Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-02-2009, 18:08   #1
ooinos
Member
 
L'Avatar di ooinos
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: catanzaro
Messaggi: 39
Silent Hill

Ciao a tutti, dite che se compro il primo silent hill (a trovarlo) mi gira su Xp o dà problemi di compatibilità?
ooinos è offline  
Old 21-02-2009, 18:27   #2
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Credo proprio la seconda che hai detto, a parte che su pc è introvabile spenderesti meno a recuperarlo su psx con annessa console.
29Leonardo è offline  
Old 21-02-2009, 22:03   #3
ooinos
Member
 
L'Avatar di ooinos
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: catanzaro
Messaggi: 39
Per PSX ce l'ho.. il problema è che non mi va con l'epsxe.. ho postato il problema sul forum sull'emulazione. Mannaggia volevo farmi una ripassata della storia
ooinos è offline  
Old 22-02-2009, 00:31   #4
p233
Senior Member
 
L'Avatar di p233
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
Messaggi: 2291
Esiste per pc?
__________________
Karolis aka SickB0y...

VENDO VARIA ROBA AMD INTEL sk370 skA-462 MOBO VGA TNT2 Ultra ecc
p233 è offline  
Old 22-02-2009, 04:25   #5
iolly666
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 157
Nn esiste x Pc... solo Ps1...
__________________
Vitello_Tabbozzo: Asus P4gpl-x, 2x1Gb S3, Geforce 8600gts256ddr3, Pentium 4 3.2ghz Nortwhoodiano ventolinizzato originale Intel, Enermax 620 liberty, Soundblaster qualchecosa, Nessun masterizzatore, HD sata2>1 Seagate 250gb 16mb_cash, HD Maxtor indefesso da battaglia 80gb (fiinchè la barca va), Ups Va 1400 di ignota marca cinese.
iolly666 è offline  
Old 22-02-2009, 13:29   #6
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Quote:
Originariamente inviato da ooinos Guarda i messaggi
Per PSX ce l'ho.. il problema è che non mi va con l'epsxe.. ho postato il problema sul forum sull'emulazione. Mannaggia volevo farmi una ripassata della storia
Silent Hill funziona perfettamente su pc usando la versione PSX + emulatore, te lo dico perchè l'ho finito proprio in questo modo e va alla grande compresi filmati e audio
Solo che non devi usare epsxe ma un altro ottimo emulatore che non ha praticamente bisogno di configurazioni particolari e soprattutto garantisce un frame rate costante (cosa che non fa l'epsxe)..

Eccolo qua: pSX Emulator (scarica la versione 1.13)

PS Oltre all'emulatore ti serve ovviamente anche il bios della PSX (puoi usare quello di epsxe)
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 22-02-2009, 14:42   #7
ooinos
Member
 
L'Avatar di ooinos
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: catanzaro
Messaggi: 39
wooooooow
ci provo subito e ti faccio sapere, grazie. L'epsxe mi ha fatto impazzire, ieri ho provato tutti i plugin possibili..
ooinos è offline  
Old 22-02-2009, 18:06   #8
ooinos
Member
 
L'Avatar di ooinos
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: catanzaro
Messaggi: 39
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Grazie grazie grazie! I filmati saltano raramente ma non è nulla, va benissimo. Non vedevo l'ora di rimettermi a giocare a questo capolavoro
Graze ancora!!
ooinos è offline  
Old 22-02-2009, 18:29   #9
ooinos
Member
 
L'Avatar di ooinos
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: catanzaro
Messaggi: 39
Una sola domanda.. Com'è che ci sono due voci al bios, PS1 e PS2?
ooinos è offline  
Old 22-02-2009, 18:56   #10
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Comunque Silent Hill esiste per PC e funziona perfettamente su Windows XP usando la tastiera...

