Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2017, 16:31   #181
carlerchemez
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Ciao, in pratica non esiste una risposta semplice per un motivo: dipende dalle esigenze e dalla tua propensione a spenderci soldi.
Mi spiego:
-quali formati\risoluzioni hai usato fino ad ora con vlc e quali vuoi leggere per i prossimi anni (es. avi, h264, h265, 720p, 1080p, iso 3D,4k)?
-Hai una tv 4k o full HD?
-Per tenere i files hai un nas, un disco usb esterno, o li tieni su hard disk interno del mac\pc?
-Hai intenzione di usare un impianto home theatre esterno per riprodurre l'audio DTS, Dolby HD, Atmos o altri formati più recenti?
-Sei disposto a spendere 200€ subito (ma anche di più) e magari star fermo qualche annetto o preferisci, come ho fatto io, spendere 1\4 e cambiare più spesso dispositivi con hardware\software aggiornato?

Io dal canto mio dopo averci speso 44€ per il box + 30€ per la tastiera Logitech 400plus, sto usando un box Beelink miniMXiii ii: costa poco, è attualmente aggiornato come piattaforma, con kodi 17 riproduce benissimo tutti i formati\files che mi servono, ed ha una discreta interfaccia utente. Manca il supporto HD\4k a Netflix,Youtube, ed altre certificazioni per app specifiche. Ha poche usb e connessione lan-wifi lente rispetto ad un pc. Ma a me non servirebbero in ogni caso per via della poca banda adsl disponibile.
Se per te sono importanti anche tutte le certificazioni, insieme al supporto del produttore, valuta altro salendo tra i 155-220€. Magari una Nvidia Shield o box Minix U9-H di prossima uscita(gran bel prodotto) .

ps: come avrai letto nei molti post passati, confermo che io per ora mi accontento di questi box da pochi euro. Ma se uno volesse fare le cose fatte bene ed essere sicuro sulla durata\supporto, tocca spendere e farsi un piccolo pc dedicato.
Allora:
-formati: AVI, mp4, mkv. Questi ho notato come i più frequenti. Ma la mia difficoltà risiede nel fatto che talvolta anche con questi formati, abitualmente leggibili, talvolta alcuni software faticano o non riescono o leggono solo il video e non l'audio. Capisco che questo è dovuto alla mia ignoranza in materia ma mi piacerebbe trovare una soluzione semplice ed aggiornabile che mi leggesse tutto quello che le metto in riproduzione senza pensarci troppo.
-ho un plasma fullHd.
-ho un HD esterno, formattato in FAT (purtroppo)
-ho una soundbar ma nessuna nozione in termini di formati audio. e nemmeno nessuna velleità sinceramente.
-sono disposto a spendere in modo razionale:
a)quello che cerco non esiste, occorre una conoscenza di base che mi devo fare e quindi non conviene acquistare qualcosa adesso per evitare acquisti e spese inutili
b)quello che cerco esiste e se spendo un po' mi durerà per anni senza crearmi problemi
c)quello che cerco esiste, ma è meglio un low cost ogni 2 anni per evitare di buttare i soldi.
Grazie intanto
carlerchemez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 09:38   #182
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da carlerchemez Guarda i messaggi
Allora:
-formati: AVI, mp4, mkv. Questi ho notato come i più frequenti. Ma la mia difficoltà risiede nel fatto che talvolta anche con questi formati, abitualmente leggibili, talvolta alcuni software faticano o non riescono o leggono solo il video e non l'audio. Capisco che questo è dovuto alla mia ignoranza in materia ma mi piacerebbe trovare una soluzione semplice ed aggiornabile che mi leggesse tutto quello che le metto in riproduzione senza pensarci troppo.
-ho un plasma fullHd.
-ho un HD esterno, formattato in FAT (purtroppo)
-ho una soundbar ma nessuna nozione in termini di formati audio. e nemmeno nessuna velleità sinceramente.
-sono disposto a spendere in modo razionale:
a)quello che cerco non esiste, occorre una conoscenza di base che mi devo fare e quindi non conviene acquistare qualcosa adesso per evitare acquisti e spese inutili
b)quello che cerco esiste e se spendo un po' mi durerà per anni senza crearmi problemi
c)quello che cerco esiste, ma è meglio un low cost ogni 2 anni per evitare di buttare i soldi.
Grazie intanto
dal momento che hai una tv 1080p ed usi piuttosto comuni, la risposta migliore credo possa essere la "C".
Con il software Kodi 17 dovresti riuscire a riprodurre tutti i files e relativo audio, sicuramente la maggior parte di essi. Forse anche il riproduttore multimediale integrato nel sistema dei box android potrebbe leggerti tutto.
Avendo tu un hard disk formattato in fat, sicuramente i files che ci tieni saranno di dimensioni contenute sotto i 4GB ciascuno. Ergo suppongo niente audio Dts o dolby-Hd, o cose particolari. Sbaglio?

