Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-02-2019, 12:31   #37321
zla_Stobb
Senior Member
 
L'Avatar di zla_Stobb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 975
grazie ad entrambi per le risposte

i samsung che problemi hanno con sky ?

perchè stavo vedendo che proprio prendendolo da sky il UE49NU8000T 49 costerebbe 532e

avevo visto inoltre che su ebay si arriva anche a 500e
__________________
Case CM Elite 430 Mobo Asus p8h67 m DissiHyper 212 EVO Cpu i5 2500K Ram Corsair XMS3 4x2gb drr3 1333mhz Vga RX460 WINDFORCE OC 4G Hardisk Seagate Barracuda 7200.12 1t Psu Corsair cx430
zla_Stobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 13:26   #37322
*edv*
Senior Member
 
L'Avatar di *edv*
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Per i tuoi requisiti ci sono i seguenti tv:

Samsung 55NU7400 (VA) a 549€ su Monclick;

LG 55UK6950 (IPS) a 560€ su Monclick;

Philips 55PUS7503 (VA) a 629€ su Amazon.

Ricollegandomi al discorso del Pvr e, sui problemi hrd con SkyQ della serie Samsung Nu, volevo chiedere se le stesse problematiche erano già presenti sulla precedente serie MU (MU8000 ed MU7000) oppure no. Grazie!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 15:19   #37323
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Alfaluca Guarda i messaggi
ciao a tutti ! Tra samsung 49 NU8000 e philips 49PUS8303 , entrambi attorno ai 600 ?
....
guardo qualche film in mkv , un po' di digitale terrestre, mio figlio ogni tanto sulla ps4 ...
Il Samsung monta forse il miglior pannello VA (NON QLED) attualmente sul mercato,ed ha una buona parte smart veloce e semplice da usare, con tutti le principali app italiote, ma senza molte opzioni per la IPTV (es. manca KODI). Ciò ne fà un tv adatto per la visione anche a luci spente, ma potrebbe avere alcune incompatibilità con alcuni codec video (non legge tutti i MKV, e potresti avere problemi con i filmati con tracce audio in lingue diverse, in quanto non permette di selezionarle. Non so se è ancora disponibile VLC sul Tizen store per risolvere questi problemi).

Il Philips invece è dotato di un pannello IPS QLED che rispetto al VA sopraddetto ha colori migliori (Meno saturi e più naturali), ma perde sui neri (meno rispetto ai modelli non QLED, ma si avverte ancora la differenza). La parte smart Android è completa (ci sono quasi tutte le app principali, IPTV incluso, verificato personalmente), ma è meno immediata da usare. Non ho riscontrato problemi con le tracce audio multilingua con file via USB. Ha difficoltà con alcuni vecchi file AVI, risolti con VLC per Android (MX Player, suggerito da alcuni utenti, non espande molto la compatibilità del TV, meglio VLC).

Se il prezzo è simile, io propenderei per il Philips SE la stanza è raramente al buio, usi tanto il DT in SD e ti piacciono i colori naturali; se hai già fonti in HD e ti piacciono i colori saturi, puoi preferire il Samsung.

Ultima modifica di mr.cluster : 16-02-2019 alle 15:26.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 15:22   #37324
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
Ricollegandomi al discorso del Pvr e, sui problemi hrd con SkyQ della serie Samsung Nu, volevo chiedere se le stesse problematiche erano già presenti sulla precedente serie MU (MU8000 ed MU7000) oppure no. Grazie!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
il PVR era già assente sulla serie MU****, ma le difficoltà con lo HLG (Hybrid Log Gamma, che è, semplificando molto, il formato HDR usato soprattutto per gli eventi in diretta) mi sembrano specifici della serie NU****.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 18:09   #37325
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da zla_Stobb Guarda i messaggi
grazie ad entrambi per le risposte

i samsung che problemi hanno con sky ?

perchè stavo vedendo che proprio prendendolo da sky il UE49NU8000T 49 costerebbe 532e

avevo visto inoltre che su ebay si arriva anche a 500e
Non comprare roba su ebay, meglio andare su negozi noti se possibile. 532€ mi pare già un ottimo prezzo, si tratta di un gran bel TV.

Il problema è per la visione dell'HLG, che sarebbe l'HDR usato per le trasmissioni TV digitali via cavo/parabola/antenna, che utilizza anche Sky, quindi potresti non riuscire ad usufruire dell'HDR vedendo film o altre trasmissioni che lo supportano su Sky.

