Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione
Arriva finalmente sul mercato italiano il nuovo Oppo Reno 10x Zoom, lo smartphone della serie Reno più performante e con sensore a periscopio come Huawei P30 Pro. Sarà davvero pronto per giocarsela con i più grandi? Ecco la nostra recensione.
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti
Samsung vuole proporre un’alternativa ai notebook direttamente dai propri smartphone top di gamma, offrendo un ambiente desktop a portata di mano a patto di avere con sé le periferiche necessarie per un’esperienza di utilizzo ottimale.
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione
Da oggi, 12 giugno, sarà possibile ricevere ed acquistare anche in Italia il primo smart speaker con display di Google. Un piccolo tuttofare capace di riprodurre musica, far vedere tutorial o video ma anche rispondere a qualsiasi domanda. Vediamo allora come si comporta nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2019, 22:05   #2761
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Ho riprovato anch'io a riprenderlo dopo una pausa ma son sempre più convinto che questo battlefield per quello che mi riguarda non ha niente da spartire con gli altri del passato .... poi non so se a qualcun'altro capita questo fastidioso bug, ogni volta che uso il mirino l'immagine ha come un balzello dove si perde la mira per un'attimo
Case Armor plus (VH6000BWS) + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Asus Rampage IV Formula X79- CPU INTEL Core i7-4930K @4.3 Ghz - Dissip. Corsaire H80i - RAM G.Skill RipjawsZ 16 GB 1866 - Sch.Video GTX 1080 Palit super jetstr. - Monitor Acer X34A 100hz - SSD SAMSUNG 840 250 EVO - Audio ROG Xonar Phoebus-Mouse Asus Gladius - Tastiera Roccat Ryos MK Glow + Logitech G13 - Cuffie Razer Tiamat 7.1 + Logitech Z5500
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 22:28   #2762
jumpboy8
Senior Member

L'Avatar di jumpboy8

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
4 nuove mappe in arrivo, la prima il 27 giugno
Fixed
Intel Core i7 4770K @ 4.3 GHz - ASUS Z87-PRO V-Edition - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600MHz CL9 - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB - Corsair CX650M - CoolerMaster RC690 - Dell P2414H @ 80Hz - Logitech G27 - XB1 Gamepad

Nickname Steam: marcosanta8
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 22:48   #2763
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Ho riprovato anch'io a riprenderlo dopo una pausa ma son sempre più convinto che questo battlefield per quello che mi riguarda non ha niente da spartire con gli altri del passato .... poi non so se a qualcun'altro capita questo fastidioso bug, ogni volta che uso il mirino l'immagine ha come un balzello dove si perde la mira per un'attimo
Si è coddizzato purtroppo
Intel I7 4790K, Gigabyte GeForce RTX 2080 WINDFORCE, 2x8gb Corsair Vengeance CL9 LP 1600MHZ, SSD Crucial M4 120GB, HD Western digital 1TB, Asrock Z87 PRO4, Corsair CS750M gold, Audio Asus Xonar DX,Case coolermaster centurion CM690 monitor HP Omen x35 21:9
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 22:50   #2764
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Ma questo bf non va giocato come quella schifezza di cod!

Per forza prendi bastonate
Funziona esattamente come cod, centrometristi che scattano da una parte all'altra della mappa e devi fare il tiro al piccione, corridoi con massacri continui, hitbox approssimativa, muori senza sapere dove e perché, cecchini che ti oneshottano dall'altra parte della mappa, i compagni col medico che se ne infischiano di rianimarti facendo gli assaltatori.

Sì, è diventato cod
Intel I7 4790K, Gigabyte GeForce RTX 2080 WINDFORCE, 2x8gb Corsair Vengeance CL9 LP 1600MHZ, SSD Crucial M4 120GB, HD Western digital 1TB, Asrock Z87 PRO4, Corsair CS750M gold, Audio Asus Xonar DX,Case coolermaster centurion CM690 monitor HP Omen x35 21:9

Ultima modifica di freddye78 : 12-06-2019 alle 22:53.
Old 13-06-2019, 07:18   #2765
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Funziona esattamente come cod, centrometristi che scattano da una parte all'altra della mappa e devi fare il tiro al piccione, corridoi con massacri continui, hitbox approssimativa, muori senza sapere dove e perché, cecchini che ti oneshottano dall'altra parte della mappa, i compagni col medico che se ne infischiano di rianimarti facendo gli assaltatori.

