Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2013, 19:30   #1261
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
O in alternativa questo:
http://www.amazon.com/Grip-Base-Sony...ef=pd_sim_b_16

Qualcuno ha provato i filtri?
UV
Polarizzante
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 20:05   #1262
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
se vuoi qualcosa di più grosso perchè propendi verso la rx100?

una g1x? è più lenta e non farà i video altrettanto bene, ma almeno la impugni.
se non hai fretta invece che ne dici di una x20 ?

comunque per risponderti non ho mai provato nulla di quello che indichi.
avevo letto di utenti insoddisfatti del carryspeed, ma sembra che si sia risolto con una versione nuova (occhio quindi a dove la compri).
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 20:36   #1263
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
se vuoi qualcosa di più grosso perchè propendi verso la rx100?

una g1x? è più lenta e non farà i video altrettanto bene, ma almeno la impugni.
se non hai fretta invece che ne dici di una x20 ?
Se mi trovi qualcosa con zoom rigorsamente automatico, una qualità immagine paragonabile alla sony o alla canon e comoda da tenere in mano la prendo subito. La g1x l'ho provata ed è davvero lenta ma tanto lenta.

La x20 e le fuji in generale, mi piacerebbero molto se avessero uno zoom automatico (e magari un aspetto più moderno ma su questo posso anche soprassedere, tanto nemmeno la sony mi piace da guardare): scatto troppe volte con una sola mano per poter prendere in considerazione una macchina che non mi permetta di zoomare in tutte quelle occasioni
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F

Ultima modifica di AdeptusAstartes : 18-01-2013 alle 20:43.
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 20:53   #1264
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
pretenzioso

ci fossero i risultati di dxomark si potrebbe valutare tutto meglio.
guardando solo l'apertura equivalente (e quindi immaginando che i sensori siano tutti uguali per efficienza) la rx100 fa meglio di tutte le concorrenti fino a 60mm circa ( in quanto raccoglie più luce ).
più avanti lx7 e xz-2 fanno meglio fino a un picco di circa mezzo stop.
sul grandangolo invece ci perdono qualcosa di più di uno stop con un pò di vantaggio per la lx7 (che perde puntualmente sul teleobiettivo).

modifica: la g1x è esclusa dal confronto dato che non ti interessa
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2013, 23:24   #1265
salipcio
Member
 
L'Avatar di salipcio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
Oddio!!!

ma scusa, un semplice grip alla Richard Franiec no???
__________________
Benny

TV Sony AG9 65', LG C2 55', LG C3 42' (come monitor) - Sintoampli YAMAHA RX-880 - Ampli Musical Fidelity M3si - Frontali: Focal Chorus 826v , Centrale: Focal Chorus CC 800 V , Surround: Focal Sib
Photo/Video: Sony RX100 MK3 + Sony XR550VE
salipcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 09:03   #1266
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da salipcio Guarda i messaggi
Oddio!!!

ma scusa, un semplice grip alla Richard Franiec no???
Quello che ho trovato io permette anche di aumentare un pelo le dimensioni.

Per capirci la mia macchina ideale sarebbe una P7700 o meglio ancora un panasonic G5 con le prestazioni della sony e la sua ottica, magari spinta a 200mm o più grazie allo spazio disponibile nel corpo più grande.

Le dimensioni della sony sono la cosa che proprio mi dà fastidio e che temo dovrò sopportare per avere la sua qualità. Devo solo decidere se il fastidio che provo tenendola in mano possa essere compensato dalla qualità delle sue foto.

Quello che mi fa davvero arrabbiare è che dico: se sono riusciti a fare questo ben di dio di sensore in questo corpo risicato non potevano usare un corpo più decente scendendo così a meno compromessi e ottenendo la macchina perfetta (almeno per me)?
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F

Ultima modifica di AdeptusAstartes : 19-01-2013 alle 09:13.
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 09:12   #1267
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
pretenzioso

ci fossero i risultati di dxomark si potrebbe valutare tutto meglio.
guardando solo l'apertura equivalente (e quindi immaginando che i sensori siano tutti uguali per efficienza) la rx100 fa meglio di tutte le concorrenti fino a 60mm circa ( in quanto raccoglie più luce ).
più avanti lx7 e xz-2 fanno meglio fino a un picco di circa mezzo stop.
sul grandangolo invece ci perdono qualcosa di più di uno stop con un pò di vantaggio per la lx7 (che perde puntualmente sul teleobiettivo).

modifica: la g1x è esclusa dal confronto dato che non ti interessa
Con poca luce non mi interessa zoomare, ma solo avere luce e il sensore da 1" unito a F1,9 non ha rivali

Se devo zoomare in generale non mi interessa molto l'apertura ma la risoluzione da 20MP che permette ottimi crop.

