Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2016, 16:04   #21
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Gears 4 comparison.

https://youtu.be/1LXEBeTezh8
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 16:20   #22
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Sarà.. Ma con gli ultimi giochi non è che le scatolette siano troppo lontano dalla qualità dei pc.. Qua va a finire che l anno prossimo mi faccio una xbox scorpio e smetto di spendere migliaia di euro per il PC.. Così gioco fisso sull oled 4k e vivo felice ahhaha

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 16:48   #23
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Ma sono io oppure la grafica di GoW4 non è niente di chè comunque?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 16:54   #24
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ma sono io oppure la grafica di GoW4 non è niente di chè comunque?
no no, sembra il linea con i capitoli old gen sinceramente, ovvio, più poligoni, qualche effetto in più ma l'impatto non è devastante.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 17:03   #25
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Lo hanno postato di là ragazzi, ma comunque date un'occhiata ai bench fatti da gamernexus O.o

Sono ad High eh...però sticaxxi!!!

http://www.gamersnexus.net/game-benc...enchmark-on-pc

Hanno tolto il test

Esistono anche utenti amd nel forum (purtroppo, lo so lo so) che vorrebbero usare gw4, così per dire...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 17:05   #26
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
no no, sembra il linea con i capitoli old gen sinceramente, ovvio, più poligoni, qualche effetto in più ma l'impatto non è devastante.
Eh si quello intendevo, per carità non è brutto eh, mi va più che bene così, ma non mi sembra tutta sta meraviglia da mettere in ginocchio le scatolette ecco, quindi il video postato da Psycho77 che evidenzia come la differenza tra la grafica console e quella PC sia minima in realtà è fuorviante, perchè il gioco di suo non ha chissà che grafica, ecco perchè su console è quasi bello come su PC. Questo spiega anche perchè pare sia "ottimizzato" bene...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 06-10-2016 alle 17:18.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 17:13   #27
Merengo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 67
Durata solo 7 ore e costo 65 euro....grafica nulla di particolare....uhmmm
Merengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 17:29   #28
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Durata solo 7 ore e costo 65 euro....grafica nulla di particolare....uhmmm
Beh è un tps a corridoio ... PER FORTUNA () dura solo sette ore. Ti sfido a volerne giocare di piu.

Gears è sempre stato un gioco MultiPlayer oriented (a parte il primo episodio). Fosse solo single avresti tutte le ragioni del mondo per lamentartene.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 17:35   #29
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Andiamo sempre più a ribasso, domani durerà 5 ore.
Dai la campagna dura sulle 10 ore o più, a seconda della difficoltà, come i precedenti capitoli.
L'anno scorso ho rigiocato GoW e a parte qualche difficoltà contro il boss finale sono andato spedito e ho impiegato 12 ore per finirlo.
E poi c'è da considerare la co-op, la modalità orda e il multiplayer. Questo è un gioco che offre minimo una trentina d'ore di contenuti. Se si prende seriamente il multi competitivo ti dura anni. Se guardiamo al rapporto spesa-durata questo è uno dei pochi giochi che vale il prezzo.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 17:37   #30
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Sarà.. Ma con gli ultimi giochi non è che le scatolette siano troppo lontano dalla qualità dei pc.. Qua va a finire che l anno prossimo mi faccio una xbox scorpio e smetto di spendere migliaia di euro per il PC.. Così gioco fisso sull oled 4k e vivo felice ahhaha

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Perchè ti sei abituato troppo bene ed adagiato sugli allori.

Già ti vedo a smadonnare tra falso 4k(upscaling),20 frame di media dove non potrai mettere mano a nulla per migliorare le performance.....Dove dovrai pagare il pizzo mensile per giocare online e dire addio alle mod.....
Il target su console è spesso 30 frame quasi mai stabili(l'antigaming per eccellenza a mio modo di vedere)ecco perchè sono allergico alle console.
Potrei chiudere un occhio sulla grafica,dove mancano texture in 4k,ma mai abbandonerei i 60(120 o 144 hz addio) frame in qualsiasi gioco per passare ai 30 instabili.

Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Durata solo 7 ore e costo 65 euro....grafica nulla di particolare....uhmmm
Non c'è solo la campagna nel pacchetto eh.
C'è campagna,orda,coop e multy,direi che non ci si può certo lamentare.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 06-10-2016 alle 17:41.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 18:07   #31
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Abbiamo capito come ormai per l'utente appassionato, e ancor di più per quello enthusiast, abbia senso giocare di risoluzione (magari con un bel monitor all' altezza), e guardare alla fluidità ottenuta, piuttosto che al solo dettaglio visivo sperando di surclassare la controparte console...faccio un esempio: se gioco a 1440p a 60 fps, allora posso ritenermi soddisfatto del mio nuovo pc, anche perchè posso dedurre che l'hardware venga sfruttato più che degnamente. Ma se insisto per tenere i 1080p pure con un pc relativamente spinto, forzando tutti gli effetti al massimo, con 40-50 fps non granchè stabili, possibile stuttering, e una qualità non certo molto superiore alla One, allora tutti questi vantaggi in termini tecnici su PC non si vedono (o meglio, i benefici sono troppo poco superiori rispetto ai costi), come esperienza cinematografica in sè. Ciò non toglie che preferirei sempre il feeling mouse + tastiera che reputo imbattibile...riteniamoci comunque fortunati che sembra non essere un gioco uscito male come batman al day one, o gow remastered.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 18:14   #32
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
La ultimate edition è un furto cmq.

Avete letto quali sono i contenuti ? Skin cazzata e l'accesso alle mappe per le partite private.

