Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2008, 11:12   #101
fabry78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 209
Non uso più nessun programma per inviare il pacchetto. Dopo aver aggiornato il firmware del router trovi nel pannello di controllo di quest' ultimo la voce wake on lan dove inserire l'indirizzo di broadcast 192.168.0.255 e il MAC del PC da accendere. Per Inviare il pacchetto mi collego da remoto al pannello di controllo del router (dopo aver abilitato l'opzione accesso remoto) e tramite la sezione wake on lan di cui ho parlato prima invio il pacchetto. Tutto quì.

Per collegarmi al router ho utilizzato questa stringa:
http://nomeMioHost.dyndns.org:NumeroPortaScelta

Una volta entrati nel pannello del router il gioco è fatto.

Ultima modifica di fabry78 : 03-12-2008 alle 11:18.
fabry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 15:15   #102
samuele1234
Senior Member
 
L'Avatar di samuele1234
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
@Samuele:quindi installato il nuovo firware non devo aprire nessuna porta sul router, ma usare la stringa da te riportata sostituendo opportunamente l'indirizzo dynDNS e MAC?
Si, è necessario solo abilitare la gestione remota del router che non fa altro che aprire la porta 80 o una porta a scelta.

Poi per accendere hai 3 possibilità:
1) http://tuonome.dyndns.org
Metti nome utente e password, vai alla pagina wake on lan e metti l'ip 192.168.0.255 e il mac
2) http://tuonome.dyndns.org/wol.cgi?ip...xx:xx:xx:xx:xx
E' la soluzione 1 però in versione segnalibro per i più fannulloni
3) http://admin:password@192.168.0.1/wo...XX:XX:XX:XX:XX
Questa non funziona con explorer, mrglio usare firefox. Questa versione è per quelli ancora più fannulloni che non hanno voglia neanche di scrivere il nome utente e la password

Naturalmente il tutto funzionerà anche dentro alla lan mettendo al posto di tuonome.dyndns.org l'indirizzo ip del router 192.168.0.1


Sul DGTeam le soluzioni veloci 2 e 3 non dovrebbero funzionare causa diverso script per il wol
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 17:03   #103
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Grazie mille ragazzi!!!
Sto fine sett vado a casa, installo il firmware e provo.

PS. Che utilizzi il metodo di Fabry o quello di Samuele devo cmq abilitare il controllo remoto del router, vero?

Grazie ancora
Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 18:47   #104
loda
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5
NEWS DG834G V.4

Salve a tutti.
Ho visto che nel sito della netgear il firmware V5.03.08 (solo per gli utenti del Nord America), cosi' ho fatto l'upgrade a questa versione.
Inizialmente il wireless non funzionave e per questo ho dovuto chiaramente cambiare lo "Stato" alla mia chiavetta settandola per gli USA e adesso il wireless funziona.
Quindi e' possibile usare la versione 5.03.08, purche' la chiavetta wireless permetta nei suoi settaggi il cambio della regione, localita', Stato o quello che c'e', insomma.

Al di la' di questa news, purtroppo, il mio problema rimane e rimane anche se uso tutti gli altri upgrade, compreso quello non ufficiale.
Il problema che ho e' che sto cavolo di modem-router, si riavvia spesso, da solo e senza un apparente motivo.
Quando succede questo si verifica questo loop:

- si accende prima il "pover"
- poi si accende la "i" di internet
- poi si spengono entrambi
- ricomincia il ciclo

Ho cambiato prese, ho staccato l'adsl lasciando solo la corrente. Stessa cosa.
Solo tenedolo spento per circa 2 ore, il problema e' sparito per poi ripresentarsi solo piu' tardi....
Puo' essere la temperatura? Oppure si tratta di un problema legato alla gestione del wireless? Perche', nel momento in cui ho disattivato il wireless dall'interno, cioe' entrando nel pannello di amministrazione del dgb834, il problema e' cessato.
Qualcuno mi illumina d'immenso?
Vi ringrazio, ciao.