Altro consiglio personalissimo non spendete soldi per Sky e aiutatemi a farli fallire!!! Pagare così tanto e avere pure la pubblicità è davvero una vergogna.

EDIT: Io comunque me la tenterei con il Philips 55" PUS7503 che trovi sull'amazzone sempre sui 600€, non l'ho provato ma credo sia un ottimo TV da quello che leggo in giro e dai commenti di chi l'ha comprato, pare che funzioni benissimo con l'HLG di SkyQ. Tra l'altro ha anche pannello VA dalle info che ho trovato. Insomma un gran bel TV e ti risolvi le rogne del Samsung. Volendo c'è anche il taglio da 49" a 500 e qualcosa euro. Il problema sarebbe capire se il pannello del 49" ha la stessa qualità di quello montato sul 55, visto che diversi modelli montano il pannello più scarso proprio sui 49" per risparmiare... Io se ce la fai come misure prenderei il 55.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 16-02-2019 alle 18:19.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 19:30   #37326
Alfaluca
Member
 
L'Avatar di Alfaluca
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Il Samsung monta forse il miglior pannello VA (NON QLED) attualmente sul mercato,ed ha una buona parte smart veloce e semplice da usare, con tutti le principali app italiote, ma senza molte opzioni per la IPTV (es. manca KODI). Ciò ne fà un tv adatto per la visione anche a luci spente, ma potrebbe avere alcune incompatibilità con alcuni codec video (non legge tutti i MKV, e potresti avere problemi con i filmati con tracce audio in lingue diverse, in quanto non permette di selezionarle. Non so se è ancora disponibile VLC sul Tizen store per risolvere questi problemi).

Il Philips invece è dotato di un pannello IPS QLED che rispetto al VA sopraddetto ha colori migliori (Meno saturi e più naturali), ma perde sui neri (meno rispetto ai modelli non QLED, ma si avverte ancora la differenza). La parte smart Android è completa (ci sono quasi tutte le app principali, IPTV incluso, verificato personalmente), ma è meno immediata da usare. Non ho riscontrato problemi con le tracce audio multilingua con file via USB. Ha difficoltà con alcuni vecchi file AVI, risolti con VLC per Android (MX Player, suggerito da alcuni utenti, non espande molto la compatibilità del TV, meglio VLC).

Se il prezzo è simile, io propenderei per il Philips SE la stanza è raramente al buio, usi tanto il DT in SD e ti piacciono i colori naturali; se hai già fonti in HD e ti piacciono i colori saturi, puoi preferire il Samsung.
il Philips su E-price è di nuovo a 800 e qualcosa, il samsung su unieuro non è mai disponibile....mk sa che cerchero' il panasonic....
grazie , sei un GRANDE !!!
__________________
Ho poche idee ma confuse....
Alfaluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:45   #37327
Janos121
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 2806
Ragazzi vi segnalo che forse già il mese prossimo potrebbe arrivare sul mercato la nuova serie di QLED Samsung di fascia bassa denominata Q60R.

Questa serie è l'evoluzione diretta della Q6FN del 2018.

La novità che penso interesserà molti è la presenza anche di una versione da 43" che sarà credo molto apprezzata da coloro che cercano un televisore non tanto grande e non tanto costoso per sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro e della XBox One X.

Dal link che segue potete avere un overview della versione da 55" di questa nuova serie di QLED di Samsung.

https://www.samsung.com/us/televisio...qn55q60rafxza/

.
__________________
A VIRUS CAN RUIN YOUR COMPUTER. SPYWARE CAN RUIN YOUR LIFE !!!

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:58   #37328
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
Ragazzi vi segnalo che forse già il mese prossimo potrebbe arrivare sul mercato la nuova serie di QLED Samsung di fascia bassa denominata Q60R.

Questa serie è l'evoluzione diretta della Q6FN del 2018.

