Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2013, 17:48   #81
pinpirulino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 77
Ragazzi, mi domandavo: per chi usa come me office al minimo sindacale (word ed excel per il lavoro, word per la stesura di un libro, occasionalmente word ed excel per aiutare la ragazza all' università), ha senso fare l' upgrade dal 2007 al 2013? O sarebbero soldi buttati? Il tutto su windows seven.
pinpirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 17:58   #82
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Office 2007 funziona egregiamente, non vedo motivi per cambiarlo.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 18:07   #83
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Office 2007 funziona egregiamente, non vedo motivi per cambiarlo.
Scusa Eress, ma quello del video sei tu?
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 19:36   #84
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da pinpirulino Guarda i messaggi
Ragazzi, mi domandavo: per chi usa come me office al minimo sindacale (word ed excel per il lavoro, word per la stesura di un libro, occasionalmente word ed excel per aiutare la ragazza all' università), ha senso fare l' upgrade dal 2007 al 2013? O sarebbero soldi buttati? Il tutto su windows seven.
Potrebbe valere la pena come no. Dipende dalla stesura del libro. Se è un romanzo solo testo può andare più bene 2007, sempre non sia troppo lungo, Office 2013 ha esteso la lunghezza massima dei documenti di Word.

Se il libro è un libro con immagini e un'impaginazione complessa ti consiglio 2013 che riesce a gestire meglio queste cose, con i precedenti è più facile che si incasini il layout.

Dipende un po' dal libro... poi dipende anche se scrivere libri è la tua professione oppure è una cosa che fai così perchè hai voglia ma senza impegno. Per giustificare o meno la spesa insomma
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:11   #85
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Scusa Eress, ma quello del video sei tu?
No ma condivido i giudizi.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:20   #86
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
No ma condivido i giudizi.
Ah, peccato Pur non condividendo quello che dice, mi è sempre stato simpatico Quando dice "vaccata cosmica" scoppio sempre dal ridere

Vabbè dai, fine sennò il buon birmarco ci caccia
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 01:24   #87
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Sto cercando di collegare il mio HTC HD2 con Office 2013 ... prima avevo installato la versione a 64bit per provare ed ero consapevole che avrei avuto il problema .... poi ho disinstallato e messo la versione a 32bit, ma il problema resta
Non si sincronizza con outlook e quindi niente contatti, agenda, ecc ...

Non è che windows mobile 6.5 non è supportato vero???
Ditemi di nooo
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 09:14   #88
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
Sto cercando di collegare il mio HTC HD2 con Office 2013 ... prima avevo installato la versione a 64bit per provare ed ero consapevole che avrei avuto il problema .... poi ho disinstallato e messo la versione a 32bit, ma il problema resta
Non si sincronizza con outlook e quindi niente contatti, agenda, ecc ...

Non è che windows mobile 6.5 non è supportato vero???
Ditemi di nooo
Ma cos'è che vuoi fare esattamente? Non installare Office sul cell vero?
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 09:23   #89
pinpirulino
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Potrebbe valere la pena come no. Dipende dalla stesura del libro. Se è un romanzo solo testo può andare più bene 2007, sempre non sia troppo lungo, Office 2013 ha esteso la lunghezza massima dei documenti di Word.

Se il libro è un libro con immagini e un'impaginazione complessa ti consiglio 2013 che riesce a gestire meglio queste cose, con i precedenti è più facile che si incasini il layout.

