Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2019, 09:39   #18861
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Per i feticisti dello scatolo come me, magari limited, potrebbero semplocemente mentterci un codice per scaricare il giuoco.
così hai lo scatolo coloratoso da collezionare e la comodità del digitale...



Còsòòsòsòs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 10:42   #18862
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Alex nessuno vuole utilizzare cartucce dal taglio adeguato per i costi, figurati eventuali cartucce con spazio interno per la scrittura. Su DS/3DS si può anche scrivere ma è per i save. Comunque a parte il costo delle cartucce(mi pare quella da 4 gb costa quanto un BR) direi che è proprio il mercato che sta cambiando e vuole abbandonare la distribuzione fisica che di suo comporta altri costi.
Guarda ormai conviene tutta la vita il digitale. Certo per gli sconti bisogna essere più pazienti rispetto ad uno store fisico che li fa piu spesso, così come se uno ha una politica personale di rivendere i giochi non può farlo col digitale. Però guadagni in praticità, non occupi spazio e sopratutto per come vanno le cose almeno non vieni preso in giro. Comprare un gioco che sta su una cartuccia da 8 GB che mi obbliga a scaricarne altri 15 ed a tenere la cartuccia dentro per me è una presa in giro. Siccome l'andazzo è questo.. io me lo sono evitato andando solo sul digitale. Almeno la presa in giro me la risparmio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
si il tuo discorso non fa una piega, gli unici titoli che vale la pensa di prendere fisici sono i titoli nintendo, che solitamente si comporta in maniera egregia e sono ampiamente rivendibili visto il valore che conservano. Il mio era un dubbio su una possibile soluzione ai casi che si sono avuti, vedi i doom, wolfensiein, ecc che sono stati praticamente riscritti dalle patch che sono uscite.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:16   #18863
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
si il tuo discorso non fa una piega, gli unici titoli che vale la pensa di prendere fisici sono i titoli nintendo, che solitamente si comporta in maniera egregia e sono ampiamente rivendibili visto il valore che conservano. Il mio era un dubbio su una possibile soluzione ai casi che si sono avuti, vedi i doom, wolfensiein, ecc che sono stati praticamente riscritti dalle patch che sono uscite.
Sarebbero troppo costose cartucce simili. Alla fine la console è dotata di slot Micro Sd con supporto fino a 2 TB. Anche gli sviluppatori e publisher ormai confidano che uno una Micro SD se la compra e se ne prendi una abbastanza capiente i problemi sono finiti o comunque nessuno deve inventarsi soluzioni nuove basate su cartucce.

Poi secondo me bisogna mettere in conto questi giochi che vengono frequentemente aggiornati. Sopratutto titoli che vengono supportati nel tempo e che non sono titoli fatti e finiti. Ad esempio MK11 pesa circa 22 gb, ma ad ogni aggiornamento ti dico che si scarica tra i 7 e 10 GB. Poi installa, rimpiazza se c'è da rimpiazzare e ricomprime con il peso totale che torna ad essere sui 22 gb. Ma nel momento in cui sta scaricando se vai a dare un occhiata al peso del gioco ti sta occupando 31 gb, 33 gb,ecc. a seconda dell'update. Quindi un certa quantità di spazio libero lo devi avere, anche se nel caso di Switch ho notato che se non c'è spazio sulla Micro Sd, tende ad appoggiarsi temporaneamente alla memoria interna per scaricare l'update ed una volta installato su microsd elimina il pacchetto da quella interna.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:26   #18864
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mah quasi sicuramente la salto, come ho saltato la ps4pro e la xbxbxbxbx





Còmsòmsòmsòms
A te non interessa la potenza ma soltanto la qualità... mi volevi dire implicitamente. Oramai ti conosco
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:28   #18865
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sarebbero troppo costose cartucce simili. Alla fine la console è dotata di slot Micro Sd con supporto fino a 2 TB. Anche gli sviluppatori e publisher ormai confidano che uno una Micro SD se la compra e se ne prendi una abbastanza capiente i problemi sono finiti o comunque nessuno deve inventarsi soluzioni nuove basate su cartucce.

Poi secondo me bisogna mettere in conto questi giochi che vengono frequentemente aggiornati. Sopratutto titoli che vengono supportati nel tempo e che non sono titoli fatti e finiti. Ad esempio MK11 pesa circa 22 gb, ma ad ogni aggiornamento ti dico che si scarica tra i 7 e 10 GB. Poi installa, rimpiazza se c'è da rimpiazzare e ricomprime con il peso totale che torna ad essere sui 22 gb. Ma nel momento in cui sta scaricando se vai a dare un occhiata al peso del gioco ti sta occupando 31 gb, 33 gb,ecc. a seconda dell'update. Quindi un certa quantità di spazio libero lo devi avere, anche se nel caso di Switch ho notato che se non c'è spazio sulla Micro Sd, tende ad appoggiarsi temporaneamente alla memoria interna per scaricare l'update ed una volta installato su microsd elimina il pacchetto da quella interna.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
visto che ci siamo... è uscito un aggiornamento di MK11 questa settimana? non ci ho potuto mettere mano purtroppo... ti fa più quel problema grafico?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 12:29   #18866
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
A te non interessa la potenza ma soltanto la qualità... mi volevi dire implicitamente. Oramai ti conosco
E' che io penso che una minestra riscaldata con l'aggiunta di un po' di sale non ne vale la pena.
se devo cambiare passo ad una bella lasagna alla bolognese
Aspetto i salti generazionali


