Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2013, 19:33   #621
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ciao!
Ho bisogno di supporto per capire come funziona paypal.
Devo portare a termine una transazione per comprare articoli usati e il venditore mi ha detto che accetta pagamento solo tramite paypal. Io non so neanche cosa sia o quasi Di certo non l'ho mai usato.
Ora sorge spontanea la domanda: posso pagarlo senza registrami su paypal con un bonifico?
E soprattutto io gli ho chiesto esplicitamente se può accettare altri tipi di pagamenti e mi ha risposto di no, ora mi sorge un dubbio perché a monte dell'account paypal avrà un conto bancario o una prepagata suppongo, ovvero è lecito dubitare se non vuole darmi la possibilità di pagarlo direttamente? Per me non ha senso perché i soldi deve riceverli e non darli, quindi a cosa gli serve la tutela di paypal?

EDIT: ho parlato con il venditore che mi ha spiegato che semplicemente ha solo una carta prepagata paypal, boh, provo, che devo fare.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 21-11-2013 alle 19:44.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:49   #622
ilcekoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 928
Ti iscrivi a paypal e ci registri la carta, semplice ^^
__________________
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY
Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon
ilcekoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 19:53   #623
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da ilcekoo Guarda i messaggi
Ti iscrivi a paypal e ci registri la carta, semplice ^^
si ma ci sono le commissioni mi sembra, o sbaglio?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 20:48   #624
ilcekoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 928
sì per transazioni tra privati, sì.

Le transazioni per negozi no, perché si accollano i costi i negozi.
__________________
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY
Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon
ilcekoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 07:47   #625
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
si ma ci sono le commissioni mi sembra, o sbaglio?
Le commissioni le paga solo chi riceve...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 09:39   #626
ilcekoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Le commissioni le paga solo chi riceve...
Sì certo, ma i venditori privati ti impongono di aggiungere il tot di commissioni, quindi se ci si riferisce a questo ambiente (o in tutti gli ambienti di vendite tra privati) a pagare le commissioni è chi acquista.
__________________
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY
Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon
ilcekoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 09:52   #627
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da ilcekoo Guarda i messaggi
Sì certo, ma i venditori privati ti impongono di aggiungere il tot di commissioni, quindi se ci si riferisce a questo ambiente (o in tutti gli ambienti di vendite tra privati) a pagare le commissioni è chi acquista.
Questo dipende esclusivamente dal venditore, c'è chi le fa pagare e chi no... di base però se io invio 10€ ad una persona, sarà quella persona a ritrovarsi circa 9,30€ invece di 10 (se non è registrato come venditore)...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 10:46   #628
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
ho fatto un acquisto su ebay recentemente e ho pagato tramite paypal. Non ho pagato nessuna commissione. L'importo era di 10 euro per l'oggetto più 6,99 euro per la spedizione
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:55   #629
ilcekoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 928
Il venditore, quando non dice nulla, ha già le commissioni incluse nel prezzo.
se è un account commerciale, penso sia compreso nelle spese dell'account.
non so esattamente come funzioni, però di certo -che sia palesata o no- una delle due parti paga le commissioni.
poi dipende dai casi
__________________
Ho acquistato positivamente da: Evil Chuck - mattiagonzo - x._CowBoy_.x -TheUnpoeticCircle -Silver_HeY
Ho venduto positivamente a: Iron_Marcon
ilcekoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 14:57   #630
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Come qualcuno ha fatto notare la commissione e' a carico del venditore che pero' puo' chiedere all'aquirente di acollarsela. Per esempio nel mio caso il venditore ha fatto cosi', cioe' mi ha detto che se intendo pagare tramite accoutn paypal devo metterci in piu' la commisione del 3,4%
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2013, 15:22   #631
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
quindi la commissione è già inclusa nel prezzo finale esposto dal venditore su ebay?
Ricontrollando nel mio account paypal non risultano commissioni pagate infatti
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 08:46   #632
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
quindi la commissione è già inclusa nel prezzo finale esposto dal venditore su ebay?
Ricontrollando nel mio account paypal non risultano commissioni pagate infatti
Se paghi tramite modulo, quello che vedi è quello che paghi, non ci sono commissioni nascoste...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 17:43   #633
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Comunque sto incontrando grosse difficoltà nel trovare una ricevitoria in grado di ricaricare una prepagata paypal, e il bello è che vivo a Milano, mica sul cucuzzolo di una montagna. Mi dicono tutti che non sono abilitati.
Oggi il tabaccaio sotto casa mi ha spiegato che per essere abilitato deve fare un corso ma non ha tempo per farlo, mah
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 17:44   #634
robertogl
Senior Member
 
L'Avatar di robertogl
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4226
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque sto incontrando grosse difficoltà nel trovare una ricevitoria in grado di ricaricare una prepagata paypal, e il bello è che vivo a Milano, mica sul cucuzzolo di una montagna. Mi dicono tutti che non sono abilitati.
Oggi il tabaccaio sotto casa mi ha spiegato che per essere abilitato deve fare un corso ma non ha tempo per farlo, mah
Senza cercare in giro, sul sito della prepagata (o comunque in un sito collegato) trovi tutti i punti vendita dove puoi ricaricarla
robertogl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2013, 18:05   #635
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da robertogl Guarda i messaggi
Senza cercare in giro, sul sito della prepagata (o comunque in un sito collegato) trovi tutti i punti vendita dove puoi ricaricarla
mmm... e già, e funziona anche bene Grazie per la dritta
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 21:00   #636
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Trasferimento da PayPal al Conto PostePay collegato

