Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2017, 10:53   #21
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Fantastico la città sembra molto + viva rispetto a prima e tutto il gioco è + curato in ogni dettaglio. Hype a 1000.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:21   #22
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Che grafica! Si sanno giá i requisiti?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:07   #23
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Che sappia io no ma non ho seguito molto lo sviluppo.
Spero solo che abbia meno tendenza del primo a scoppiare in situazioni caotiche.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 09:19   #24
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Mount & Blade II: Bannerlord to feature battles of up to 1,000 soldiers, dynamic seasons and more
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 13:42   #25
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Nuovo gameplay in modalità capitano: https://www.youtube.com/watch?v=c_3el4IAevg
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 12:56   #26
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Un saluto a tutti

Ho saputo che a gamescon, o come si chiama, faranno vedere cose nuove ma ancora si sa poco(è una fiera di videogiochi in germania).Speriamo siano veramente nuove era da anni che non entro qua ed ancora non è uscito bannerlord.



Un saluto ancora ma solo io ormai aspetto ancora il gioco cmq?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 14:59   #27
jyk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Un saluto ancora ma solo io ormai aspetto ancora il gioco cmq?


i 150 commenti su reddit, di media, dopo ogni post sul blog di sviluppo, sostengono tu non sia il solo...


2012 data di apertura di questo thread
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 15:51   #28
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Intendo qui su hwupgrade e di italiani
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 18:32   #29
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Io lo aspetto, con il primo M&B ci ho perso due diottrie... ma ormai non si ha idea di quando uscirà, personalmento non guardo più neanche i diari dei devs, tanto che m'importa sapere come migliorano le dinamiche di qualcosa che magari uscirà tra un anno, magari tra 5, magari mai?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 20:44   #30
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io lo aspetto, con il primo M&B ci ho perso due diottrie... ma ormai non si ha idea di quando uscirà, personalmento non guardo più neanche i diari dei devs, tanto che m'importa sapere come migliorano le dinamiche di qualcosa che magari uscirà tra un anno, magari tra 5, magari mai?
Lol vero.Il bello è che alcuni sono anche contenti che escono i diari ed alcuni dicono che sono felici se esce tra una decina di anni nel forum.Pazzesco cmq buono a sapersi che non sono il solo... credo se uscirà xD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 21:07   #31
_Tommaso_
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 265
Il gameplay com'è? Sono solo scontri tra soldati o c'è una storia e narrativa dietro? Il primo purtroppo non l'ho mai giocato, ma questo sembra molto interessante. Purtroppo i giochi senza una storyline non riescono ad appassionarmi più di tanto.
_Tommaso_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 22:20   #32
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da _Tommaso_ Guarda i messaggi
Il gameplay com'è? Sono solo scontri tra soldati o c'è una storia e narrativa dietro? Il primo purtroppo non l'ho mai giocato, ma questo sembra molto interessante. Purtroppo i giochi senza una storyline non riescono ad appassionarmi più di tanto.
C'è una storia ma decidi tu dove andare non so dirti che tipologia di gioco sia forse un freemode.


Ma a me interessa di più l'online sinceramente cmq si ma più che soldati tra eserciti ma comandati in prima persona non come uno strategico insomma che sei dalla visuale dall'alto eccetto nell'online che sei un soldato in mezzo a centinaia di altri XD
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 20:07   #33
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Mmmm... i tales hanno annunciato che saranno presenti al gamescon che ci sarà tra pochi giorni e ci sarà una demo giocabile della sandbox singleplayer! Spero che trapeli anche qualche dettaglio su che diavolo pensano di fare dopo non ricordo quanti anni di sviluppo
E ovviamente non vedo l'ora di legger ei pareri di chi proverà la demo, cioé vorrei capire se tutto questo tempo lo stanno investendo per fare qualcosa di veramente speciale, non so magari salta fuori che stanno producendo robba mai vista prima... vabbeh la smetto di sognare, attendiamo il gamescon e le prime impresisoni della demo!!1!
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 20:51   #34
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mmmm... i tales hanno annunciato che saranno presenti al gamescon che ci sarà tra pochi giorni e ci sarà una demo giocabile della sandbox singleplayer! Spero che trapeli anche qualche dettaglio su che diavolo pensano di fare dopo non ricordo quanti anni di sviluppo
E ovviamente non vedo l'ora di legger ei pareri di chi proverà la demo, cioé vorrei capire se tutto questo tempo lo stanno investendo per fare qualcosa di veramente speciale, non so magari salta fuori che stanno producendo robba mai vista prima... vabbeh la smetto di sognare, attendiamo il gamescon e le prime impresisoni della demo!!1!
Avevano detto che non parlavano di date di rilascio e neanche annunci.Il motivo del ritardo, dicono loro, che è stato a causa di un cambiamento di engine in uno migliore.

