback (pochi ma buoni)
Ho concluso positivamente con 7 utenti
Ecco cosa vendo
Gordon86_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 17:46   #99
jp77
Senior Member
 
L'Avatar di jp77
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Messaggi: 4686
confermo i problemi con le raccomandate...aspetto una raccomandata da roma spedita il 21/12/06 e ad oggi il sito delle poste non da nessuna informazione....spedizione non ancora registrata o qualcosa di simile
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 02:35   #100
pincopaolino
Senior Member
 
L'Avatar di pincopaolino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Messaggi: 1326
RAGAZZI HO UN PROBLEMONE HO UN PACCO CELERE 1 FERMO DA 12 GIORNI A BOLOGNA o meglio è partito il 18, il 19 è arrivato a bologna e in giornata è partito e non si sa che fine ha fatto

scusate il maiuscolo ma sono disperato, ho fatto reclamo ma nada!!!

Che posso fare? Mi date una mano?

Grazie a tutti!
__________________
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.
pincopaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v