Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2013, 10:56   #81
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
nessuno mi può aiutare per il force feedback?
ho un logitech momo racing..riconosciuto subito...
solo quel dannato ffb non vuole saperne di andare...
provato il volante su altri giochi e ffb funziona!!!
io ho il dfgt e mi trovo molto bene,cmq per sentire un buon force feedback del grip della pista ho dovuto fare diverse prove con i settagi del profiler e sul gioco,con circa 400 gradi sulle macchine gt mi trovo molto bene per la risposta del volante.
a monza nella prima variante,è una impresa interpretarla nel mio modo possibile per fare il tempo.

Ultima modifica di maggiore scia : 24-05-2013 alle 10:59.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 11:37   #82
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
io ho il dfgt e mi trovo molto bene,cmq per sentire un buon force feedback del grip della pista ho dovuto fare diverse prove con i settagi del profiler e sul gioco,con circa 400 gradi sulle macchine gt mi trovo molto bene per la risposta del volante.
a monza nella prima variante,è una impresa interpretarla nel mio modo possibile per fare il tempo.
Prima cosa controlla che il FFB sia attivato in game

Ance io con il DFGT non ho avuto nessunissimo problema, utilizzando le stesse impostazioni di Race 07 o rFactor, di cui si trovano molte guide sul web.

Comunque è un vero spettacolo guidare, magari fosse così il tanto atteso Grid2 !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 11:53   #83
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Prima cosa controlla che il FFB sia attivato in game

Ance io con il DFGT non ho avuto nessunissimo problema, utilizzando le stesse impostazioni di Race 07 o rFactor, di cui si trovano molte guide sul web.

Comunque è un vero spettacolo guidare, magari fosse così il tanto atteso Grid2 !
più o meno mi sono basato su questa guida per il setting del volante:
http://xtremesim.com/index.php?optio...021&Itemid=395

ps
ho comprato la bmw 320 turbo da 500hp del drm,che bella...
cacchio è più forte di me,dico sempre adesso non compro niente e vedo come va l'andazzo con questo gioco ma quando vedo una vettura gt storica,scatta subito l'acquisto ...
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 11:57   #84
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
più o meno mi sono basato su questa guida per il setting del volante:
http://xtremesim.com/index.php?optio...021&Itemid=395

ps
ho comprato la bmw 320 turbo da 500hp del drm,che bella...
cacchio è più forte di me,dico sempre adesso non compro niente e vedo come va l'andazzo con questo gioco ma quando vedo una vettura gt storica,scatta subito l'acquisto ...
Infatti hai usato un ottima guida che ti dovrebbe aver messo sulla giusta strada

Io per adesso non compro niente già con la roba free ci sono parecchie combinazioni di auto e piste da fare in leaderboard !

Secondo me RaceRoom farà il boom, quando ci sarà la possibilità di fare gare in multy!
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2013, 13:14   #85
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
quando sarà in multiplayer?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 09:19   #86
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
anche io ho seguito la guida, ma non trovo l'eseguibile da mettere sul Logitech Profiler...per falro partire io ho solo un collegamento ad internet e il LP non lo vuole!!!per il resto ho messo tutto come da guida..
bene ora il ffb funziona...quacuno mi fa uno screen delle sue impostazioni cosi da partire da un base collaudata?
grazie
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;

Ultima modifica di phill971 : 25-05-2013 alle 09:45.
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 10:17   #87
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
anche io ho seguito la guida, ma non trovo l'eseguibile da mettere sul Logitech Profiler...per falro partire io ho solo un collegamento ad internet e il LP non lo vuole!!!per il resto ho messo tutto come da guida..
bene ora il ffb funziona...quacuno mi fa uno screen delle sue impostazioni cosi da partire da un base collaudata?
grazie
Una guida per Raceroom non esiste, però è validissima quella postata poco più sopra.
Lo screen non loposso fare ora, ma ti dovrebbe bastare quello scritto nella guida.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2013, 11:32   #88
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
anche io ho seguito la guida, ma non trovo l'eseguibile da mettere sul Logitech Profiler...per falro partire io ho solo un collegamento ad internet e il LP non lo vuole!!!per il resto ho messo tutto come da guida..
bene ora il ffb funziona...quacuno mi fa uno screen delle sue impostazioni cosi da partire da un base collaudata?
grazie
posto le mie

in game ho questo setting
opzioni avanzate




ffb

a me piace lo sterzo pesantino
poi ognuno se lo regola in base al suo stile di guida.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:14   #89
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
I con lo sterzo pesante mi trovo male oltre a stancarmi troppo.

Comunque pur essendo un bellissimo gioco la sola modalità time attack, lo fa diventare presto noioso e adatto ad una breve sessione di gioco ogni tanto.

Io voglio le gare !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 12:50   #90
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Se qualcuno oltre me, sta inziando ad apprezzare le potenzialità di questo gioco di guida, sopratutto in modalità get real, senza aiuti e con visuale abitacolo.

Ci si potrebbe scambiare l'amicizia, in modo da creare delle sfide a distanza con la leaderboard e rendere il gioco un attimino più frizzante.

cercatemi pure su Raceroom, mi dovreste trovare al volo scrivendo nella ricerca end222.

Vi aspetto numerosi che la sfida è già iniziata !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2013, 15:27   #91
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4062
Porto su questa discussione

Nessuno sta gareggiando nella nuova sfida con l'Audi arancione?

Io sono bloccato a 1:30.097 credo intorno alle 100a posizione.

VOi?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 09:43   #92
End222
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Messaggi: 4265
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
Porto su questa discussione

Nessuno sta gareggiando nella nuova sfida con l'Audi arancione?

