Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2019, 19:42   #14241
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
se provi a chiamarli 100 volte, otterrai 100 volte la stessa risposta.

agganci meno del minimo, potresti farglielo notare, ma non so a cosa porterà.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 19:59   #14242
SM1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 718
Fossi in lui proverei con un fax di reclamo. Segnalando che ha un contratto 200 Mega e che aggancia addirittura sotto il minimo garantito per la 100 Mega che è di 40 mega. A quel punto Tiscali potrebbe dirgli che se vuole può andarsene senza penali oppure proporre uno sconto sulla tariffa mensile per tenerlo. Se poi gli risolve il problema tanto meglio per lui.
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 21:48   #14243
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Finalmente risolto tutto:

connessione internet 100mega teorico, mi va da 87.8 a 88.9
Telefonia a posto, ho aspettato in questi giorni, ma il telefono non andava, li ho contattati oggi e mi dicono che per loro è tutto a posto, comunque avrebbero aperto un guasto, e mi avrebbero mandato il tecnico...l'altro giorno la signorina si era espressamente raccomandata di collegare il telefono nella porta 1 (io avevo provato sia la 1 che la 2 e non andavano), sta sera provo con la porta 2 e funziona, ho telefonato a tiscali dicendo di chiudere il guasto, che sulla porta 2 funziona, ha comunque detto che è strano mi vada la porta 2....il bello è che con il 1° modem della tecnicolor andava la porta 1....va bhe, chi se ne frega, funziona.

vorrei capire se imposto il fritzbox 7530 che ha una sola porta….funzionerà?
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 22:59   #14244
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Non è sempre porta 1.
E' chiaramente scritto sul sito Tiscali (in realtà è sul manuale del modem, ma il manuale è scaricabile dal sito) che è porta 1 per una tipologia di clienti e porta 2 per l'altra tipologia di clienti.

Le due tipologie di clienti sono :
a) Clienti che migrano un numero di altro operatore
b) Clienti che chiedono una nuova linea con assegnazione di nuovo numero (made in Tiscali)

La categoria a) usa la porta 2 e la categoria b) la porta 1, o almeno questo dice il manuale del 789Vac e mi pare anche del 788vn (non voglio consultarli tutti)

Il vincolo di porta è un settaggio scelto da Tiscali per qualche loro motivo ignoto e si applica solo ai loro router.

Ultima modifica di Yrbaf : 21-10-2019 alle 23:05.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 23:32   #14245
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Ho una linea di entrambi i tipi, sempre su technicolor e la porta è sempre la 1... comunque amen, considerate che la porta si può anche scegliere post-sblocco con una semplicità disarmante e ci possono pure abilitare entrambe nel caso vi serva.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 23:38   #14246
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Ed io ho una linea del tipo a) e la porta è sempre stata SOLO la 2 (mi pare, sono 8 mesi che non lo uso più il router ufficiale e quando lo usavo avevo sbloccato entrambe le porte) come da manuale.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 06:01   #14247
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
io ero gia cliente tiscali con adsl 20 mega.
Va bhe, l'importante è che tutto funzioni
comunque mi hanno riconosciuto solo 2 settimane di guasto, io è da luglio che la linea va a singhiozzo, e da settembre non andava proprio.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:29   #14248
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Anche io, quindi il numero di telefono era di Telecom (o almeno una volta)
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 13:02   #14249
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Anche io, quindi il numero di telefono era di Telecom (o almeno una volta)
infatti all'inizio (2013 fino a circa 2016) mi telefonavano quelli di telecom dicendomi che ero un loro vecchio cliente....io la casa l'ho comprata nel 2013, e mai avuto nessun contratto telefonico prima di questo con tiscali :-d
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 22:40   #14250
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
Saturazione su rete Fastweb pare risolta.