In entrambi i casi la sony ha un grande vantaggio.

Un'alternativa interessante sarebbe la nikon P7700: il corpo è ok ma i tempi di salvataggio dei RAW sono scandalosi e il sensore è sempre piccolo rispetto alla sony
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 15:25   #1268
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Hai considerato la Canon G15? Come ergonomia l'ho trovata una favola. La qualità fotografica non è paragonabile alla Sony, ma si difende comunque bene in termini di luminosità ed escursione dell'ottica.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:03   #1269
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Hai considerato la Canon G15? Come ergonomia l'ho trovata una favola. La qualità fotografica non è paragonabile alla Sony, ma si difende comunque bene in termini di luminosità ed escursione dell'ottica.
Alla fine è quello che mi interessa di più
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:09   #1270
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
E allora... Sony, non ci sono paragony.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 17:35   #1271
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Già mi rimane solo l'amaro in bocca per il pensiero che avrebbero potuto fare molto meglio se solo avessero voluto
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 09:44   #1272
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
Già mi rimane solo l'amaro in bocca per il pensiero che avrebbero potuto fare molto meglio se solo avessero voluto
ma avrebbe scontentato me

credo sia stata una buona mossa di mercato. così non esiste nulla della stessa dimensione che si possa paragonare anche solo lontanamente (la s110 è la più vicina, e raccoglie meno luce per due stop!).
fosse stata più grande allora avrebbe dovuto competere con la g1x, xz-2 x20 ecc. Magari sarebbe comunque stato un buon compromesso, ma non sarebbe stata la prima ovunque.

l'effetto sorpresa così invece è stato notevole, ed è necessario per raccogliere nuovi utenti in un campo dove per qualche motivo la gente si affezziona al marchio.

mia opinione ovviamente. se poi spargi la voce che la vuoi più grossa e in futuro le fanno solo troppo grosse per me.... bhè, allora ti vengo a cercare
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 10:16   #1273
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
Ciao,
Qualcuno potrebbe dirmi che foto produce la rx100 in modalità panorama?
O meglio, di quanti megapixel è la foto al Massimo della risoluzione sia in modalità verticale che orizzontale...
Lo chiedo perché con la sony hx9v la panoramica a massima risoluzione è possibile solo per panoramiche in verticale e in questo caso produce foto da 40megapixel in questa modalità da 10000 x 4000 circa... mentre in orizzontale sono molto più piccole e meno croppabili....


Grazie
ciao a tutti, capisco che il mio quesito sia di scarso interesse
ma qualche anima pia potrebbe rispondere?
scattando in modalità panorama, di quanti megapixel è la foto che viene fuori? Sia in modalità verticale che orizzontale (non di movimento ma di posizione della fotocamera).
Grazie
lo chiedo perchè sono alla ricerca di una fotocamera di qualità indiscussa e con tanti megapixel di qualità...
se la sony produce foto da 40mpx (10000x4000) come la hx9 o di più, visto il sensore, sarebbe perfetto

PS
già che ci siete, mi dite se nelle modalità "creative" l'effetto MINIATURE può essere usato anche con i video a piena risoluzione?


Grazie
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 10:36   #1274
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
ma avrebbe scontentato me

credo sia stata una buona mossa di mercato. così non esiste nulla della stessa dimensione che si possa paragonare anche solo lontanamente (la s110 è la più vicina, e raccoglie meno luce per due stop!).
fosse stata più grande allora avrebbe dovuto competere con la g1x, xz-2 x20 ecc. Magari sarebbe comunque stato un buon compromesso, ma non sarebbe stata la prima ovunque.
Il problema di queste ultime è che sono tutte inferiori o con delle pecche evidenti, così per avere un'ottima resa mi tocca scendere di livello di macchina e prendere una compatta che non vorrei. Ripeto se hanno fatto sta cosa in questo corpo del tubo immagina cosa avrebbero potuto fare in un corpo più grande e quindi con meno vincoli progettuali.



Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
mia opinione ovviamente. se poi spargi la voce che la vuoi più grossa e in futuro le fanno solo troppo grosse per me.... bhè, allora ti vengo a cercare
se davvero bastasse questo per farle fare correrei il rischio senza alcun dubbio
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 10:38   #1275
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
ciao a tutti, capisco che il mio quesito sia di scarso interesse
ma qualche anima pia potrebbe rispondere?
scattando in modalità panorama, di quanti megapixel è la foto che viene fuori? Sia in modalità verticale che orizzontale (non di movimento ma di posizione della fotocamera).
Grazie
lo chiedo perchè sono alla ricerca di una fotocamera di qualità indiscussa e con tanti megapixel di qualità...
se la sony produce foto da 40mpx (10000x4000) come la hx9 o di più, visto il sensore, sarebbe perfetto

PS
già che ci siete, mi dite se nelle modalità "creative" l'effetto MINIATURE può essere usato anche con i video a piena risoluzione?