-loda
loda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 21:05   #105
samuele1234
Senior Member
 
L'Avatar di samuele1234
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
A me faceva la stessa cosa, robabilmente è l'alimentatore, io ho risolto cambiandolo con uno non originale più buono.
Se leggi nella discussione ufficiale del DG834Gv4 troverai che anche un altra persona ha risolto la cosa cambiando l'alimentatore originale netgear con uno regolabile stabilizzato.

Se cerchi anche su forum esteri troverai informazioni a riguardo.
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 11:00   #106
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Ho notato nel registro sta cosa:

Codice:
Wed, 2008-12-03 21:25:57 - <NTP> Receive NTP Reply from 12.151.34.170
Wed, 2008-12-03 22:07:50 - <NTP> Receive NTP Reply from 12.151.34.170
Thu, 2008-12-04 01:26:13 - <NTP> Receive NTP Reply from 12.151.34.170
Thu, 2008-12-04 03:54:31 - <NTP> Receive NTP Reply from 12.151.34.170
Thu, 2008-12-04 04:46:32 - <NTP> Receive NTP Reply from 12.151.34.170
Thu, 2008-12-04 06:21:30 - <NTP> Receive NTP Reply from 12.151.34.170
Thu, 2008-12-04 09:16:38 - <NTP> Receive NTP Reply from 12.151.34.170
Thu, 2008-12-04 10:56:11 - <NTP> Receive NTP Reply from 12.151.34.170
E devo dire ke lo fa spesso...prima lo faceva quando si avviava e basta...
Si può moificare sta opzione?
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 14:00   #107
loda
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5
"Regole firewall"/"Servizi in ingresso"

Ragazzi scusate ma come mai le "Regole firewall"/"Servizi in ingresso" del netgear valgono solo per un solo ip?
Mi spiego. Non posso aprire la stessa porta per 2 o piu' indirizzi ip della mia lan.
In questo caso, mi blocca il traffico in ingresso sulla porta specificata.
Come mai?

Ecco la mia config.:


Servizi in ingresso
# Attiva Nome servizio Azione Indirizzo IP server LAN Utenti WAN Registro
1 Any(ALL) ALLOW always 192.168.0.2 Any Never
2 Any(ALL) ALLOW always 192.168.0.3 Any Never
3 Any(ALL) ALLOW always 192.168.0.4 Any Never
Predefinito Sì Qualsiasi BLOCCA sempre Qualsiasi Qualsiasi Corrisponde

Ultima modifica di loda : 06-12-2008 alle 14:07.
loda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2008, 18:14   #108
samuele1234
Senior Member
 
L'Avatar di samuele1234
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
Non è possibile aprire manualmente una stessa porta verso due o più indirizzi ip.

Alcuni software implementano l'upnp grazie al quale negoziano una porta libera automaticamente con il router.
Esiste poi il port triggering che è diciamo il progenitore dell'upnp, ma oggi l'upnp è migliore.
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 10:32   #109
loda
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5
samuele1234, ti ringrazio della precisazione.
Ho settato diverse porte per i diversi ip e tutto funge alla grande. Grazie.
Oggi ho cambiato alimentatore al dg834g v4, e pare che funzioni senza riavviarsi continuamente.
Lo testo per alcune ore e poi vediamo il risultato.
Ciao a tutti.
loda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 14:52   #110
samuele1234
Senior Member
 
L'Avatar di samuele1234
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Messaggi: 2341
Tra qualche ora giorno dicci se col nuovo alimentatore va bene, inoltre mi diresti marca, modello e caratteristiche dell'alimentatore.