Pare e dico pare, che abbiano risolto la saturazione sulle FTTC Tiscali>Vula rivendita Fastweb>Armadio Tim. Chi è su tale rete, effettuasse degli speedtest per sicurezza e certezza della cosa.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 06:03   #14251
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Pare e dico pare, che abbiano risolto la saturazione sulle FTTC Tiscali>Vula rivendita Fastweb>Armadio Tim. Chi è su tale rete, effettuasse degli speedtest per sicurezza e certezza della cosa.
come detto in precedenza io non avevo questo problema, ieri sera alle 21.30 - 22 ho fatto uno speed test da portatile per verificare che i driver di rete fossero a posto (ogni tanto in wi-fi mi va a 1-2mb finchè non disattivo e riattivo la scheda, oppure reinstallo i driver) e mi andava a 78.5mb con wi-fi...velocità mai vista prima dato che non avevo mai superato i 54.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 07:48   #14252
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Pare e dico pare, che abbiano risolto la saturazione sulle FTTC Tiscali>Vula rivendita Fastweb>Armadio Tim. Chi è su tale rete, effettuasse degli speedtest per sicurezza e certezza della cosa.
Confermo, ieri sera prima serata con ping nella norma e downlaod accettabile, solo lievi cali rispetto ai max. vediamo nei prossimi giorni
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 16:07   #14253
dukati
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 156
Un saluto a tutti. Finalmente, dopo un'attesa durata quasi 130 giorni, oggi è avvenuto il passaggio da TIM a Tiscali. Fortunatamente funziona sia la voce che internet ma la cosa strana è che il mio IP cambia e non è relativo alla mia zona. Questa mattina l'ip era del Lazio ora della Campania mentre io mi trovo in puglia, in provincia di Lecce. Questo problema di un IP lontano dalla mia reale posizione è una cosa normale per i primi giorni di attivazione e poi si risolverà dandomi un ip della mia zona o è una cosa che rimarrà così ed è normale per Tiscali? Relativamente al modem Zyxel VMG8924-B10D che ho in dotazione ha un segnale molto più debole del mio vecchio TIM HUB e specie sulla frequenza di 2.4gz questo riduce la banda di connessione con il mio pc collegato tramite stick tplink che prima mi dava 65mbps ed ora 20mbps (collegandomi comunque con lo smartphone a 5gz riesco a raggiungere i 65mbps poco meno di quanto avevo con TIM e quanto). Avvicinando lo stick al modem con una prolunga usb riesco a raggiungere 40mbps. Potete dirmi se esiste un modo per aumentare la potenza del segnale del modem o la ricezione dello stick, un modo che non sia la posizione del modem o l'impostazione manuale del canale di trasmissione del modem o l'utilizzo di un ripetitore? Infine vi chiedo di dirmi se per una qualunque problema io dovessi spegnere e riaccendere il modem perderei tutte le impostazioni del modem ed alla riaccensione dovrei nuovamente attendere delle ore perchè il modem rilevi nuovamente i parametri voce/internet Tiscali? Ultimissima domanda, sapere se con TIscali è possibile avere sul display del telefono Voip collegato al modem il numero di telefono del chiamante, così come avevo con Tim e Tim HUB? Grazie in anticipo per ogni aiuto.
dukati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 16:38   #14254
Bigbey
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5226
@dukati:

1) Il problema relativo alla geolocalizzazione del tuo ip è un non problema. Saranno i siti deputati a verificare la localizzazione dello stesso, a sbarellare...e comunque a te come cliente è una info inutile da sapere;

2) Si lo Zyxel VMG8924-B10D ha lo stesso hardware del Technicolor TG789vac v2 bianco, dunque anche lato wifi è mediocre. Puoi quindi o utilizzare un altro modem (Tim Hub con versione software 2.0.0 o FritzBox 7490-7530-7590) o abbinare al modem un repeater wifi di buona marca (AVM 1750e ad esempio).

3) No non perdi i parametri semplicemente spegnendo ed accendendo il modem, solo se lo resetti dovrai attendere che riscarichi la configurazione. In ogni caso in FTTC il modem non va MAI spento/riavviato/resettato, ma va lasciato acceso H24, 7 giorni su 7. Solo in caso di problematiche particolari, procederai a riavviarlo e/o resettarlo.

4) Se hai aderito all'offerta Tiscali che comprende anche il servizio chi è, ti dovrebbe comparire il numero di chi ti chiama sul display dei telefoni di casa. Se non ti compare, procederai a telefonare domani al 130 e a dirgli di farti attivare gratuitamente il servizio chi è in quanto è incluso nella tua offerta sottoscritta. Attendi comunque 24-36h dall'attivazione della linea Tiscali, prima di segnalare qualsiasi cosa...devono aggiornarsi i sistemi.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 16:53   #14255
Walter Mitty
Senior Member
 
L'Avatar di Walter Mitty
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Piccolo reportage sulla mia esperienza della settimana scorsa, relativamente alle rimodulazioni, se può essere utile.
Sono uno di quelli che nella fattura di settembre ha avuto l'avviso di rimodulazione per novembre, da 24.95 a 27.95.
Cliente Tiscali fttc 100mbit Vula Tim, attivato agosto 2018.
Qualche giorno fa ho provato per curiosità a visualizzare il codice di migrazione nel MyTiscali. Tempo 2 ore e nel tardo pomeriggio mi ha chiamato una ragazza, da call center italiano, per un sondaggio sulla soddisfazione del cliente
Per farla breve, dopo la mia scenetta, mi ha proposto 12 mesi di proroga a 24.95. Ho chiesto per la 200 ma mi faceva l'offerta del sito (29.95 tutto incluso). Ho confermato i 24.95 senza insistere ulteriormente, tanto la linea mi va già bene così.

