Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2019, 15:28   #4461
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Ma ti riferisci all'originale o al remake piu recente? Perchè comunque sia l'originale che il remake dell'originale meritano entrambi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 15:32   #4462
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Io ci sto ancora giocando, ma condivido il tuo post, praticamente dalla prima all'ultima parola

Per quanto riguarda la grafica io gioco a 1080p con la configurazione in firma e mettendo tutto su molto elevato, tranne qualità shader e ombre su medio, gioco tranquillamente sugli 80 fps (con qualche calo intorno ai 50 nelle fasi più critiche, ma con il g-sync si nota poco)

Per il discorso dei save anche secondo me non ha senso, infatti la prima cosa che ho fatto è installare la mod per i save illimitati (senza dover bere la grappa del salvatore)

P.S. Sono a 37 ore di gioco ed ho passato da poco la quest del prete, mi sai dire a che punto sono? Intorno alla metà? Il mio obiettivo è finire la storia principiale e molte quest secondarie (ho visto che in tutto dovrebbero essere 30 + 56, io ne ho fatte 35 per adesso), senza però doverle fare per forza tutte
Forse anche meno di metà, devi anche vedere un paio di main quest piuttosto interessanti.
Cmq non male la performance che ottieni, avevo fps più bassi. Probabilmente potevo spararlo un po' di più ma mi ha preso e mi interessava giocarlo e basta.
Certo adesso ho iniziato Doom e vabbè che non è operworld e che 19 milioni di volte più semplice di KCD, ma l'ho sparato a manetta mi pare perfettamente giocabile con la 770!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-08-2019 alle 15:36.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 20:20   #4463
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma ti riferisci all'originale o al remake piu recente? Perchè comunque sia l'originale che il remake dell'originale meritano entrambi.
Il remake del 2013
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 11:59   #4464
Diz-Buster
Senior Member
 
L'Avatar di Diz-Buster
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 1011
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
P.S. Ma lato storia e rapporto tra i due protagonisti com'è Enslaved: Odyssey to the west?
Niente di così sconvolgente ma gradevole. Ci sono piacevoli intermezzi fra una sessione e l'altra di azione.
Su Sinua credo sarà molto più profonda.
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 10:12   #4465
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Grazie Bubba99 e 29leonardo per le vostre risposte su Shadow Warrior 2!

Bubba, sì, Just cause 2 l'ho finito anni fa e concordo, molto carino se si vuol fare caciara!Tra l'altro engine grafico notevole.

Ho preso pure il 3 ma non l'ho ancora giocato.



Nel frattempo ho finito Shadow Warrior. Molto carino, non pensavo.

Lunghissimo, con un buon umorismo e una sua personalità, difficoltà "bastarda" per la massa di nemici che ti trovi ad affrontare ma le orde sono più sensate rispetto a quelle di Serious Sam.

Graficamente i modelli 3D sono anzianotti e le textures non sono certo allo stato dell'arte però il colpo d'occhio complessivo sa essere notevole grazie al senso artistico delle location.

Gioco lunghissimo, senza dubbio ripetitivo, ma è un titolo che ha carisma e questo basta e avanza anche nel profondo 2019.
Peccato che con il 2 abbiano voluto fare un minestrone gdr-fps, incasinando il ritmo dello scorrere della campagna e facendoti perdere tempo in potenziamenti armi infiniti e spesso inconcludenti.
Del primo mi era piaciuto il format della campagna, per quanto molto tradizionale.
Dovevi pensare solo a sparare e a goderti lo spettacolo.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 11:41   #4466
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Finito Prey. Ho cercato di spulciarlo il più pissibbile ma il back tracking unito ai caricamentitra le sezioni mi ha un poco snervato.
Dicevo, ho finito con uno dei finali possibbili con ottimi risultati.

Veramente un grande titolo, molto profondo e ben realizzato tecnicamente perfetto, pulito e pieno zeppo di cose da fare. Dovrei averci impiegato una cinquantina di ore.

