Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2020, 18:39   #621
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
La parte finale, a quanto ho capito, è effettivamente stata un po' improvvisata, inizialmente dovevano essere 20 volumi mi pare, poi, forse per il successo o chissà cosa, hanno voluto dare più spazio all'autrice. Io ho un po' faticato nella parte prima della finale che mi sembrava un po' troppo confusionaria e tirata per le lunghe
Spoiler:
quando è tornato Caiman è stato bellissimo cmq

Assassination al momento non credo lo leggerò ma magari provo di nuovo con la serie, che sono impegnato con dei manwha:

Lookism: da un certo punto di vista è eccellente, veramente molto molto coinvolgente. Certo occorre tener conto che, essendo un' "opera" esagera su molte cose però affronta vari argomenti in modo non banale... Spesso ma non sempre. Il problema è che secondo me, come molti altri manwha di una certa lunghezza, poi inizia a perdersi, le cose si fanno troppo insensate, esagerate e un po' messe li per tirare avanti. Cmq resta una lettura interessante.

Fox Fires: manwha finlandese con protagonisti animali. La storia è semplice e i capitoli sono corti, fila via liscissima e il tratto è delizioso. Lo leggo veramente volentieri. Adesso è in stallo perchè l'autore si sta, temporaneamente, dedicando ad un altro progetto.

Sto riprendendo The Gamer e Tower of God per mettermi alla pari anche se mi avevano rotto...
the gamer sono poco indietro, non malissimo, ma ha il solito difetto dei manwha che il protagonista diventa supermegaOP e ti leva tutta la suspance degli incontri.
Tower of God sto indietrissimo,
Spoiler:
poco dopo che riceve la missione di trovane la versione giovane del supermegacapo che non ricordo come si chiama

Un manga non male, ma che sta tirando un po troppo per le lunghe è unordinary, mi piace, è ambientato a scuola, ma c'è tutta la parte del mondo "esterno" che viene accennata ogni tanto e poi dimenticata, cosa che non mi fa capire se prima o poi la affronti o no.
tempo fa, grazie ai consigli ricevuti qui ho iniziato hard-core levelling, bello all inizio, accettabile il finale pre time skip, dopo lo ho abbandonato dopo pochi capitoli, mi sembrava tanto una cosa improvvisata, ma magari è migliorato


qualche manwha concluso da più di 100 capitoli da consigliare lo avresti?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 23:34   #622
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
qualche manwha concluso da più di 100 capitoli da consigliare lo avresti?
Purtroppo non ne conosco molti altri... L'unico di completato che ho letto è Bastard che è bello ma è parecchio sotto i 100...
Avevo iniziato Magician che è concluso e sono oltre 500 capitoli. Avevo letto che occorre perseverare e si è ripagati...
In waitlist ho Noblesse che è concluso e anche quello supera i 500... Ed Hellper che è quasi 200... Ma non so come siano.

HCLW tutto sommato prosegue non male, però ho un debole per quella serie... Ma tutti stanno aspettando il ritorno di Ethan, c'è poco da fare!
Ah, ho anche finito la prima stagione di Solo Leveling, secondo me è decisamente sopravvalutata come serie, personaggi e trama sono abbastanza irrilevanti. Però ha stile, è coinvolgente e si legge che è un piacere.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 06-06-2020 alle 23:41.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 10:28   #623
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Purtroppo non ne conosco molti altri... L'unico di completato che ho letto è Bastard che è bello ma è parecchio sotto i 100...
Avevo iniziato Magician che è concluso e sono oltre 500 capitoli. Avevo letto che occorre perseverare e si è ripagati...
In waitlist ho Noblesse che è concluso e anche quello supera i 500... Ed Hellper che è quasi 200... Ma non so come siano.

HCLW tutto sommato prosegue non male, però ho un debole per quella serie... Ma tutti stanno aspettando il ritorno di Ethan, c'è poco da fare!
Ah, ho anche finito la prima stagione di Solo Leveling, secondo me è decisamente sopravvalutata come serie, personaggi e trama sono abbastanza irrilevanti. Però ha stile, è coinvolgente e si legge che è un piacere.
mi segno i fumetti da leggere. HCLW infatti mi stava stufando per quello, magari gli darò una seconda chance più avanti
A Solo levelling do due giudizi contrastanti, come personaggi e trama darei un 2, non trovo nè caratterizzazione nei personaggi, né una trama che prende, però leggerlo è piacevole
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 19:19   #624
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
La parte finale, a quanto ho capito, è effettivamente stata un po' improvvisata, inizialmente dovevano essere 20 volumi mi pare, poi, forse per il successo o chissà cosa, hanno voluto dare più spazio all'autrice.
che io sappia per ben due volte è fallita/stata chiusa la rivista su cui venivano pubblicati i capitoli mensili, quindi il manga è andato praticamente in "pausa" forzata per diverso tempo in due diverse occasioni... la mia idea è che siano stati gli editor stessi della rivista a chiedere all'autrice di allungare la storia, dal loro punto di vista sarebbe stato uno spreco pubblicare solo gli ultimissimi capitoli per poi ritrovarsi il manga (di discreto successo) subito concluso
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 12:17   #625
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
che io sappia per ben due volte è fallita/stata chiusa la rivista su cui venivano pubblicati i capitoli mensili, quindi il manga è andato praticamente in "pausa" forzata per diverso tempo in due diverse occasioni... la mia idea è che siano stati gli editor stessi della rivista a chiedere all'autrice di allungare la storia, dal loro punto di vista sarebbe stato uno spreco pubblicare solo gli ultimissimi capitoli per poi ritrovarsi il manga (di discreto successo) subito concluso
Non sapevo, però tornerebbe con tutto sto discorso.
Cmq spero tanto tanto adattino anche il resto.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2020, 10:45   #626
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11017
https://www.wired.it/play/fumetti/20...-magia-johnny/

__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 11:25   #627
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Buongiorno, chiedo consiglio.

