Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2021, 11:45   #2061
GioCain
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
per office(2016 o 2019) come funziona? mi sembra di aver letto che office salva il numero serale nel bios e alla nuova installazione viene attivato in automatico .
seguo
GioCain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2021, 17:26   #2062
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
Ho preso questo "Kingston A400 SSD SA400M8/240G, Unità a Stato Solido Interne M.2 2280 240 GB, 500 MB/s (lettura), 450 MB/s (scrittura) " , sostituito e installato win10 da zero. Al momento tutto ok. Gli aggiornamenti fatti in precedenza del bios e del chipset, rimangono. Quelle dei vari vari driver le trova in automatico win oppure le devo fare manualmente? E meglio installare pc manager oppure no? Per quanto riguarda installazione di office 2016 , reinstallato con stesso seriale e attivato online con successo.

Ultima modifica di assoa : 11-03-2021 alle 17:37.
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 16:36   #2063
marco224
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 3
Migliorare la connessione Wi-Fi

Volevo condividere una mia esperienza,
da quando ho comprato il Matebook d14 2020 ho sempre riscontrato una certa lentezza nella connessione Wi-Fi rispetto ad altri dispositivi: nonostante avessi la fibra 1000, a parità di distanza dal modem, il Pc negli speedtest raggiungeva circa 40 Mbps mentre altri dispositivi raggiungevano tranquillamente i 500/600 Mbps, o se agganciati alla rete 2.4G gli 80/90 Mbps in download.

Ho cercato informazioni online, provato a reinstallare i driver, cercare driver alternativi, ma non ho avuto fortuna, ho pensato fosse un difetto di fabbrica della mia unità, finché non ho cercato a fondo nelle impostazioni avanzate del driver della scheda Wi-Fi e mi sono reso conto che il problema è dell'automatismo della selezione della modalità wireless automatica che non usa quando dovrebbe il protocollo IEEE 802.11ac:

- Aprendo "Gestione dispositivi" (dove è possibile vedere tutti i driver installati)
- selezionate la scheda di rete "Realtek 8822CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC"
- Nella sezione "Avanzate", cliccate su "Modalità wireless" e impostate il valore "IEEE 802.11a/n/ac"

In questo modo il Pc utilizzerà solamente gli standard più recenti per connettersi all'Access Point migliorando notevolmente sia la stabilità della connessione, utilizzando le migliorie del Wi-Fi 5, che la velocità della stessa.

Ultimo consiglio è quello di verificare che sia impostato il valore "5G first" come "Preferred Band" sempre nella sezione Avanzate dei driver della scheda di rete.

Io ho risolto i problemi di connessione in questo modo, spero che la mia esperienza possa tornarvi utile.
marco224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 16:47   #2064
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da assoa Guarda i messaggi
Ho preso questo "Kingston A400 SSD SA400M8/240G, Unità a Stato Solido Interne M.2 2280 240 GB, 500 MB/s (lettura), 450 MB/s (scrittura) " , sostituito e installato win10 da zero. Al momento tutto ok. Gli aggiornamenti fatti in precedenza del bios e del chipset, rimangono. Quelle dei vari vari driver le trova in automatico win oppure le devo fare manualmente? E meglio installare pc manager oppure no? Per quanto riguarda installazione di office 2016 , reinstallato con stesso seriale e attivato online con successo.
Ovvio perchè è il contrario di quello che scrivevi nel post precedente, windows viene riconosciuto perchè il seriale è nel bios della macchina e Office viene riconosciuto quando lo attivi online con le tue credenziali.
Fai tutti gli aggiornamenti windows ma poi metti i driver della scheda video perchè quellio windows sono meno recenti e anche quelli Wifi e BT
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2021, 22:00   #2065
assoa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 144
ok, grazie romagnolo .... da romagnolo Forlivese
assoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2021, 18:35   #2066
Jeeza
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeza
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da Frixi Guarda i messaggi
Opss perdonatemi non lo avevo notato, a me danno un gran fastidio, non è possibile disattivare questa funzione? Poi non ho ben capito cosa intendi per metterlo in borsa acceso con il rischio di friggerlo, illuminatemi per favore
Scusami tu, sono stato brusco...
Niente, semplicemente se non ti accorgi di avere il pc acceso magari perché lo schermo è spento, o perché lo chiudi e ti distrai, e lo metti in borsa lo friggi perché non può buttare da nessuna parte il calore...
Poi si ok protezioni termiche di vario genere per salvaguardare l'hardware ma sai, meglio evitare