Io sono bloccato a 1:30.097 credo intorno alle 100a posizione.

VOi?
Il tempo non me lo ricordo, comunque secerchi end222, mi trovi, puoi anche richiedermi l'amicizia che la accetto.

Questo RRE3 mi sembra un pò arenato, già il fatto che non ci siano gare fa lasciare il tempo che trova a questo buon gioco, ma poi le sfide online rimangono le stesse per mesi e mesi, quando nacque il progetto io pensavo che le cambiassero spesso....
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 08:08   #93
Mathias 3930k!
Member
 
L'Avatar di Mathias 3930k!
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: cittadella
Messaggi: 60
Ragazzi ba questo gioco è già caduti nel dimenticatoio? Confrontato ad assetto corsa come ci sembra?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu:Intel i7 3930k@4.5ghz/MoBo:Asus Rampage x79 wc by EKWB/Ram:Corsair Dominator gt 16gb @2133mhz wc by EKWB/Ssd:2*Ocz Vertex3 240gb RAID 0/Hdd:2*WD Velociraptor 1tb RAID 0/Vga:2*Radeon Hd6990@955mhz wc by EKWB/Scheda audio:MOTU Ultralite mk3/Diffusori:KRK Vxt8
Mathias 3930k! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:21   #94
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
circa ogni settimana vengono cambiate le sfide, quindi si ha la possibilità di girare su piste e con auto diverse anche gratis.
Per esempio hanno tolto da poco le DTM e adesso c'è un auto diversa.

Poi consiglio a tutti di configurare attentamente il volante perché le impostazioni di default lasciano alquanto a desiderare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:28   #95
Mathias 3930k!
Member
 
L'Avatar di Mathias 3930k!
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: cittadella
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Mathias 3930k! Guarda i messaggi
Ragazzi ba questo gioco è già caduti nel dimenticatoio? Confrontato ad assetto corsa come ci sembra?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che volante usi te? E posso chiederti che impostazioni utilizzi cosi da farmi un'idea!?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Cpu:Intel i7 3930k@4.5ghz/MoBo:Asus Rampage x79 wc by EKWB/Ram:Corsair Dominator gt 16gb @2133mhz wc by EKWB/Ssd:2*Ocz Vertex3 240gb RAID 0/Hdd:2*WD Velociraptor 1tb RAID 0/Vga:2*Radeon Hd6990@955mhz wc by EKWB/Scheda audio:MOTU Ultralite mk3/Diffusori:KRK Vxt8
Mathias 3930k! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2013, 14:33   #96
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
E' la fine di tutti i freeware...sostenuti finchè la SH non ha un progetto migliore, poi messi in un angolino...
Peccato.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 01:05   #97
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Mathias 3930k! Guarda i messaggi
Che volante usi te? E posso chiederti che impostazioni utilizzi cosi da farmi un'idea!?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io ho il dfgt, su racedepartment puoi scaricare le migliori impostazioni per i volanti più comuni.

ti mando il link in privato !

Ultima modifica di GigoBoso : 04-12-2013 alle 01:19.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 12:41   #98
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Attualmente questo raceroom è un titolo validissimo sopratutto nella ultima settimana dove ogni giorno cambia regolarmente l'auto e la pista disponibile nella modalità competizione, il tutto rigorosamente gratuito !

Infatti mi sembra strano che questo Raceroom non riscuota il dovuto successo come stanno facendo altri titoli di corse, alcuni addirittura molto peggiori !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 16:17   #99
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Attualmente questo raceroom è un titolo validissimo sopratutto nella ultima settimana dove ogni giorno cambia regolarmente l'auto e la pista disponibile nella modalità competizione, il tutto rigorosamente gratuito !

Infatti mi sembra strano che questo Raceroom non riscuota il dovuto successo come stanno facendo altri titoli di corse, alcuni addirittura molto peggiori !
Io gli avevo dato una occhiata veloce, anche troppo veloce a dire il vero e fondamentalmente mi andava anche bene grafica, e guida, un po' come gtr2, race 07 etc... [anche se ormai le auto che oscillano su una sfera {gtr2} non mi convincono piu' moltissimo], ma non mi e' piaciuta per nulla l'interfaccia del gioco e il non capire il limite (o comunque l'integrazione) tra il gratuito e le parti a pagamento [anche in dirt3 e grid2 non mi piace tale integrazione] , inoltre non sembrava esserci molta "ciccia" nella parte gratuita.
Poi contando anche che gioco solo offline. Intanto ho i vari race su steam e devo ancora reinstallarli.

Una cosa non ho capito pero':
raceroom e gli ultimi race sono andati avanti in parallelo o raceroom e' venuto nuovo dopo che la serie era gia' stata chiusa?
Gli ultimi race non li ho ancora mai visti/installati: ci sono differenze grandi tra questi e raceroom, a parte il modo di distribuirli ed organizzarli, insomma grafica delle auto, dei percorsi e fisica sono meglio degli ultimi race o, parlando solo di guida, di gtr2 [che da alcuni e' ancora considerato il meglio dei simbin]?

Ciao e grazie!
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 27-12-2013 alle 16:20.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 11:09   #100
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Raceroom è un progetto totalmente nuovo che procede con lentezza, vi basti sapere che per goderselo non c'è bisogno di SPENDERE NIENTE, attualmente è possibile sfidare tutto il mondo ogni giorno su una pista diversa con una certa auto.

E' leggermente inferiore ad Assetto Corsa, ma non per questo da snobbare, anzi grazie alla novità delle sfide giornaliere è addirittura più divertente.

CONSIGLIATO A TUTTI GLI APPASSIONATI DI RACING !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v