Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2017, 22:57   #16961
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Appena arrivato lo Zuk Z2 .. sbloccato, twrp+root, flashato la rom francko basata su zui 2.3.042 India tradotta in meno di mezz'ora.. perfino meglio di xiaomi nelle operazioni di modding (ovviamente parlo da addetto ai lavori, ma seguendo le guide, è veramente più agevole rispetto agli xiaomi)..
Lo sto amando...
ora non mi resta che trasferire la sim ed usarlo...
Vi faccio sapere..

Garanzia o meno, per 163€ non credo abbia competitor (sempre accettando l'assenza della banda 20)..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 23:10   #16962
nolan1971
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Appena arrivato lo Zuk Z2 .. sbloccato, twrp+root, flashato la rom francko basata su zui 2.3.042 India tradotta in meno di mezz'ora.. perfino meglio di xiaomi nelle operazioni di modding (ovviamente parlo da addetto ai lavori, ma seguendo le guide, è veramente più agevole rispetto agli xiaomi)..
Lo sto amando...
ora non mi resta che trasferire la sim ed usarlo...
Vi faccio sapere..

Garanzia o meno, per 163€ non credo abbia competitor (sempre accettando l'assenza della banda 20)..
Ciao megthebest, domani Bartolini dovrebbe consegnarlo anche a me...
Ti va di aprire una nuova discussione riassumendo brevemente passo passo i vari passaggi da te seguiti (con l'indicazione di dove scaricare files e programmi) per installare la rom francko indiana tradotta in italiana? Grazie in anticipo, vorrei fare come te e non vorrei sbagliare brickando il telefono appena arrivato
nolan1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 23:16   #16963
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
L'unico xiaomi con banda 20 é il redmi note 3 pro? Costa 199, non lo trovo a meno. Io ho Wind e quindi direi che serve per forza la banda 20 no? In alternativa il p9 lite a 210? O altro? Cosa mi consigliate? Vorrei fluidità, e foto decenti (ovvio non pretendo la luna).Ho bimbe piccole quindi faccio spesso delle foto catturando dei momenti

Ultima modifica di scindypaul : 17-01-2017 alle 23:19.
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 23:31   #16964
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
anche il redmi 3s ha la banda 20
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 05:42   #16965
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da nolan1971 Guarda i messaggi
Ciao megthebest, domani Bartolini dovrebbe consegnarlo anche a me...
Ti va di aprire una nuova discussione riassumendo brevemente passo passo i vari passaggi da te seguiti (con l'indicazione di dove scaricare files e programmi) per installare la rom francko indiana tradotta in italiana? Grazie in anticipo, vorrei fare come te e non vorrei sbagliare brickando il telefono appena arrivato
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
L'unico xiaomi con banda 20 é il redmi note 3 pro? Costa 199, non lo trovo a meno. Io ho Wind e quindi direi che serve per forza la banda 20 no? In alternativa il p9 lite a 210? O altro? Cosa mi consigliate? Vorrei fluidità, e foto decenti (ovvio non pretendo la luna).Ho bimbe piccole quindi faccio spesso delle foto catturando dei momenti
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
anche il redmi 3s ha la banda 20
Attenzione, gli unici xiaomi con banda 20 e prezzo abbordabile sono il redmi note 3 pro special edition e il redmi 3s international, i corrispettivi modelli lisci la banda 20 non ce l'hanno.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 08:00   #16966
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
considerazione personale:
Vi ricordo che il 4G pur sicuramente una goduria nell'uso non e' che sia supermegafondamentale.

Avete mai provato a tenere il cellulare in 3G?
io l'ho fatto e ho pure fatto qualche test (con wind)... arrivo a fare speed test tranquillamente a 10-12 (anche 15 mbps se non ricordo male) in dl e quasi altrettanti in upload... quando la mia ADSL 20 mega a casa mi da 11/1.

Quindi avere il 4g supermegafunzionante vi serve sempre?
Metterci 2 secondi a scaricare qualcosa invece di 4... oltretutto consumando piu' batteria (il 4G consuma di piu' del 3G) è fondamentale?

Pensateci...

ps: prego astenersi frasi del tipo "ehhh... ma allora perche' non vai in 2g che risparmi ancora di piu'... etc.etc..." lo so anche io, tranquilli sto solo dicendo che magari "laggente" non lo sa ma già il 3G (a cui non frega niente della banda 20) va già come se non di più dell'adsl che la maggior parte di noi puo' avere a casa ... e se non lo usate per scaricare video a manetta (il 3G permette streaming in FHD senza problemi) forse tutto questo 4G e' superfluo.... Capisco chi invece non e' coperto da adsl seria a casa possa avere piacere a sfruttare a dovere il proprio device.

saluti.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 08:04   #16967
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
ToniZ non hai torto però anche vero che spendendo dei soldi si cerca di avere il meglio no? Si preferirei fotocamera migliore e UMTS piuttosto che fotocamera peggiore e LTE.