Per gli amanti dello shooter puro sicuramente ci sono altri titoli, qui si risolvono enigmi, si salva gente, missioni a tempo e una lore molto spessa. Bisogna leggere tutto e ragionare se si vuole entrare nelle varie sfaccettature delle storie e risolvere gli enigmi.

Direi che si meriterebbe un voto altissimo.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 11:44   #4467
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Grazie per la recensione.
L’ho comprato lo scorso anno in offerta ma ancora non ho avuto il tempo di avviarlo. Sicuramente è tra le mie prossime scelte in termini di giochi e sentire una recensione così entusiasta non può far che piacere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 11:58   #4468
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Finito Prey. Ho cercato di spulciarlo il più pissibbile ma il back tracking unito ai caricamentitra le sezioni mi ha un poco snervato.
Dicevo, ho finito con uno dei finali possibbili con ottimi risultati.

Veramente un grande titolo, molto profondo e ben realizzato tecnicamente perfetto, pulito e pieno zeppo di cose da fare. Dovrei averci impiegato una cinquantina di ore.

Per gli amanti dello shooter puro sicuramente ci sono altri titoli, qui si risolvono enigmi, si salva gente, missioni a tempo e una lore molto spessa. Bisogna leggere tutto e ragionare se si vuole entrare nelle varie sfaccettature delle storie e risolvere gli enigmi.

Direi che si meriterebbe un voto altissimo.
Ho fatto bene a prenderlo in versione completa poco fa... l'inizio mi é piaciuto tantissimo. Ho sempre peró paura di lasciarmi qualcosa dietro.. haha
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 14:44   #4469
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da pedronico Guarda i messaggi
Finito Monkey Island 2 (per la quinta volta)
Mai abbastanza!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 14:58   #4470
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da pedronico Guarda i messaggi
Finito Monkey Island 2 (per la quinta volta)
bravo, li hai giocati anche per me
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 15:14   #4471
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
bravo, li hai giocati anche per me
Ahia alex, non vorrai mica dire che non lo hai mai giocato? É un gioco sul miglior pirata che ci sia in circolazione!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 15:32   #4472
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
bravo, li hai giocati anche per me
Smettila di farti del male a vai a giocarci.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 15:38   #4473
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ancora ricordo l'emozione quando riuscii a cacciare Largo e iniziare la seconda parte dell'avventura...........dopo giorni bloccato a cercare di capire cosa cacchio mi fossi perso.

Il primo lo finii (dopo aver giocato il secondo) su un emulatore android dal mio telefonino in un agosto fiacco di lavoro eheheh
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 16:21   #4474
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ahia alex, non vorrai mica dire che non lo hai mai giocato? É un gioco sul miglior pirata che ci sia in circolazione!
Quote:
Originariamente inviato da pedronico Guarda i messaggi
Eh no, non ti toglierei mai l'esperienza, se non l'hai mai fatta. Davvero non ci hai mai giocato? Affrettati! Accorri!
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Smettila di farti del male a vai a giocarci.
Quote:
Originariamente inviato da pedronico Guarda i messaggi
Incredibile, vorrei essere al suo posto in modo da poterlo giocare per la prima volta
ho avuto una infanzia triste

però li ho comprati
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 16:38   #4475
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Ho comprato il bundle Beyond Two Souls. Debbo dire di non avere mai provato tanto trasposto dal tempo dei primi due God of War Su PS2.
Che arte, che passione trasmessa in un gioco!
Emozioni a tutto tondo. E poi a music la grafica, la cura dei dettagli, lo spessore dei personaggi....
Sarebbe da premiare con svariati Oscar, se i videogiochi non fossero ancora per la maggior parte considerati un media minore di serie B.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 16:57   #4476
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15199
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ho comprato il bundle Beyond Two Souls. Debbo dire di non avere mai provato tanto trasposto dal tempo dei primi due God of War Su PS2.
Che arte, che passione trasmessa in un gioco!
Emozioni a tutto tondo. E poi a music la grafica, la cura dei dettagli, lo spessore dei personaggi....
Sarebbe da premiare con svariati Oscar, se i videogiochi non fossero ancora per la maggior parte considerati un media minore di serie B.
I titoli di Quantic, a parte il primo che adoro, dopo l'imho blando Fahrenheit, sono davvero dei piccoli capolavori in crescere!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 20:15   #4477
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ho comprato il bundle Beyond Two Souls. Debbo dire di non avere mai provato tanto trasposto dal tempo dei primi due God of War Su PS2.
Che arte, che passione trasmessa in un gioco!
Emozioni a tutto tondo. E poi a music la grafica, la cura dei dettagli, lo spessore dei personaggi....
Sarebbe da premiare con svariati Oscar, se i videogiochi non fossero ancora per la maggior parte considerati un media minore di serie B.

