Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-01-2010, 11:15   #101
max-elle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Messaggi: 200
Mmmhhh... avevo delle belle aspettative per questo notebook, dopo che ho abbandonato l'idea di prendere il DELL studio 17.
Però avrei voluto: uno chassis grigio metallo e non nero, una scheda video ATI come quella del DELL, la tastiera retroilluminata (sembra essere un vizio comune, anche per DELL non è disponibile in Italia).
Voglio provare ad attendere ancora un pò e vedere se diventano disponibile qualche altro colore di chassis e altre schede video

Ma acquistare da SONYSTYLE USA è possibile?
In fondo molti mi dicono che usare la tastiera americana è solo una questione di abitudine, è vero?
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:15   #102
IOSONOLEGGENDA
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 62
Sto seguendo questo forum...lo vorrei prendere pure io...il mese prox però...no money adesso...ma secondo voi...io ho sempre avuto a che fare con fissi...volendo installare programmi tipo archicad o similari...c'è la farà questa bestiolina a fare quello che mi serve....Archicad è pesante..e quando faccio i rendering dal mio fisso ci vuole un bel pò...siccome mi sposto continuamente..ci vorrebbe un portatile che mi soddisfi da questo punto di vista...me lo consigliate??Sicuramente ci capite più di me per le componenti che monta.....Rumore a parte ....Ma nei nostri negozi quando arrivrerà...Grazieeeeee
IOSONOLEGGENDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:21   #103
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da max-elle Guarda i messaggi
Mmmhhh... avevo delle belle aspettative per questo notebook, dopo che ho abbandonato l'idea di prendere il DELL studio 17.
Però avrei voluto: uno chassis grigio metallo e non nero, una scheda video ATI come quella del DELL, la tastiera retroilluminata (sembra essere un vizio comune, anche per DELL non è disponibile in Italia).
Voglio provare ad attendere ancora un pò e vedere se diventano disponibile qualche altro colore di chassis e altre schede video

Ma acquistare da SONYSTYLE USA è possibile?
In fondo molti mi dicono che usare la tastiera americana è solo una questione di abitudine, è vero?
Anche io lo volevo grigio... ma avrei rinunciato alla doppia lampada e allora ho sacrificato una cosa per l'altra....
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:25   #104
Vi@87
Member
 
L'Avatar di Vi@87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
Io ero interessato a questa:
Ps: Oggi dovrebbero essere disponibili le tre versioni da "M*D**W*R*D", ai prezzi "indicativi" che ci sono in testa al topic.
Stamattina sono passato di la e non c'erano,e manco sul sito ci sono.Secondo me almeno un mese ci vuole,prima di vederlo sugli scaffali.
Vi@87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:32   #105
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Ragazzi sono passato da Euronics qua da me dove c'è una specie di "isola" Sony con tv,pc,etc. ed era arrivato un F con i7 e c'era in esposizione ho chiesto di accendermelo era la config top con schermo premium... inutile dirvi che è assolutamente SPETTACOLARE.
Lo schermo ha una resa pazzesca dei colori, ho potuto smanettarci un 10 min la tastiera è qualcosa di fantastico, i tasti hanno una corsa perfetta, non troppo distanti tra di loro, silenziosissimi.
Non ho riscontrato NESSUN RUMORE proveniente dal pc a meno ovviamente della ventola che peraltro è abbastanza silenziosa.
Windows 7 gira uno spettacolo.

Se avete altro da domandare fatelo
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:37   #106
IOSONOLEGGENDA
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 62
wooowwwwwwwwwwww.......che bello.....mi sa che pomeriggio faccio un giro pure io....lo voglio vedere......E che domande ti posso fare.....Io lo prenderò il mese prox...ma meglio arrivarci preparati....ci devo fare progettazione con archicad ed autocad.....c'è la farà???......Sperando che per quando mi serve con um 1100 ci prendo il top....la borsa di studio quelli mi dà....
IOSONOLEGGENDA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:40   #107
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ragazzi sono passato da Euronics qua da me dove c'è una specie di "isola" Sony con tv,pc,etc. ed era arrivato un F con i7 e c'era in esposizione ho chiesto di accendermelo era la config top con schermo premium... inutile dirvi che è assolutamente SPETTACOLARE.
Lo schermo ha una resa pazzesca dei colori, ho potuto smanettarci un 10 min la tastiera è qualcosa di fantastico, i tasti hanno una corsa perfetta, non troppo distanti tra di loro, silenziosissimi.
Non ho riscontrato NESSUN RUMORE proveniente dal pc a meno ovviamente della ventola che peraltro è abbastanza silenziosa.
Windows 7 gira uno spettacolo.

