Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2017, 14:09   #121
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Negli altri Persona di solito è possibile maxare tutti i Social Link in una run, ma serve seguire uno schema rigido e ben preciso, quindi penso che se qui è possibile, uscirà in futuro, man mano che i giocatori esplorano bene tutto il gioco.
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Confermo che, sostanzialmente, maxare tutti i SL in una sola run si traduce in "giocare con il walkthrough" senza sgarrare.
Alcuni Social Link si possono attivare solo avendo determinate statistiche pompate ad un certo livello che, normalmente, non raggiungi in tempo a meno di non dedicartici con cura certosina.

Però, a mio parere, farlo significa perdere quella qualità unica dei giochi di questo tipo, in cui ciascuno di noi alla fine trova i suoi personaggi preferiti ed è disposto a sacrificare il resto pur di arrivare a conoscerli a fondo, magari pure fallendo per un pelo (Mitsuru ) o venendo "friendzonato" a tradimento (Chihiro) .
Non dirò una cosa banale come "non è forse così anche nella vita reale?" in quanto la differenza la conosciamo tutti troppo bene, ma sicuramente è una sensazione che aiuta a superare quei momenti in cui (nel Persona capita quasi sempre) il gioco si intampa in missioni ripetitive.

Poi alla fine dell'avventura resta sempre quella voglia di scoprire "cosa ci si è persi" e si fa una seconda run "da manuale" spesso facendosi due risate a scoprire come una risposta da completo demente fosse la chiave per innescare una serie di fortunati eventi.
Per me, con Persona, è sempre stato così.

ADDENDUM: cercando altro ho scoperto che il doppiatore di Igor: Isamu Tanonaka è mancato nel 2010 all'età di 77 anni. Nell'anime di Persona 4 (2013) erano riusciti a farlo "risorgere" grazie alla grande quantità di registrazioni fatte per Igor.
Questo spiega il cambio di doppiatore, ma penso che avrebbero dovuto in qualche modo tenere lo stesso "registro".
Ottimo grazie. Chiedevo per capire se era possibile. La mia idea è quella di giocarlo molto rilassato, di impiegare il tempo libero come più mi aggrada, di conseguenza non avrò modo di maxare social link tutti i compagni. Probabilmente mi concentrerò su due o tre e gli altri li vedrò in una seconda run. Visto che sto studiacchiando anche la lingua, magari alla seconda run capirò qualcosa in più sul parlato . Lo spero almeno haha.
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 16:36   #122
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Si sa qualcosa per un eventuale traduzione?
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 23:04   #123
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Si sa qualcosa per un eventuale traduzione?
Come gli altri Persona non verrà mai tradotto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 01:43   #124
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Come gli altri Persona non verrà mai tradotto.
Ok
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 07:12   #125
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Come Nier: Automata anche P5 ha una colonna sonora stellare
Quest'anno è l'anno dei giochi giapponesi, FFXV, Nioh, Nier:Automata, P5, tutti titoli di spessore, tranne FFXV che pur essendo un gioco che mi ha divertito parecchio fra gli altri già citati non fa una bella figura.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 19-04-2017 alle 08:17.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 08:08   #126
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Si è normale, dopo il primo palace Ann passava il tempo con Shiho per i motivi che sai. Ora dovrebbe essere molto più disponibile visto che sei già al secondo palace. Occhio solo che non la trovi in classe, ma alla Mail di Shibuya
Sto divorando pure il secondo palace..voglio prima terminarlo e poi dedicare il tempo a disposizione per flirtare

La mia macchina da guerra è il demone Berith
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 06:48   #127
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Terminato anche io il secondo Palace, molto bello.
Invece il modo in cui si stringe rapporto con il confidant Sadayo, mi ha fatto rotolare dalla sedia
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 10:38   #128
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Mi ci sto massacrando.
Raramente un gioco mi prende così bene
Ho finito il secondo palazzo, sono vicino (credo) all'inizio del 3° ed ancora gioco come se fossi alle prime ore di gioco.
Attualmente ho accumulato circa 35/40 ore, vedendo quanto è lungo il calendario credo che ci metterò secoli a finirlo
Io per il momento non seguo nessuna guida, mi diverto a fare un po' a cazzo e fare le attività che mi attirano al momento, ci sono grosse controindicazioni a fare così? Non riesco proprio a fare minmaxing purtroppo

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 11:51   #129
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Mi ci sto massacrando.
Raramente un gioco mi prende così bene
Ho finito il secondo palazzo, sono vicino (credo) all'inizio del 3° ed ancora gioco come se fossi alle prime ore di gioco.
Attualmente ho accumulato circa 35/40 ore, vedendo quanto è lungo il calendario credo che ci metterò secoli a finirlo
Io per il momento non seguo nessuna guida, mi diverto a fare un po' a cazzo e fare le attività che mi attirano al momento, ci sono grosse controindicazioni a fare così? Non riesco proprio a fare minmaxing purtroppo

