Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2018, 11:42   #141
JohnWayneBobbit
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io lo stavo aspettando su Steam, ma da quello che ho capito, giocheranno sul fatto che molte persone lo ricompreranno per averlo anche su Steam (si, ci sono TANTISSIME persone che lo fanno).

Anche la data d'uscita sembra posticiparsi sempre di piú a data indefinita, boh.
Veramente è stato detto che SE verrà rilasciato su Steam riceveremo una chiave per attivarlo li.
JohnWayneBobbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 11:46   #142
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
John grazie per la risposta, mi fai un riassunto veloce (se hai voglia senno' poi guardo altrove) sui vari pacchetti ? Cosa conviene se si possono upgradare via via etc...

Avere l'inventario piu' grande e' fondamentale ? Il discorso trading come si sviluppa ?

Devo informarmi meglio ho parecchi dubbi sul core del gioco ancora.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 12:47   #143
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da JohnWayneBobbit Guarda i messaggi
Veramente è stato detto che SE verrà rilasciato su Steam riceveremo una chiave per attivarlo li.
Dove sarebbe stato detto? Ho cercato in siti e forum e non ho trovato nulla, a parte le solite voci su cui si diceva il contrario (ma non di sicuro).

Hai una fonte?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 12:51   #144
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Diciamo che sarebbe poco furbo da parte loro se non dessero una key steam a chi già possiede la versione normale...già non sta andando benissimo l'EA, se poi si mettono a fare pure sti giochetti…

Comunque quando sarà più completo penso che lo prenderò anch'io.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 13:37   #145
JohnWayneBobbit
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Dove sarebbe stato detto? Ho cercato in siti e forum e non ho trovato nulla, a parte le solite voci su cui si diceva il contrario (ma non di sicuro).

Hai una fonte?
A me è arrivata un'email credo ad inizio 2017 in cui si diceva appunto che nel caso in cui avessereo deciso per la distribuzione su Steam non avremmo pagato.
Però alll'epoca erano sicuramente contrari a Steam, questo lo ricordo bene.
Ora hanno cambiato TUTTO, dai pacchetti acquistabili ai contenuti degli stessi e a Steam stesso che da opzione remota è diventata possibile.
Se ho ancora la mail te la giro in pm.
JohnWayneBobbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 13:43   #146
JohnWayneBobbit
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
John grazie per la risposta, mi fai un riassunto veloce (se hai voglia senno' poi guardo altrove) sui vari pacchetti ? Cosa conviene se si possono upgradare via via etc...

Avere l'inventario piu' grande e' fondamentale ? Il discorso trading come si sviluppa ?

Devo informarmi meglio ho parecchi dubbi sul core del gioco ancora.
Per i pacchetti non sono aggiornato, sono cambiati rispetto a quando ho comprato io il Base più di un anno fa.
Per quanto rigurada l'inventario è relativamente importante. Dipende da te nel senso che se sei un giocatore "collezionista" potrebbe diventare piccolo o se sei un "Rambo" non lo riempirai mai.
Essendoci il permadeath, quello che indossi lo perdi a favore di chi estrae il tuo equipaggiamento.
Potresti fare 5 partite consecutive in cui armato di tutto punto vieni massacrato e svuotare lo stash riempito in settimane di gioco.
Considera che lo spazio occupato da uno zaino (ad esempio 6 slot) è tale a prescindere dal suo contenuto.
Se lo zaino ha 40 slot sempre 6 ne occupa quindi nello stash io uso zaini come se fossero contenitori. Se poi hai una cassa rigida (a me l'hanno regalata con il pacchetto Founders) dentro ci metti anche 3 zaini pieni.
Come una Matrioska insomma. Una cassa per le armi, una per le munizioni, i wallet per i soldi, uno zaino di accessori e via così...
JohnWayneBobbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 15:00   #147
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Quote:
Originariamente inviato da JohnWayneBobbit Guarda i messaggi
Per i pacchetti non sono aggiornato, sono cambiati rispetto a quando ho comprato io il Base più di un anno fa.
Per quanto rigurada l'inventario è relativamente importante. Dipende da te nel senso che se sei un giocatore "collezionista" potrebbe diventare piccolo o se sei un "Rambo" non lo riempirai mai.
Essendoci il permadeath, quello che indossi lo perdi a favore di chi estrae il tuo equipaggiamento.
Potresti fare 5 partite consecutive in cui armato di tutto punto vieni massacrato e svuotare lo stash riempito in settimane di gioco.
Considera che lo spazio occupato da uno zaino (ad esempio 6 slot) è tale a prescindere dal suo contenuto.
Se lo zaino ha 40 slot sempre 6 ne occupa quindi nello stash io uso zaini come se fossero contenitori. Se poi hai una cassa rigida (a me l'hanno regalata con il pacchetto Founders) dentro ci metti anche 3 zaini pieni.
Come una Matrioska insomma. Una cassa per le armi, una per le munizioni, i wallet per i soldi, uno zaino di accessori e via così...
Ok grazie e quello che hai nello stash/cassa invece rimane sempre mi pare di aver capito ? Un po' alla division (se ho inteso bene)
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 22:50   #148
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da JohnWayneBobbit Guarda i messaggi
A me è arrivata un'email credo ad inizio 2017 in cui si diceva appunto che nel caso in cui avessereo deciso per la distribuzione su Steam non avremmo pagato.
Però alll'epoca erano sicuramente contrari a Steam, questo lo ricordo bene.
Ora hanno cambiato TUTTO, dai pacchetti acquistabili ai contenuti degli stessi e a Steam stesso che da opzione remota è diventata possibile.
Se ho ancora la mail te la giro in pm.
Purtroppo verso Agosto 2017, ho letto che ancora non potevano assicurare una chiave Steam a chi ha effettuato il pre-ordine, quindi nulla, a me poi serve saperlo sicuro, vorrei prendere una copia sola, e su Steam, qualora possibile.