Io ho letto questo sul forum di steam cmq dallo sviluppatore in persona ci ho scritto anche io ogni tanto e mi aveva anche risposto a due domande.Gli ho chiesto come funzionava il multy e se ci sono micro transazioni.Ha detto che per ora non ci sono micro transazioni e che in futuro non sanno ma non sarà pay to win.Al riguardo del multy ci saranno classi e abilità.Ma non si sa se sono a livelli cmq.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 17:44   #35
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Gamescom 2018 Campaign Teaser
https://www.youtube.com/watch?time_c...&v=t4rC1awiovs
Pare un sacco il primo!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 19:42   #36
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Tutto sto tempo per la versione hd di M&B? E non ha neanche una data di uscita ancora. Vabbè...contenti loro.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 20:00   #37
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Tutto sto tempo per la versione hd di M&B? E non ha neanche una data di uscita ancora. Vabbè...contenti loro.
La versione hd era già uscita.

Ma concordo che ci stanno mettendo troppo tempo.Però il gioco è molto più innovativo e graficamelmente superiore.Non perfetto ovviamente
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 20:04   #38
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
A me della grafica frega meno di niente, il punto è che in anni e anni di lavoro non si capisce su cosa stiano lavorando, nei video mostrati sin'ora si vede m&b pari pari praticamente.
Per me la cosa più preoccupante è che il meccanismo di collisioni sembra sempre lo stesso del primo, e per carità ha il suo perché, ma in certe situazioni faceva sanguinare gli occhi.
Boh, temo si siano persi per strada, l'unica cosa in più vista fin'ora è la fase di assedio molto arricchita (nel primo m&b gli assedi sul campo praticamente consistevano solo in un "manda più uomini possibile su per la scala, una roba imbarazzante a volte. Se il primo che saliva era un pg corazzato probabilmente prendeva la fortezza da solo, ma mentre lui ammazzava tutti bloccando la scala, gli altri soldati, in coda sulla scala, venivano decimati da quattro arcieri ). Non so, forse è solo marketing, aspettano un bel po' per poi commercializzare m&b2 che in realtà sarà solo un dlc con gli assedi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 20:09   #39
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
A me della grafica frega meno di niente, il punto è che in anni e anni di lavoro non si capisce su cosa stiano lavorando, nei video mostrati sin'ora si vede m&b pari pari praticamente.
Per me la cosa più preoccupante è che il meccanismo di collisioni sembra sempre lo stesso del primo, e per carità ha il suo perché, ma in certe situazioni faceva sanguinare gli occhi.
Boh, temo si siano persi per strada, l'unica cosa in più vista fin'ora è la fase di assedio molto arricchita (nel primo m&b gli assedi sul campo praticamente consistevano solo in un "manda più uomini possibile su per la scala, una roba imbarazzante a volte. Se il primo che saliva era un pg corazzato probabilmente prendeva la fortezza da solo, ma mentre lui ammazzava tutti bloccando la scala, gli altri soldati, in coda sulla scala, venivano decimati da quattro arcieri ). Non so, forse è solo marketing, aspettano un bel po' per poi commercializzare m&b2 che in realtà sarà solo un dlc con gli assedi
Non cambia solo la grafica ma anche l'engine, come si muove il personaggio sulle scale, prima era sempre dritto ora sale con le mani anche(e non puoi combattere), e si può distruggere anche qualche emura.

Inoltre è stato anche migliorato la guy del menu del gioco e poi anche il sistema della città sembri davvero in una citta quando ci sei dentro e ti puoi portare anche i soldati da quello che vedevo.


Insomma molta roba non solo grafica.Ed altra roba che ora non ricordo cmq.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 20:37   #40
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Non cambia solo la grafica ma anche l'engine, come si muove il personaggio sulle scale, prima era sempre dritto ora sale con le mani anche(e non puoi combattere), e si può distruggere anche qualche emura.

Inoltre è stato anche migliorato la guy del menu del gioco e poi anche il sistema della città sembri davvero in una citta quando ci sei dentro e ti puoi portare anche i soldati da quello che vedevo.


Insomma molta roba non solo grafica.Ed altra roba che ora non ricordo cmq.
Si confermo che è quello che ho visto anche io, e ciò che stai descrivendo consiste in qualche miglioramento degno di un dlc, non di un nuovo gioco.
Insomma spero che ci sbagliamo entrambi
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v