Sono sempre più convinto che l'alimentatore originale sia la causa di molti problemi del DG834G v4.
__________________
Non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che non ti fai inc*lare
samuele1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 12:15   #111
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
Ciao ragazzi, scusate ma non sapevo dove postare.
Ho preso un DG834G v4, sapete se è possibile utilizzarlosolo come router? cioè escludere il modem perchè sennò ovviamente funziona come switch. Sarà collegato all'hag fastweb
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 13:02   #112
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate ma non sapevo dove postare.
Ho preso un DG834G v4, sapete se è possibile utilizzarlosolo come router? cioè escludere il modem perchè sennò ovviamente funziona come switch. Sarà collegato all'hag fastweb
Non so darti risposta, ma ti conviene postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915
Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 22:10   #113
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
Volevo chiedere se qualcuno ke ha il firmware DGTEAM riscronta problemi con i DNS...
Voglio dire nella ricerca dei domini...capita ke si inchioda letteralmente...ho provato a cambiare dns...ma il problema resta cmq...

Ho rimesso il fw di Bagnile...e tutto funzia correttamente...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 09:07   #114
Auron99
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Volevo chiedere se qualcuno ke ha il firmware DGTEAM riscronta problemi con i DNS...
Voglio dire nella ricerca dei domini...capita ke si inchioda letteralmente...ho provato a cambiare dns...ma il problema resta cmq...

Ho rimesso il fw di Bagnile...e tutto funzia correttamente...
basta aggiornare la pagina una volta e torna apposto, nn ho voglio di cambiare firmware di nuovo
Auron99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 09:30   #115
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1506
lo so questo...xò capita solo con il fw di dgteam...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 11:10   #116
loda
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5
Alimentatore DG834g V4

Dopo qualche giorno di test sono arrivato alla conclusione che l'alimentatore dato in dotazione con il dg834g v4 fa schifo.
Il problema dei continui reboot del modem-router e' dovuto al fatto che l'alimentatore proprio non gliela fa.
Questo l'ho notato soprattutto quando funziona a pieno regime, ossia scaricando con torrent.
In questo caso i reboot diventano infiniti.
Dico che fa schifo perche', provando con un altro qualsiasi alimentatore, il problema svanisce per sempre.
Pensate che ho usato l'alimentatore del disco esterno della "Iomega".
Il netgear ha funzionato, a pieno regime, per 10 ore di fila, alla grande.

Le caratteristiche di questo alimentatore sono:

Marca: SUNFONE
Model: ACW024A-12T
Input: 100-240V 50-60Hz 0.8A
Output: 12V 2A

Ho fatto anche un'altra prova, con un voltaggio piu' alto.
Ho usato per questa prova l'alimentatore in dotazione con il modem-router "Alice gate 2 plus wi-fi" (lo spinotto dell'alimentatore e' rompiscatole e' corto.....)
Anche in questo caso il netgear ha funzionato perfettamente per 10 ore di fila e a pieno regime.

Le caratteristiche di questo alimentatore sono:

Marca: FOXLINK
Model: FA-151200SA
Input: 230V~50Hz 0.3A
Output: 15V 1.2A

Certo ho esagerato con il voltaggio, da 12 a 15, pero' il netgear e' ancora vivo...
Mi raccomando, ragazzi, se fate delle prove stati attenti alla polarita'. Il positivo deve essere al centro.

La prossima prova che faro', sara' quella di comprare un alimentatore dai cinesi e sono sicuro che funzionera' meglio di quello dato da quei pidocchiosi della netgear.

Altra soluzione sarebbe, mandare in garanzia il solo alimentatore, spero solo che non mi chiedano soldi per spedirgli l'alimentatore......
Voi che sapete a riguardo? Come funziona la cosa?

Vi ringrazio tutti.

- Loda

Ultima modifica di loda : 09-12-2008 alle 11:21.
loda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 11:25   #117
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Loda ma che c'entra qui (firwmware moddati)?
Posta nel thread ufficiale.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:07   #118
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1357
ho combinato un casotto

Premetto che ho aggiornato anche altre volte diversi router e non ho avuto mai problemi...