Cò,sò,s,s,s,à
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 12:42   #18867
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
visto che ci siamo... è uscito un aggiornamento di MK11 questa settimana? non ci ho potuto mettere mano purtroppo... ti fa più quel problema grafico?
No nessun problema grafico. Me l'ha fatto giusto quei due giorni dopodiché è tornato tutto ok. Anzi a me è venuto in mente che forse è stato un problema inerente soltanto le Torri del Tempo, perché poi mi capitava solo in 3-4 precisi stage di una torre del tempo ed in una precisa macro-area: quella tutta a sinistra dove devi scalare tre torri: una da 3, da 5 e da 8. Se in queste mi capitava di battagliare nel Colosseo, Mare di Sangue, Giardini ed un altro stage..appunto saltavano fuori gli artefatti.

Per il resto il sistema di raffreddamento funziona correttamente. Adesso che le temperature si sono alzate parecchio oltre i 30 gradi da me, quando gioco in modalità portatile la ventola parte buttando fuori il calore e parte anche in MK11 se c'è la necessità. Quindi il suo dovere lo sta facendo.

La versione di gioco è ancora la 1.0.5. Non so se questa settimana ne sparano un altra, perché in teoria da oggi parte sia una nuova modalità online chiamata Lega dei Kombattenti e sia l'Early Access per giocare con Shang Tsung + il pack delle skin dei Ninja Originali. Ovviamente per chi ha preso il Kombat Pack o acquistato direttamente la Premium come me. Soltanto che stanno attivando il tutto in base al fuso orario e credo che in Europa avverrà nel tardo pomeriggio. Ma se coinciderà con un altro update non lo so, ma non penso perché è da una settimana buona che stanno pubblicizzando la cosa internamente al gioco.



Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 12:49   #18868
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
E' che io penso che una minestra riscaldata con l'aggiunta di un po' di sale non ne vale la pena.

se devo cambiare passo ad una bella lasagna alla bolognese

Aspetto i salti generazionali





Cò,sò,s,s,s,à
Cy il Grande Saggio che aspetta che arrivi la montagna di Maometto...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 12:52   #18869
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
No nessun problema grafico. Me l'ha fatto giusto quei due giorni dopodiché è tornato tutto ok. Anzi a me è venuto in mente che forse è stato un problema inerente soltanto le Torri del Tempo, perché poi mi capitava solo in 3-4 precisi stage di una torre del tempo ed in una precisa macro-area: quella tutta a sinistra dove devi scalare tre torri: una da 3, da 5 e da 8. Se in queste mi capitava di battagliare nel Colosseo, Mare di Sangue, Giardini ed un altro stage..appunto saltavano fuori gli artefatti.

Per il resto il sistema di raffreddamento funziona correttamente. Adesso che le temperature si sono alzate parecchio oltre i 30 gradi da me, quando gioco in modalità portatile la ventola parte buttando fuori il calore e parte anche in MK11 se c'è la necessità. Quindi il suo dovere lo sta facendo.

La versione di gioco è ancora la 1.0.5. Non so se questa settimana ne sparano un altra, perché in teoria da oggi parte sia una nuova modalità online chiamata Lega dei Kombattenti e sia l'Early Access per giocare con Shang Tsung + il pack delle skin dei Ninja Originali. Ovviamente per chi ha preso il Kombat Pack o acquistato direttamente la Premium come me. Soltanto che stanno attivando il tutto in base al fuso orario e credo che in Europa avverrà nel tardo pomeriggio. Ma se coinciderà con un altro update non lo so, ma non penso perché è da una settimana buona che stanno pubblicizzando la cosa internamente al gioco.



Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
ok grazie

io ho notato grossi cali e artefatti nello stage finale contro Kronika nella torre klassica, quando la si mette KO e lei si rigenera, parte quel filmato dove se si raggiungono 10 frames è tanto e la grafica si sputtana, poi in combattimento tutto ok. Potrebbe esserti successo qualcosa di simile, speriamo sia davvero un problema legato al gioco.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 13:58   #18870
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ok grazie



io ho notato grossi cali e artefatti nello stage finale contro Kronika nella torre klassica, quando la si mette KO e lei si rigenera, parte quel filmato dove se si raggiungono 10 frames è tanto e la grafica si sputtana, poi in combattimento tutto ok. Potrebbe esserti successo qualcosa di simile, speriamo sia davvero un problema legato al gioco.
Le Torri Klassike non le gioco spesso perché gioco direttamente quelle del Tempo. Nella primissima versione si avevo notato anch'io qualche stranezza e rallentamento quando passava da filmato all' in-game. Capitava anche nella modalità storia, ma in quest'ultima riprovando di recente ho notato che hanno sistemato. Torri klassike non le gioco quasi mai.

