Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2019, 10:13   #18841
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
vediamo se stasera riesco a recuperare qualcosa
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4

Ultima modifica di K-Line : 17-06-2019 alle 10:24.
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:34   #18842
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eh perchè non mi hai letto settimana scorsa che piangevo per sta cosa... Speriamo venda bene che non ho mai finito Zwei.
ciò son sul forum per scrivere cassade mica per leggere i post altrui...



comunque il giuoco lo conosco solo di fama ma non c'ho mai giuocato... come una moltitudine di altri giuochi...



Cò,sò,sò,sò,ò,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 14:59   #18843
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
vediamo se stasera riesco a recuperare qualcosa
Se non ci riesci dai comunque un occhio ad Amazon, i prezzi sono allineati con gli sconti degli altri grossi store in giro, inoltre mi pare che Amazon in questi giorni abbia diversi giochi Switch a 45 euro (Ovviamente Zelda, che mi interessa, no ).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:02   #18844
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Se non ci riesci dai comunque un occhio ad Amazon, i prezzi sono allineati con gli sconti degli altri grossi store in giro, inoltre mi pare che Amazon in questi giorni abbia diversi giochi Switch a 45 euro (Ovviamente Zelda, che mi interessa, no ).


Endy.
è che ho dei buoni che può prendere unieuro, quindi praticamente non tirerei fuori nulla
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:22   #18845
MAURIZIO81
Senior Member
 
L'Avatar di MAURIZIO81
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Messaggi: 5406
raga due domande....

1) mi consigliate un bel dragonball per la nostra console? mio figlio è andato in fissa con i personaggi dell'ultimo cartone

2) super mario maker 2 che genere di gioco è? non ho capito molto leggendo...tipo devi disegnare dei livelli ma poi c'è una storia da seguire???

Grazie a tutti
__________________
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe

Ultima modifica di MAURIZIO81 : 17-06-2019 alle 15:30.
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:55   #18846
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
raga due domande....

1) mi consigliate un bel dragonball per la nostra console? mio figlio è andato in fissa con i personaggi dell'ultimo cartone

2) super mario maker 2 che genere di gioco è? non ho capito molto leggendo...tipo devi disegnare dei livelli ma poi c'è una storia da seguire???

Grazie a tutti
1) Su Switch trovi tre giochi di Dragon Ball: Dragon Ball Xenoverse 2, Dragon Ball FighterZ e Super Dragon Ball Heroes World Mission. I personaggi di Super li trovi in tutti e 3, anche se alcuni fanno parte di pacchetti DLC acquistabili a parte.

Xenoverse 2 è un picchiaduro 3D in cui, creando il proprio avatar scegliendo tra le varie razze di DB (umani, saiyan, namecciani, frieza e buu, ognuna con le proprie caratteristiche), bisogna correggere alterazioni nella storia classica di DBZ. Ha un roster molto ampio e le missioni si svolgono in aree piuttosto grandi, in cui bisogna completare determinati obiettivi: battere tutti i nemici, sconfiggere uno o più boss, trovare le sfere del drago e altra roba così. Oltre a quelle della trama sono disponibili altre missioni che si possono affrontare anche in coop, ma è possibile anche fare dei semplici scontri 1vs1 sia contro la CPU che contro altri giocatori. Ci sono anche un hub esplorabile (la Città dell'Ovest) e lievi elementi rpg.

FighterZ è un picchiaduro 2D di Arc System Works, i creatori di Blazblue e Guilty Gear. Ha una grafica che ricalca in modo più fedele l'anime, ma la modalità storia è molto più limitata e come picchiaduro è certamente più tecnico di XV2.

Super Dragon Ball Heroes World Mission è un gioco di carte, puoi provare la demo per vedere se ti convince.

2) Super Mario Maker 2 è un gioco in cui si possono creare i propri livelli di Super Mario in 5 stili diversi (Super Mario Bros. 1, 3, World, New Super Mario Bros. U e Super Mario 3D World) tramite un editor molto intuitivo, condividerli online e scaricare quelli creati dagli altri utenti. In questo nuovo capitolo è stata introdotta anche una modalità storia di cui non si sa molto, ma immagino che sia un mix di tutorial e livelli creati direttamente da Nintendo. Ovviamente è possibile giocare i livelli anche in coop, hanno addirittura introdotto un filtro che consente di trovare stages creati appositamente per essere giocati in 2.

Ultima modifica di Rodin : 17-06-2019 alle 16:02.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 15:56   #18847
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
raga due domande....

1) mi consigliate un bel dragonball per la nostra console? mio figlio è andato in fissa con i personaggi dell'ultimo cartone

2) super mario maker 2 che genere di gioco è? non ho capito molto leggendo...tipo devi disegnare dei livelli ma poi c'è una storia da seguire???

