Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2019, 09:12   #12181
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Dopo 3 anni, stasera, finirò la main. Ma ho un dubbio che mi attanaglia... finita la storia principale, il mondo evolve in base al finale o si viene catapultati ad un salvataggio precedente alla fine?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 09:20   #12182
blingbling
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da marca81 Guarda i messaggi
Dopo 3 anni, stasera, finirò la main. Ma ho un dubbio che mi attanaglia... finita la storia principale, il mondo evolve in base al finale o si viene catapultati ad un salvataggio precedente alla fine?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Intendi la main "standard" o con le espansioni? Io non ho finito solo Blood and wine ma ti confermo che dopo avere completato le altre due é continuato tutto normalmente
__________________
Le mie guide e recensioni: >>> CLICK <<<
blingbling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 10:21   #12183
marca81
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 291
Grazie!

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
marca81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 13:13   #12184
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
https://kotaku.com/henry-cavill-is-n...too-1837254879

__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 13:21   #12185
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
:ASD:
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 13:25   #12186
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Fa ribrezzo...cavill non mi è mai piaciuto come geralt...figuriamoci con una mod nel gioco
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 13:45   #12187
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Come scritto altrove mi ha fatto rivalutare il Trissemir/Yennefer mod.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 14:03   #12188
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Ma nun se po' vede' sta roba dopo mangiato e manco prima
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 15:04   #12189
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Come scritto altrove mi ha fatto rivalutare il Trissemir/Yennefer mod.




cmq bella l'immagine di riferimento a fine articolo
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 18:47   #12190
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Mi é passato l'appetito
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 22:00   #12191
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
in alcuni dialoghi sento la voce solo da un lato , credo che dipenda dal fatto che il gioco vede le mie cuffie come un impianto surround.

c'è il verso di forzare l'audio in stereo?

nulla è un problema mio di scheda audio
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 21-08-2019 alle 23:24.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 09:53   #12192
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Segnalo questa mod per rendere i prati verdi davvero vivi e pieni di erba, si chiama E3 Ultra Grass 420:
https://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1545

Forse qualcuno la conosce da mo', ma se qualcuno non l'ho mai provata la consiglio caldamente, l'effetto finale é qualcosa di incredibile, difficile giocare senza dopo averla provata, i prati vanilla a confronto sembrano una texture 2d con una paio di ciuffi a caso

Qua c'é un video dimostrativo, ma l'unico modo per comprendere la ganzitá di questa mod é provarla di persona e magari farsi un comparison on-off, la mia reaction é stata ->

https://www.youtube.com/watch?v=Yd5VonahOuQ
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 23-08-2019 alle 10:04.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 19:31   #12193
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
E il druido che ti fa il dito medio?? stavo per rabaltarmi dalla sedia
Troppo avanti i CD Project
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2019, 21:43   #12194
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Ho deciso di farmi un'altra run a TW3 per godermelo a pieno sul 55 pollici tutto maxato a 4k. A distanza di anni dalla prima run mi sono convinto che questo, a mio gusto, sia il miglior videogioco mai realizzato! Trama, personaggi e mondo di gioco lo rendono un capolavoro. La cosa che mi stupisce davvero è l'immensità del titolo in generale, mondo gigantesco, quest secondarie che non sono una copia e incolla, ma anzi si legano benissimo al mondo di gioco e alla storia. Speriamo escano altri titoli di pari livello, per ora non ho provato un entusiasmo simile per un'opera del genere.

Detto ciò ho una domanda da porvi. Giocando a difficoltà massima, deth march mi sembra, con l'opzione potenzia nemici alcuni boss a parità di livello con me tipo
Spoiler:
il rospo, il custode ed il wraith del quadro
erano impossibili da uccidere ho dovuto abbassare la difficoltà. Qualcuno è riuscito nell'impresa?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb

Ultima modifica di ToXo : 26-08-2019 alle 22:16.
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 11:02   #12195
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Ho deciso di farmi un'altra run a TW3 per godermelo a pieno sul 55 pollici tutto maxato a 4k. A distanza di anni dalla prima run mi sono convinto che questo, a mio gusto, sia il miglior videogioco mai realizzato! Trama, personaggi e mondo di gioco lo rendono un capolavoro. La cosa che mi stupisce davvero è l'immensità del titolo in generale, mondo gigantesco, quest secondarie che non sono una copia e incolla, ma anzi si legano benissimo al mondo di gioco e alla storia. Speriamo escano altri titoli di pari livello, per ora non ho provato un entusiasmo simile per un'opera del genere.

