Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2012, 16:19   #501
kuma
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 326
nessuno ha problemi di spegnimento improvvisi?
io ho sempre la temperatura della cpu a 80 e più, ma non so cosa posso fare

grazie
__________________
MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
kuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2012, 15:31   #502
vivox
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 118
Mi piacerebbe upgradare la scheda video che inizia ad essere un po' datata :-P
Visto che e' mxm, quindi teoricamente upgradabile qualcuno sa che scheda video supporta oltre alla gt240?
Intanto devo aggiornare la ram e non so cosa prendere, so solo che deve essere una ddr3 a 204 pin, ma non so se prendere un banco di 4 gb 1333, o 2 banchi da 2 gb 1333 qualche consiglio?
Grazie!

p.s. il pc, salvo il fatto che un banco di memoria stia partendo, e' sempre una bomba!
vivox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 01:16   #503
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Ciao
E da un paio di settimane che la ventola del notebook gira sempre al massimo anche se non c'è un apparente bisogno infatti dal lato esce aria fredda
Conoscete soluzioni?
Grazie
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 15:44   #504
roberto21
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 172
Nemoria massima e slot

Questa potrebbe essere una domanda stupida, ma la cosa mi incuriosisce, Su un "vecchio" ma validissimo ASUS M60J, motherboard Asustek m60j, socket 989, ho incrementato la memoria da 4 a 8Gb, con due banchi da 4Gb nei due slot al posto di quelli da 2Gb. Tutto bene, la memoria viene riconosciuta. La curiosità è capire (se c'è) il motivo) per cui tutti i programmi che mostrano i dettagli del computer (tipo Belarc advisor, speccy etc) mostrano che sto usando due dei quattro slot disponibili, con due banchi da 4 Gb, e due sono vuoti. Stessa cosa mi dice il task manager di win10. E' un errore comune, o i due slot che non vedo sono nascosti benissimo?

Es: Belarc Advisor:
Slot 'DIMM0' has 4096 MB
Slot 'DIMM1' is Empty
Slot 'DIMM2' has 4096 MB
Slot 'DIMM3' is Empty

Notare che il comando
wmic memphysical get MaxCapacity, MemoryDevices

dà come massima capacità 16Gb, ma 4 memory devices, per cui avremmo su ogni device 16/4= 4Gb. Se ci sono solo 2 slot, il massimo è 8Gb? In tal caso il limite diventa 8 gb, ma solo per una scelta hardware (due slot invece di 4)
roberto21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2021, 15:57   #505
roberto21
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 172
Batteria tampone

Qualcuno sa, per miracolo, dove hanno nascosto la batteria tampone sulla motherboard dim questo PC? Per farla breve, al boot il PC si ferma sempre sul logo ASUS, e aspetta. Per puro caso ho scoperto che basta premere F1 per farlo ripartire regolarmente. Qualcuno nel forum ha ipotizzato che dovrebbe uscire un messaggio tipo "batteria scarica, premere F1 per continuare", ma io non vedo nessun messaggio. Il suggerimento pare comunque logico, ma se non localizzo la batteria tampone, come faccio a provare?
roberto21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 11:03   #506
danylo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da roberto21 Guarda i messaggi
io incrementato la memoria da 4 a 8Gb, con due banchi da 4Gb
A suo tempo avevo messo anchio 8GB (4+4) e la documentazione che avevo trovato diceva che era il massimo supportato.
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 12:21   #507
roberto21
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 172
Aggiungere memoria fino a 8Gb non è il problema. Il problema è capire perchè tutti i programmi segnalano 2 slot liberi: dove sono, se ci sono?. Regge davvero fino a 16? Ovviamente, se non ho dove mettere i banchi di memoria, sono bloccato comunque a 8: a meno che sui due slot non possa mettere banchi da 8...) Il vecchio M60J, con windows 10 e un disco ssd in più va benissimo (una bomba, direi), mi dispiacerebbe arrendermi a queste difficoltà poco comprensibili (incluso la batteria tampone).
roberto21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v