Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione
Ci sembrava una mera operazione di marketing, e invece il gimbal di Vivo X51 funziona, e funziona anche molto bene. Il tutto in uno smartphone concreto, senza troppi fronzoli o personalizzazioni super-sature tipiche della produzione cinese. L'azienda si propone in Italia con un flagship interessantissimo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul device.
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento
Se siete alla ricerca di una soundbar dall'elevato rapporto qualità/prezzo in grado di offrire un suono potente, coinvolgente e immersivo, TCL Ray-Danz potrebbe essere il prodotto giusto. Con un schema semplice (3 altoparlanti e due grandi riflettori acustici) la barra sonora è in grado di offrire ottime prestazioni coi film in Dolby Atmos, ma anche nell'ascolto musicale
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H
Uno schermo da 16,1 pollici dalle cornici sottili e dalla buona qualità complessiva caratterizza il nuovo notebook Honor, dotato sotto la scocca di un processore AMD Ryzen 5 4600H. C'è potenza più che abbondante per la produttività personale e per lo svago, anche lavorando per lungo tempo lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2020, 19:57   #4201
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Condivido in toto @il menne e @JuanCarlos.
Quote:
Originariamente inviato da Criminal Viper Guarda i messaggi
Poi non ho capito cosa c'entra il prezzo con la realizzazione tecnica. Breath of the Wild costa 71 euro e li vale tutti, anche se tecnicamente non è eccelso.
Al netto del fatto che Nintendo non abbassa mai i prezzi dei suoi giochi neanche dopo che la cometa di Halley ha compiuto una rivoluzione, BotW non è il remake di un gioco di 11 anni prima cui si sono limitati a migliorare la grafica. E per inciso: se nel 2028 la Nintendo mi ci fa il remake e me lo piazza a 80 euro, direi le stesse identiche cose che ho detto oggi.

Ah, sono 69,99 euro, non 71 (per la precisione). E di sicuro non sono 80.
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Comunque il prezzo potrebbe anche sembrare alto ma..quanto costavano i giochi ai tempi della PS1/PS2? E i giochi NES?
Io ricordo di 90/100/120.000/130.000 mila lire...Ovvio è cambiato il potere di acquisto della moneta ma coi prezzi bene o male siamo in linea coi tempi.
Ovviamente sto facendo un discorso generico riguardo ai prezzi dei VG e non riferito ad un gioco in particolare
I giochi "Tripla A" (che poi neanche esisteva questa terminologia all'epoca) costavano fino a 130.000/140.000 nei primi anni '90. Al cambio di 1936 lire per euro, equivalgono a 67/72 euro.

Se c'è una cosa che è variato pochissimo nel corso di circa 30 anni sono proprio i prezzi dei videogiochi, se prendiamo le produzioni più costose. Ovvio, al netto di edizioni da collezioni o particolari.

I giochi PS5 sono stati aumentati tour-court di 10 euro rispetto a prima, ma lo dovreste sapere meglio me di voi che i giochi sulle console fino alla generazione scorsa arrivavano a 70 euro. E attenzione, l'hanno fatto per compensare (a detta loro) i costi per la produzione di giochi next-gen: presumo quindi per l'utilizzo di RT, risoluzioni e fPS maggiori oltre all'utilizzo di svariati effetti di chissà quale tipo.
Questi però sono scelte e politiche commerciali che vedremo se andranno in porto, non discuto su questo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 20:23   #4202
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Non è che il prezzo lo faccia la realizzazione tecnica, per carità (anche se per l'hardware su cui gira a me Breath of the Wild pare un prodigio, poi fate voi) però stiamo parlando di un aumento di prezzo di 10€ che ad oggi è totalmente ingiustificato, sia per un tripla A qualunque che, a maggior ragione, per un remake.

E comunque io Breath of the Wild l'ho trovato a 26€ usato in negozietto e l'ho preso in versione Wii U
Old 28-09-2020, 20:38   #4203
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E comunque io Breath of the Wild l'ho trovato a 26€ usato in negozietto e l'ho preso in versione Wii U
Ti odio, io ho speso un rene per quel gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 20:47   #4204
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Non è che il prezzo lo faccia la realizzazione tecnica, per carità (anche se per l'hardware su cui gira a me Breath of the Wild pare un prodigio, poi fate voi) però stiamo parlando di un aumento di prezzo di 10€ che ad oggi è totalmente ingiustificato, sia per un tripla A qualunque che, a maggior ragione, per un remake.