La novità che penso interesserà molti è la presenza anche di una versione da 43" che sarà credo molto apprezzata da coloro che cercano un televisore non tanto grande e non tanto costoso per sfruttare le potenzialità HDR della PS4 Pro e della XBox One X.
Speriamo solo in 2 cose:
1) che non mettano dei pannelli di scarsa qualità nei tagli piccoli (e finchè non vedo delle recensioni, non ci sono prove che i tagli minori siano con la stessa tecnologia e/o qualità dei tagli maggiori, LG docet);

2) che ci sia una differenza di prezzo tra i formati piccoli e quelli grandi, e non una decina di euro di differenza (Sony XF8596 docet).
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 23:14   #37329
Naim
Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 41
Buonasera a tutti, torno dopo qualche giorno ancora in cerca di suggerimenti: un conoscente sta per dismettere/sostituire un vecchio (di 10anni) Panasonic plasma full hd modello th-50pz80ea. Si trasferisce in un'altra casa e intende acquistare un apparecchio nuovo e più grande. Mi potrebbe interessare acquistarlo, ma ne vale la pena? Non si sarà "scaricato" dopo tanti anni? E poi, dando uno sguardo in giro, ho letto che consuma tanta elettricità: 495w! possibile? il prezzo richiesto sarebbe tra i 150 e i 200€... ha senso prenderlo?
grazie!
Naim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 13:21   #37330
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
ragazzi vorrei collegare in streaming la tv con il pc. è fattibile ? se si come? intendo senza cavo, il pc in una stanza la tv in un'altra. INTENDO QUELLO CHE vedo sul pc lo vedo anche nella tv
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 13:31   #37331
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei collegare in streaming la tv con il pc. è fattibile ? se si come? intendo senza cavo, il pc in una stanza la tv in un'altra. INTENDO QUELLO CHE vedo sul pc lo vedo anche nella tv
se il PC ha Windows 10 ed una scheda WIFI compatibile, andando sul Centro notifiche hai l'opzione "proietta", una volta aperta vai su "aggiungi schermo wireless" e da qui dovresti trovare il tuo tv, quindi vai su "duplica" per clonare lo schermo. Non so però se clona anche l'audio.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 13:33   #37332
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Grazie come rientro provo.spero si senta l'audio. E che tizen non crei problemi.
Testato non succede nulla
DEVO ANDARE DI CHROMECAST? e nel caso non crea problemi se ho tizen nella tv e non android?perchè mi pare (sono nabbo) serva android

Ultima modifica di MATTEW1 : 18-02-2019 alle 13:45.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 13:55   #37333
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Grazie come rientro provo.spero si senta l'audio. E che tizen non crei problemi.
Testato non succede nulla
DEVO ANDARE DI CHROMECAST? e nel caso non crea problemi se ho tizen nella tv e non android?perchè mi pare (sono nabbo) serva android
Mi dispiace che non funziona,ma mi pare strano, in quanto il sistema che hai in firma dovrebbe essere perfettamente compatibile

Se vuoi usare chromecast, sei limitato a trasmettere in 4K @ 60HZ (con la Ultra), ma hai il vantaggio che il sistema smart del tv è ininfluente.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:01   #37334
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Mi dispiace che non funziona,ma mi pare strano, in quanto il sistema che hai in firma dovrebbe essere perfettamente compatibile

Se vuoi usare chromecast, sei limitato a trasmettere in 4K @ 60HZ (con la Ultra), ma hai il vantaggio che il sistema smart del tv è ininfluente.
4k limitato? Mi basta hd. È già tanto pure 😁
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:12   #37335
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
4k limitato? Mi basta hd. È già tanto pure ��
più che altro @60HZ; con la GPU in firma potevi provare a spingere ad alti frame rate qualche titolo
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 23:29   #37336
Naim
Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 41
apertura nuovo centro con offerte sottocosto

a pochi passi da casa apre tra pochi giorni un nuovo centro con offerte sottocosto.

Tra le tv:

1 - Sharp full hd LC49CFG6352E a € 249,90
2 - LG 28MT49SPZ a € 179,90
3 - Samsung UE49NU7170 a € 369,90
4 - TCL 55DP600 a €299,90
5 - Panasonic TX43FX550E a € 299.90
6 - LG 55UK6200 a € 449,90
7 - Telesystem 28000129 (32" hd) a € 99,90

alcuni davvero convenienti, facendo un rapido giro in rete…

quale scegliere tra l'1, il 3, il 4, il 5 e il 6?

forse il 1.mo potrebbe convenirmi essendo fhd, potrei vederci meglio i miei tanti contenuti in sd e hd, e ha anche pvr e scart;

il 5.o potrebbe già essere calibrato meglio di tutti;

il 6.o dovrebbe essere il più dotato tra tutti e pure lui ha la pvr;


il 4.o non ha pvr ma leggo che dovrebbe avere pannello VA a 10 bit; Il migliore?