Se avete altro da domandare fatelo
Bellissimo!!! come ti e parso il colore nero bello?
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:41   #108
Vi@87
Member
 
L'Avatar di Vi@87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ragazzi sono passato da Euronics qua da me dove c'è una specie di "isola" Sony con tv,pc,etc. ed era arrivato un F con i7 e c'era in esposizione ho chiesto di accendermelo era la config top con schermo premium... inutile dirvi che è assolutamente SPETTACOLARE.
Lo schermo ha una resa pazzesca dei colori, ho potuto smanettarci un 10 min la tastiera è qualcosa di fantastico, i tasti hanno una corsa perfetta, non troppo distanti tra di loro, silenziosissimi.
Non ho riscontrato NESSUN RUMORE proveniente dal pc a meno ovviamente della ventola che peraltro è abbastanza silenziosa.
Windows 7 gira uno spettacolo.

Se avete altro da domandare fatelo
Fantastico!! Che configurazione era?? E quanto costava?? Di che città sei??
Vi@87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:47   #109
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Quote:
Originariamente inviato da IOSONOLEGGENDA Guarda i messaggi
wooowwwwwwwwwwww.......che bello.....mi sa che pomeriggio faccio un giro pure io....lo voglio vedere......E che domande ti posso fare.....Io lo prenderò il mese prox...ma meglio arrivarci preparati....ci devo fare progettazione con archicad ed autocad.....c'è la farà???......Sperando che per quando mi serve con um 1100 ci prendo il top....la borsa di studio quelli mi dà....
Beh se non ce la fa un i7 Intel..
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Bellissimo!!! come ti e parso il colore nero bello?
Molto molto bello, quel nero è veramente molto discreto ma fa un figurone.
Quote:
Originariamente inviato da Vi@87 Guarda i messaggi
Fantastico!! Che configurazione era?? E quanto costava?? Di che città sei??
Config top presente in prima pagina, 1499€
C'era solo quello in esposizione, non ne sono arrivati altri.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:51   #110
*VAIO*
Senior Member
 
L'Avatar di *VAIO*
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino Roma
Messaggi: 824
Vorrei spezzare una lancia in favore della tanto criticata scheda video. Secondo me per un portatile di questo tipo la scheda video adottata è più che sufficente. Anche perchè se volete un portatile solo per giocare allora dovete andare sui 17 o 18 pollici. Riguardo alla mancanza della tastiera retroilluminata dispiace anche a me, ma pare che la Sony ha adottato 2 politiche diverse fra USA e Europa. Infatti in Europa sono stati attenti al risparmio energetico e la tastiera retroilluminata anche se bella consuma sicuramente di più. Inoltre mi sembra di aver capito che il modello americano non solo non ha la configurazione con la CPU i5 ma non ha nemmeno il sensore che regola automaticamente la luminosità dello schermo per risparmaire energia. insomma può darsi che in Europa sono stati più attenti a produrre un modello "verde" e in America a fare un portatile più potente possibile. Se è così allora preferisco la politica europea. Comunque la garanzia dei modelli americani vale solo sul territorio degli Stati Uniti, quindi sconsiglio di spendere più di 1000 Euro per non avere la garanzia, solo per una tastiera illuminata. Riguardo ad ulteriori colori rispetto a questi ho chiesto a Romeo di Sony Style e mi ha detto che per l'immediato futuro non è previsto nessun colore aggiuntivo.
__________________
Fibra FTTH Tiscali Open Fiber 1000/300