Chiedo se qualcuno sa come funziona.
Ho già fatto paio di trasferimenti dal mio conto PayPal, sulla carta PostePay collegata ma, metre le altre volte era immediato, questa volta sono già passate più di 24 ore e non vedo nulla sul cono PostePay
Quando ho fatto il trasferimento (100€), il PayPal alle 19:45 segnava "In Sospeso"... la mattina dopo "Completato".
I soldi su PayPal non ci sono più, mentre sulla PostePay non è arrivato niente nemmeno sul Saldo Contabile!
So che sono possibili ritardi ma, volevo sapere, se è normale che questi soldi non si vedono su quel determinato Saldo.
Grazie
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 22:13   #637
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da erosmax Guarda i messaggi
Chiedo se qualcuno sa come funziona.
Ho già fatto paio di trasferimenti dal mio conto PayPal, sulla carta PostePay collegata ma, metre le altre volte era immediato, questa volta sono già passate più di 24 ore e non vedo nulla sul cono PostePay
Quando ho fatto il trasferimento (100€), il PayPal alle 19:45 segnava "In Sospeso"... la mattina dopo "Completato".
I soldi su PayPal non ci sono più, mentre sulla PostePay non è arrivato niente nemmeno sul Saldo Contabile!
So che sono possibili ritardi ma, volevo sapere, se è normale che questi soldi non si vedono su quel determinato Saldo.
Grazie
A me impiega generalmente 2 giorni lavorativi per completare il trasferimento..
Generalmente la mattina del terzo giorno ho gli € prelevati da paypal disponibili sulla postepay..
Considera che contano solo i giorni lavorativi, quindi se hai fatto la richiesta Giovedì sera dubito che vedrai i soldi disponibili prima di Lunedì o Martedì mattina..
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:27   #638
erosmax
Senior Member
 
L'Avatar di erosmax
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Messaggi: 442
Grazie per la risposta
Infatti, questa mattina, sono arrivati
La cosa che mi aveva preoccupato era il fatto che, normalmente, quando qualcuno acquista con PayPal, o io stesso faccio un acquisto, il Saldo Contabile di PostePay è uguale al Saldo Disponibile meno, o più, gli € spesi o da ricevere, fino a quando non vengono addebitati o accreditati sul conto.
__________________
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis
erosmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 17:21   #639
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Salve a tutti.
Ieri ho attivato una scheda postepay (5€ costo di attivazione +5€ di credito caricato al momento della attivazione).
Arrivato a casa mi sono registrato su paypal ed ho collegato la carta postepay al conto. Ho eseguito la procedura per la verifica della carta prepagata.
Ora sono passate più di 24 ore, non solo non mi sono stati riaccreditati 1.5€ (e non ho quindi potuto terminare la procedura inserendo il codice) ma:
- il saldo contabile non riporta ancora neppure la transazione fatta in favore di paypal
- la discrepanza tra saldo contabile e saldo disponibile è di 2.5€ (invece di 1.5&euro

Qualcuno sa dirmi che tempi ci sono e sapete spiegarmi come mai se paypal "prende in prestito" 1.5€ per verificare la carta, a me ne mancano 2.5?

Oggi sono andato pure alle poste e l'impiegato mi ha detto che forse (eh si era molto ferrato in merito :-( ) l'euro che manca all'appello è dovuto a delle commissioni per il pagamento. Poi mi ha stampato il modulo con le tariffe delle varie operazioni che si possono fare con la postepay, ma i costi dei pagamenti sono tutti gratuiti.

Io vorrei sapere se ci sono costi di cui non sono a conosce, soprattutto per non trovarmi nella condizione di ricaricare la postepay per effettuare un acquisto e poi scoprire di non poterlo fare perché manca un euro.

Grazie in anticipo a chi sarà tanto gentile da aiutarmi.
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2014, 17:55   #640
sjmon3
Senior Member
 
L'Avatar di sjmon3
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ieri ho attivato una scheda postepay (5€ costo di attivazione +5€ di credito caricato al momento della attivazione).
Arrivato a casa mi sono registrato su paypal ed ho collegato la carta postepay al conto. Ho eseguito la procedura per la verifica della carta prepagata.
Ora sono passate più di 24 ore, non solo non mi sono stati riaccreditati 1.5€ (e non ho quindi potuto terminare la procedura inserendo il codice) ma:
- il saldo contabile non riporta ancora neppure la transazione fatta in favore di paypal
- la discrepanza tra saldo contabile e saldo disponibile è di 2.5€ (invece di 1.5&euro

Qualcuno sa dirmi che tempi ci sono e sapete spiegarmi come mai se paypal "prende in prestito" 1.5€ per verificare la carta, a me ne mancano 2.5?

Oggi sono andato pure alle poste e l'impiegato mi ha detto che forse (eh si era molto ferrato in merito :-( ) l'euro che manca all'appello è dovuto a delle commissioni per il pagamento. Poi mi ha stampato il modulo con le tariffe delle varie operazioni che si possono fare con la postepay, ma i costi dei pagamenti sono tutti gratuiti.

Io vorrei sapere se ci sono costi di cui non sono a conosce, soprattutto per non trovarmi nella condizione di ricaricare la postepay per effettuare un acquisto e poi scoprire di non poterlo fare perché manca un euro.

Grazie in anticipo a chi sarà tanto gentile da aiutarmi.
Gli unici costi che ha la ppay è l'euro quando ricarichi, l'euro quando prevelvi da ATM Poste, i 2,5 (mi sembra) quando ritiri da altri ATM, e l'euro quando effettui una ricarica postepay online.

Per paypal quando l'ho fatto io mi è stato scalato 1,5 euro e mi sono stati riaccreditati molto tempo dopo. Però la transazione l'ho vista un paio di giorni dopo averla effettuata (quella contenente in codice per la conferma).
sjmon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v