Detto ciò ho una domanda da porvi. Giocando a difficoltà massima, deth march mi sembra, con l'opzione potenzia nemici alcuni boss a parità di livello con me tipo
Spoiler:
il rospo, il custode ed il wraith del quadro
erano impossibili da uccidere ho dovuto abbassare la difficoltà. Qualcuno è riuscito nell'impresa?
Io, sinceramente ho percepito la difficoltá massima come un po' sbilanciata, si muore spesso per minchiate e ogni tanto pareva troppo facile.
Nel complesso peró non é impossibile anche se la sensazione di sconforto l'ho provata anche io in alcune situazioni, bisogna armarsi di pazienza (e armarsi bene).
Questa quarta run l'ho fatto con difficoltá alta, ed é molto piú godibile e rilassante.

Spoiler:

Il custode é tosto, ci sono voluti un bel po' di tentativi, l'unico trick per batterlo é non farsi mai colpire, quindi bisogna imparare quando menare e quando e dove allontanarsi.
Quando sta per morire evoca le anime per ricaricarsi la vita, li bisogna concentrasi a menarlo durissimo stando attenti a non farsi colpire, lasciando stare le anime come obiettivo secondario.
Almeno con me cosi ha funzionato.


Spoiler:

Il rospo é duro, ho dovuto leggermi una guida a riguardo perché stavo iniziando con una litania di bestemmie mai finita.
Se hai build fuoco, schiva e spamma igni, se hai build attacco mo so cavoli, schiva, aspetta che inizi a saltare e bloccalo con Yrden e solo quando é bloccato menalo


Spoiler:

il wraith del quadro é easy quando hai imparato a catapultarti in tempo zero verso il quadro che ricarica le vite


PS: condivido il tuo entusiasmo, forse non é il miglior gioco mai realizzato, sicuramente é uno dei titoli piú apprezzati in assoluto da chi ci ha giocato, chi non lo apprezza generalmente é perché non lo ha mai giocato.
Personalmente sia il mio preferito in assoluto, e ne ho giocati tanti
Ci si affeziona molto ai personaggi e secondo me cdProjekt red ha fatto la magia di dare davvero vita ai libri di Sapkowski.
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070

Ultima modifica di FaTcLA : 27-08-2019 alle 11:07.
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 11:17   #12196
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Io, sinceramente ho percepito la difficoltá massima come un po' sbilanciata, si muore spesso per minchiate e ogni tanto pareva troppo facile.
Nel complesso peró non é impossibile anche se la sensazione di sconforto l'ho provata anche io in alcune situazioni, bisogna armarsi di pazienza (e armarsi bene).
Questa quarta run l'ho fatto con difficoltá alta, ed é molto piú godibile e rilassante.

Spoiler:

Il custode é tosto, ci sono voluti un bel po' di tentativi, l'unico trick per batterlo é non farsi mai colpire, quindi bisogna imparare quando menare e quando e dove allontanarsi.
Quando sta per morire evoca le anime per ricaricarsi la vita, li bisogna concentrasi a menarlo durissimo stando attenti a non farsi colpire, lasciando stare le anime come obiettivo secondario.
Almeno con me cosi ha funzionato.


Spoiler:

Il rospo é duro, ho dovuto leggermi una guida a riguardo perché stavo iniziando con una litania di bestemmie mai finita.
Se hai build fuoco, schiva e spamma igni, se hai build attacco mo so cavoli, schiva, aspetta che inizi a saltare e bloccalo con Yrden e solo quando é bloccato menalo


Spoiler:

il wraith del quadro é easy quando hai imparato a catapultarti in tempo zero verso il quadro che ricarica le vite


PS: condivido il tuo entusiasmo, forse non é il miglior gioco mai realizzato, sicuramente é uno dei titoli piú apprezzati in assoluto da chi ci ha giocato, chi non lo apprezza generalmente é perché non lo ha mai giocato.
Personalmente sia il mio preferito in assoluto, e ne ho giocati tanti
Ci si affeziona molto ai personaggi e secondo me cdProjekt red ha fatto la magia di dare davvero vita ai libri di Sapkowski.
Lo sto giocando adesso a +1 a difficolta morte , per adesso non c'è niente di difficile , nel senso che :
I nemici che puoi uccidere sono solamente quelli a livello poco più alto del tuo , altrimenti è un suicidio(quelli marcati di rosso sono quasi impossibili) , devi stare attento a non fare l'eroe altrimenti ti mazzuolano ok , ma non è assolutamente paragonabile a dark souls o ad un action difficile.l'uso degli unguenti e dei segni è finalmente un pochino più necessario , almeno contro alcuni nemici , ma ancora non ci siamo imho.