In tal caso, vai con la C.
Riguardo al modello esatto... ben venuto nella foresta nera.
Io ho acquistato 2 Beelink miniMXiii ii e mi sono trovato bene. quindi li consiglio per l'ottimo rapporto prezzo\prestazioni (se riesci a trovarli sui 45€ spediti).

Altrimenti di pari fascia\prestazioni ci sono i Tx5 Pro (ha subito forti rincari senza motivo), Zenoplige tx95, Zenopllige Z11 PRO(in offerta su amazon per poche ore). Non avendone provato nessuno degli ultimi, te li elenco ma non posso confermare che siano consigliabili rispetto al mio.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 11:16   #183
carlerchemez
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Avendo tu un hard disk formattato in fat, sicuramente i files che ci tieni saranno di dimensioni contenute sotto i 4GB ciascuno. Ergo suppongo niente audio Dts o dolby-Hd, o cose particolari. Sbaglio?
infatti, giusto, qualche file di dimensioni l'avrei, ma oggettivamente prediligo il consumo compulsivo di video anche a bassa qualità. Per l'alta qualità mi rivolgo al blue ray. Vedremo in futuro

Intanto grazie perché la diatriba riguardo il modello "low" cost la posso dirimere leggendo i vari post. Mentre per il dubbio riguardo quale categoria, avevo bisogno di supporto.Grazie ancora
carlerchemez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 17:10   #184
giu79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Messaggi: 659
Consiglio Beelink MxIII II o Gt1

Buonasera a tutti; chiedo un consiglio riguardo all'acquisto di una tv box da collegare al mio plasma in salotto ed al sistema 2.1.
L'utilizzo è principalmente per Iptv con Kodi, e poter giocare con emulatori, mame, c64, sega ecc.
Non voglio spendere tanto, trattandosi di prodotti cinesi.
Qualcuno ha esperienze dirette con questi prodotti e con l'utilizzo che vorrei farne? S905x o S912?
Beelink mi sembra, a differenza di altre marche, avere un supporto maggiore.
Grazie a tutti per l'attenzione.
__________________
P4 3.2HT - P4C800-e Deluxe - 2 GB Ram Dual Channel - Syncmaster 940BF - Sapphire HD3850AGP - Corsair HX620W
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 08:15   #185
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da giu79 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti; chiedo un consiglio riguardo all'acquisto di una tv box da collegare al mio plasma in salotto ed al sistema 2.1.
L'utilizzo è principalmente per Iptv con Kodi, e poter giocare con emulatori, mame, c64, sega ecc.
Non voglio spendere tanto, trattandosi di prodotti cinesi.
Qualcuno ha esperienze dirette con questi prodotti e con l'utilizzo che vorrei farne? S905x o S912?
Beelink mi sembra, a differenza di altre marche, avere un supporto maggiore.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Tra uno l'altro cambia poco o nulla nell'uso multimediale, sono del tutto equivalenti. Anche lato velocità della rete WiFi/ethernet credo siano vicini(entrambi non eccellono in questo campo), quindi prendi quello dei due che ti costa meno e trovi più facilmente. Se invece devi giocarci tra i due ti consiglio di andare sul nuovo, il Gt1, per via della grafica integrata migliore. Però da questo punto di vista bisognerebbe vedere come ci girano gli emulatori. Io non avendone provati non so farti un confronto su come vanno sui box S905x e sui nuovi s912.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 02-03-2017 alle 08:23.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:36   #186
giu79
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caserta
Messaggi: 659
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Tra uno l'altro cambia poco o nulla nell'uso multimediale, sono del tutto equivalenti. Anche lato velocità della rete WiFi/ethernet credo siano vicini(entrambi non eccellono in questo campo), quindi prendi quello dei due che ti costa meno e trovi più facilmente. Se invece devi giocarci tra i due ti consiglio di andare sul nuovo, il Gt1, per via della grafica integrata migliore. Però da questo punto di vista bisognerebbe vedere come ci girano gli emulatori. Io non avendone provati non so farti un confronto su come vanno sui box S905x e sui nuovi s912.
Grazie mille.
__________________
P4 3.2HT - P4C800-e Deluxe - 2 GB Ram Dual Channel - Syncmaster 940BF - Sapphire HD3850AGP - Corsair HX620W
giu79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 20:41   #187
M4R1|<
Senior Member
 