Si perchè le mappe in ranked e free play saranno messe a rotazione e GRATUITE per tutti, serve averle con Season pass solo le si vuole giocare in partite private con gli amici.

30+ € per l'early access ... lol vabbeh ... ok.

Altra disgustosa pratica commerciale da cazziare senza se e senza ma.

Compro la normal e aspetto piu' che volentieri martedi, con 30 € in piu in tasca.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 18:42   #33
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
La ultimate edition è un furto cmq.
Avete letto quali sono i contenuti ? Skin cazzata e l'accesso alle mappe per le partite private.
Si perchè le mappe in ranked e free play saranno messe a rotazione e GRATUITE per tutti, serve averle con Season pass solo le si vuole giocare in partite private con gli amici.
30+ € per l'early access ... lol vabbeh ... ok.
Altra disgustosa pratica commerciale da cazziare senza se e senza ma.
Compro la normal e aspetto piu' che volentieri martedi, con 30 € in piu in tasca.
Ma sei sicuro di sta cosa delle mappe? Cioè il season pass a cosa serve se non a usufruire delle mappe che usciranno? Fonte?

@Frozen: Sai che non ti ho capito? Hanno rimosso i test perchè stanno aggiornando con altre schede o cosa?

Per la grafica..beh è l'unreal engine 4 quindi non è che ci sia chissà quale orpello grafico con cui spippettarsi..sappiamo bene che anche il 3 è stato strausato in mille titoli e scalava ottimamente. A me tecnicamente non sembra mediocre..anzi..boh.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 18:44   #34
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Brillio ... hai letto la descrizione del pacchetto nello store ?

Vai a leggere ... ("accesso permanente su 24 mappe (2 al mese) per il gioco privato ...")

Se non ti dovesse bastare....

http://www.gamespot.com/articles/gea.../1100-6439206/

"As announced previously, Gears of War 4 multiplayer DLC maps will be free, but are offered on a rotating basis. The only way to guarantee that you can play a specific map whenever you want is to buy it, either through the Season Pass or presumably as a standalone offering."
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 06-10-2016 alle 18:47.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 18:55   #35
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Brillio ... hai letto la descrizione del pacchetto nello store ?
Vai a leggere ... ("accesso permanente su 24 mappe (2 al mese) per il gioco privato ...")
Se non ti dovesse bastare....
http://www.gamespot.com/articles/gea.../1100-6439206/
"As announced previously, Gears of War 4 multiplayer DLC maps will be free, but are offered on a rotating basis. The only way to guarantee that you can play a specific map whenever you want is to buy it, either through the Season Pass or presumably as a standalone offering."
No non lo sapevo...vabbhè fa niente.
Quindi in pratica con il season pass posso scegliere sempre a che mappa giocare mentre senza si giocano "solo" quelle delle rotazioni.
In più ci sono delle skin e abilità e la possibilità di testare in anteprima le nuove modalità e mappe.
Ma ci saranno server gestiti da microzozz? O ci si collega a mo di console agli altri utenti e via?
Ho acquistato la ultimate a prescindere proprio perchè credevo che le mappe fossero gestite normalmente...ma sicuramente vista la scimmia per il titolo l'avrei presa comunque
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 19:02   #36
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
No non lo sapevo...vabbhè fa niente.
Quindi in pratica con il season pass posso scegliere sempre a che mappa giocare mentre senza si giocano "solo" quelle delle rotazioni.
No. Quando sei in matchmaking le mappe saranno sempre in rotazione. Sostanzialmente si vota la mappa successiva da giocare in base alle tre proposte dal gioco. Questo permette a tutti di giocare senza quindi splittare la community in base ai contenuti come succedeva in passato. (E' un sistema simile a quello adottato da RS siege)

Tu potrai giocare le mappe che vuoi con i tuoi amici quando crei una partita privata. Tutti gli altri o le pagano separatamente o si comprano il pass.

Quote:
In più ci sono delle skin e abilità e la possibilità di testare in anteprima le nuove modalità e mappe.
Ma ci saranno server gestiti da microzozz? O ci si collega a mo di console agli altri utenti e via?
Ho acquistato la ultimate a prescindere proprio perchè credevo che le mappe fossero gestite normalmente...ma sicuramente vista la scimmia per il titolo l'avrei presa comunque

I server sono dedicati per quelle in matchmaking. E si ... potrai provare le modalita nuove in anteprima + le skin.

L'importante è che uno sappia cosa sta comprando.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 07-10-2016 alle 11:30.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2016, 19:15   #37
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
L'importante è che uno sappia cosa sta comprando.
Sì infatti
Vabbhè ho comprato a occhi chiusi questa volta
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 06:08   #38
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Provato stanotte e mi sono fatto il prologo.. A me ovviamente strapiace. Con la mia configurazione ho una media di 70 fps impostando tutto a ultra. Ho notato solo alla fine che avevo impostato anche un 20 al livella la risoluzione, ma anche cambiando quel parametro e azzerandolo, il risultato non cambia. Stamattina renderizzo il video e ve lo posto così vi fate un idea... Comunque gira alla grande!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 08:13   #39
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Provato stanotte e mi sono fatto il prologo.. A me ovviamente strapiace. Con la mia configurazione ho una media di 70 fps impostando tutto a ultra. Ho notato solo alla fine che avevo impostato anche un 20 al livella la risoluzione, ma anche cambiando quel parametro e azzerandolo, il risultato non cambia. Stamattina renderizzo il video e ve lo posto così vi fate un idea... Comunque gira alla grande!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ottimo.

Prendo questo intanto, visto che Mafia 3 sembra uscito con qualche problemino.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2016, 13:42   #40
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
https://gearsofwar.com/en-us/develop...fwar4perfguide

Guida degli sviluppatori.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v