Sì, è diventato cod
Stessa mia sensazione, si è perso tutto il buono dei battlefield passati, quà si basa tutto sulla kill, tutti che corrono per la kill, i medici non esistono, ho richiesto per mezza partita le munizioni e nessuno che ti calava , anzi, mi hanno espulso da una squadra con la motivazione che avevo il rapporto K/D in negativo , da veterano dei Battlefield non guardavo nemmeno sto ca@@o di K/D, io puntavo nel rianimare, fornire supporto ecc. , insomma giocare di squadra alla Battlefield !!
Spero vivamente nel prossimo capitolo, perché ho paura che abbia preso una brutta piega, allo stato attuale è la brutta copia di COD, KILL KILL KILL KILL
E' la prima volta che mi capita di pensare nell'intera saga di Battlefield che questo capitolo è senz'anima, noioso ecc. .....
Case Armor plus (VH6000BWS) + Alim. Aerocool Strike-X 1100W- Sch.Madre Asus Rampage IV Formula X79- CPU INTEL Core i7-4930K @4.3 Ghz - Dissip. Corsaire H80i - RAM G.Skill RipjawsZ 16 GB 1866 - Sch.Video GTX 1080 Palit super jetstr. - Monitor Acer X34A 100hz - SSD SAMSUNG 840 250 EVO - Audio ROG Xonar Phoebus-Mouse Asus Gladius - Tastiera Roccat Ryos MK Glow + Logitech G13 - Cuffie Razer Tiamat 7.1 + Logitech Z5500
Old 13-06-2019, 08:13   #2766
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Provincia di Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Beniz Guarda i messaggi
Stessa mia sensazione, si è perso tutto il buono dei battlefield passati, quà si basa tutto sulla kill, tutti che corrono per la kill, i medici non esistono, ho richiesto per mezza partita le munizioni e nessuno che ti calava , anzi, mi hanno espulso da una squadra con la motivazione che avevo il rapporto K/D in negativo , da veterano dei Battlefield non guardavo nemmeno sto ca@@o di K/D, io puntavo nel rianimare, fornire supporto ecc. , insomma giocare di squadra alla Battlefield !!
Spero vivamente nel prossimo capitolo, perché ho paura che abbia preso una brutta piega, allo stato attuale è la brutta copia di COD, KILL KILL KILL KILL
E' la prima volta che mi capita di pensare nell'intera saga di Battlefield che questo capitolo è senz'anima, noioso ecc. .....
Sì però non so quanto sia colpa del gioco le cose che hai citato. BF5, come i precedenti, da la possibilità ai giocatori di rianimare, lasciare medikit, rifornire i compagni di munizioni ed altro, proprio come negli altri BF, quindi se nessuno lo fa, perché dovrebbe essere il gioco ad essere fatto male? Se sta diventando un brutta copia di CoD, per me, non è sicuramente colpa del gioco in sé, in cod, certe azioni che contribuiscono al gioco di squadra (quelle per esempio citate poco sopra), non le puoi proprio fare e questo potrebbe essere opinabile o meno. Ma in BF5 le possibilità ce le abbiamo, forse sono i giocatori, noi giocatori, che abbiamo cambiato il modo di giocare, forse, parlo per la massa ovviamente non per tutti, si cerca sempre più qualcosa di immediato, frenetico, che elimini tempi "morti" o d'attesa, perché si predilige l'azione più pura, magari per mancanza di tempo o magari perché quando si gioca non ci si vuole sentire impegnati a ragionare più di tanto. BF5 può essere criticato perché non ha il lore della WW2 (mancano divise storiche….), le mappe sono poche e brutte per la maggior parte, ma lo stile di gioco, visto che i mezzi a disposizione ce li abbiamo e sono come nei vecchi capitoli, ce lo creiamo noi. E solo un'opinione mia.
CPU: Intel i7 8700 w/ Cooler Master 212 EVO - Mobo: ASUS Z370-P - Video: Gigabyte G1 GTX 1080 - RAM: 16 GB Corsair 3000 Mhz - Audio: Sound BlasterX AE-5 - HD: SSD 512MB Crucial MX300 + SSD 1TB Crucial MX500+ 1 Seagate Barracuda 1TB + WD 2 TB - Ali: Cooler Master Silent Pro 700W - CASE: Corsair 750D - Monitor: Philips 273V5 - OS: Windows 10 64bit