Endy.
Anche a me sta piacendo un sacco . Devo ancora finire il primo palazzo e sono già a 10 ore. Praticamente forse ho appena finito il prologo haha.
Io farò come te, comincerò a fare le attività che più mi aggradano e cercherò di approfondire la conoscenza con qualche compagno/a. Comunque non ho mai giocato un gioco di questo tipo, lo sto giocando a facile e ho già rischiato di rimetterci le penne, sarò particolarmente scarso .
Vorrei solo capire un po meglio che vantaggi ci sono a sviluppare un'abilità piuttosto che un'altra. Serve per aumentare anche il rapporto con determinati compagni?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 11:53   #130
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Vorrei solo capire un po meglio che vantaggi ci sono a sviluppare un'abilità piuttosto che un'altra. Serve per aumentare anche il rapporto con determinati compagni?
Le abilità servono appunto per sbloccare determinate cose: Compagni, quests opzionali (più avanti rispetto a dove sei tu), attività aggiuntive etc.
Io per il momento vado "a naso", non mi va di farmi mille schermi per crescere il personaggio.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 12:48   #131
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Vorrei sapere se alcuni confidants sono missabili oppure se il gioco te li fa incontrare tutti.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 12:55   #132
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Vorrei sapere se alcuni confidants sono missabili oppure se il gioco te li fa incontrare tutti.
Sono abbastanza certo che ci sia la possibilità di non incontrarne alcuni se non si fanno determinate cose.
Ti potrei fare un esempio su quello del Sun/Sole in spoiler se vuoi.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 12:59   #133
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sono abbastanza certo che ci sia la possibilità di non incontrarne alcuni se non si fanno determinate cose.
Ti potrei fare un esempio su quello del Sun/Sole in spoiler se vuoi.
Endy.
Si, grazie
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:11   #134
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, grazie
Allora:
Spoiler:

Il Sun Confidant è un tizio che fa discorsi politici al pubblico nella piazza della stazione di Shibuya, il gioco te lo fa "vedere" abbastanza presto ma questo non lo sblocca automaticamente come confidant, per farlo bisogna insistere ed andare a parlargli ogni tanto e, fatto questo, bisogna lavorare presso il Beef Bowl a Shibuya per due o tre volte fino a quando non lo si becca nel locale.
Fatto questo bisognerà nuovamente andargli a parlare per convincerlo ad insegnarci a fare discorsi al pubblico. Da quel momento diverrà confidant con lo sblocco della carta dei tarocchi annessa.
Io potevo tranquillamente perdermelo se non avessi fatto quanto scritto qui sopra.

Il gioco ti "spinge" grazie a Morgana a cominciare le relazioni con i Confidant, ma se le azioni "suggerite" dal gatto non vengono seguite, magari perché si è impegnati a fare una delle altre diciottomila attività, questi di sicuro non li sblocchi.
A meno che qualcuno non mi smentisca penso sia così.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:15   #135
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Le abilità servono appunto per sbloccare determinate cose: Compagni, quests opzionali (più avanti rispetto a dove sei tu), attività aggiuntive etc.
Io per il momento vado "a naso", non mi va di farmi mille schermi per crescere il personaggio.

Endy.
Questo non lo sapevo grazie. Un motivo in più per fare una seconda run .
Invece volevo chiedere un'altra cosa, la metto sotto spoiler ma fa parte del tutorial del gioco quindi l'hai già fatto

Spoiler:

Visto che il nostro pg può fondere e cattuare le Persona dei nemici, volevo capire meglio come fare. Cioè un nemico l'ho anche catturato, però con uno più grosso dopo averlo messo in ko l'ho minacciato ma non ha voluto darmi il suo Persona. Ci sono delle condizioni specifiche per aumentare le possibilità?
Nello specifico era il boss a forma di diavolo seduto nel water nel primo castello .

Ah si un'altra cosa... I lavori part time portano via molto tempo? Val la pena farli per i soldi che si prendono?


Grazie
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:31   #136
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Vorrei sapere se alcuni confidants sono missabili oppure se il gioco te li fa incontrare tutti.
Alcuni confidant vengono sbloccati a seconda di determinati requisiti (tipo le social stats) o a fronte di determinati eventi secondari (tipo durante alcuni lavori part time)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 13:57   #137
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Finito il sesto palace, spoiler enormi

Spoiler:
Il "colpo di scena" lo avevo capito da eoni, avevo anche notato la faccenda dei pancakes ed ero convinto che Futaba stesse hackerando il suo cellulare quando ha fatto finta di volerlo vedere perché era l'ultimo modello. Inoltre avevo immaginato che ci fosse Shido dietro agli incidenti quasi dall'inizio e dovevo solo capire chi facesse il lavoro sporco per lui, arrivati ad un certo punto era strano che non avessero introdotto un altro personaggio ricollegabile ai mental shutdown e all'omicidio di Okumura, quindi doveva essere per forza Akechi (tra l'altro la sua storia su come avesse soltanto assistito all'omicidio del padre di Haru nel metaverse non reggeva, già solo per come era stata presentata in game).

