Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2009, 16:42   #21
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
Io di netbook

ne ho preso uno e l'ho comprato 180€ perchè secondo me anche 300 euro per sti aggeggi sono troppi e ho speso altri 45€ per una batteria a 9 celle arrivata oggi dalla Cina che almeno mi dura 9 ore e fa il suo dovere.
500€? ma scherziamo davvero?
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:44   #22
ottoking
Member
 
L'Avatar di ottoking
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 169
"ma come ci entrano i bambini in questa scuola !?!?! deve essere almeno... 3 volte più grande !!"
Zoolender mentre guarda il plastico di una scuola

sono davvero tutti identici non si riesce a giustificare le differenze di prezzo variano da 250 a 400 spesso senza alcun apparente motivo
ottoking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:56   #23
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Man0war Guarda i messaggi
ne ho preso uno e l'ho comprato 180€ perchè secondo me anche 300 euro per sti aggeggi sono troppi e ho speso altri 45€ per una batteria a 9 celle arrivata oggi dalla Cina che almeno mi dura 9 ore e fa il suo dovere.
500€? ma scherziamo davvero?
Concordo in pieno. Per me un netbook non dovrebbe costare più di 200 euro (iva inclusa). Si sta esagerando parecchio come prezzi per queste architetture atom... il monitor da 10 o superiore giustifica solo in parte.
Mi sapresti indicare marca e modello del tuo acquisto?
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:59   #24
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
follia...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:19   #25
70Faramir
Senior Member
 
L'Avatar di 70Faramir
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
Messaggi: 1345
Come si può non pensare che ci sia un cartello dei produttori per spremere al massimo gli utenti?? la tecnologia ION c'è (Acer REVO) e funziona (bene), quindi, il sogno di qualunque produttore dovrebbe essere quello di uscire come primi sul mercato con un prodotto che NESSUNO ha ancora reso disponibile, ossia un netbook con un chipset diverso dall'Intel 945 (escludendo il Chrome che non è sto' gran che..)

Invece ci ritroviamo da mesi con questi prodotti FOTOCOPIA a volte venduti a prezzi spropositati..

un semplicissimo accordo tra tutti i produttori che recita più o meno così:

"Spremiamo sti' poveracci con la stessa solfa, quando il mercato è saturo all'inverosimile, svuotiamo i capannoni di netbook ion che stiamo accumulando e che tutti vorranno... non comprano i notebook perchè costano 800€?? gli vendiamo 2 netbook da 400€ e risolviamo il problema!!!"

P.S. almeno Derek Zoolander con la sua Blue Steel faceva ridere... questi neanche un po'...
70Faramir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:30   #26
Man0war
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da Gibbus Guarda i messaggi
Concordo in pieno. Per me un netbook non dovrebbe costare più di 200 euro (iva inclusa). Si sta esagerando parecchio come prezzi per queste architetture atom... il monitor da 10 o superiore giustifica solo in parte.
Mi sapresti indicare marca e modello del tuo acquisto?
Io ho preso l'acer aspire one 110l (quello con la SSD da 8GB più 2 slot per le SD) perchè è il meno costoso tra quelli a 9", molto carino e a livello pratico non fa veramente niente meno degli altri ed era quello che mi serviva. Secondo me ha come uno grandissimo difetto quello che per ampliare la ram devi aprirlo completamente e fai saltare la garanzia, cosa che ho scoperto solo quando è arrivato a casa. Comunque mi sono messo l'anima in pace, ho fatto saltare la garanzia, l'ho aperto e ci ho messo altri 512MB di RAM che avevo nel cassetto tolta dal notebook per farlo arrivare a 1GB. Xubuntu e via!
Con i 180€ (due volte e mezzo in meno di questo) era a suo tempo compresa la spedizione e nella confezione c'era una pennina da 4gb più una scheda SD CL6 da altri 4GB ma non la second skin.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:36   #27
unocometanti
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 106
Hanno scassato i maroni con questi cosi.
429€? Con 480€ mi sono preso un Toshiba 13 polici da 2 kg con p8600, 250 GB/HD e GB ram...
Fate vobis.
unocometanti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:37   #28
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Non mi stupisco che i netbook ormai stanno perdendo terreno!!!
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 17:54   #29
Gibbus
Senior Member
 