É assurdo che non diano ancora una risposta, significa che manca ancora tantissimo alla release del gioco... motivo in piú per aspettare.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 07:56   #149
JohnWayneBobbit
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Purtroppo verso Agosto 2017, ho letto che ancora non potevano assicurare una chiave Steam a chi ha effettuato il pre-ordine, quindi nulla, a me poi serve saperlo sicuro, vorrei prendere una copia sola, e su Steam, qualora possibile.

É assurdo che non diano ancora una risposta, significa che manca ancora tantissimo alla release del gioco... motivo in piú per aspettare.
Secondo me almeno 18 mesi.
JohnWayneBobbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 09:58   #150
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da JohnWayneBobbit Guarda i messaggi
Secondo me almeno 18 mesi.
Assurdo.
Dessero piú informazioni su questa cosa lo comprerebbero in tantissimi di quelli che non l'hanno ancora fatto, ma no... ci giocano su questo.

Bah..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2018, 11:22   #151
GIA131
Senior Member
 
L'Avatar di GIA131
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Messaggi: 1978
Siccome sarei interessato al gioco, visto quello che ho letto consigliate di aspettare quindi?
__________________
Case: Silverstone Raven RV02, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI z370, Procio: Intel i7 8700k, Gpu: Asus 3080 TUF
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 10:31   #152
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Io l ho preso ma ci vuole una laurea per capire tutto...soprattutto per le estrazioni diventa frustrante perchè non ci sono indicatori e può essere anche un centimetro quadrato. Se non ti posizioni perfettamente sul posto non parte il countdown. Diventa frustrante. Il gioco è anche bello però...
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 17:55   #153
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Io l ho preso ma ci vuole una laurea per capire tutto...soprattutto per le estrazioni diventa frustrante perchè non ci sono indicatori e può essere anche un centimetro quadrato. Se non ti posizioni perfettamente sul posto non parte il countdown. Diventa frustrante. Il gioco è anche bello però...
consiglio di guardare dei tutorial su youtube, inizialmente il gioco è molto poco intuitivo
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2019, 18:06   #154
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Cerco gente per giocare in coop a tarkov.. premetto che non gioco da 1 anno quindi mi reputo mezzo nuovo al gioco.

Scrivetemi in pm
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 02:49   #155
Nowhere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 302
presente ! ci gioca ancora qualcuno qua dentro? @nicacin, sono fabrix del ts di npole quando giocavamo a dayz . Lui non gioca piu' ma io e orphen giochiamo a tarkov quando lavoro permettendo ci becchiamo. Un paio di volte a settimana. se ci giochi ancora e vogliamo fare un trio fammi un cenno piu che volentieri.
__________________
Cpu:5600x - Vga: msi rx580 8gb- Moterboard: Msi x470 gaming m7 ac- Ram: gskill 32gb 3200 cl14
Nowhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 07:44   #156
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Ci sono soltanto se usiamo la modalitá SCAV... non sono neanche lontanamente pronto per la modalitá """vera"""
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 10:33   #157
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
beh dai se hai fatto un po' di partite roba ne avrai trovata, io comunque le prime partite che facevo con il mio pg andavo solo di asci e pistola con 1 caricatore per non rischiare di perdere nulla
Se riesco potrei fare di nuovo qualche partita.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2019, 22:01   #158
npole
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1287
Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
presente ! ci gioca ancora qualcuno qua dentro? @nicacin, sono fabrix del ts di npole quando giocavamo a dayz . Lui non gioca piu' ma io e orphen giochiamo a tarkov quando lavoro permettendo ci becchiamo. Un paio di volte a settimana. se ci giochi ancora e vogliamo fare un trio fammi un cenno piu che volentieri.
Potevi pure mettere l'indirizzo del TS: ts3.armaitalia.net

npole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 07:52   #159
Nowhere
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 302
bho raga oramai siamo vicini al wipe della 0.12, e' il momento giusto per sperimentare armi quasi mai usate e cagate cosi in generale. Del gear me puo' fregare di meno, anzi se siete con la stash vuota ve ne regalo un po'. Bisogna capire piu' che altro se abbiamo giorni e orari compatibili. Voi che disponibilita' avreste?
__________________
Cpu:5600x - Vga: msi rx580 8gb- Moterboard: Msi x470 gaming m7 ac- Ram: gskill 32gb 3200 cl14
Nowhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 08:19   #160
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
bho raga oramai siamo vicini al wipe della 0.12, e' il momento giusto per sperimentare armi quasi mai usate e cagate cosi in generale. Del gear me puo' fregare di meno, anzi se siete con la stash vuota ve ne regalo un po'. Bisogna capire piu' che altro se abbiamo giorni e orari compatibili. Voi che disponibilita' avreste?
Non é tanto la PAURA di perdere le armi la mia, ma la CERTEZZA di perderle..

Devo ancora imparare le uscite.... conosco un pelo solo shoreline e factory...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v