L'Avatar di M4R1|<
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4801
EDIT
__________________
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB
Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di pegasolabs : 08-03-2017 alle 22:16.
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 22:16   #188
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
EDIT
Il crossposting è vietato. Messaggio editato.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 11:45   #189
joden
Senior Member
 
L'Avatar di joden
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
Messaggi: 3294
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Per chi volesse procedere a farsi un htpc mini o micro itx, consiglio di valutare i nuovi processori Kaby lake Pentium G4560 (60-65€) che sono abbinabili a schede madri sia nuove,chipset serie 200, che alle vecchie e più economiche serie 100.
Ovviamente nel frattempo, all'imminente uscita di Amd Ryzen, potrebbe sempre esserci qualche modello di fascia bassa che possa essere perfino migliore del pentium (valutandone sempre rapporto prezzo\prestazioni\destinazione d'uso)
Vorrei acquistare un mini PC che utilizzerebbero prevalentemente i mia per navigare. Io invece lo utilizzerei come media center quindi l'unica cosa che mi interessa è che possa riprodurre qualsiasi formato video attuale senza alcun problema. Quindi anche 4K h265 e VP9 dato che da quello che ho capito sono i formati più impegnativi per un hw modesto.

Inizialmente pensavo ad un Gigabyte Brix (so che probabilmente la scelta migliore sarebbe una cosa tipo il Voyo ma devo acquistare su Amazon per sfruttare un buono) con J1900 o 3150, ma forse assemblando un micro itx si riesce ad avere una configurazione migliore o magari uguale ma ad un costo più basso.

Qualche consiglio considerando queste specifiche?
- riproduzione qualsiasi formato video (4K h265 e VP9), magari anche l'hdr 10 o 10+ sarebbe carino ma non indispensabile
- fanless
- ssd 128Gb (o maggiore se rientra nel budget, ma dubito)
- budget 200€ circa
- i componenti o l'eventuale mini pc lo devo acquistare su Amazon per sfruttare un buono
__________________
MacBook Black + iPhone This is the way..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2017, 10:24   #190
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
Vorrei acquistare un mini PC che utilizzerebbero prevalentemente i mia per navigare. Io invece lo utilizzerei come media center quindi l'unica cosa che mi interessa è che possa riprodurre qualsiasi formato video attuale senza alcun problema. Quindi anche 4K h265 e VP9 dato che da quello che ho capito sono i formati più impegnativi per un hw modesto.

Inizialmente pensavo ad un Gigabyte Brix (so che probabilmente la scelta migliore sarebbe una cosa tipo il Voyo ma devo acquistare su Amazon per sfruttare un buono) con J1900 o 3150, ma forse assemblando un micro itx si riesce ad avere una configurazione migliore o magari uguale ma ad un costo più basso.

Qualche consiglio considerando queste specifiche?
- riproduzione qualsiasi formato video (4K h265 e VP9), magari anche l'hdr 10 o 10+ sarebbe carino ma non indispensabile
- fanless
- ssd 128Gb (o maggiore se rientra nel budget, ma dubito)
- budget 200€ circa
- i componenti o l'eventuale mini pc lo devo acquistare su Amazon per sfruttare un buono
per una configurazione completa di un pc qui siamo off topic temo. ti consiglio di chiedere qui, magari citando che vuoi partire con una cpu intel pentium g4560 (kaby lake con supporto 4k 60fps).
con 200€ forse non riuscirai, con 300€ si. Per essere totalmente fanless, dovrai spendere cifrà più alte perchè diventa impegnativa la scelta sia del case, sia del dissipatore passivo cpu, sia dell'alimentatore. Se invece ti accontenti di avere un pc dal consumo medio-basso non fanless, allora dovresti riuscire a spendere grossomodo quella cifra (300\350€ + o -)
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.