L'Avatar di Gibbus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1204
Quote:
Originariamente inviato da Man0war Guarda i messaggi
Io ho preso l'acer aspire one 110l (quello con la SSD da 8GB più 2 slot per le SD) perchè è il meno costoso tra quelli a 9", molto carino e a livello pratico non fa veramente niente meno degli altri ed era quello che mi serviva. Secondo me ha come uno grandissimo difetto quello che per ampliare la ram devi aprirlo completamente e fai saltare la garanzia, cosa che ho scoperto solo quando è arrivato a casa. Comunque mi sono messo l'anima in pace, ho fatto saltare la garanzia, l'ho aperto e ci ho messo altri 512MB di RAM che avevo nel cassetto tolta dal notebook per farlo arrivare a 1GB. Xubuntu e via!
Con i 180€ (due volte e mezzo in meno di questo) era a suo tempo compresa la spedizione e nella confezione c'era una pennina da 4gb più una scheda SD CL6 da altri 4GB ma non la second skin.
Perfetto... grazie 1024


Quote:
Originariamente inviato da unocometanti Guarda i messaggi
Hanno scassato i maroni con questi cosi.
429€? Con 480€ mi sono preso un Toshiba 13 polici da 2 kg con p8600, 250 GB/HD e GB ram...
Fate vobis.
Uh... mica male
Gibbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 18:21   #30
Splarz
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 114
se l'uscita dei nuovi modelli porta l'asus eeepc 1000he a meno di trecento euro è ottimo!
quanto al modello in questione... son fumati se pensano che spenderei 430 neuri per quel coso!
Splarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 19:17   #31
pierpo78
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 65
Anche io ho preso l'Acer Aspire One primo modello. Il prezzo era proprio di 200€, ma con una mossa truffaldina della catena di distribuzione l'ho pagato 250 (sapete come si dice, shopping compulsivo) per rivederlo 2 settimane dopo a 200 euro! Anche io ho fatto l'upgrade della ram, che ho dovuto ordindare dalla Crucial (1 giga in piú) e pagandola 40 €, per poi dovere comprare una SDHC da 8 giga per ampliare il misero SSD. Beh, devo dire che ora sono soddisfatto (anche grazie al lavoro tutto italiano del team di Linux4One), peró è impossibile dire che un netbook deve costare 200 €. Se danno un quantitativo di memoria decente, un HDD non minuscolo (nulla contro gli SSD, ma ti costringono sempre a comprare una scheda aggiuntiva) e soprattutto un SO che non hai bisogno di cercare col lanternino le distro linux che fanno andare tutto a posto, i 300 € di prezzo sono anche giustificati, direi. Comunque questo Asus rimane deludente, ricordo che per lo stesso prezzo Acer proporrá a breve l'Aspire One 751, dove almeno si sono sforzati di far fare un salto ai componenti (e lo schermo non mi fará diventare cieco).
pierpo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 22:58   #32
cagi69
Member
 
L'Avatar di cagi69
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Neo81Na Guarda i messaggi
mi pare che la versione con il berlusca finalmente avrà un componente hardware nuovo, il tergicristallo per sputo dovuto alle nuove esigenze a cui va in contro questo particolare modello..
L'hanno fatto davvero!!!
Immagini allegate
File Type: jpg silvio3.jpg (14.4 KB, 7 visite)
__________________
asus p5ql-e|intel e8400|ddr2 6gb|hd4650 gddr3|wd 640 sata|samsung 830 128 gb|samsung t220hd|windows 7 64bit
cagi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 08:42   #33
netcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di netcrusher
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 5977
Mercato allo sfascio

Ragazzi non stupitevi di questi prezzi perchè oramai il segmento Desktop e notebook sono in crisi profondissima, non va bene nemmeno in ambito server e quindi l'unica risorsa alla quale attingere è il popolo degli utonti delle fashion victims e dei bimbiminkia, a mio avviso i netbook sono orribili specialmente gli 8,9 pollici che sono ridicolissimi, in tutta sincerità io prenderei sempre un notebook spendendo qualcosa in più, ma come tutte le mode passerà anche questa diamo tempo al tempo........buona giornata
netcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2009, 03:06   #34
SkinPoint
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 153
Basta con questi bidoni da 400 euro ed oltre, non se ne può veramente più.
SkinPoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1