Comunque ti consiglio finita la storia di andare su quelle del tempo. Cioè ti scegli un personaggio e ti fai il tutorial specifico di quel personaggio, così in 5 minuti ti metti alla mano le abilità speciali e ti regalano anche un ulteriore skin. Poi fai l'allenamento libero con l'avversario che non reagisce ed in 15-20 minuti t'impari le combo del personaggio. Quindi ti inizi le Torri del Tempo. Tra l'altro la torre dedicata al personaggio nella fase 1 finisce che combatti con Kronika e quindi ti mostra anche il finale come accade in quella Klassika.
Ti conviene dedicarti a quelle del Tempo. A parte che sblocchi una marea di roba tra skin e oggetti, ma poi in base a quante ne completi c'è una classifica settimanale con i premi. Se sei entro il 5% dei migliori player ti danno una skin settimanale, tra il 5 e 10% 200 gemme temporali, tra il 10 e 25 altre cose e così via. Io poi giornalmente mi sparo anche 5 Battaglie IA nella modalità apposita e lì anche ottieni se vinci skin ed oggetti di vario genere.
Comunque sbloccata qualche skin che ti piace, sbloccati gli slot degli oggetti potenziabili(maschera, cinta, arma) dove puoi incastonare potenziamenti, secondo me ti conviene crearti una terza variante del personaggio e customizzarti anche le abilità. Logicamente una volta capito cosa ti è più utile e cosa meno in base al tuo modo di combattere. Perché avrai notato che ogni personaggio ha due varianti ed a parte le abilità speciali base, poi tra loro differiscono. Inoltre ci sono proprio nuove mosse speciali che magari nessuno dei due ha di base. Tipo con Scorpion tra le due varianti disponibili di default..io mi sono trovato meglio con la seconda, ma ad un certo punto ho creato un terzo Scorpion ed oltre a mettergli la Skin più figa me lo sono riconcepito proprio come mosse speciali e creandomi(nei limiti consentiti) uno stile con cui mi trovo meglio. Ed infatti ormai gioco sempre con questa terza variante.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 15:32   #18871
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Cy il Grande Saggio che aspetta che arrivi la montagna di Maometto...
beh se portasse un po' di fresco ...


OT preregistrato a Dr Mario World per android !


Cò,ò,sò,sò,sò,s
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 16:49   #18872
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
beh se portasse un po' di fresco ...





OT preregistrato a Dr Mario World per android !





Cò,ò,sò,sò,sò,s
La montagna in realtà e' un vulcano quindi "stai fresco"
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 21:40   #18873
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Come non detto.. Netherealms mi ha smentito ed ha rilasciato un aggiornamento di quasi 10 GB. Tra l'altro adesso una volta ricompresso pesa circa 1 GB in più rispetto a prima il gioco. La versione adesso è 1.0.6.

Ad ogni modo....


Your Soul is MINE!!






Mitico Shang Tsung! Lo sto provando e già mi piace moltissimo. Per chi ha la Premium Edition oppure ha preso il Kombat Pack è utilizzabile già da oggi. Tutti gli altri potranno acquistarlo singolarmente dal 25 Giugno. Tra l'altro c'è anche il Pack dei Ninja con costumi originali e che figo il Sub-Zero di MK2.

Ora provo sta Kombat League o come si chiama...
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 23:01   #18874
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La montagna in realtà e' un vulcano quindi "stai fresco"
Non so che dire mi sono incartato



CKkdnsksndksndjdf
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 23:41   #18875
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Non so che dire mi sono incartato



CKkdnsksndksndjdf
Si vede che in Monkey Island usavi sempre le soluzioni
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 07:14   #18876
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Si vede che in Monkey Island usavi sempre le soluzioni
mai giuocato, non ero un gran appassionato di avventure grafiche...



Cssssmòlsmòlslsls
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 07:51   #18877
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
mai giuocato, non ero un gran appassionato di avventure grafiche...



Cssssmòlsmòlslsls
Bannate quest'essere
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 07:55   #18878
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ora provo sta Kombat League o come si chiama...
mi sono chiamato l'aggiornamento

novità in quanto a performance generali?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 08:23   #18879
MAURIZIO81
Senior Member
 
L'Avatar di MAURIZIO81
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Messaggi: 5406
Raga che dite faccio una boiata se prendo MK11 e ci gioco esclusivamente offline?
non voglio rinnovare l'abbonamento nintendo e inoltre tra poco mi trasferisco un paio di mesi a casa al mare dove non c'è connessione.
ME lo godo comunque bene il gioco???leggevo interventi qui dove per giocarlo al max conviene giocare online.
Attendo consigli. Grazie
__________________
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2019, 08:24   #18880
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bannate quest'essere
l'unica a cui ho giuocato è stata broken sword... le altre tutte saltate

non so manco se l'ho finito BS ...



Clmslmmsmlsòlmsòlms
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v