In mancanza di led di accensione, hanno usato quelli di shift ed fn per farti capire a colpo d'occhio se il pc è acceso (con schermo spento).
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 10:22   #2067
GioCain
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
Scusami tu, sono stato brusco...
Niente, semplicemente se non ti accorgi di avere il pc acceso magari perché lo schermo è spento, o perché lo chiudi e ti distrai, e lo metti in borsa lo friggi perché non può buttare da nessuna parte il calore...
Poi si ok protezioni termiche di vario genere per salvaguardare l'hardware ma sai, meglio evitare

In mancanza di led di accensione, hanno usato quelli di shift ed fn per farti capire a colpo d'occhio se il pc è acceso (con schermo spento).
io avrei messo intorno al tasto di accensione un led rgb, con vari colori fai capire molte cose...sarebbe stata una cosa intelligente da mettere anche su smartphone.
GioCain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2021, 12:51   #2068
Jeeza
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeza
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da GioCain Guarda i messaggi
io avrei messo intorno al tasto di accensione un led rgb, con vari colori fai capire molte cose...sarebbe stata una cosa intelligente da mettere anche su smartphone.
Sono assolutamente d'accordo, ci sarebbe stato proprio bene...anche perché intorno al tasto c'è un anellino di plastica trasparente che sembra quasi fatto aposta...
Probabilmente per tagliare i costi hanno pensato di fare con quello che già avevano...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2021, 10:07   #2069
GioCain
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
Sono assolutamente d'accordo, ci sarebbe stato proprio bene...anche perché intorno al tasto c'è un anellino di plastica trasparente che sembra quasi fatto aposta...
Probabilmente per tagliare i costi hanno pensato di fare con quello che già avevano...
beh neanche sul mio non D hanno messo il led...e costa da 950 euro in su.
per me non ci hanno pensato proprio.
GioCain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2021, 21:25   #2070
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da marco224 Guarda i messaggi
Volevo condividere una mia esperienza,
da quando ho comprato il Matebook d14 2020 ho sempre riscontrato una certa lentezza nella connessione Wi-Fi rispetto ad altri dispositivi: nonostante avessi la fibra 1000, a parità di distanza dal modem, il Pc negli speedtest raggiungeva circa 40 Mbps mentre altri dispositivi raggiungevano tranquillamente i 500/600 Mbps, o se agganciati alla rete 2.4G gli 80/90 Mbps in download.

Ho cercato informazioni online, provato a reinstallare i driver, cercare driver alternativi, ma non ho avuto fortuna, ho pensato fosse un difetto di fabbrica della mia unità, finché non ho cercato a fondo nelle impostazioni avanzate del driver della scheda Wi-Fi e mi sono reso conto che il problema è dell'automatismo della selezione della modalità wireless automatica che non usa quando dovrebbe il protocollo IEEE 802.11ac:

- Aprendo "Gestione dispositivi" (dove è possibile vedere tutti i driver installati)
- selezionate la scheda di rete "Realtek 8822CE Wireless LAN 802.11ac PCI-E NIC"
- Nella sezione "Avanzate", cliccate su "Modalità wireless" e impostate il valore "IEEE 802.11a/n/ac"

In questo modo il Pc utilizzerà solamente gli standard più recenti per connettersi all'Access Point migliorando notevolmente sia la stabilità della connessione, utilizzando le migliorie del Wi-Fi 5, che la velocità della stessa.

Ultimo consiglio è quello di verificare che sia impostato il valore "5G first" come "Preferred Band" sempre nella sezione Avanzate dei driver della scheda di rete.