Specialmente quando sono in cantiere “giochini” come Cyberpunk che verranno a costare i canonici 70€ e avranno upgrade gratuiti.
Chiaramente i primi a proporre l’aumento di prezzo non potevano che essere i soliti noti...Activision, Sony...sorprendentemente non EA
Ammesso che pagherei qualsiasi cifra per Demon’s essendo il primo e più bel Souls per me, 80 bombe per un remake sono veramente tante...
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 20:49   #4205
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Il costo per produrre qualcosa è oggettivo, da quel costo deriva il prezzo del prodotto... Se in questo caso è adeguato non lo so, di certo produrre un gioco oggi costa tanto ed è stato spiegato. Al massimo si può dire che il costo non è proporzionale alla qualità finale del gioco...

XBOX ONE X

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2020, 23:26   #4206
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Da quando il costo di un titolo è collegato all'aspetto tecnico? 80€ per la versione base (o peggio, digitale) di un gioco sono un'esagerazione, a prescindere dalla console.

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ecco,appunto.
Anch'io penso sia altamente improbabile non riuscire a reperire,in nessun modo,la console prima del 31 dicembre.
E se aggiungiamo che sia il Dualsense che Demon's si troveranno disponibili al day one senza necessariamente prenotarli in anticipo...
Ovviamente non critico la scelta di chi compra,che può avere mille ragioni per farlo da un sito piuttosto che da un altro,quanto piuttosto l'offerta di Multiplayer in sè,non certamente competitiva,a mio parere.
La data del 31 dicembre è un placeholder, e comunque anche se lo spero non è detto si trovi post lancio. Ad esempio GS non garantiva la consegna entro natale nemmeno prima di chiudere definitivamente i preorder. Il punto è che non sanno quando arriva il secondo shipment, magari arriva un paio di settimane dopo il D1 e hai risparmiato qualcosina sul gioco, che è meglio di niente. Sono d'accordo che non sia nulla di che, ma gli altri offerte non ne fanno proprio e non te la fanno nemmeno prenotare. Trovo particolarmente imbarazzante poi, oltre allo scempio di MW dell'altro giorno, che amazon non abbia ancora riaperto i preorders.

Ultima modifica di Rodin : 28-09-2020 alle 23:41.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 00:07   #4207
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Da quando il costo di un titolo è collegato all'aspetto tecnico? 80€ per la versione base (o peggio, digitale) di un gioco sono un'esagerazione, a prescindere dalla console.

La data del 31 dicembre è un placeholder, e comunque anche se lo spero non è detto si trovi post lancio. Ad esempio GS non garantiva la consegna entro natale nemmeno prima di chiudere definitivamente i preorder. Il punto è che non sanno quando arriva il secondo shipment, magari arriva un paio di settimane dopo il D1 e hai risparmiato qualcosina sul gioco, che è meglio di niente. Sono d'accordo che non sia nulla di che, ma gli altri offerte non ne fanno proprio e non te la fanno nemmeno prenotare. Trovo particolarmente imbarazzante poi, oltre allo scempio di MW dell'altro giorno, che amazon non abbia ancora riaperto i preorders.
Da quando (e son 3)chi sviluppa ecc. Ha spiegato tecnicamente cosa è cambiato in questa gen come costi.
Noi non vedremo mai i costi neri su bianco, quindi va preso per buono.
Poi che "eticamente" 80euro è tanto.. Penso che nessuno sia in disaccordo

XBOX ONE X

Old 29-09-2020, 01:06   #4208
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Sì,proprio perchè nessuno di noi può sapere con precisione gli effettivi costi di produzione risulta difficile dire:"costa troppo" oppure "costa il giusto".

Penso invece che la differenza la faccia sempre la nostra percezione,indipendentemente dal fatto che il costo possa essere giustificato o meno.
Ma la percezione da cosa è influenzata?

Per quanto mi riguarda 80 € sono troppi(e lo erano anche 70)perchè sono anche un giocatore pc e posso trovare giochi per quella piattaforma,anche al day one,anche tripla A,ad un costo del 50% inferiore.
Per questo la mia percezione mi dice che sarei un coglione a comprare a quelle cifre,non per chissà quale altro motivo...