Grazie a tutti
Di Dragon Ball ci sono sia Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ. Come picchiaduro puro quest'ultimo è il top. Xenoverse 2 invece è un picchiaduro un po' più sullo stile Tenkaichi costruito attorno ad una componente RPG. Diciamo che quest'ultimo tra gioco base e vari dlc copre quasi interamente tutte le varie saghe di Dragon Ball, anche se è basato in primis sullo sviluppo di un proprio personaggio immaginario. Sono entrambi belli per un fan di Dragon Ball. Diciamo che immediatezza e spettacolarità FighterZ è tanta roba, l'unica debolezza sta forse nella struttura della modalità storia pietosa, però come grafica e gameplay è tanta roba. Forse è un po' carente come modalità single player. Nel senso che oltre storia ed una modalità arcade scalata con la tipica scalata..non offre altro. Mentre diciamo che Xenoverse 2 proprio perché è strutturato ha quintali di modalità e sfide. Sono due giochi parecchio diversi.
Poi ci sarebbe anche un Dragon Ball Heroes o qualcosa del genere, ma credo sia più una sorta di card rpg, ma non saprei dirti visto che non ce l'ho al contrario dei due sopra.

Per quanto riguarda Super Mario Maker 2: hanno inserito una modalità storia che dovrebbe consistere di circa 100 livelli da giocare, anche se credo che la struttura non sarà la stessa di un New Super Mario. Per il resto si tratta proprio di un super editor molto potente in cui puoi sbizzarrirti a creare livelli, giocarli, shararli, oltre che giocare anche le creazioni della community online.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:20   #18848
MAURIZIO81
Senior Member
 
L'Avatar di MAURIZIO81
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Messaggi: 5406
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
1) Su Switch trovi tre giochi di Dragon Ball: Dragon Ball Xenoverse 2, Dragon Ball FighterZ e Super Dragon Ball Heroes World Mission. I personaggi di Super li trovi in tutti e 3, anche se alcuni fanno parte di pacchetti DLC acquistabili a parte.

Xenoverse 2 è un picchiaduro 3D in cui, creando il proprio avatar scegliendo tra le varie razze di DB (umani, saiyan, namecciani, frieza e buu, ognuna con le proprie caratteristiche), bisogna correggere alterazioni nella storia classica di DBZ. Ha un roster molto ampio e le missioni si svolgono in aree piuttosto grandi, in cui bisogna completare determinati obiettivi: battere tutti i nemici, sconfiggere uno o più boss, trovare le sfere del drago e altra roba così. Oltre a quelle della trama sono disponibili altre missioni che si possono affrontare anche in coop, ma è possibile anche fare dei semplici scontri 1vs1 sia contro la CPU che contro altri giocatori. Ci sono anche un hub esplorabile (la Città dell'Ovest) e lievi elementi rpg.

FighterZ è un picchiaduro 2D di Arc System Works, i creatori di Blazblue e Guilty Gear. Ha una grafica che ricalca in modo più fedele l'anime, ma la modalità storia è molto più limitata e come picchiaduro è certamente più tecnico di XV2.

Super Dragon Ball Heroes World Mission è un gioco di carte, puoi provare la demo per vedere se ti convince.

2) Super Mario Maker 2 è un gioco in cui si possono creare i propri livelli di Super Mario in 5 stili diversi (Super Mario Bros. 1, 3, World, New Super Mario Bros. U e Super Mario 3D World) tramite un editor molto intuitivo, condividerli online e scaricare quelli creati dagli altri utenti. In questo nuovo capitolo è stata introdotta anche una modalità storia di cui non si sa molto, ma immagino che sia un mix di tutorial e livelli creati direttamente da Nintendo. Ovviamente è possibile giocare i livelli anche in coop, hanno addirittura introdotto un filtro che consente di trovare stages creati appositamente per essere giocati in 2.
Caspita grazie mille Rodin. Preciso ed esauriente.

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Di Dragon Ball ci sono sia Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball FighterZ. Come picchiaduro puro quest'ultimo è il top. Xenoverse 2 invece è un picchiaduro un po' più sullo stile Tenkaichi costruito attorno ad una componente RPG. Diciamo che quest'ultimo tra gioco base e vari dlc copre quasi interamente tutte le varie saghe di Dragon Ball, anche se è basato in primis sullo sviluppo di un proprio personaggio immaginario. Sono entrambi belli per un fan di Dragon Ball. Diciamo che immediatezza e spettacolarità FighterZ è tanta roba, l'unica debolezza sta forse nella struttura della modalità storia pietosa, però come grafica e gameplay è tanta roba. Forse è un po' carente come modalità single player. Nel senso che oltre storia ed una modalità arcade scalata con la tipica scalata..non offre altro. Mentre diciamo che Xenoverse 2 proprio perché è strutturato ha quintali di modalità e sfide. Sono due giochi parecchio diversi.
Poi ci sarebbe anche un Dragon Ball Heroes o qualcosa del genere, ma credo sia più una sorta di card rpg, ma non saprei dirti visto che non ce l'ho al contrario dei due sopra.

