Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2019, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...uro_83979.html

Anche se molta dell'attenzione si è concentrata su Mate X di Huawei e Galaxy Fold di Samsung, Motorola RAZR 2019 è vivo e vegeto e arriverà ufficialmente anche in Europa, secondo le ultime indiscrezioni in Rete.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 12:33   #2
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5680
Meraviglioso!
L’ipotesi del prezzo sui 1500 l’avevo già sentita, questa è una riconferma.
Quando tra qualche anno scenderà di prezzo sotto i 500, e se l’affidabilità dei fold sarà confermata dai fatti, ci farò un pensiero serio.
Intanto magari mi accontenterò del nuovo nokia 2720

Ultima modifica di sbaffo : 21-08-2019 alle 15:10.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 14:20   #3
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
1500 euro? a parte la piega cosa ha di piu rispetto al moto E da 100euri?
perchè il datterino gsm anni 90 si piegava pure quello ma non costava l'iradiddio
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 14:24   #4
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5256
Perche' piuttosto non ne fanno uno con la tastiera fisica e senza piega?Ovviamente ad un prezzo "umano". Sarebbe piu' interessante rispetto a questo strano esperimento.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 14:25   #5
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Veramente devi confrontarlo col Mate X e il Galaxy Fold semmai....che costano 2000e passa euri.....e non certo col tartarughino anni 90

Infatti costa meno del Mate X e Galaxy Fold perché ha un soc meno recente....quello che fanno pagare tanto comunque e' la tecnologia degli schermi pieghevoli.

Io ad esempio dopo anni e annorum di padelle enormi nelle tasche, sono molto tentato da questo Razr 2019.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 14:38   #6
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Veramente devi confrontarlo col Mate X e il Galaxy Fold semmai....che costano 2000e passa euri.....e non certo col tartarughino anni 90

Infatti costa meno del Mate X e Galaxy Fold perché ha un soc meno recente....quello che fanno pagare tanto comunque e' la tecnologia degli schermi pieghevoli.

Io ad esempio dopo anni e annorum di padelle enormi nelle tasche, sono molto tentato da questo Razr 2019.
pure io vorrei na roba piu piccola, ma 1500 euri .. mi compro jeans dalle tasche piu larghe
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 14:46   #7
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
pure io vorrei na roba piu piccola, ma 1500 euri .. mi compro jeans dalle tasche piu larghe
Se esce davvero verso fine anno potrei anche pensare a questa follia....dato che negli anni del tartarughino e star tac ero un cliente affezionato Motorola....vedremo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 15:15   #8
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5680
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Perche' piuttosto non ne fanno uno con la tastiera fisica e senza piega?Ovviamente ad un prezzo "umano". Sarebbe piu' interessante rispetto a questo strano esperimento.
È proprio ciò a cui mi riferivo col nokia 2720 4g di prossima uscita, prova a googlarlo.
Comunque uno schermo da 7’ che sta in tasca come un 4’ non lo definirei strano esperimento, anzi piuttosto come l uovo di colombo.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 15:31   #9
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10957
Penso che il RAZR V8/V9 per me sia il cellulare più bello mai visto
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 19:17   #10
flashsone
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 134
Che spreco di denaro...
flashsone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 19:27   #11
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da flashsone Guarda i messaggi
Che spreco di denaro...
Beh si potrebbe dire per ogni smartphone sopra i 200€, questione di punti di vista.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 12:46   #12
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
me lo confronti con un aifon
Bhe....piuttosto che spendere tutti quei soldi per un icoso che oltre alla potenza aggiunta a ogni versione e qualche feature di discutibile reale utilita', di reali innovazioni non ne ha piu' da parecchio tempo (diciamo da quando e' morto Jobs).....preferisco spenderli per il Razr che almeno di innovativo ha la tecnologia dello schermo pieghevole che lo rende MOLTO piu' comodo, almeno per le tasche dei miei jeans

Tanto, io lo smartphone lo uso per telefonare...messaggi..telegram....e ogni tanto navigare...app Amazon...app Polar per gli allenamenti connesso a cardiofrequenzimetro e bilancia...taptalk...e da hotspot per il mio Surface Go....tutte cose che il Razr fara' BENISSIMO. Se poi vado in escursione e voglio fare delle foto serie senza dovermi portare dietro una reflex, mi prendo il Nokia 9 PureView che ho in tasca ora e via.

Ultima modifica di NighTGhosT : 22-08-2019 alle 12:53.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 13:06   #13
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2629
in questa epoca di gres porcellanati tutti più o meno uguali, questo razr mi affascina, ma ovviamente non a questo prezzo. Anche nel campo mobile, lenovo sta facendo un buon lavoro.


Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
1500 euro? a parte la piega cosa ha di piu rispetto al moto E da 100euri?
perchè il datterino gsm anni 90 si piegava pure quello ma non costava l'iradiddio
oddio... il motorola v3688 nel 98/99 lo pagai sul milione. Il v3690 blu che presi poco dopo 1,2-3 mln quindi non è che all'epoca i "V" te li tiravano dietro.
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 17:59   #14
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
in questa epoca di gres porcellanati tutti più o meno uguali, questo razr mi affascina, ma ovviamente non a questo prezzo. Anche nel campo mobile, lenovo sta facendo un buon lavoro.




oddio... il motorola v3688 nel 98/99 lo pagai sul milione. Il v3690 blu che presi poco dopo 1,2-3 mln quindi non è che all'epoca i "V" te li tiravano dietro.
gia costava pure quello, anche se il gap con un entry level tipo motorola 8700 era molto inferiore (nel prezzo) rispetto a quello odierno..
si andava dalle 250mila lire al milione.. quindi un datterino valeva 4 - 5 entry level
oggi si va dai 100euro (moto E 4G in mio possesso) ai 1500 parliamo di 1:15.. voglio vedere come giustificheranno sto prezzo
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1