Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2019, 19:02   #19101
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Un saluto a tutti.....
Opinione sulle Aukey EP B80?

Avrei bisogno di un prodotto soprattutto per lo sport e queste mi sembrano interessanti...le prenderei aspettando qualche offerta che su questa marca sono frequenti.
Nel caso alternative? Budget massimo 70 euro ma non mi offendo per qualcosa a meno
Basta che siano wireless e in ear, come musica soprattutto rock di cui una buona parte prog

Edit: leggo belle recensioni anche sulle soundpeats engine che costano la metà....come al solito più si cerca più si entra in confusione

Ultima modifica di Skywalker85 : 28-07-2019 alle 09:46.
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2019, 21:31   #19102
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.....
Opinione sulle Aukey EP B80?

Avrei bisogno di un prodotto soprattutto per lo sport e queste mi sembrano interessanti...le prenderei aspettando qualche offerta che su questa marca sono frequenti.
Nel caso alternative? Budget massimo 70 euro ma non mi offendo per qualcosa a meno
Basta che siano wireless e in ear, come musica soprattutto rock di cui una buona parte prog

Edit: leggo belle recensioni anche sulle soundpeats engine che costano la metà....come al solito più si cerca più si entra in confusione
Auricolari Bluetooth 5.0, Bokman O5 TWS Cuffie Bluetooth IPX7 Hi-Fi Cancellazione del rumore con custodia di ricarica da 2500 mAh 100 Ore di riproduzione per iPhone iPad Samsung Huawei Sony HTC
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.

Ultima modifica di Slater91 : 25-09-2019 alle 13:14.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 10:07   #19103
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Avevo chiesto in un precedente post riguardo gli auricolari Tenlso KZ ZS10 Pro (o Knowledge Zenith ZS10 Pro), ma ho un dubbio: sono compatibili con il mio IPod touch? O sono obbligato ad usare per forza auricolari apple?
Grazie grazie grazie
Sorry ma...
UP!
__________________
…stoé ORKEO!
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2019, 11:22   #19104
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23471
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,

ho acquistato questo microfono con il primeday



Quali auricolari posso abbinarci ?

Grazie x l'aiuto
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 15:16   #19105
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Sono in cerca di un paio di cuffiette stile airpods sia wired che BT di buona fattura ad un prezzo ragionevole. Ascolto principalmente metal/rock. Budget 20/30 euro max per le wired. Per la versione BT non ho un budget specifico.
Grazie a tutti.

Ciao!



Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Alla fine ho provato a prendere le i11 TWS ma sono stati 20 euro buttati nel cesso. Per ascoltare la musica fanno veramente pena! Neanche giocando con l'equalizzatore si riesce minimamente ad arrivare ad un risultato accettabile.

Ma non esiste proprio nulla che non siano le airpods/freebuds da 120 e queste cinesate da 10 euro?

Ho provato a vedere anche su Amazon ma ci sono una miriade di marche sconosciute tutte uguali con recensioni da 5 stelle finte come una banconota da 3 euro 😆

Mi appello a voi, datemi una mano per favore 🙂
Grazie.

Ciao!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 15:27   #19106
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Le redmi airdots pagate meno di 20€ a me piacciono, sono carine, comode, il suono è piacevole, la batteria decente.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2019, 15:52   #19107
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Le redmi airdots pagate meno di 20€ a me piacciono, sono carine, comode, il suono è piacevole, la batteria decente.
Grazie ma sono in-ear. Io cerco il modello (non so come si chiama in gergo tecnico) tipo airpods/freebuds

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 14:19   #19108
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Grazie ma sono in-ear. Io cerco il modello (non so come si chiama in gergo tecnico) tipo airpods/freebuds

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
le i11 e tutte le altre sono delle mezze fregature, le uniche sono le i10 tws che come qualità audio non sono affatto male ed in generale funzionano bene, a me è andata bene e mi trovo perfettamente come scrissi, però anche in questo caso ho letto di problemi di disconnessione ed autonomia.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2019, 23:01   #19109
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Vorrà dire che farò un tentativo con le i10. Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 00:10   #19110
AllenIverson
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 28
Auricolari Bluetooth (NO In-Ear; NO True Wireless) - Budget 40/50 €

Salve ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio.

Cerco degli Auricolari Bluetooth con le seguenti caratteristiche:
- NO In-Ear
- NO True Wireless
- possibilità di connessione simultanea con due dispositivi (mentre ascolto musica dal Lettore voglio poter rispondere alle chiamate ricevute sullo smartphone)

Budget: 40/50 €

Sono riuscito a trovare soltanto delle Philips (SHQ6500CL e SHQ7900CL) con delle recensioni non proprio positive. Su un noto sito di e-commerce mi sono imbattuto in un modello di un marchio a me sconosciuto, le GRDE GL012.