Per quanto riguarda Super Mario Maker 2: hanno inserito una modalità storia che dovrebbe consistere di circa 100 livelli da giocare, anche se credo che la struttura non sarà la stessa di un New Super Mario. Per il resto si tratta proprio di un super editor molto potente in cui puoi sbizzarrirti a creare livelli, giocarli, shararli, oltre che giocare anche le creazioni della community online.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Grazie mille anche a te Dark Schneider...siete stati top.
__________________
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:23   #18849
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Comunque ieri la swift era in camera, come al solito da mesi, attaccata all'alimentatore e stava scaricando nba. Credo che se sul display ci avessi rotto un paio di uova le avrei cotte...



C,às,às,ààs,,às
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 16:25   #18850
Paolo312
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 65
Ma GRID quando esce per switch? Non ne ho più sentito parlare
__________________
Grand Prix Legends Pilot
Paolo312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 17:55   #18851
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Comunque ieri la swift era in camera, come al solito da mesi, attaccata all'alimentatore e stava scaricando nba. Credo che se sul display ci avessi rotto un paio di uova le avrei cotte...







C,às,às,ààs,,às
Si sarà fusa oramai
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 20:57   #18852
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Si sarà fusa oramai
Operetta




Cjdbsisnsindgddu
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2019, 21:10   #18853
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Operetta









Cjdbsisnsindgddu
Tanto fra un po esce la Pro e questa avrà già smesso di funzionare per andare in pensione al gs ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 07:52   #18854
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Tanto fra un po esce la Pro e questa avrà già smesso di funzionare per andare in pensione al gs ...
mah quasi sicuramente la salto, come ho saltato la ps4pro e la xbxbxbxbx


Còmsòmsòmsòms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 07:56   #18855
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mah quasi sicuramente la salto, come ho saltato la ps4pro e la xbxbxbxbx


Còmsòmsòmsòms
certo se mi facessero la pro : schermo amoled 7" FullHd + , Dual soc Tegra X2, batteria 15000mah , 16gb di ram e 128gb di rom ufs 2.1 espandibile, crystal case limited editione .
Il tutto, da Gs, per : vecchia Swift + 100 neuri .

Allora sarebbe difficile reistere...


Clàsàsàsàs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 08:52   #18856
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
domanda ignorante... ma sarebbe fattibile per Nintendo utilizzare le schede dei giochi anche in scrittura? prevedendo per esempio una riscrittura della scheda del gioco X in caso di mega aggiornamenti... perchè comprare un titolo retail e dover scaricare al day one una patch di 20 giga è una cosa triste... poi oltre il danno la beffa, devi tenere la scheda inserita e avere il gioco sulla console come se fosse digitale, almeno cosi lo scarico una sola volta e non prende spazio, e potrei passarlo ad un amico senza che anche lui si scarichi tutto... per le altre console a disco la cosa non è fattibile, ma per queste schede si potrebbe fare?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-06-2019 alle 08:54.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 09:44   #18857
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
8.1.0 is live! Parola d'ordine: STABILITY!
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 10:08   #18858
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
8.1.0 is live! Parola d'ordine: STABILITY!




Cò,sò,s,sò,àsò,às
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 10:09   #18859
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
domanda ignorante... ma sarebbe fattibile per Nintendo utilizzare le schede dei giochi anche in scrittura? prevedendo per esempio una riscrittura della scheda del gioco X in caso di mega aggiornamenti... perchè comprare un titolo retail e dover scaricare al day one una patch di 20 giga è una cosa triste... poi oltre il danno la beffa, devi tenere la scheda inserita e avere il gioco sulla console come se fosse digitale, almeno cosi lo scarico una sola volta e non prende spazio, e potrei passarlo ad un amico senza che anche lui si scarichi tutto... per le altre console a disco la cosa non è fattibile, ma per queste schede si potrebbe fare?
no



Clmslmsòmsòlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 10:11   #18860
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Alex nessuno vuole utilizzare cartucce dal taglio adeguato per i costi, figurati eventuali cartucce con spazio interno per la scrittura. Su DS/3DS si può anche scrivere ma è per i save. Comunque a parte il costo delle cartucce(mi pare quella da 4 gb costa quanto un BR) direi che è proprio il mercato che sta cambiando e vuole abbandonare la distribuzione fisica che di suo comporta altri costi.
Guarda ormai conviene tutta la vita il digitale. Certo per gli sconti bisogna essere più pazienti rispetto ad uno store fisico che li fa piu spesso, così come se uno ha una politica personale di rivendere i giochi non può farlo col digitale. Però guadagni in praticità, non occupi spazio e sopratutto per come vanno le cose almeno non vieni preso in giro. Comprare un gioco che sta su una cartuccia da 8 GB che mi obbliga a scaricarne altri 15 ed a tenere la cartuccia dentro per me è una presa in giro. Siccome l'andazzo è questo.. io me lo sono evitato andando solo sul digitale. Almeno la presa in giro me la risparmio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v