Potete consigliarmi una serie Manga completa, non troppo datata, formata da non troppi numeri (nè troppo pochi) che però sia di alta qualità? Evitando generi demenziali/fanciulleschi, o quelli dove i combattimenti la fanno da padrone.
Mi serve come regalo di Natale.


Sotto con le proposte
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 12:48   #628
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Buongiorno, chiedo consiglio.

Potete consigliarmi una serie Manga completa, non troppo datata, formata da non troppi numeri (nè troppo pochi) che però sia di alta qualità? Evitando generi demenziali/fanciulleschi, o quelli dove i combattimenti la fanno da padrone.
Mi serve come regalo di Natale.


Sotto con le proposte
Full Metal Alchemist è troppo datata? Di "capolavori" recenti non puro shonen sinceramente non ne sto vedendo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 13:14   #629
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Passa da un oculista

Intanto inizio a segnare. Forza, buttatevi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 13:17   #630
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11017
Dipende molto da che tipo di opera cerchi, cosa intendi per "non troppo datata" e quanti numeri sono pochi o troppi
prova a dare un' occhiata a
Astra: lost in space
Monster
Planetes
Oh mia dea

Purtroppo Gunsliger Girl non concluderà prima di Natale.
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 13:48   #631
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Dipende molto da che tipo di opera cerchi, cosa intendi per "non troppo datata" e quanti numeri sono pochi o troppi
Se ve la mettevo facile era troppo... facile

Purtroppo Planetes devo scartarla... me lo ha regalato qualche anno fa la stessa persona in questione. Tra l'altro me ne ha regalati solo 2 su 3 dell'opera
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 14:48   #632
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Passa da un oculista

Intanto inizio a segnare. Forza, buttatevi
allora ora ne proponi qualcuno tu
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 16:12   #633
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Duuunque...

Genere romantico+fanciullina interiore+urka che bocce: Dusk Maiden of Amnesia. Nonostante i nudi solo femminili, consigliato secondo me anche al pubblico femminile

Genere thriller investigativo/stranger things/minchia quanto siamo invecchiati: Erased (La città da cui manco solo io). Capolavoro

Genere bellissimi mostri: Tsukihime

Genere Berserk/però almeno finisce/e hai belle ragazze invece che ragazzini sodomizzati: Claymore

Genere "chettelodicoafare": Nausicaa edizione Planet Manga

Genere tistoprendendoperilcoolo: Kenichi: il discepolo più forte della storia (però è divertente)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 16:40   #634
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Duuunque...

Genere romantico+fanciullina interiore+urka che bocce: Dusk Maiden of Amnesia. Nonostante i nudi solo femminili, consigliato secondo me anche al pubblico femminile

Genere thriller investigativo/stranger things/minchia quanto siamo invecchiati: Erased (La città da cui manco solo io). Capolavoro

Genere bellissimi mostri: Tsukihime

Genere Berserk/però almeno finisce/e hai belle ragazze invece che ragazzini sodomizzati: Claymore

Genere "chettelodicoafare": Nausicaa edizione Planet Manga

Genere tistoprendendoperilcoolo: Kenichi: il discepolo più forte della storia (però è divertente)
mi segno erased e tsukihime che mi mancano, concordo sulla qualità degli ultimi 3, ma kenichi non sono pochi volumi (e credo rientri nel discorso combattimenti). Dusk invece l'ho letto ma non lo ritengo al livello degli ultimi che hai postato
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 16:53   #635
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11017
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
mi segno erased e tsukihime che mi mancano, concordo sulla qualità degli ultimi 3, ma kenichi non sono pochi volumi (e credo rientri nel discorso combattimenti). Dusk invece l'ho letto ma non lo ritengo al livello degli ultimi che hai postato
Oddio ... anche Claymore in quanto a combattimenti scherza poco
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 17:59   #636
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Scrib scrib

Potrei avere abbastanza materiale cui scegliere. Ora da valutare i costi
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 19:40   #637
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Oddio ... anche Claymore in quanto a combattimenti scherza poco
vero. non so perché non ci stavo pensando
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 07:47   #638
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Tra l'altro mi è anche piaciuto parecchio Claymore (l'anime a dire il vero, non il manga che non ho letto)
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 08:47   #639
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11017
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Genere romantico+fanciullina interiore+urka che bocce: Dusk Maiden of Amnesia. Nonostante i nudi solo femminili, consigliato secondo me anche al pubblico femminile
Mah, non direi che ci siano tutti 'sti nudi, altrimenti High School DxD o Qwaser come li cataloghiamo ?

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tra l'altro mi è anche piaciuto parecchio Claymore (l'anime a dire il vero, non il manga che non ho letto)
L' anime è monco, manca la parte finale
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2020, 08:50   #640
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Mah, non direi che ci siano tutti 'sti nudi, altrimenti High School DxD o Qwaser come li cataloghiamo ?



L' anime è monco, manca la parte finale
[non ho visto l'anime, ma non è che il finale del manga sia chissà che, merita il combattimento finale (che non so appunto se è nell'anime), ma le spiegazioni e la conclusione sono monche comunque
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v