Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2009, 11:03   #121
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Per saperlo e' necessario chiamare l'assistenza o si puo' controllare direttamente (Come ?) quali sono le zone in cui il servizio e' effettivamente in ULL ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 11:14   #122
shaolinLOHAN
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 67
[quote=OldBlackEagle;28158004]se Ti viene offerto un collegamento in Wholesale o Bitstream (affitto Banda da Telecom), la qualità sarà equivalente ad un collegamento "ALICE" di Telecom, con tutti gli annessi e connessi...
QUOTE]

Nel mio caso Alice alias Tiscali (bitstream) è sempre meglio di Tele2 in ULL.
shaolinLOHAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 18:05   #123
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da shaolinLOHAN Guarda i messaggi
Nel mio caso Alice alias Tiscali (bitstream) è sempre meglio di Tele2 in ULL.
Senza nessuna ombra di dubbio...


Saluti...
__________________

Scudetto all'Inter, con Milan, Juventus e Roma a "Zeru Tituli" (Josè Mourinho)
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 00:19   #124
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Io sinceramente (Sara' che non ho necessita' di banda veramente larga) non ho sinora riscontrato nessun problema con alice night&weekend.
Se mi dite che passando a tiscali la qualita' rimane la medesima... beh... non ci penso su ulteriormente e faccio richiesta di passaggio.
Cosi' mi levo dalle pal** una volta per tutte canone e rotture varie.

Per quanto riguarda il modem e' possibile, che voi sappiate, richiedere un modem/router wireless ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2009, 00:29   #125
shaolinLOHAN
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 67
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il modem e' possibile, che voi sappiate, richiedere un modem/router wireless ?
Puoi noleggiarlo, 3 €/mese.
shaolinLOHAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 00:22   #126
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Un po' altino come prezzo.
Mi sa che ne compro uno per conto mio...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 20:03   #127
debbe
Senior Member
 
L'Avatar di debbe
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Un po' altino come prezzo.
Mi sa che ne compro uno per conto mio...
occhio che non puoi usare un tuo modem se non sei in ULL.. usa un router come access point attaccato al loro modem di base
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 10:25   #128
Berserk05
Junior Member
 
L'Avatar di Berserk05
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 10
Mi son letto tutta la discussione ed ho capito che sono in bs con una 7 mega.
Ho sia adsl che fonia ma separati con tiscali, perchè non era possibile il distacco dalla telecome l'anno scorso, al momento dell'attivazione.
Ora sembra che si possa fare ma l'unica cosa che mi fa ancora desistere è il voip. In pratica, io posso utilizzare solo il telefono collegato al router, giusto?
Non ne posso mettere un altro collegato alle normali prese come faccio ora?
La qualità del voip è come quella delle normali linee? Grazie per l'aiuto
Berserk05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 19:37   #129
slimcase
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 59
ciao a tutti!

Anche io ho sottoscritto l'abbonamento a tiscali tutto incluso light,avrei però qualche domanda!
Posto che è già passato il tecnico telecom a sistemare la linea:

1 Quanto ci mette ad arrivare il modem tiscali? Le password mi sono già arrivate via posta.

2 Il modem aggancia da solo la linea adsl (ho sempre usato un router netgear con alice fino ad ora) oppure dovrò collegarmi di volta in volta?

3 Devo collegare 2 pc alla linea adsl, tramite collegamento wireless, potete consigliarmi un buon router che non costi molto?

4 Al modem attaccherò direttamente anche la xbox 360, riuscirò ad avere il NAT aperto?

Grazie mille!

Fabio
slimcase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2009, 20:24   #130
CuccCri
Senior Member
 
L'Avatar di CuccCri
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da gratta Guarda i messaggi
Uhm... Ho visto che Cippas però aveva già attivo qualche servizio di Tiscali.

Tagliamo la testa al toro e passiamo alla modalità "FOR DUMMIES":
io dalla home di Tutto Incluso Light seleziono ACQUISTA, specifico di avere già un servizio telefonico con Telecom ed un servizio ADSL con Telecom/Alice, quindi specifico il mio numero di casa e la risposta è QUESTA.
Sono in ULL od in WS?
Ciao a tutti,

tra pochi mesi nuova casa, niente linea telefonica per ora (solo l'appartamento sotto di amici che conosco bene ed hanno alice).
Sto valutando tiscali, in pratica io faccio la stessa procedura, ma gli dico di non avere ne linea voce ne adsl con altri operatori, e quando me lo chiede inserisco il numero di telefono dell'appartamento sotto.
La risposta che mi da è la seguente:
Quote:
La tua zona è coperta dalla rete Tiscali.
Benvenuto nella pagina di acquisto del servizio Tutto Incluso Light (ADSL + Voce).

Il servizio verrà attivato con una nuova linea telefonica al seguente indirizzo:
Cosa vuol dire? Ho copertura anche voce o no?
Sotto scrive anche "Nella tua zona è necessario il modem Tiscali" significa che per telefonare devo passare tramite VOIP?