L'unica cosa che mi faceva dubitare era il fatto che avesse un Persona, e che questo fosse addirittura Robin Hood ma la conferma finale l'ho avuta quando Futaba afferma che il messaggio di "Medjed" fosse stato inviato da qualcuno senza esperienza di coding, a quel punto era chiaro che fosse stato un personaggio descritto come generalmente molto capace e sveglio ma che non fosse esattamente un hacker.

Non avevo capito come volessero giustificare eventuali buchi di trama visto che ad alcune scene non avevo chiaramente assistito, ma la trovata del narratore unreliable per via delle droghe usate dalla polizia l'ho trovata piuttosto azzeccata. Certo il piano dei Thieves per fregare Akechi è un pò un gigantesco asspull ma va bene comunque, è stato figo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:03   #138
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Questo non lo sapevo grazie. Un motivo in più per fare una seconda run .
Invece volevo chiedere un'altra cosa, la metto sotto spoiler ma fa parte del tutorial del gioco quindi l'hai già fatto

Spoiler:

Visto che il nostro pg può fondere e cattuare le Persona dei nemici, volevo capire meglio come fare. Cioè un nemico l'ho anche catturato, però con uno più grosso dopo averlo messo in ko l'ho minacciato ma non ha voluto darmi il suo Persona. Ci sono delle condizioni specifiche per aumentare le possibilità?
Nello specifico era il boss a forma di diavolo seduto nel water nel primo castello .

Ah si un'altra cosa... I lavori part time portano via molto tempo? Val la pena farli per i soldi che si prendono?


Grazie
Rispondo allo spoiler, ma considera anche che sono un neofita della serie, quindi posso dire solo quello che ho capito io giocando qualche ora in più (che potrebbe benissimo essere errato).
Nel caso passasse jeeg dal thread sicuramente chiarirebbe tutto meglio

Spoiler:

Dunque la cattura delle ombre può essere fatta solo per ombre di livello uguale inferiore al proprio che non siano boss o miniboss, nel caso si provi con qualcuno di livello più alto si fallisce automaticamente.
Detto questo, per catturarli, bisogna rispondere (inizialmente) a 2/3 domande in maniera gradita dall'ombra.
Come fare?
Bene, tutte le ombre hanno un carattere (verificabile in alto a sinistra quando si seleziona l'ombra) ed ogni carattere ha delle risposte che piacciono o meno. Online ho trovato questo schema:
Gloomy- likes Vague, dislikes Serious, Funny
Irritable – likes Serious, dislikes Vague, Kind
Timid – like Kind, dislikes Vague, Funny
Upbeat – likes Funny, dislikes Serious, Vague

Considera che io cerco di seguire questo schema, ma faccio spesso fatica a capire se la mia risposta sia simpatica o vaga o gentile... spesso anche li vado a naso.

Per i lavori:
Una volta preso il lavoro, dal giornalino in vendita alla stazione di Shibuya, il lavoro part-time lo potrai svolgere in qualsiasi blocco temporale richiesto dal lavoro (Daytime oppure Evening) ma senza impegno: Se ci vai lavori, sprecando lo slot personale ed incassando il denaro, sennò no.
Sinceramente credo che per i soldi che da non valga la pena, casomai perché lavorare in certi posti serve per sbloccare altre cose: Confidants, Quests secondarie etc.



Non è detto che sia tutto accurato, vedi un po' tu


Eendy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:17   #139
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Alcuni confidant vengono sbloccati a seconda di determinati requisiti (tipo le social stats) o a fronte di determinati eventi secondari (tipo durante alcuni lavori part time)
Si, per Ann, ad esempio si può salire di "kindness", andando al teatro.

Del mementos che mi dite? Tra il primo ed il secondo palace

Spoiler:
è stato usato come spunto per poi beccare Madarame come cattivo del secondo palace..


Devo dire che finora non ho avuto alcuna necessità di livellare.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 14:19   #140
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi

Devo dire che finora non ho avuto alcuna necessità di livellare.
Neanche io e, anzi, spesso mi trovo (sopratutto nei Memento) sopra dimensionato rispetto alle normali ombre incontrate (salvo i minibosso ovviamente).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v