Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2019, 07:06   #181
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da V.e.N. Guarda i messaggi
Nuovo anche io,lasciamo perdere prima partita ho perso meta equip iniziale pensavo fosse un po meno hardcore segui qualche guida sul tubo,su parecchi video tanti consigliano di giocare su customs in modo da imparare gli exit point e familializzare con la mappa,stampati una cartina di customs e fattici un giro online,finora 4 estrazioni sono riuscito a farle
Sisi dopo qualche game ho cominciato a prenderci la mano. I bot sono veramente op però: ti vedono in un nanosecondo e sei già morto, o tra i cespugli..
Comunque gioco bello, mi sta piacendo.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 10:57   #182
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Hanno fatto il super botto e devo dire meritato.

Ora ci sarebbe da trovare un po' di tempo per impararci a giocare
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 11:25   #183
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Ma escape from tarkov?

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Hanno fatto il super botto e devo dire meritato.



Ora ci sarebbe da trovare un po' di tempo per impararci a giocare


Ho visto si, boom incredibile.
Io sinceramente sto cercando di mettermi seriamente, sto guardando vari video per capire bene i concetti principali. Il bello però è anche imparare da soli giocandoci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 11:34   #184
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ho visto si, boom incredibile.
Io sinceramente sto cercando di mettermi seriamente, sto guardando vari video per capire bene i concetti principali. Il bello però è anche imparare da soli giocandoci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io avevo dato piu' di un'infarinatura un anno fa quando lo presi e provai quel paio di settimane (molto scarse).

I concetti generali li ho, magari mi focalizzo su una mappa adesso e poi non sarebbe male iniziare a fare qualcosa.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2020, 11:42   #185
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Ma escape from tarkov?

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Io avevo dato piu' di un'infarinatura un anno fa quando lo presi e provai quel paio di settimane (molto scarse).

I concetti generali li ho, magari mi focalizzo su una mappa adesso e poi non sarebbe male iniziare a fare qualcosa.


Si diciamo che la cosa importante sarebbe capire 1/2 mappe con relative uscite . Ho visto su Reddit che ci sono anche delle ottime mappe con tutti i vari punti di interesse; quasi quasi me le stampo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 21:34   #186
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 627
Se qualcuno è ancora attivo per una partita o due a settimana ci sono
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 22:27   #187
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
ero intenzionato all'acquisto ma a livello di performance come stiamo messi? le hanno migliorate? ero rimasto che il gioco era un mattone assurdo.
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 22:30   #188
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
ero intenzionato all'acquisto ma a livello di performance come stiamo messi? le hanno migliorate? ero rimasto che il gioco era un mattone assurdo.
è migliorato molto in questi anni, non avrai problemi grossi problemi a trovare un setting per la tua configurazione
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2021, 22:56   #189
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
è migliorato molto in questi anni, non avrai problemi grossi problemi a trovare un setting per la tua configurazione
grazie mille!
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2021, 07:18   #190
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Hanno fatto il super botto e devo dire meritato.

Ora ci sarebbe da trovare un po' di tempo per impararci a giocare
il botto lo fanno ad ogni wipe,poi lo abbandonano velocemente
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 12:28   #191
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
il botto lo fanno ad ogni wipe,poi lo abbandonano velocemente
No il botto (aka esplosione utenti e stream) l'hanno fatto un anno fa quando ho mandato il messaggio, lol, da titolo "oscuro" e' diventato quasi mainstream (speriamo senza snaturarsi troppo).

Non so quale sia il soggetto della tua frase ma nessuno sta abbandonando niente da quello che si legge in giro.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 19:59   #192
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
No il botto (aka esplosione utenti e stream) l'hanno fatto un anno fa quando ho mandato il messaggio, lol, da titolo "oscuro" e' diventato quasi mainstream (speriamo senza snaturarsi troppo).

Non so quale sia il soggetto della tua frase ma nessuno sta abbandonando niente da quello che si legge in giro.
io parlo dei numeri twitch,i numeri fanno il botto ad ogni wipe per poi calare.
ma cio non toglie che è un gran bel gioco.
anche se io avrei preferito mettere delle fasce di livello,e non un tutti(squadre di liv 40 contro un solo player liv 1) contro tutti.ma questo è un parere mio e so bene che è un gioco hard.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 13:19   #193
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Spyro23 Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha acquistato da poco o sta pensando di acquistarlo come me? Sono indeciso se prenderlo senza compagnia per girare in solo.
io l'ho preso da qualche giorno e devo dire che mi sto divertendo molto
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 18:51   #194
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Spyro23 Guarda i messaggi
Giochi in solitario? E' godibile anche senza un team?

Io di solito gioco dopo cena, se sei disponibile potremmo pure fare qualche partita insieme
sìsì anche in solitaria merita, il brutto è che ti fa prendere certi spaventi!!! si aggiungimi pure il mio nick è Cesare85
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 07:06   #195
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
In solitario è tanta roba. A me piace più che in team.

Il problema atavico di questo gioco è "solo" che dopo 2-3 settimane hai già la gente che, letteralmente perdendoci la vita sopra, sta già a livelli iper-sgravi.

Ad ogni wipe il gioco si popola a livelli stratosferici perché è all'inizio è tremendamente bello... poi viene via via abbandonato (sino al wipe successivo) perché alla lunga diventa frustrante se non ci stai 8 ore al giorno...

Hanno provato a limitare il problema. Senza successo. Probabilmente dei server che matchano per livello sarebbero la soluzione, ma Nikita vuole una esperienza pura...

Ultima modifica di vlpt88 : 15-01-2021 alle 07:08.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 13:21   #196
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
In solitario è tanta roba. A me piace più che in team.

Il problema atavico di questo gioco è "solo" che dopo 2-3 settimane hai già la gente che, letteralmente perdendoci la vita sopra, sta già a livelli iper-sgravi.

Ad ogni wipe il gioco si popola a livelli stratosferici perché è all'inizio è tremendamente bello... poi viene via via abbandonato (sino al wipe successivo) perché alla lunga diventa frustrante se non ci stai 8 ore al giorno...

Hanno provato a limitare il problema. Senza successo. Probabilmente dei server che matchano per livello sarebbero la soluzione, ma Nikita vuole una esperienza pura...
Si concordo infatti.
Io che ci giocavo 2 orette alla sera ho dovuto abbandonarlo perchè andavo a letto col nervoso
Specialmente gli inizi in cui non hai armi supermegateccate è un dramma.
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 20:27   #197
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
https://www.thegamesmachine.it/speci...usso-speciale/
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v