Detto questo so già che aspetterò anche solo un leggero calo di prezzo di Demon's su Amazon e procederò con l'acquisto perchè VOGLIO quel gioco.
Poi,come sempre fatto,soprattutto per titoli multipiatta,sborserò sempre molto meno.

Ma sono solo una mia opinione ed un mio relazionarmi alla cosa,niente di più.
case:cooler master rc-690k black & windowed ali:corsair cx 750 m mobo:msi z97 gaming 5 cpu:intel core i5 4690k @ 4.7ghz+noctua nh-u12s vga:asus fury strix ram:corsair vengeance 16gb (4x4) ddr3 @ 1866mhz ssd:intel X25-M 80gb+samsung evo 850 500gb
hd:
2x western digital sataII 320gb RE3
o.s.:windows 10 pro 64 bit lcd:asus vw266h plasma:panasonic tx-p50g20e
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 03:18   #4209
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
I giochi "Tripla A" (che poi neanche esisteva questa terminologia all'epoca) costavano fino a 130.000/140.000 nei primi anni '90. Al cambio di 1936 lire per euro, equivalgono a 67/72 euro.
Forse dimenticate che quei giochi erano su cartucce? Stipati in moduli di memoria, non serviva la memori card, e solo l'involucro, il PCB e i contatti valevano xx un CD stampato, per non parlare della qualità e dimensione delle custodie. Quelli erano prezzi fissi (ma non bassi come alla CONAD ), mica papalina. Le cartucce del NeoGeo valevano il doppio di uno SNES, tanto per dire...

Per legare... Dark Souls non mi pare niente di ché. Cosa avrebbe di next gen, la voglia di giocare una versione migliore di quella PS3? Per altro, considerando il massiccio riciclo di asset del gioco, 66GB sembrano smentire le chiacchiere sulla compressione efficiente, il mucchio di file duplicati presenti nei giochi odierni, e la decompressione veloce come se niente fosse.
Old 29-09-2020, 07:27   #4210
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Io ricordo di aver speso 150 mila lire negli anni 90 per Majora's Mask per Nintendo 64 Forse perche' a quell'epoca i soldi non erano i miei. Non che adesso non possa permettermi di pagare 80 euro per un gioco, ma ormai da un pezzo non spendo piu' di 29/39 euro per giochi fisici, 5/10 euro per gli indie, vuoi il backlog, vuoi che non amo giocare online quindi non devo stare dietro ai giochi appena escono per non perdere il treno della community, se uno non ritiene giustificata quella cifra, puo' scegliere di non spenderla (anche dar dentro due giochi vecchi e un rene per pagar meno non e' che cambi molto la faccenda), non vedo il problema, se piazzano quelle cifre e' perche' c'e' chi le spende.
Old 29-09-2020, 07:48   #4211
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Forse arriva l'inchiappettata per quanto riguarda i salvataggi.

Da quel che ho capito se fai l'upgrade di un titolo PS4 alla versione ps5 non sono compatibili, mentre se giochi in semplice retro non ci dovrebbero essere problemi.

Quindi per esempio se dovesse uscire un upgrade per bloodborne lo si dovrebbe giocare da capo
Old 29-09-2020, 08:02   #4212
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Eh sì 80 Yuri per DS sono tanti... invece 70 per Sackboy o Mila Morales...
Parliamoci chiaro DS è l'unico titolo che vale la pena comprare al day one per rendersi effettivamente conto di aver cambiato console, peccato che a me faccia cagare il tipo di giochi altrimenti non mi sarei fatto scrupoli.
Riguardo Sackboy, la cosa bella è che forse lo prenderò anche se lo considero un escremento in 4K (giocare in 2 sul divano con il figlio di 11 anni è un'esperienza che non ha prezzo).

Non ho idea di come siano esattamente spalmati i costi di produzione di un gioco, l'iter dovrebbe essere questo:
1- team di sviluppo
2- produttore
3- distributore
4- grossista
5- mercato
I punti 3 - 4 - 5 ricaricano credo un buon 10% per ogni step
Il produttore ha la fetta maggiore sulle vendite, ma stipendia il team di sviluppo, che, per i giochi di un certo peso, è composto da minimo un centinaio di persone che per almeno 2 anni della loro vita passano 10-12h davanti al PC a creare.
Insomma, quando si parla di DS, si parla di un gioco dayone esclusivo per una piattaforma che ha una base d'installato di ZERO pezzi.
Non vedo lo scandalo a volerci guadagnare.
Giochi come cyberpunk sono in sviluppo da molto più tempo, molte più persone coinvolte, molto più marketing ecc..., ma sono multipiattole che fin dal dayone possono contare su un bacino di potenziali acquirenti dell'ordine di qualche decina di milioni... non proprio la solita situazione.