Non so cosa sia potuto succedere, comunque vi spiego in breve.
Un paio di giorni fa ho voluto mettere il firmware "DG834(G)-V4 - 5.01.12 REV. 0849 - DGTEAM" nel mio DG834G v4 e dopo il flash tutto ok, il router andava perfetamente, solo che alcuni valori non andavano nella parte "custom", in particolare il rapporto dell'snr, per intenderci quello dove c'è la percentuale con la barra sotto. Quando andavo a impostare un valore diverso dal 100% di Default facevo applica e niente, non faceva nulla...ma il router cmq rimaneva agganciato con la stessa portante. provo allora a avviare la modalità debug ,con il todo=debug, mi dice debug enable e tutto ok, come ho sempre fatto per modificare i valori con il programma DMT (dmt.mhilfe.de). provo a collegarmi e il programma dice che non riconosce il modello del router...vabbè ho detto, pazienza. non ci faccio caso e spengo il pc e la ciabatta dov'è attaccato il pc e il router.
Il giorno seguente provo ad attaccarlo e noto che il router ha tutti i led spenti, tranne quello della lan (postazione 1 dove ho il pc mio collegato), e vedo che il router non risponde a nulla , nè ping, nè telnet.
Ovviamente ho preso come ip del router il 192.168.0.1 ma niente. è morto. Ho provato pure a tentare il recovery con il programma ufficiale della netgear ma nulla, non va.
Ho provato a staccare, riattaccare il router dall'alimentazione, premuto per 10-20 anche 30 secondi il pulsante di reset ma niente.
Sapete come aiutarmi??? Grazie a tutti. Ciao

P.s. il router all'inizio quando attacco l'alimentazione la prima volta si accendono tutte le luci verdi e quelle del power e l'ultima in fondo rossa, come ha sempre fatto... poi si spengono tutte. Però quando attacco il cavo lan a qualsiasi porta si accende la luce della rispettiva porta.
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 20:08   #119
kbytek
Senior Member
 
L'Avatar di kbytek
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da cracker_pazzo Guarda i messaggi
Premetto che ho aggiornato anche altre volte diversi router e non ho avuto mai problemi...

Non so cosa sia potuto succedere, comunque vi spiego in breve.
Un paio di giorni fa ho voluto mettere il firmware "DG834(G)-V4 - 5.01.12 REV. 0849 - DGTEAM" nel mio DG834G v4 e dopo il flash tutto ok, il router andava perfetamente, solo che alcuni valori non andavano nella parte "custom", in particolare il rapporto dell'snr, per intenderci quello dove c'è la percentuale con la barra sotto. Quando andavo a impostare un valore diverso dal 100% di Default facevo applica e niente, non faceva nulla...ma il router cmq rimaneva agganciato con la stessa portante. provo allora a avviare la modalità debug ,con il todo=debug, mi dice debug enable e tutto ok, come ho sempre fatto per modificare i valori con il programma DMT (dmt.mhilfe.de). provo a collegarmi e il programma dice che non riconosce il modello del router...vabbè ho detto, pazienza. non ci faccio caso e spengo il pc e la ciabatta dov'è attaccato il pc e il router.
Il giorno seguente provo ad attaccarlo e noto che il router ha tutti i led spenti, tranne quello della lan (postazione 1 dove ho il pc mio collegato), e vedo che il router non risponde a nulla , nè ping, nè telnet.
Ovviamente ho preso come ip del router il 192.168.0.1 ma niente. è morto. Ho provato pure a tentare il recovery con il programma ufficiale della netgear ma nulla, non va.
Ho provato a staccare, riattaccare il router dall'alimentazione, premuto per 10-20 anche 30 secondi il pulsante di reset ma niente.
Sapete come aiutarmi??? Grazie a tutti. Ciao

P.s. il router all'inizio quando attacco l'alimentazione la prima volta si accendono tutte le luci verdi e quelle del power e l'ultima in fondo rossa, come ha sempre fatto... poi si spengono tutte. Però quando attacco il cavo lan a qualsiasi porta si accende la luce della rispettiva porta.
Il recovery lo hai fatto da che siatema operativo?
__________________
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:59   #120
cracker_pazzo
Senior Member
 
L'Avatar di cracker_pazzo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Messaggi: 1357
winxp prof. sp3. dovrei provare col portatile che monta win vista... vi faccio sapere come va a finire. ciao ciao
cracker_pazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v