Ancora però non ho ricevuto nessuna mail o comunicazione, relativa alla promozione.
Probabile che semplicemente non mi arrivi nessun aumento in bolletta, boh.
Ti vorrei ringraziare per aver "condiviso" questo metodo
Provato anche io e ricevuto una chiamata dal 130. Ero di fretta e non potevo stare al telefono,quindi domani mi ricontatterà

E speriamo di risolvere questa situazione.
Al momento navigo a 5 mega con una adsl "tutto incluso light" da 20 mb.

Da fiber map la mia adsl risulta satura,mentre vedo disponibile la VDSL 100/20



Anche se la distanza non è ottimale,se mi dovessero attivare qualcosa del genere e passare da 5 a 43...allegria !
__________________
Concluso positivamente con : Sidd73 , azz , Jones D. Daemon , ronald0 , Skylake_ , The_Snake , PaolinoB , Blackfenix
Walter Mitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 17:38   #14256
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
@dukati usa il tim hub che è sicuramente meglio in tante altre cose e hai risolto, però per curiosità controlla se sullo zyxel è abilitata la modalità a 40MHz per la 2.4, e poi controlla da WinFi se ti dice effettivamente che il canale è largo 40MHz o solo 20MHz.

il fatto dell'ip che ti risulta di posti a caso è normale, anche a me con Vodafone da vicino salerno fa la stessa cosa alternando città tra roma matera potenza lecce bari o altre pugliesi.

Ultima modifica di LuKe.Picci : 23-10-2019 alle 17:42.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 18:18   #14257
SM1979
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 718
Quote:
Originariamente inviato da dukati Guarda i messaggi
Un saluto a tutti. Finalmente, dopo un'attesa durata quasi 130 giorni, oggi è avvenuto il passaggio da TIM a Tiscali. Fortunatamente funziona sia la voce che internet ma la cosa strana è che il mio IP cambia e non è relativo alla mia zona. Questa mattina l'ip era del Lazio ora della Campania mentre io mi trovo in puglia, in provincia di Lecce. Questo problema di un IP lontano dalla mia reale posizione è una cosa normale per i primi giorni di attivazione e poi si risolverà dandomi un ip della mia zona o è una cosa che rimarrà così ed è normale per Tiscali? Relativamente al modem Zyxel VMG8924-B10D che ho in dotazione ha un segnale molto più debole del mio vecchio TIM HUB e specie sulla frequenza di 2.4gz questo riduce la banda di connessione con il mio pc collegato tramite stick tplink che prima mi dava 65mbps ed ora 20mbps (collegandomi comunque con lo smartphone a 5gz riesco a raggiungere i 65mbps poco meno di quanto avevo con TIM e quanto). Avvicinando lo stick al modem con una prolunga usb riesco a raggiungere 40mbps. Potete dirmi se esiste un modo per aumentare la potenza del segnale del modem o la ricezione dello stick, un modo che non sia la posizione del modem o l'impostazione manuale del canale di trasmissione del modem o l'utilizzo di un ripetitore? Infine vi chiedo di dirmi se per una qualunque problema io dovessi spegnere e riaccendere il modem perderei tutte le impostazioni del modem ed alla riaccensione dovrei nuovamente attendere delle ore perchè il modem rilevi nuovamente i parametri voce/internet Tiscali? Ultimissima domanda, sapere se con TIscali è possibile avere sul display del telefono Voip collegato al modem il numero di telefono del chiamante, così come avevo con Tim e Tim HUB? Grazie in anticipo per ogni aiuto.
Finalmente dal 20/6 che avevi richiesto ti hanno attivato il 23/10. Fossi in te adesso manderei un bel fax per chiedere un indennizzo per attivazione oltre i 90gg come da carta servizi. Sicuro ti aspetta un bel centone forse e in pratica ti fai almeno 2 fatture e mezzo gratis considerando anche i 30€ di bonus del presenta un amico.
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 10:42   #14258
-MiStO-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 2275
fatto ieri sera il trick di andare a vedere il codice di migrazione su mytiscali
preso chiamata del 130 stamattina e IN TEORIA, la centralinista ha verificato, mi fanno il passaggio alla 200mb con canone a 24.90 con scatto alla risposta...
ora sono al lavoro, vediamo che succede nei prossimi giorni!
__________________
neo mini v2 / asus strix z490i / 10600k@? / uh12s / rx6700xt / 32gb ddr4@3200 / sandisk 250 + asenno 1tb / lenovo g34w
trattative concluse : tante...