In ogni caso mi andrebbe bene lo stesso visto che costa meno di Alice casa internet e anche dell'offerta Vodafone
__________________
XBOX 360 - Macbook white Core 2 Duo 2Ghz - 2GB ram - 320Gb - Apple care - Airport Extreme - MyBook WD 250 GB - Mac Osx 10.7 - Iphone 4s 16Gb
CuccCri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 08:44   #131
darkeric
Senior Member
 
L'Avatar di darkeric
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 305
ho saputo che alcuni miei vicini di casa non hanno potuto attivare la linea telefonica con telecom

perchè non c'è spazio in centrale

ora se io volessi fare una nuova linea con TIscali avrei lo stesso problema?
__________________
AMD Ryzen 3 3200G - Gigabyte A320M-S2H - 16 GB Kingston Fury DDR4 3200 - Shappire Nitro Radeon R9 380X 4GB Dual - SSD Crucial MX500 1 TB - Ali 650W (TecnoWare) - Monitor LCD LG 22'' Wide
darkeric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 08:55   #132
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da debbe Guarda i messaggi
occhio che non puoi usare un tuo modem se non sei in ULL.. usa un router come access point attaccato al loro modem di base
Capisco.
Infatti a me interesserebbe questa offerta solo nel caso fosse attivabile in ULL.

Ma c'e' modo di saperlo, in base al comune di residenza, senza dover contattare l'assistenza ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 09:07   #133
darkeric
Senior Member
 
L'Avatar di darkeric
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da darkeric Guarda i messaggi
ho saputo che alcuni miei vicini di casa non hanno potuto attivare la linea telefonica con telecom

perchè non c'è spazio in centrale

ora se io volessi fare una nuova linea con TIscali avrei lo stesso problema?
Uppettino
__________________
AMD Ryzen 3 3200G - Gigabyte A320M-S2H - 16 GB Kingston Fury DDR4 3200 - Shappire Nitro Radeon R9 380X 4GB Dual - SSD Crucial MX500 1 TB - Ali 650W (TecnoWare) - Monitor LCD LG 22'' Wide
darkeric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 10:34   #134
Berserk05
Junior Member
 
L'Avatar di Berserk05
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Berserk05 Guarda i messaggi
Mi son letto tutta la discussione ed ho capito che sono in bs con una 7 mega.
Ho sia adsl che fonia ma separati con tiscali, perchè non era possibile il distacco dalla telecome l'anno scorso, al momento dell'attivazione.
Ora sembra che si possa fare ma l'unica cosa che mi fa ancora desistere è il voip. In pratica, io posso utilizzare solo il telefono collegato al router, giusto?
Non ne posso mettere un altro collegato alle normali prese come faccio ora?
La qualità del voip è come quella delle normali linee? Grazie per l'aiuto
Chiedo aiuto visto che son passati un pò di giorni
Berserk05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 13:56   #135
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Disservizio voce (e ADSL)

Allora, senza farla tanto lunga, dopo un trasloco del numero (dall'appartamento a fianco a questo) effettuato con Telecom (avevo precedentemente disdetto tutti i servizi che avevo con altro operatore, inclusa l'ADSL con Tiscali) il 16 luglio ho sottoscritto con Tiscali il Tutto Incluso Light.

Rapidi come la folgore, il 27 mi comunicano di avermi attivato il servizio... peccato che le cose siano state fatte a metà

Dal 27 sono senza linea voce e, ovviamente, senza ADSL
...praticamente in centrale mi han lasciato attaccato a Telecom, mentre Telecom ha fatto la sua parte in fretta togliendomi il servizio.
Oggi, 31.07, ancora non funziona nulla e con questo fanno 4 giorni senza linea voce... neanche le chiamate al 112 o al 118 funzionano!
Con Telecom c'era una clausola contrattuale per cui, trascorsi due giorni dalla segnalazione di un guasto sulla linea voce, se il guasto ancora non veniva riparato si aveva diritto ad un rimborso pari ad un mese di abbonamento per ogni giorno di ulteriore ritardo nella risoluzione della pratica.

Vi risulta una cosa simile con Tiscali?
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 04:10   #136
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Ciao, proprio nessuno che sappia come poter capire con "certezza" se il serivizio nella propria zona sia in ULL o meno ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 09:32   #137
marco79ta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 769
Da 3 giorni ho telefono ed ADSL attivo. La mia soluzione è Tutto incluso Light POTS. Si può capire online se si è coperti dalla rete POTS o VOIP semplicemente avviando la procedura di attivazione, se vi regalano un modem siete sicuramente VOIP, altrimenti potete deselezionare il router ed utilizzare quello vostro (il mio è un DLINK G624T).
Ah, la linea è perfetta (ping 25ms) in centro a Gorgonzola (MI)
marco79ta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 00:23   #138
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Ma il fatto di essere in voip dovrebbe garantire una copertura maggiore e maggiore affidabilita' del servizio ?
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 17:24   #139
sviti
Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 123
Salve ragazzi,

sono con Tiscali tuttoincluso dal 16 settembre 2008, ho 8mb in down e 384kbps in up e pago 29,21€ fino al 1/1/2010.
Vorrei sapere come posso fare per aderire ad una delle nuove offerte Tuttoincluso o Tuttoincluso light, con i primi mesi a 14,95, e con la nuova banda maggiorata in upload.
Devo fare il cambio di profilo telefonicamente e pagare la tariffa intera o posso mandare disdetta scritta per la scadenza annuale di settembre per poter approfittare delle offerte per i nuovi abbonati?
Se non posso approfittare delle offerte, mi conviene aspettare gennaio e fare il cambio di profilo al 130?

grazie
Stefano

Ultima modifica di sviti : 12-08-2009 alle 17:39.
sviti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2009, 17:59   #140
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Ragazzi,
una domanda...

Pur avendo la zona coperta, Alice non me la possono attivare, probabilmente perché non hanno altre linee o chissà cosa...

Con Tiscali avrei lo stesso problema?

Grazie delle risposte...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v