C'è questo mito di Silent Hill come gioco vecchissimo... ma è del 1999, è uscito dopo (o nello stesso periodo) di giochi come Unreal, Half Life, System Shock 2, Tomb Raider The Last Revelation, Baldur's Gate e Torment... c'ha manco 10 anni...

Ultima modifica di gaxel : 22-02-2009 alle 18:58.
gaxel è offline  
Old 22-02-2009, 19:20   #11
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque Silent Hill esiste per PC e funziona perfettamente su Windows XP usando la tastiera...

C'è questo mito di Silent Hill come gioco vecchissimo... ma è del 1999, è uscito dopo (o nello stesso periodo) di giochi come Unreal, Half Life, System Shock 2, Tomb Raider The Last Revelation, Baldur's Gate e Torment... c'ha manco 10 anni...


E' un giovanotto...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 22-02-2009, 19:37   #12
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque Silent Hill esiste per PC e funziona perfettamente su Windows XP usando la tastiera...

C'è questo mito di Silent Hill come gioco vecchissimo... ma è del 1999, è uscito dopo (o nello stesso periodo) di giochi come Unreal, Half Life, System Shock 2, Tomb Raider The Last Revelation, Baldur's Gate e Torment... c'ha manco 10 anni...
Perchè chi lo ha detto scusa?
29Leonardo è offline  
Old 22-02-2009, 19:38   #13
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E' un giovanotto...
...
 
Old 22-02-2009, 19:46   #14
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Perchè chi lo ha detto scusa?
Nessuno in particolare, solo che sembra sia strano che esista per PC e che giri su Windows XP... gli unici giochi pre-2002 che conosco che non girano su XP sono i primi 5 Tomb Raider.
gaxel è offline  
Old 22-02-2009, 19:52   #15
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Quote:
Originariamente inviato da ooinos Guarda i messaggi
Una sola domanda.. Com'è che ci sono due voci al bios, PS1 e PS2?
Probabilmente perchè consente di caricare i giochi della PSX anche tramite il bios della ps2, in ogni caso è sufficiente impostare il bios PS1
Per quanto riguarda gli scatti, forse sono dovuti al fatto che stai giocando direttamente dal cd. Io a suo tempo mi ero creato un'immagine iso e giocavo senza cd e senza scatti

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque Silent Hill esiste per PC e funziona perfettamente su Windows XP usando la tastiera...

C'è questo mito di Silent Hill come gioco vecchissimo... ma è del 1999, è uscito dopo (o nello stesso periodo) di giochi come Unreal, Half Life, System Shock 2, Tomb Raider The Last Revelation, Baldur's Gate e Torment... c'ha manco 10 anni...
Effettivamente ha meno di 10 anni, anche se va detto che graficamente non è certo paragonabile con i giochi pc dell'epoca
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 22-02-2009, 19:53   #16
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Sembra sia strano che esista per pc semplicemente perchè è introvabile e non è mai uscito in versione economica o budget credo..
29Leonardo è offline  
Old 22-02-2009, 20:56   #17
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Nessuno in particolare, solo che sembra sia strano che esista per PC e che giri su Windows XP... gli unici giochi pre-2002 che conosco che non girano su XP sono i primi 5 Tomb Raider.
none esistono patch per farli girare con xp e vista, il 2 però con xp non mi ha mai dato problemi

http://www.tombraiderchronicles.com/windowsxp.html
giacomo_uncino è offline  
Old 22-02-2009, 20:58   #18
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Il primo non è mai uscito per pc.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 22-02-2009, 21:24   #19
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
none esistono patch per farli girare con xp e vista, il 2 però con xp non mi ha mai dato problemi

http://www.tombraiderchronicles.com/windowsxp.html
Lo so, ma non mi sembra siano patch ufficiali...
gaxel è offline  
Old 22-02-2009, 21:24   #20
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il primo non è mai uscito per pc.
Uhm... forse è vero

Ultima modifica di gaxel : 22-02-2009 alle 21:27.
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v