Ultima modifica di wolf74 : 13-06-2019 alle 08:20.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:32   #2767
FaTcLA
Senior Member

L'Avatar di FaTcLA

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi

Sì, è diventato cod
Prova a giocare con qualche tuo amico, vedi che poi cambia tutto.
Io gioco con i soliti 2-3 amici, ma se muori vieni ressato (solo quando possibile), munizioni su richiesta, e se ti serve uno spawn si indietreggia un attimo in zona safe e si attende.
Per passare da una zona all'altra non ci si muove mai senza fumo, altrimenti i cecchini giocano a tiro alla papera.
Secondo me basta giocare con gente decente e con un minimo di metodo e giá cambia completamente il feeling e il risultato della partita.

Che poi la hitbox sia una ciofeca e i sistemi di compensazione lag facciano affanno sono pienamente d'accordo e spero che fixino qualcosa perché da fastidio, detto questo non sono un impedimento a giocare bene, perché la hitbox balenga ce l'hanno tutti.

Discorso a parte sono i cheater, che sono molti e un po' scoraggia a sapere che non fanno niente a riguardo.

Poi come in tutti i battlefield la qualitá dei giocatori aumenta appena il gioco inizia ad invecchiare, quando i bimbiminchia se ne vanno a giocare a qualcosa di nuovo e resta solo chi é interessato al gioco e non a provare la novitá solo perché fa figo al momento.

l'altro giorno un tizio con la chat vocale della squadra (con voce da 30enne e perfetta pronuncia inglese) mi ha augurato di crepare di cancro perché non lo avevo ressato. (??????) manco sapevo dov'era morto, non lo vedevo
4790k [4,8ghz 1,285v] | 970 G1 Gaming [1610mhz liquidata] | G.Skill 2400 [c11 4x4gb] | GA-Z97X UD5H | Samsung 27" [77hz oc] | Custom Loop [xspc d5 - rx360 - alphacool 280 ut30] | WD Black 1tb | SSD vari | CoolerMaster 700w Silent Pro | Case Silverstone PM02| Logitech G502

Ultima modifica di FaTcLA : 13-06-2019 alle 08:40.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2019, 08:34   #2768
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì però non so quanto sia colpa del gioco le cose che hai citato. BF5, come i precedenti, da la possibilità ai giocatori di rianimare, lasciare medikit, rifornire i compagni di munizioni ed altro, proprio come negli altri BF, quindi se nessuno lo fa, perché dovrebbe essere il gioco ad essere fatto male? Se sta diventando un brutta copia di CoD, per me, non è sicuramente colpa del gioco in sé, in cod, certe azioni che contribuiscono al gioco di squadra (quelle per esempio citate poco sopra), non le puoi proprio fare e questo potrebbe essere opinabile o meno. Ma in BF5 le possibilità ce le abbiamo, forse sono i giocatori, noi giocatori, che abbiamo cambiato il modo di giocare, forse, parlo per la massa ovviamente non per tutti, si cerca sempre più qualcosa di immediato, frenetico, che elimini tempi "morti" o d'attesa, perché si predilige l'azione più pura, magari per mancanza di tempo o magari perché quando si gioca non ci si vuole sentire impegnati a ragionare più di tanto. BF5 può essere criticato perché non ha il lore della WW2 (mancano divise storiche….), le mappe sono poche e brutte per la maggior parte, ma lo stile di gioco, visto che i mezzi a disposizione ce li abbiamo e sono come nei vecchi capitoli, ce lo creiamo noi. E solo un'opinione mia.
Limitando la corsa ad un breve scatto con una barra che si deve riempire, basterebbe già a migliorare notevolmente la situazione
Old 13-06-2019, 08:35   #2769
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Prova a giocare con qualche tuo amico, vedi che poi cambia tutto.
Io gioco con i soliti 2-3 amici, ma se muori vieni ressato (solo quando possibile), munizioni su richiesta, e se ti serve uno spawn si indietreggia un attimo in zona safe e si attende.
Per passare da una zona all'altra non ci si muove mai senza fumo, altrimenti i cecchini giocano a tiro alla papera.
Secondo me basta giocare con gente decente e con un minimo di metodo e giá cambia completamente il feeling e il risultato della partita.