Su questo lato sarebbe servito un altro tipo di bilanciamento , nel senso ho l'inventario pieno di bocce oli e polveri e non le uso quasi mai. Già con la combo della pozione rossa e della Viola ( mi pare cmq quella che alza la ricarica dei segni) sei op quasi contro tutti.

Ma sono agli inizi ,a metà velen diciamo, mi riservo di arrivare al dlc , quello penso sia più tosto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 27-08-2019 alle 11:20.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 11:36   #12197
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Lo sto giocando adesso a +1 a difficolta morte , per adesso non c'è niente di difficile , nel senso che :
I nemici che puoi uccidere sono solamente quelli a livello poco più alto del tuo , altrimenti è un suicidio(quelli marcati di rosso sono quasi impossibili) , devi stare attento a non fare l'eroe altrimenti ti mazzuolano ok , ma non è assolutamente paragonabile a dark souls o ad un action difficile.l'uso degli unguenti e dei segni è finalmente un pochino più necessario , almeno contro alcuni nemici , ma ancora non ci siamo imho.

Su questo lato sarebbe servito un altro tipo di bilanciamento , nel senso ho l'inventario pieno di bocce oli e polveri e non le uso quasi mai. Già con la combo della pozione rossa e della Viola ( mi pare cmq quella che alza la ricarica dei segni) sei op quasi contro tutti.

Ma sono agli inizi ,a metà velen diciamo, mi riservo di arrivare al dlc , quello penso sia più tosto.
Secondo me sará tutto lineare fino ai dlc, poi la difficoltá si inpenna, comunque si non é dark souls, ci mancherebbe
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 13:58   #12198
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA Guarda i messaggi
Io, sinceramente ho percepito la difficoltá massima come un po' sbilanciata, si muore spesso per minchiate e ogni tanto pareva troppo facile.
Nel complesso peró non é impossibile anche se la sensazione di sconforto l'ho provata anche io in alcune situazioni, bisogna armarsi di pazienza (e armarsi bene).
Questa quarta run l'ho fatto con difficoltá alta, ed é molto piú godibile e rilassante.

Spoiler:

Il custode é tosto, ci sono voluti un bel po' di tentativi, l'unico trick per batterlo é non farsi mai colpire, quindi bisogna imparare quando menare e quando e dove allontanarsi.
Quando sta per morire evoca le anime per ricaricarsi la vita, li bisogna concentrasi a menarlo durissimo stando attenti a non farsi colpire, lasciando stare le anime come obiettivo secondario.
Almeno con me cosi ha funzionato.


Spoiler:

Il rospo é duro, ho dovuto leggermi una guida a riguardo perché stavo iniziando con una litania di bestemmie mai finita.
Se hai build fuoco, schiva e spamma igni, se hai build attacco mo so cavoli, schiva, aspetta che inizi a saltare e bloccalo con Yrden e solo quando é bloccato menalo


Spoiler:

il wraith del quadro é easy quando hai imparato a catapultarti in tempo zero verso il quadro che ricarica le vite


PS: condivido il tuo entusiasmo, forse non é il miglior gioco mai realizzato, sicuramente é uno dei titoli piú apprezzati in assoluto da chi ci ha giocato, chi non lo apprezza generalmente é perché non lo ha mai giocato.
Personalmente sia il mio preferito in assoluto, e ne ho giocati tanti
Ci si affeziona molto ai personaggi e secondo me cdProjekt red ha fatto la magia di dare davvero vita ai libri di Sapkowski.
Il problema è che solo il
Spoiler:
rospo
mi uccideva, gli altri due non riuscivo proprio a fargli scendere la la vita gli levavo tipo 300 e loro si curava o 3000, personalmente i boss dei vari dark souls li ho trovati più equilibrati rispetto a loro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 15:48   #12199
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da ToXo Guarda i messaggi
Il problema è che solo il
Spoiler:
rospo
mi uccideva, gli altri due non riuscivo proprio a fargli scendere la la vita gli levavo tipo 300 e loro si curava o 3000, personalmente i boss dei vari dark souls li ho trovati più equilibrati rispetto a loro
Parere personale mio, preferisco caricare un salvataggio prima e andare a farmare livelli / gear che abbassare la difficoltá
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 16:00   #12200
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Una domanda in merito all'espansione Blood and wine, conviene iniziarla subito o dopo aver finito la main?
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v