Naim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 02:38   #37337
PichRedBlack88
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da Naim Guarda i messaggi
a pochi passi da casa apre tra pochi giorni un nuovo centro con offerte sottocosto.

Tra le tv:

1 - Sharp full hd LC49CFG6352E a € 249,90
2 - LG 28MT49SPZ a € 179,90
3 - Samsung UE49NU7170 a € 369,90
4 - TCL 55DP600 a €299,90
5 - Panasonic TX43FX550E a € 299.90
6 - LG 55UK6200 a € 449,90
7 - Telesystem 28000129 (32" hd) a € 99,90

alcuni davvero convenienti, facendo un rapido giro in rete…

quale scegliere tra l'1, il 3, il 4, il 5 e il 6?

forse il 1.mo potrebbe convenirmi essendo fhd, potrei vederci meglio i miei tanti contenuti in sd e hd, e ha anche pvr e scart;

il 5.o potrebbe già essere calibrato meglio di tutti;

il 6.o dovrebbe essere il più dotato tra tutti e pure lui ha la pvr;


il 4.o non ha pvr ma leggo che dovrebbe avere pannello VA a 10 bit; Il migliore?

Se posso chiederti, in che provincia si trova il negozio gentilmente?
PichRedBlack88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 09:15   #37338
djsroma
Senior Member
 
L'Avatar di djsroma
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
Messaggi: 697
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un 40/43 pollici, le mie esigenze sarebbero queste:
- molta visione di Digitale terrestre in SD
- moltissima visione di partite di calcio, quando possibile in HD
- non necessito di visione al buio, quindi credo che IPS possa essere sufficiente
- distanza di visione tra 1,5mt e 3mt, dipende dove mi siedo
- se possibile smart tv che supporti Dazn e Amazon Prime, ma potrei comunque ovviare con una chiavetta
- non avrei fonti in 4k da sfruttare quindi non sarebbe fondamentale credo

Budget massimo 350/400€.. non di più

Ditemi più modelli possibili pleaseee
djsroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 09:39   #37339
mr.cluster
Senior Member
 
L'Avatar di mr.cluster
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da djsroma Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un 40/43 pollici, le mie esigenze sarebbero queste:
- molta visione di Digitale terrestre in SD
- moltissima visione di partite di calcio, quando possibile in HD
- non necessito di visione al buio, quindi credo che IPS possa essere sufficiente
- distanza di visione tra 1,5mt e 3mt, dipende dove mi siedo
- se possibile smart tv che supporti Dazn e Amazon Prime, ma potrei comunque ovviare con una chiavetta
- non avrei fonti in 4k da sfruttare quindi non sarebbe fondamentale credo

Budget massimo 350/400€.. non di più

Ditemi più modelli possibili pleaseee
Con tutte le caratteristiche che cerchi ci sono:
Samsung 43NU7400 a partire da 394€ su Monclick;
LG 43UK6950 a partire da 399€ su Monclick.

Con una parte Smart esterna ci sono:
Panasonic 43FX623 a partire da 419€ su Supermedia;
Philips 43PUS6703 a partire da 407€ su Media mondo oppure Uni€.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2019, 09:49   #37340
djsroma
Senior Member
 
L'Avatar di djsroma
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
Messaggi: 697
Quote:
Originariamente inviato da mr.cluster Guarda i messaggi
Con tutte le caratteristiche che cerchi ci sono:
Samsung 43NU7400 a partire da 394€ su Monclick;
LG 43UK6950 a partire da 399€ su Monclick.

Con una parte Smart esterna ci sono:
Panasonic 43FX623 a partire da 419€ su Supermedia;
Philips 43PUS6703 a partire da 407€ su Media mondo oppure Uni€.
Ciao mr.cluster, ti ringrazio prima di tutto enormemente per la risposta intanto mi inizio a studiare per bene quelli che mi hai suggerito
Ti volevo chiedere, se volessi spendere invece un pò meno, tipo attorno alle 300€, si troverebbe qualcosa dal buon rapporto qualità prezzo o non ne varrebbe la pena?
djsroma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v