Dipende un po' dal libro... poi dipende anche se scrivere libri è la tua professione oppure è una cosa che fai così perchè hai voglia ma senza impegno. Per giustificare o meno la spesa insomma
No, non lo faccio assolutamente per professione, sto lavorando a un romanzo nel tempo libero. Mi hai messo la curiosità con questa storia della lunghezza massima, vado a informarmi!
pinpirulino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 16:39   #90
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Ma cos'è che vuoi fare esattamente? Non installare Office sul cell vero?
A dire il vero Office Mobile è già installato ed inutilizzato da sempre
A me interessa solo sincronizzare outlook 2013 con l'HD2 che monta win mobile 6.5 ......
Se non si può torno ad office 2010 .......
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:07   #91
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da pinpirulino Guarda i messaggi
No, non lo faccio assolutamente per professione, sto lavorando a un romanzo nel tempo libero. Mi hai messo la curiosità con questa storia della lunghezza massima, vado a informarmi!
Allora, la lunghezza massima teorica dei documenti di Word è irraggiungibile per la maggior parte dei lavori, da sempre. Nella pratica oltre ad una certa lunghezza/complessità inizia a scaz*are e tra un crash e l'altro non riesci a lavorare. E' successo a me con un documento lungo 150 pagine, con apice, pedice, capitoli e immagini. Niente di eccezionalmente complesso ma ero al limite per Office 2010...

Su 2013 hanno lavorato per aumentare la lughezza massima "pratica".

Secondo me se stai sotto i 500 fogli A4 di solo testo non dovresti avere problemi Ma se aggiungi note a piè di pagina, capitoli automatici e robe strane, la vedo dura. Puoi cmq iniziare con 2007 e lavorare con almeno due copie del file salvandole spesso e alternando (fallo sempre sta cosa, se si danneggia il file sono dolori e quando Word raggiunge il limite è facile che qualcosa vada storto...) i salvataggi.

Fai libro1.docx e libro2.docx. Inizi su libro1 poi salvi, poi continui e salvi con nome su libro2. Poi salvi su libro due. Continui, salvi su libro1 ecc... Un po' noioso ma più affidabile

Usa sempre il docx che anche se non è retrocompatibile con 2003 e precedenti a meno di convertitori, è più performante e adatto a lavori complessi.

Nel caso Word 2007 ti molli oltre una certa lunghezza metti 2013 e vai avanti, se sei fortunato e risci a finirlo nei 90 giorni di prova della 2013 tanto meglio

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
A dire il vero Office Mobile è già installato ed inutilizzato da sempre
A me interessa solo sincronizzare outlook 2013 con l'HD2 che monta win mobile 6.5 ......
Se non si può torno ad office 2010 .......
Eh ma è la versione mobile che è ultramegaiperlite COme quella che ho su WP8

Per il sync intendi con l'applicazione PC del telefono? O usa exchange?

Con exchange dovrebbe essere sempre uguale, se usi una applicazione PC per il telefono dipende dall'applicazione ad essere compatibile o meno. Dipende da com'è la situazione...
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:33   #92
NetmanXP
Senior Member
 
L'Avatar di NetmanXP
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 792
Scusate ma io ho comprato a fine ottobre il 2010 con l'offerta gratuita dell'upgrade al 2013, ma come mai non mi hanno ancora notificato che è uscito visto che ce l'hanno tutti quì dentro?
NetmanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:52   #93
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Scusate ma io ho comprato a fine ottobre il 2010 con l'offerta gratuita dell'upgrade al 2013, ma come mai non mi hanno ancora notificato che è uscito visto che ce l'hanno tutti quì dentro?
Perchè ancora non esiste in vendita
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:59   #94
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
Scusate ma io ho comprato a fine ottobre il 2010 con l'offerta gratuita dell'upgrade al 2013, ma come mai non mi hanno ancora notificato che è uscito visto che ce l'hanno tutti quì dentro?
Non è ancora uscito Esce nel primo trimestre del 2013. Ora è disponibile per MSDN, technet, come trial 90gg oppure come RP da luglio 2012 fino ad almeno l'uscita ufficiale

Se lo vuoi provare in prima pagina c'è scritto tutto Puoi mettere la 2013 RTM trial e poi al momento giusto ci piazzi il seriale che ti danno
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 18:58   #95
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi

Eh ma è la versione mobile che è ultramegaiperlite COme quella che ho su WP8

Per il sync intendi con l'applicazione PC del telefono? O usa exchange?

Con exchange dovrebbe essere sempre uguale, se usi una applicazione PC per il telefono dipende dall'applicazione ad essere compatibile o meno. Dipende da com'è la situazione...
L'applicazione sarebbe "Centro gestione dispositivi Windows Mobile" incluso in win8, per gli amici il vecchio ActiveSync .. quindi collegamento da PC, niente exchange (delle mail di lavoro non mi frega nulla )!