Io ho risolto i problemi di connessione in questo modo, spero che la mia esperienza possa tornarvi utile.
grazie lo consiglio a tutti
io ho seguito un percorso diverso per arrivarci ma è cambiato tantissimo come velocità
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 20:29   #2071
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Un paio di cose relativamente ai driver per il Matebook D 2018:
- mi si è aggiornato PCManager ora è alla versione 11.0.8.87
- i nuovi driver video AMD presenti da un paio di giorni sono WHQL quindi direi che è consigliabile per tutti installarli
- ho aggiornato i driver audio e i relativi servizi realtek agli ultimi presenti nel catalogo Microsoft
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 09:44   #2072
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
buongiorno, entro settembre 2021, se riapriranno le lezioni in presenza nelle università, dovrei acquistare due portatili. uno per ingegneria/matematica, l'altro lingue e letteratura. conviene aspettare oppure prendere uno dei matebook attuali? quali però non ho nessuna idea. con il BAN americano non ci saranno problemi futuri, giusto? lo so che chiedere qui di altre marche non è lecito, ma in privato potreste darmi qualche suggerimento in più? grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 11:21   #2073
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
buongiorno, entro settembre 2021, se riapriranno le lezioni in presenza nelle università, dovrei acquistare due portatili. uno per ingegneria/matematica, l'altro lingue e letteratura. conviene aspettare oppure prendere uno dei matebook attuali? quali però non ho nessuna idea. con il BAN americano non ci saranno problemi futuri, giusto? lo so che chiedere qui di altre marche non è lecito, ma in privato potreste darmi qualche suggerimento in più? grazie
con la DAD non è certo questo il momento per comprare, si trovano a 600 euro notebook che fino a 3 mesi fa erano fondi di magazzino invendibili
Quindi aspetta che si normalizzi il mercato, se ci da un po' di tregua il virus settembre è il momento per comprare e a quel tempo si spera i prezzi siano normalizzati e non pompati come ora.
Huawei o Honor nel campo PC non hanno problemi, windows e i driver ci sono a prescindere dalla marca del pc, il BAN si è addirittura inasprito con Biden ma riguarda il 5G quindi impatta sugli smartphone e sulle antenne ma non sui PC per cui anche a settembre li troverai in vendita.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 11:29   #2074
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
con la DAD non è certo questo il momento per comprare, si trovano a 600 euro notebook che fino a 3 mesi fa erano fondi di magazzino invendibili
Quindi aspetta che si normalizzi il mercato, se ci da un po' di tregua il virus settembre è il momento per comprare e a quel tempo si spera i prezzi siano normalizzati e non pompati come ora.
Huawei o Honor nel campo PC non hanno problemi, windows e i driver ci sono a prescindere dalla marca del pc, il BAN si è addirittura inasprito con Biden ma riguarda il 5G quindi impatta sugli smartphone e sulle antenne ma non sui PC per cui anche a settembre li troverai in vendita.
grazie, aspetterò allora.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 12:36   #2075
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Mah, io resterei comunque in allerta per le offerte, la pandemia sta colpendo anche le forniture, quindi se si trovano offerte degne conviene approfittarne. Sia Honor che Huawei hanno messo in saldo i loro prodotti per la primavera, e anche se purtroppo non erano prezzi record, erano comunque il meglio del periodo, non hai nessuna garanzia che a settembre la situazione migliori, e anzi c'è la certezza che col ritorno a scuola ci siano i rincari.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 14:04   #2076
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mah, io resterei comunque in allerta per le offerte, la pandemia sta colpendo anche le forniture, quindi se si trovano offerte degne conviene approfittarne. Sia Honor che Huawei hanno messo in saldo i loro prodotti per la primavera, e anche se purtroppo non erano prezzi record, erano comunque il meglio del periodo, non hai nessuna garanzia che a settembre la situazione migliori, e anzi c'è la certezza che col ritorno a scuola ci siano i rincari.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
grazie, prossime uscite con processori o altre diavolerie mirabolanti non dovrebbero essere in cantiere o no? quindi, si approfitterà e se ci saranno offerte potrei pensarci. il problema resta la DAD o in presenza, spendere adesso per poi non essere in presenza e quindi da casa con i desktop si può continuare, potrebbe risolversi in una spesa quasi inutile, sbaglio?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 14:13   #2077
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
grazie, prossime uscite con processori o altre diavolerie mirabolanti non dovrebbero essere in cantiere o no? quindi, si approfitterà e se ci saranno offerte potrei pensarci. il problema resta la DAD o in presenza, spendere adesso per poi non essere in presenza e quindi da casa con i desktop si può continuare, potrebbe risolversi in una spesa quasi inutile, sbaglio?
Come diceva Lorenzo de' Medici Del doman non v'è certezza e questo virus che non passa è davvero un rebus oltre a una immane tragedia. Aspetta fine luglio che si saprà qualcosa di un po' più certo e poi da ferragosto in avanti ci sono (in genere) le promo back to school e vedi cosa proporranno. Per l'università letteraria va bene anche in Lenovo Ideapad 3 Ryzen che si trova anche adesso a meno di 500 euro e che si spera ad agosto torni a 400 che era il suo prezzo, non ha uno schermo favoloso ma è leggero e va bene per quell'uso, per matematica invece serve qualcosa di prestazionale ma adesso lo pagheresti 1200 quando 3 mesi fa costava 900, penso che anche ad agosto al max saranno allo stesso prezzo caro di oggi, non di più e si spera abbiano un calo. Comprare ora con i rincari è peggio di comprare a settembre quando poi saprai se effettivamente servono o no