Ultima modifica di *VAIO* : 16-01-2010 alle 11:54.
*VAIO* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:55   #111
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Sono d'accordo con te *VAIO*, però ammetterai che avere sotto lo chassis una Ati Radeon 5xxx che va 3 volte una GeForce 330M non era da scartare
Più che altro sarebbe bastato aspettare solo un altro mesetto al massimo prima di lanciarli per avere in volumi questo tipo di schede, ma si vede che alla base di tutto ci sia una politica precisa da parte di Sony.
Speriamo inoltre che quando arriveranno le soluzioni nuove di nVidia che supportano DX11 vengano montate
In ogni caso preferisco anche io avere il sensore di autoregolazione luminosità piuttosto che la tastiera retroilluminata, anche se a vedere dalle foto deve essere veramente una cosa bellissima (l'ho vista già più volte sui vari Macbook e ti dico che è veramente spettacolare di sera).
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 11:56   #112
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Ti hanno almeno detto quanto ci vuole per farli arrivare in vendita?
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 12:04   #113
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
Sinceramente non ho neanche domandato, mi è sfuggito.
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:04   #114
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
anche io oridnato il 13 e (colpa mia, sono stato io a scriverlo) quando dicevo in consegna intendevo in fase di consegna, affidato al corriere ovvero spedito, non consegnato a me, magaaari!!

spero di riuscire a vederlo presto in qualche centro commerciale anche io, non vedo l'ora!!
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:06   #115
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da ilfuca Guarda i messaggi
anche io oridnato il 13 e (colpa mia, sono stato io a scriverlo) quando dicevo in consegna intendevo in fase di consegna, affidato al corriere ovvero spedito, non consegnato a me, magaaari!!

spero di riuscire a vederlo presto in qualche centro commerciale anche io, non vedo l'ora!!
Comunque da quello che mi e parso di capire e che il colore nero premium e ordinabile solo online.... speriamo che sto nero premium sia un colore bello!!!
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:19   #116
ilfuca
Senior Member
 
L'Avatar di ilfuca
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 333
dimenticavo per quanto riguarda 'gli americani' per ora sembra siano solo i loro a far rumore... anche perchè noi europei non ci abbiamo ancora messo le mani sopra.

in compenso ho chiesto agli amici oltreoceano se qualcuno aveva voglia di fare dei test per vedere come siamo messi a prestazioni

spero che tra questa notte e domani notte qualche buon cristiano mi risponda in modo da avere qualche bel numero da mettere nei topic dell per fare dei raffronti.
ilfuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:23   #117
Fedino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 261
piccolo ot: io non ho mai avuto esperienze con sonystyle.. è la prima volta che ho comprato da loro, per chi ha già avuto esperienze, di solito sono affidabili come date di consegna? cioè tendenzialmente rispettano i tempi che prevedono?

ps. secondo voi xkè è aumentato considerevolmente il tempo previsto di consegna per uno che li ordina adesso? sarà xkè hanno ricevuto più rischieste del previsto? o magari (sgrat sgrat) xkè si sono accorti di qualche problemino (cm sn maligno)?
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:30   #118
u2pop
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 558
Quote:
Originariamente inviato da Fedino Guarda i messaggi
piccolo ot: io non ho mai avuto esperienze con sonystyle.. è la prima volta che ho comprato da loro, per chi ha già avuto esperienze, di solito sono affidabili come date di consegna? cioè tendenzialmente rispettano i tempi che prevedono?

ps. secondo voi xkè è aumentato considerevolmente il tempo previsto di consegna per uno che li ordina adesso? sarà xkè hanno ricevuto più rischieste del previsto? o magari (sgrat sgrat) xkè si sono accorti di qualche problemino (cm sn maligno)?
Hehehehe ti stai iniziando a preoccupare ora... secondo me perchè hanno avuto troppe richieste almeno spero!!
u2pop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:35   #119
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7409
In genere i tempi di consegna dal sito sono abbastanza affidabili, se rimandano la produzione/spedizione te lo scrivono abbastanza prima.

Per me ci sono stati tanti ordini ecco spiegato il motivo di questi ritardi
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 13:40   #120
Fedino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da u2pop Guarda i messaggi
Hehehehe ti stai iniziando a preoccupare ora... secondo me perchè hanno avuto troppe richieste almeno spero!!
no, non sono più preoccupato dell'altro giorno

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
In genere i tempi di consegna dal sito sono abbastanza affidabili, se rimandano la produzione/spedizione te lo scrivono abbastanza prima.

Per me ci sono stati tanti ordini ecco spiegato il motivo di questi ritardi
anche io la penso cm voi, la mia voleva essere solo una provocazione


ps. lunedi chiamo e sento se mi sanno dire qualcosa in più, ma ne dubito, sullo stato del mio ordine.
Fedino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v