Avete qualche suggerimento?
Grazie.
__________________
Intel Core i7-3770 3,4 GHz | Artic Cooling Freezer 13 CO | MB Asus P8Z77-V | Corsair Vengeance DDR3 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 | Asus Radeon HD7950-DC2-3GD5 Core 800MHz Memory GDDR5 3GB | SSD Samsung 830 128GB + WD Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 + WD Caviar Green 3TB | Corsair Enthusiast Series TX650M 650W 80plus Bronze
AllenIverson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 13:36   #19111
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Mi consigliate alcuni auricolari wireless sotto o attorno ai 50€ di budget?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 22:59   #19112
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Mi consigliate alcuni auricolari wireless sotto o attorno ai 50€ di budget?
Auricolari Bluetooth 5.0, Bokman O5 TWS Cuffie Bluetooth IPX7 Hi-Fi Cancellazione del rumore con custodia di ricarica da 2500 mAh 100 Ore di riproduzione per iPhone iPad Samsung Huawei Sony HTC [EDIT]
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.

Ultima modifica di Slater91 : 25-09-2019 alle 13:13. Motivo: Niente link ai negozi online!
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 14:59   #19113
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Scusa, son stato poco preciso, non intendevo le true wireless, ma semplicemente quelle con il filo dietro al collo
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 14:34   #19114
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Qualcuno ha provato gli Aukey ep-t16s o ha opinioni a riguardo? Sembrano interessanti.

Stavo anche facendo un pensierino alle redmi airdots che si trovano su amazon a 30€ circa o a 15€ su ebay ma con tempi di spedizione più lunghi
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 13:13   #19115
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1857
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Auricolari Bluetooth 5.0, Bokman O5 TWS Cuffie Bluetooth IPX7 Hi-Fi Cancellazione del rumore con custodia di ricarica da 2500 mAh 100 Ore di riproduzione per iPhone iPad Samsung Huawei Sony HTC [EDIT]
Ricordo che da regolamento non si possono inserire link ai negozi in linea, incluso Amazon.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 21:42   #19116
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Quale auricolare sui 100€

Qualche consiglio sull'acquisto di un paio di auricolari completi e equilibrati sui 100?
Da anni non ho più trovato qualcosa che si avvicinasse al soundstage generato dalle Vsonic Gr07 Bass Edition che ahimè si sono rotte e devo per forza sostituire..
Ho provato Pioneer dje1500 e hifiman re400 ma la resa nn mi soddisfa...
Le prime troppi bassi le seconde troppo pochi ma grande dettaglio...
Qualcosa sui 100€ che compensi entrambi?
Come dap ho un fiio x1 2nd ascolto rock classica e colonne sonore...
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 11:25   #19117
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Ragazzi ho un paio di JVC HA-S660 a cui si sono degradate i padilgioni, si stacca la pelle per intenderci. Dove posso prendere un ricambio? Per forza da Alie*****? Sono queste:



Le tengo giuste per scorta, visto che ora le Superlux HD681 Evo si sono rotte e sto scegliendo un altro modello.
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 21:42   #19118
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Vorrà dire che farò un tentativo con le i10. Grazie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Arrivate anche le i10. Anche quest'ultime suono gracchiante e volume appena sufficiente (forse sto diventando un po' sordo &#129315. Praticamente un pelo migliori delle i11 che sono m...a in versione cuffietta bluetooth

Mi sa che dovrò ripiegare sulle in ear. Ho cercato un po' in giro e intorno ai 50 ci sono le bokman o5 tws che hanno buone recensioni.

Consigli?

EDIT: le mie ultime cuffie di qualità sono state le ie8 che, purtroppo, sono andate perdute 5 anni fa 😭
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 21-10-2019 alle 21:54.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2019, 11:07   #19119
Grubert
Member
 
L'Avatar di Grubert
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 244
IPod touch

Devo prendere delle in ear, per un IPod touch 5a generazione. Su che livello di impedenza mi devo regolare? Quelle che sto valutando hanno 24 ohm di impedenza e non so se sono adatte.
Grazie.
__________________
…stoé ORKEO!
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 23:57   #19120
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 686
Quali auricolari in-ear mi consigliate tra questi selezionati come miglior qualità audio per tutti i generi, punto però più a musica elettronica, trance, rock, classica, compreso la qualità audio della voce cristallina e pulita delle persone che commentano in video presenti in rete come yt:
[CUT]

Oppure c'è di meglio e con prezzo migliore di questi.

Ultima modifica di Slater91 : 27-11-2019 alle 23:11.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v