In ogni caso, quando si parla di prezzi di videogame, i vecchietti come me non possono non pensare agli anni'80, quando una cartuccia dell'Intellivision costava 149.000 Lirozze.
80 yuri sono tanti, ma siamo all'inizio, tra 6 mesi comincerà ad esistere un mercato dell'usato anche per questi giochi, per non parlare delle offerte, insomma, gioie e dolori degli early adopter.

Riguado ai dibatti sulla presunta caparra preorder su Amazon.
Amazon prende i soldi dalla carta solo al momento in cui effettua il packaging per la spedizione, solitamente avverte un paio di giorni prima con mail di assicurarsi che i soldi ci siano.
A me hanno scalato 39 yuri che avevo di rimborso sul conteggio finale del prezzo, ma non hanno toccato nulla della carta.

Scusate il post multiargomento e lunghetto, ma ora comincio a lavorare e volevo dire tutto prima di salutare fino stasera.
Old 29-09-2020, 08:40   #4213
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Forse arriva l'inchiappettata per quanto riguarda i salvataggi.

Da quel che ho capito se fai l'upgrade di un titolo PS4 alla versione ps5 non sono compatibili, mentre se giochi in semplice retro non ci dovrebbero essere problemi.

Quindi per esempio se dovesse uscire un upgrade per bloodborne lo si dovrebbe giocare da capo
Anche questo non è il massimo, ma è meno grave di altre cose, se arriva una patch per bloodborne va da sè che almeno io me lo vorrei rigiocare da zero, non fare una ipotetica ng++ dove visto che sono eoni che non riprendo in mano, sarei probabilmente asfaltato subito prima di riprenderci la mano per bene.

Magari il problema si pone per quei titoli che escono prima di ps5 o che magari uno vorrebbe iniziare a giocare su ps4 4 poi riprendere su ps5 quando gli arriva o la comprerà. Questo SE è così, non si potrà fare , ed è sgradevole.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 08:56   #4214
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
In Bloodborne gia' ho problemi su PS4 a tirar su il mio vecchio save dopo averlo riinstallato E' un problema della GOTY fisica.
Old 29-09-2020, 09:13   #4215
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Se fanno andare BB a 60 (e per me non succederà mai..) possono tenersi tutti i Save che vogliono..

XBOX ONE X

Old 29-09-2020, 09:14   #4216
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche questo non è il massimo, ma è meno grave di altre cose, se arriva una patch per bloodborne va da sè che almeno io me lo vorrei rigiocare da zero, non fare una ipotetica ng++ dove visto che sono eoni che non riprendo in mano, sarei probabilmente asfaltato subito prima di riprenderci la mano per bene.

Magari il problema si pone per quei titoli che escono prima di ps5 o che magari uno vorrebbe iniziare a giocare su ps4 4 poi riprendere su ps5 quando gli arriva o la comprerà. Questo SE è così, non si potrà fare , ed è sgradevole.
eh nn è il max, io l'ho platinato e tutto e nel caso da capo lo rifarei volentieri, certo mi dispiacerebbe nn poter continuare giochi come monster hunter maxati su ps5, se facessero l'upgrade, per il resto tutti i miei arretrati li devo ancora cominciare.

però questa mancanza di notizie è difficile da tollerare, siamo a ottobre ormai e le cose si sanno per vie traverse
Old 29-09-2020, 09:17   #4217
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
cioè parlano di retrocompatibilità hardware e i salvataggi non vengono trasferiti? se un gioco viene avviato senza nessuna emulazione (come ha fatto intendere sony) non ci devono essere problemi di compatibilità con i save visto che sono salvati sugli stessi server cloud sia che vengono giocati su ps4 o su ps5..altro che balle..