Che poi la hitbox sia una ciofeca e i sistemi di compensazione lag facciano affanno sono pienamente d'accordo e spero che fixino qualcosa perché da fastidio, detto questo non sono un impedimento a giocare bene, perché la hitbox balenga ce l'hanno tutti.

Discorso a parte sono i cheater, che sono molti e un po' scoraggia a sapere che non fanno niente.

Poi come in tutti i battlefield la qualitá dei giocatori aumenta appena inizia ad invecchiare, quando i bimbiminchia se ne vanno a giocare a qualcosa di nuovo e resta solo chi é interessato al gioco e non a provare la novitá che fa figo al momento.
Purtroppo ci gioco saltuariamente e non in orari specifici quindi è difficile che trovi amici con cui giocarci.
Vorrà dire che lo riprenderò più avanti, magari quando esce l'ennesimo ciofecod che dovrebbe scremare i vari bimbominkia e cheaters
Old 13-06-2019, 09:35   #2770
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Son d'accordo con quello che dici ma quello che volevo intendere era proprio che questo Battlefield V da come lo vedo io è stato proprio volutamente impostato alla corri e spara stile COD, una volta i giocatori di Battlefield e i giocatori di COD erano ben distinti proprio perché i giochi lo erano..... adesso è un marasma e basta, per non parlare delle mappe buttate alla c@@o, personaggio che corre come Usain Bolt .
 Rispondi

Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E che fotocamera! La recensione Oppo Reno 10x Zoom: 799€ di puro divertimento. E...
Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alternativa ma non per tutti Samsung Dex, lo smartphone diventa PC: buona alt...
Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con display di Google. La recensione Google Nest Hub: il tuttofare (e bene) con displ...
AMD Radeon RX 5700XT e Radeon RX 5700: le prime due schede con GPU Navi AMD Radeon RX 5700XT e Radeon RX 5700: le prime ...
Architettura, caratteristiche tecniche e benchmark delle CPU AMD Ryzen di terza generazione Architettura, caratteristiche tecniche e benchma...
Google Pixel 4: allo studio tre possibi...
5G: è lotta tra NASA, NOAA e FCC sulle c...
Huawei, banner sulle schermate di blocco...
Xiaomi: ecco quali smartphone si aggiorn...
TIM 7 Extra Go New 30GB a 7Euro: cambian...
HPE Aruba presenta Aruba Instant On, una...
Fujifilm Instax Mini LiPlay: fotografia ...
Ecco quando saranno presentati Pixel 4 e...
Un milione di voti per Eolo Missione Com...
Game Builder, un videogioco di Google pe...
Droni e 5G saranno i protagonisti dello ...
British Telecom si affida a Juniper Netw...
Nuovi carri per World of Tanks
TIM: solo 7Euro per 30GB e chiamate illi...
Oracle System Advantage Forum: dove scop...
Chromium
OCCT
Avira Free Security Suite
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
ZoneAlarm Antivirus + Firewall
Mozilla Thunderbird 60
VLC Media Player
FurMark
NTLite
SuperRam
CCleaner Portable