Ultima modifica di marcof12 : 14-03-2017 alle 10:55.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2017, 11:37   #191
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1236
Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
Vorrei acquistare un mini PC che utilizzerebbero prevalentemente i mia per navigare. Io invece lo utilizzerei come media center quindi l'unica cosa che mi interessa è che possa riprodurre qualsiasi formato video attuale senza alcun problema. Quindi anche 4K h265 e VP9 dato che da quello che ho capito sono i formati più impegnativi per un hw modesto.

Inizialmente pensavo ad un Gigabyte Brix (so che probabilmente la scelta migliore sarebbe una cosa tipo il Voyo ma devo acquistare su Amazon per sfruttare un buono) con J1900 o 3150, ma forse assemblando un micro itx si riesce ad avere una configurazione migliore o magari uguale ma ad un costo più basso.

Qualche consiglio considerando queste specifiche?
- riproduzione qualsiasi formato video (4K h265 e VP9), magari anche l'hdr 10 o 10+ sarebbe carino ma non indispensabile
- fanless
- ssd 128Gb (o maggiore se rientra nel budget, ma dubito)
- budget 200€ circa
- i componenti o l'eventuale mini pc lo devo acquistare su Amazon per sfruttare un buono
Se sorvoli su alcune specifiche che hai citato e che obiettivamente non possono essere soddisfatte con 200€, io ti consiglio di dare una occhiata su Amazon al Vorke V1. Trovi su Youtube la recensione in italiano fatta da una altra testata tecnologica (e il collegamento alla recensione da loro scritta). Lo ho acquistato per un'altra persona, ma la configurazione l'ho eseguita io e devo dire che è un prodotto assai valido. Mi è piaciuta soprattutto la possibilità di poter espandere memoria e hdd. E per alcuni sarà molto interessante la piena compatibilità con Linux
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 21:55   #192
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Salve ragazzi, quale e' attualmente il PC STICK (qualcosa del tipo Intel Compute Stick del 2015) migliore attualmente? Per migliore intendo performante, con sistema operativo W10 e vocazione per la multimedialita', grazie.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 14:37   #193
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9124
Esiste una Android TV che abbia anche antenna? Vorrei sostituire del tutto la Smart TV del mio 55F8000, che su Netflix è lento e a volte fa capricci col NAS...
Dal menu della Samsung c'è proprio l'opzione di avviare la TV su un Set Top Box.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:25   #194
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Esiste una Android TV che abbia anche antenna? Vorrei sostituire del tutto la Smart TV del mio 55F8000, che su Netflix è lento e a volte fa capricci col NAS...
Dal menu della Samsung c'è proprio l'opzione di avviare la TV su un Set Top Box.
Saluti
Kappa
Un' antenna per cosa? per il WiFi o per un sintonizzatore integrato?
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:45   #195
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9124
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Un' antenna per cosa? per il WiFi o per un sintonizzatore integrato?
Sintonizzatore digitale terrestre, voglio proprio sostituire in pieno la Smart TV di Samsung.
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 00:29   #196
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Sintonizzatore digitale terrestre, voglio proprio sostituire in pieno la Smart TV di Samsung.
Saluti
Kappa
C'e' il WeTek Play al quale puoi aggiungere il modulo DVB-C/T/T2
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 02:31   #197
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9124
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
C'e' il WeTek Play al quale puoi aggiungere il modulo DVB-C/T/T2
Non esiste nulla di più aggiornato? Intanto grazie
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 20:34   #198
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Vorrei prendere un box più tastiera con budget di 50-60 euro max da collegare ad una TV fullhd senza scheda wireless di qualche anno fa. Mi servirebbe per YouTube e per riprodurre film presenti su hdd esterno o chiavetta. Non ho netflix e non devo registrare o fare altro. Ci sono millemila modelli me ne consigliereste uno perfavore
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 15:32   #199
robertino_salemi
Senior Member
 
L'Avatar di robertino_salemi
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Aci Catena (CT)
Messaggi: 1016
Buonasera,
mi occodo anche io alla richiesta di tobyaenensy.

Vorrei comprare un Box TV che mi permetta di poter:
- installare KODI Media Center
- app generiche tipo RayReplay, Mediaset, etc...
- poter sharare video da smartphone e riprodurli nel dispositivo

Qualche consiglio?

Grazie.
robertino_salemi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:46   #200
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@robertino_salemi

Ecco il Box Multimediale che ho provato, forse potrebbe fare al caso tuo.

http://boydokwebsite.altervista.org/...droid-h96-pro/
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v