Approfittando della mia situazione con residenza e domicilio diversi su cui posso un po' giocare sono tornato alla casa marittima dove ho il Matebook finalmente e ho messo su per test Windows 2021H1 da insider, voi lo avrete tra 2 mesetti circa.
Va tutto bene, non lo consiglio il passaggio ora perchè i vari driver (chipset soprattutto ma anche video) non sono fatti per il nuovo windows quindi aprendo un video ho notato ventola attiva che prima non avevo.
Windows ha anche installato il driver video AMD di 10 giorni fa e non gli ultimi WHQL presenti sul sito che mi ha anzi disinstallato, evidentemente i driver che Microsoft ha sono più collaudati e quindi ha fatto questa modifica. Per il resto tutto perfettamente funzionante. Mi viene da pensare che questi driver suggeriti da Windows 27.20.14537.1001 saranno i nuovi driver di base per le schede video AMD presenti su windows e non sarebbe una brutta cosa essendo recenti.

Lascerò il matebook con questo windows nuovo per test anche se verrò a controllarlo sono una volta ogni 3 settimane quindi non posso fornirvi in tempo reale info su migliorie o problemi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-03-2021 alle 14:35.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 14:26   #2078
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Come diceva Lorenzo de' Medici Del doman non v'è certe
"per matematica invece serve qualcosa di prestazionale ma adesso lo pagheresti 1200 quando 3 mesi fa costava 900", perchè, cosa dovrei prendere in termini di caratteristiche? se andranno in facoltà un portatile dovranno avere, quindi, un i7 con 16 giga e 512 di SSD?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 14:45   #2079
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
"per matematica invece serve qualcosa di prestazionale ma adesso lo pagheresti 1200 quando 3 mesi fa costava 900", perchè, cosa dovrei prendere in termini di caratteristiche? se andranno in facoltà un portatile dovranno avere, quindi, un i7 con 16 giga e 512 di SSD?
SSD sempre e anche in quello da 400 e poco che comprerai per l'università letteraria, altrimenti sono inchiodati, il lenovo che ti dicevo è simile ai matebook, quindi Ryzen, ssd da 256 che va bene, leggero.
Per ingegneria/matematica do per scontato che ci si debba far girare anche programmi pesantucci (dal CAD a Matlab ...) quindi serve una macchina com prestazioni diverse e un Ryzen 3 non lo consiglierei, meglio gli ultimi Ryzen 5 o intel i7 che hanno altre capacità di calcolo. Quando sarà il momento chiedi qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...34140&page=106
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 16:16   #2080
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
SSD sempre e anche in quello da 400 e poco che comprerai per l'università letteraria, altrimenti sono inchiodati, il lenovo che ti dicevo è simile ai matebook, quindi Ryzen, ssd da 256 che va bene, leggero.
Per ingegneria/matematica do per scontato che ci si debba far girare anche programmi pesantucci (dal CAD a Matlab ...) quindi serve una macchina com prestazioni diverse e un Ryzen 3 non lo consiglierei, meglio gli ultimi Ryzen 5 o intel i7 che hanno altre capacità di calcolo. Quando sarà il momento chiedi qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...34140&page=106
ok.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v