Non promette bene: http://answers.microsoft.com/en-us/o...b-150c90ec1a68
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 16:08   #96
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
L'applicazione sarebbe "Centro gestione dispositivi Windows Mobile" incluso in win8, per gli amici il vecchio ActiveSync .. quindi collegamento da PC, niente exchange (delle mail di lavoro non mi frega nulla )!


Non promette bene: http://answers.microsoft.com/en-us/o...b-150c90ec1a68
mmm mi sa che non va proprio

L'unica è se hai un account IMAP o EAS che puoi aggiungerlo in outlook
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 13:23   #97
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
l'ho provato ma sono rimasto un po deluso. Primo non so come mai ma ho notato degli scatti tipo nell'andare a capo o nel cancellare ( ora non ricordo di preciso perhcè è passata una settimana ), una cosa abbastanza clamorosa. Seconda delusione è che non è più possibile ( almeno a me non è riuscito ) avere la visione di due pagine alla volta per scrivere, si possono avere ma solo in lettura e con lo sliding laterale tipo tablet, cosa che su un fisso non serve. Qualche lume sulla possibilità di ripristinare la visione a doppia pagina?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 13:42   #98
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
l'ho provato ma sono rimasto un po deluso. Primo non so come mai ma ho notato degli scatti tipo nell'andare a capo o nel cancellare ( ora non ricordo di preciso perhcè è passata una settimana ), una cosa abbastanza clamorosa. Seconda delusione è che non è più possibile ( almeno a me non è riuscito ) avere la visione di due pagine alla volta per scrivere, si possono avere ma solo in lettura e con lo sliding laterale tipo tablet, cosa che su un fisso non serve. Qualche lume sulla possibilità di ripristinare la visione a doppia pagina?
Per gli scatti: può essere dovuto a dei problemi con la GPU, Office 2013 usa l'accelerazione della sceda grafica. Se hai degli scatti può essere che la tua GPU non sia abbastanza potente (tipo vecchie integrate) oppure che i driver non siano funzionanti perfettamente oppure che la tua GPU abbia qualche problema di compatibilità generale. Puoi risolvere facilmente disabilitando l'accelerazione grafica di Office. In prima pagina è spiegato come Cmq vale la pena cercare di averla abilitata l'accelarazione grafica, è molto comoda. Puoi provare ad aggiornare i tuoi driver grafici

Per la visione a doppia pagina basta fare come in 2010 e in 2007. Vai nella scheda Visualizza della ribbon e selezioni "Pagine multiple". A seconda della dimensione della finestra di Word (o dello schermo) e del livello di zoom che imposti ti visualizza 2, 3, 4 ecc pagine. Se vuoi scegliere te, sempre da Visualizza, clicca su Zoom e poi dal menu che appare (il solito da Office 2000 in poi) scegli da "più pagine" quante pagine vuoi visualizzare alla volta
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 00:12   #99
fabbri.fili
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Messaggi: 6329
Salve a tutti, mi trovo di fronte ad un problema, sto tentando di sincronizzare le bozze salvate sull'account live.it nel programma outlook 2013, cerco di esportare i messaggi da live mail ma mi ritrovo di fronte ad un errore che mi dice questo (vedere foto)

[IMG=http://img15.imageshack.us/img15/8154/immaginetzif.png][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

grazie in anticipo
__________________
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA: GALAX GTX 1080 TI HOF OC LAB EDITION RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 10:31   #100
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi trovo di fronte ad un problema, sto tentando di sincronizzare le bozze salvate sull'account live.it nel programma outlook 2013, cerco di esportare i messaggi da live mail ma mi ritrovo di fronte ad un errore che mi dice questo (vedere foto)

[IMG=http://img15.imageshack.us/img15/8154/immaginetzif.png][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us

grazie in anticipo
Ciao

Come mai vuoi esportarli come Exchange?
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v