Ma per bundle cosa intendi? il gioco mi risulta sia in vendita da solo...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 00:16   #4478
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ma per bundle cosa intendi? il gioco mi risulta sia in vendita da solo...
Scusate. Mi sono dimenticato di dire che il bundle era su PlayStation store. Infatti ho giocato su PlayStation4.
14.99 tutti e due. Era un offerta a tempo.
Su epicentro da solo costa 20 euro che comunque li vale a mio avviso.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 10:13   #4479
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Ho finito Doom del 2016.
Indubbiamente un bel gioco con un ottimo gunplay, dove la soluzione è sempre l'ignoranza e la violenza. Però con stile.
Tecnicamente risulta ottimo, mi è praticamente sempre stato sopra i 40 fps e anche le volte che si avvicinava risultava fluido, questo sparando tutto al massimo con una 770gtx.
Fa anche piacere rivedere i mostroni classici in accadì (peccato per il pain elemental che metteranno solo su Eternal).
Personalmente l'ho apprezzato sicuramente più di Doom3.
Però ne ho sentito parlare in tono anche troppo entusiastico.
Personalmente il ritmo mi ha lasciato un po' perplesso, forse avrei voluto un po' più di velocità e pazzia ancora.
Mi ha ricordato un po' anche Quake 2, il che non è un male in sè, tranne forse quando ti chiami Doom. E forse meno "fluido".
E per certe cose anche Serious Sam 3 (che mi è piaciuto molto): gran gunplay, belle armi, però forse i mostri più "dilazionati nel tempo" rispetto i predecessori, sotto questo aspetto rendendo un po' meno dei predecessori.
Poi in Doom3 ci sono stati dei momenti "oh cazzo!" quando cominciano ad esserci Mancubus ed Hell Baron vari a schermo.
Il level design è, a tratti, buono, è che mi sarebbe piaciuto anche vedere qualche arena più grande e lineare, invece i livelli, alla lunga, diventano ripetitivi e, a volte, è una caccia al nemico, specie verso la fine, stona. Per esempio: si combatte qualche mostro grosso misto a piccoli, rimane qualche piccolo che fa mordi e fuggi, dopo tutto sto desfo si sta li a cercare i rimasugli per andare avanti, sa un po' di perdita di tempo.
Poi ci sono le glory kills. A me son piaciute, mi son trovato una volta a 1 di energia per ripartire più incattivito di prima.
Come difficoltà giocato alla seconda non è difficilissimo (è da un bel po' che non giocavo ad un fps), sono morto qualche volta ma, in genere, si va lisci.
Poi c'è il discorso del lore, del potenziamento delle armi (che magari a più alta difficoltà acquisisce più significato), delle cutscenes (belle massicie), nulla in contrario, non so se Doom però ne abbia davvero bisogno.
In sostanza è un gran bel gioco che va provato anche in virtù del nome che si porta dietro, cosa che però fa aumentare l'amarezza quando, almeno secondo me, non risulta essere un capolavoro. Tutto sommato va bene così però, poteva andare molto peggio.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-08-2019 alle 10:25.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 10:41   #4480
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Prima o poi me lo faccio anche io, un po' come RE2 remastered ma al momento di fps ne ho la pancia piena ma soprattutto arriverà mai su gog?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v