Grazie
Ho appena scoperto con mio grande rammarico che i panorami ad alta risoluzione non sono possibili con questa RX100. Era una delle funzioni più sorprendenti della mia precedente WX10, ma in questa hanno deciso di limitarli a 5-6 MB massimi.

Nessun problema per l'effetto miniatura nei video comunque.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 12:17   #1276
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Ho appena scoperto con mio grande rammarico che i panorami ad alta risoluzione non sono possibili con questa RX100. Era una delle funzioni più sorprendenti della mia precedente WX10, ma in questa hanno deciso di limitarli a 5-6 MB massimi.

Nessun problema per l'effetto miniatura nei video comunque.
intanto grazie infinite

quindi effetto miniature anche con video fullhd? Su imaging-resource dicono che non si possono fare video con quell'effetto

per i panorami...

mi dai una pessima notizia
dannazione, con la mia hx9v, che a 16 px produce foto pessime da guardare a schermo pieno su uno schermo da 27" 2560x1440, usando la modalità panorama si ottengono foto ultradettagliate quasi tridimensionali da guardare a schermo intero...immagino anche a stamparle si ottengano grandi risultati...
certo, a volte a mano libera è difficoltoso tenere un linea diritta, soprattutto se come me si scatta spesso al mare dove spesso si inquadra l'orizzonte, ma assicuro che con qualche tentativo in più si hanno immagini fantastiche che sembrano vere...praticamente in 8K (ah quando arriveremo ai video con questa risoluzione ) dove ogni dettaglio è perfetto...

ovvio che con schermi più piccoli e meno definiti il risultato non è così eclatante ma con lo schermo di cui sopra si rimane allibiti per l'effetto di tridimensionlià e dettaglio...


speravo tanto che la rx100 riuscisse almeno a fare lo stesso lavoro della hx9v (10000x4000 e 12-17MB), e con ottica e sensore nettamente migliori il risultato sarebbe stato incredibile, almeno penso... ma forse hanno trovato difficoltà a farle registrare un panorama alla massima risoluzione (credo avrebbe prodotto foto da 50mpx o più)...

è vero, spesso si ha difficoltà anche con la hx9v a portare a termine facilmente la registrazione di tutti quei dati...ma secondo me hanno sbagliato a limitare così la funzione
quindi che risoluzione produce al massimo?


Quello che intendo sono foto di questo tipo...molto versatili

http://www.gigasize.com/get/dbktn9ls10b










grazie.
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS

Ultima modifica di erost : 20-01-2013 alle 12:22.
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 06:49   #1277
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
non sono sicuro sia la massima, ma quelle che ho salvato sono 8192x1856
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 11:03   #1278
Parappaman
Senior Member
 
L'Avatar di Parappaman
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
Messaggi: 4010
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
intanto grazie infinite

quindi effetto miniature anche con video fullhd? Su imaging-resource dicono che non si possono fare video con quell'effetto
Errore mio hai ragione, manco quello si può fare.
Si possono solo applicare i filtri ai colori e toy camera in modalità video, tutti quelli di sfocatura funzionano solo in modalità foto.
__________________
i27" Powered | Compravendite: 128 | Stay hungry, stay foolish | Non sono un pirla
Parappaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2013, 21:55   #1279
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da NA01 Guarda i messaggi
non sono sicuro sia la massima, ma quelle che ho salvato sono 8192x1856
Sulla mia hx9v ci sono 3 modalità di cattura panoramica... standard 1 e 2 che avvengono in modalità orizzontale e quella hd che ti fa mettere la fotocamera in verticale e ti da foto da 10000x4000 pixel ...
Se verificate mi fate un gran piacere

Grazie anche a Parappaman
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 08:10   #1280
DarioSen
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 56
Scusate il disturbo, sono praticamente nuovo del forum e avrei una domanda che riguarda anche la Sony RX100:
vorrei acquistare una compatta premium e sono indeciso sulla RX100, la Nikon P7700 e la futura Fuji X20 che aspetterò prima di spendere...!
La domanda riguarda la resa fotografica in scarse condizioni di luce sia della Sony che della Nikon. Da queste immagini (una review) sembrerebbe un netto vantaggio della P7700 in fatto di definizione:

Sony: http://www.dcresource.com/reviews/so.../nightshot.jpg
Nikon: http://www.dcresource.com/reviews/ni.../nightshot.jpg

Voi cosa pensate a riguardo, forte anche delle esperienze personali con RX100, o magari entrambe le macchine?
Cordiali saluti

Ultima modifica di DarioSen : 22-01-2013 alle 08:13.
DarioSen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v