mi chiedo come diavolo fate a non incazzarvi per queste mancanze
Old 29-09-2020, 09:20   #4218
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
cioè parlano di retrocompatibilità hardware e i salvataggi non vengono trasferiti? se un gioco viene avviato senza nessuna emulazione (come ha fatto intendere sony) non ci devono essere problemi di compatibilità con i save visto che sono salvati sugli stessi server cloud sia che vengono giocati su ps4 o su ps5..altro che balle..

mi chiedo come diavolo fate a non incazzarvi per queste mancanze
leggere meglio magari, prima di criticare per partito preso?
Quote:
il problema riguarda gli eventuali upgrade, non la retrocompatibilità.
CPU:AMD Ryzen 3700X, MOBO:MSI x570 Meg Unify, GPU:Gigabyte GeForce RTX 2080 WINDFORCE, RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHz,PSU:Corsair CS750M gold,SSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440p, CASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 29-09-2020 alle 09:24.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 09:29   #4219
Bazzilla
Senior Member

L'Avatar di Bazzilla

Iscritto dal: Dec 2010
Non si da pace che alcuni utenti di questo forum comprino PS5 e non solamente Xbox.
Di molte notizie (e non notizie) su PS5, ne sottolinea l'aspetto negativo, decontestualizzandolo in modo da renderlo più efficace nel generare disprezzo.

EDIT
Per essere più preciso: non si da pace che non ci indigniamo contro PS5 gridando le lodi alla concorrenza come i fanboy Sony facevano con Xbox One nella scorsa gen.

Ultima modifica di Bazzilla : 29-09-2020 alle 09:36.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2020, 09:35   #4220
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Di sicuro il problema è sgradevole specie se per alcuni titoli è previsto un upgrade a una versione ps5 del gioco, magari anche non nell'immediato ma qualche mese dopo, ripartire da zero in giochi già a mezzo su ps4 se arriva la patch ps5 non ve tanto bene.

Ma ad oggi quali saranno i giochi con passaggio sicuro ps4 > ps5 version ( gratis o pagando poco importa ) per i quali si potrebbe porre il problema?

Miles morales è uno, versione ps4 a quanto pare, Cyberpunk sarà un altro, AC valhalla un altro ancora, se non erro anche il nuovo COD?

Per chi prende la ps5 al day one poco importa, ma chi la prende dopo?

E se rilasciassero qualche patch di giochi più vecchi appunto come bloodborne? Rdr2? Days Gone? Si deve ricominciarli daccapo?

Di sicuro il poco che si sa è che:

"gli aggiornamenti possono essere offerti senza costi aggiuntivi o a pagamento, e potrebbero essere disponibili per un periodo di tempo limitato".

il che vuol dire tutto o nulla, ma se l'aggiornamento ti pialla i save che hai c'è qualcosa che non funziona.

ps: io mi prendo al d1 sia ps5 che series x quindi non è che sia a favore dell'una o dell'altra ma intendo sfruttare il meglio che ognuna ha da offrire.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 29-09-2020 alle 09:37.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla prova una delle migliori soundbar del momento TCL Ray-Danz: la semplicità vince. Alla p...
Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU Ryzen 5 4600H Honor MagicBook Pro: un design classico con CPU ...
Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR definitivo? Recensione Oculus Quest 2: è il visore VR...
Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custom che non passa inosservata Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio, una custo...
Windows 10 October 2020 Update (20H2) ri...
Chrome ed Edge cambiano: arriva la navig...
iPhone 12, il doppio dei preordini rispe...
A Torino in mostra due delle Polaroid ut...
Microsoft rilascia una nuova app Xbox pe...
DJI Pocket 2: sempre compatto, ancora pi...
AMD, nuovi driver per i chipset in attes...
Offerte Cafago oggi: una stampante 3D e ...
Misurato il più piccolo intervall...
L'OLED arrotolabile LG RX da 65 pollici ...
Domini .design in offerta su Register.it...
Now At Work 2020: ecco di cosa si &egrav...
NotPetya, Industroyer, BlackEnergy: gli ...
Mod per obiettivo Max per GoPro HERO9 Bl...
AMD Radeon RX 6000, nuovi indiscrezioni ...
SmartFTP
3DMark
Opera Portable
Opera 71
Radeon Software Adrenalin 2020 20.10.1
Firefox 82
Thunderbird Portable
Internet Download Manager
Mozilla Thunderbird 78
Chromium
Dropbox
GPU-Z