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 14:33   #14259
jackal21
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da dukati Guarda i messaggi
Un saluto a tutti. Finalmente, dopo un'attesa durata quasi 130 giorni, oggi è avvenuto il passaggio da TIM a Tiscali. Fortunatamente funziona sia la voce che internet ma la cosa strana è che il mio IP cambia e non è relativo alla mia zona. Questa mattina l'ip era del Lazio ora della Campania mentre io mi trovo in puglia, in provincia di Lecce. Questo problema di un IP lontano dalla mia reale posizione è una cosa normale per i primi giorni di attivazione e poi si risolverà dandomi un ip della mia zona o è una cosa che rimarrà così ed è normale per Tiscali? Relativamente al modem Zyxel VMG8924-B10D che ho in dotazione ha un segnale molto più debole del mio vecchio TIM HUB e specie sulla frequenza di 2.4gz questo riduce la banda di connessione con il mio pc collegato tramite stick tplink che prima mi dava 65mbps ed ora 20mbps (collegandomi comunque con lo smartphone a 5gz riesco a raggiungere i 65mbps poco meno di quanto avevo con TIM e quanto). Avvicinando lo stick al modem con una prolunga usb riesco a raggiungere 40mbps. Potete dirmi se esiste un modo per aumentare la potenza del segnale del modem o la ricezione dello stick, un modo che non sia la posizione del modem o l'impostazione manuale del canale di trasmissione del modem o l'utilizzo di un ripetitore? Infine vi chiedo di dirmi se per una qualunque problema io dovessi spegnere e riaccendere il modem perderei tutte le impostazioni del modem ed alla riaccensione dovrei nuovamente attendere delle ore perchè il modem rilevi nuovamente i parametri voce/internet Tiscali? Ultimissima domanda, sapere se con TIscali è possibile avere sul display del telefono Voip collegato al modem il numero di telefono del chiamante, così come avevo con Tim e Tim HUB? Grazie in anticipo per ogni aiuto.
Se il TIM hub è un router, potresti collegarlo come access point allo zyxel, se il wifi ti soddisfava di più.
qui nella mia azienda affittavamo una stanza a dei tecnici che lavoravano per tim e fastweb, quando se ne sono andati hanno lasciato circa 30-40 modem/router(alcuni difettosi) adsl tim e fastweb (fibra, quindi questi li abbiamo buttati), essendo roba da buttare perchè non serviva, ho preso un po di modem tim, e qualche mio amico lo usa come access point, io anche visto che in ufficio nn avevo il wi-fi , ma peteva essermi utile, l'ho collegato semplicemente tramite una presa di rete alla rete aziendale, automaticamente è comparsa la rete wi-fi, ho messo la password nello smartphone e si è connesso a internet, senza dover fare nulla a livello software.
Ora quel router/modem lo uso come access point wi-fi, e con un cavo di rete ci attacco eventuali portatili di dipendenti, ospiti, o semplicemente se devo sistemare un pc dell'azienda e mi devo connettere a internet.
__________________
I9 9900k / MSI Z390 gaming plus / Zotac 3070 Ti Amp Black Holo / Corsair Vengeance 4x 8GB DDR4-3600 / Corsair GS 800w Gaming ed. / BD-rom LG /1x SSD Corsair Force LS S-Ata III 240GB / 2x WD Caviar blue S-Ata II 250Gb / 3x WD Caviar blue S-Ata II 1T / 1x Ironwolf 4TB / 1x Ironwolf PRO 8TB / 1x WD red SSD 500gb / CM Storm Trooper / Mouse Logitech G502 Proteus Spectrum / Tastiera Logitech G413.

Ultima modifica di jackal21 : 24-10-2019 alle 14:39.
jackal21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2019, 18:04   #14260
Bamba007
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
Pare e dico pare, che abbiano risolto la saturazione sulle FTTC Tiscali>Vula rivendita Fastweb>Armadio Tim. Chi è su tale rete, effettuasse degli speedtest per sicurezza e certezza della cosa.
Bene, tra qualche ora faccio tutti gli speed test possibili e vari, essendo da quando sono con Tiscali, afflitto da questo problema dopo le 20. Allo stato attuale ping e velocità sono apposto, ma vediamo dopo alla prova del nove.

Ultima modifica di Bamba007 : 24-10-2019 alle 18:30.
Bamba007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v