|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Tra l'altro perché un'altra partizione per installare "software di terze parti"? Non puoi fare una unica partizione e mettere tutti i programmi lì dentro come fanno tutti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Evito di sovraccaricare la partizione di Sistema con installazioni e disinstallazioni. Poi magari è una concezioni sbagliata. Grazie, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Poi chiaramente ognuno faccia come gli pare e sembra meglio, posso essere io che sbaglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
Ho trovato una discussione interessante nel web. Tanti pareri, tutti diversi. La mia organizzazione mentale, prevale ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ho subìto uno stop al mio progetto, causa altri impegni.
Tuttavia, mi domandavo ancora: Ho creato Win10 su pen come UEFI (no CSM), dato che devo installarlo su Sistema che supporta UEFI. Il Secure boot è disabilitato. MA... per far risultare, nella nuova installazione, i dischi formattati come GPT, devo attivare o no il CSM nel UEFI??? Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Niente.......
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Togligli un quintale di ignoranza a quella gente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
La questione frammentazione l'ho tirata in ballo io... ignoro io la questione. Ma non cambio idea... farò la partizione del disco primario ![]() Utilizzo disco SATAIII, no SD. Farò tesoro delle varie gocce che ricevo. Grazie. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Se cerchi prestazioni piuttosto che pensare alla frammentazione e ripartizionamento dischi ecc. Devi mettere uno SSD.
Quelli sono pannicelli caldi, non servono a niente per le prestazioni. L'SSD è la cura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la dritta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.