Cosa mi consigli sui 150/200? P9 lite? Redmi note 3 pro 4g o altro? Grazie
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 08:27   #16968
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
certo assolutamente, ma imho LTE e' un po' sopravvalutato... magari passi a TIM e la banda 20 frega niente.. e adesso WIND e 3 sono assieme quindi...

la fotocamera pare essere ancora una delle discriminanti maggiori tra telefoni economici e telefoni top.

imho una soluzione interessante potrebbe essere il Lenovo K6
c'e' 2/16 o 3/32 se non erro e la fotocamera pare abbastanza buona.

il P9 lite non e' niente male e tra poco esce la versione nuova. Ottima batteria e buone foto.

cercare un LG G4 di seconda mano? Ne ho procurato uno messo benissimo per 190€ ad un amico...
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 09:54   #16969
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
ToniZ non hai torto però anche vero che spendendo dei soldi si cerca di avere il meglio no? Si preferirei fotocamera migliore e UMTS piuttosto che fotocamera peggiore e LTE.

Cosa mi consigli sui 150/200? P9 lite? Redmi note 3 pro 4g o altro? Grazie
Xiaomi e P9 lite se la battono alla grande. Io ti dico Hawuei perché la mio esperienza con il P8 lite è più che positiva. In quella fascia di prezzo potresti inserire uno Zenfone 2 laser da 32 GB 5,5". Best buy dello scorso anno per me, adesso è un po' "datato" come processore però può essere un affare, dipende dalle tue esigenze.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 10:02   #16970
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
Tanto per contraddire quanto detto sopra...

ho visto questa notizia XIAOMI

quindi teoricamente dovrebbe avere la banda 20 sbloccata, e se ricordo bene si dovrebbe trovare la Xiaomi Global Stable (che non credo abbia italiano).

se qualcuno vuole

dai che se arriva anche in europa (e quindi poi rom Xiaomi.eu) sto terminale finisce nelle mie tasche.
Anche solo per averlo d'emergenza tra un cell e l'altro puo' andare bene per anni imho.
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 10:11   #16971
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
Tanto per contraddire quanto detto sopra...

ho visto questa notizia XIAOMI

quindi teoricamente dovrebbe avere la banda 20 sbloccata, e se ricordo bene si dovrebbe trovare la Xiaomi Global Stable (che non credo abbia italiano).

se qualcuno vuole

dai che se arriva anche in europa (e quindi poi rom Xiaomi.eu) sto terminale finisce nelle mie tasche.
Anche solo per averlo d'emergenza tra un cell e l'altro puo' andare bene per anni imho.
Bhe se non è il device principale ma un muletto, uno vale l'altro.
Hawuei ha fatto un buon lavoro tra p8 lite e p9 lite.
Hai il vantaggio di non starti a preoccupare del discorso banda 20.

Qualità della chiamata con sim vodafone, eccellente.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 10:35   #16972
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1750
Io ho bisogno come telefono principale.
Avevo samsung s7 ma mia figlia di 3 anni continuava a prenderlo (in qualsiasi posto lo nascondessi) e all'ennesima caduta si è rotto.
Allora non volevo ricomprare un telefono costoso visto che magari farà la stessa fine.
Mi interessava con fotocamera non proprio scarsa visto che appunto scatto le foto alla bimba.
ero tentato dal redmi note 3 pro perchè ha la banda 20 ma costa 200. Se no p9 lite costa 214. altrimenti non saprei cosa prendere
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 10:39   #16973
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
Io ho bisogno come telefono principale.
Avevo samsung s7 ma mia figlia di 3 anni continuava a prenderlo (in qualsiasi posto lo nascondessi) e all'ennesima caduta si è rotto.
Allora non volevo ricomprare un telefono costoso visto che magari farà la stessa fine.
Mi interessava con fotocamera non proprio scarsa visto che appunto scatto le foto alla bimba.
ero tentato dal redmi note 3 pro perchè ha la banda 20 ma costa 200. Se no p9 lite costa 214. altrimenti non saprei cosa prendere
P9 lite per il punta e scatta e supporto con garanzia. Redmi note 3 pro per prestazioni generali, ram e rom, OTG, batteria.. Ma ahimè più seccatura per mettere la rom (se lo prendi in cina con rom farlocca)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 10:45   #16974
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
L'unico xiaomi con banda 20 é il redmi note 3 pro? Costa 199, non lo trovo a meno. Io ho Wind e quindi direi che serve per forza la banda 20 no? In alternativa il p9 lite a 210? O altro? Cosa mi consigliate? Vorrei fluidità, e foto decenti (ovvio non pretendo la luna).Ho bimbe piccole quindi faccio spesso delle foto catturando dei momenti
Se vuoi un telefono subito pronto all'uso, con canale di vendita e garanzia ufficiali, vai di P9 Lite senza alcun dubbio. Attento, la versione con 3GB di RAM.
E sì, ti serve la banda 20.


Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
considerazione personale:
Vi ricordo che il 4G pur sicuramente una goduria nell'uso non e' che sia supermegafondamentale.

Avete mai provato a tenere il cellulare in 3G?
io l'ho fatto e ho pure fatto qualche test (con wind)... arrivo a fare speed test tranquillamente a 10-12 (anche 15 mbps se non ricordo male) in dl e quasi altrettanti in upload... quando la mia ADSL 20 mega a casa mi da 11/1.

Quindi avere il 4g supermegafunzionante vi serve sempre?
Metterci 2 secondi a scaricare qualcosa invece di 4... oltretutto consumando piu' batteria (il 4G consuma di piu' del 3G) è fondamentale?

Pensateci...
È lo stesso ragionamento che feci io quando l'anno scorso decisi di prendere il Meizu M2 Note, che non ha la banda 20. Scelta sbagliatissima.
Con Wind fuori città si naviga benino anche in H+, nel senso che se il ping è di 60ms e la velocità di download di 7-8Mbps si può fare. Il problema nasce però proprio in città, dove invece la velocità cala miseramente a meno di 1Mbps e in alcune zone va addirittura in E, zone probabilmente coperte dal 4G a 800MHz ma non dal 3G. A dire il vero c'è qualche punto dove prende il 4G a 2600MHz, e lì va davvero veloce, superando addirittura i 100Mbps, ma sono poche zone e piccole.
Morale della favola: ho dovuto cambiare gestore. Ora in città prendo praticamente ovunque il 4G, anche all'interno degli edifici; non raggiunge velocità stratosferiche ma comunque mi permette di cercare qualcosa al volo senza aspettare secoli. Fuori città niente 4G (probabilmente usano gli 800Mhz) e la velocità dell'H+ mi sembra in media anche inferiore a quella di Wind, ma comunque si può fare.

PS:
Riguardo la fusione wind+3: sono i fatti quelli che contano. Ci vorrà più di 1 anno ancora prima di vedere i risultati e andranno comunque valutati per bene.

Ultima modifica di superlex : 18-01-2017 alle 10:48.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 11:10   #16975
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6006
superlex... allora il tuo e' un problema di concentrazione di persone con 3g e di passaggio di segnale con tanti muri (città).
ti ringrazio per la spiegazione e concordo che a te il 4G serviva.

io abito in paese e anche se in ufficio ho parecchio metallo schermante e a casa ho parecchi muri grossi (ma a casa c'e' wifi) navigo sempre in 3g come fosse l'adsl 20 mega.

lo noto appunto perche' a volte dimentico di attivare il wifi in casa e navigo uguale come se l'avessi...

tanti da noi hanno Wind (c'e' buona copertura al nord) ma se in città siete veramente tanti, allora il 4g e' piu' una necessità di portare piu' banda che di averla piu' veloce.

Wind3....ricordiamoci che la banda 800 e' la piu' penetrante, per cui wind sarà piu' utile alla neosocietà in centri densamente abitati, 3 lo sarà per le zone aperte a scarsa copertura Wind... pero' si, ci vorra' tempo.

ciao
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 11:28   #16976
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
finalmente domani (clima permettendo) mi consegnano il redmi 4 pro
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 11:37   #16977
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
@toniz
Credo anche io che il problema sia di concentrazione di persone con 3G Wind, e ti dirò che ultimamente la situazione era anche peggiorata. Però gli effetti sono sempre quelli, necessità di una connessione più veloce.
Fuori città concordo con te che è sufficiente, anzi in alcune zone raggiungeva pure 15Mbps (comunque poche).


OT
C'è anche un altro aspetto. Con la Wind avevo problemi anche in chiamata, molte volte dovevo rifare le telefonate (o dovevano rifarle) perché l'interlocutore mi sentiva troppo basso. Addirittura a volte non mi arrivavano le chiamate, nel senso che chi mi chiamava sentiva squillare ma io non vedevo nulla. Ora, io lo reputavo un problema del telefono, però di fatto non è più successo.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 11:43   #16978
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9261
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
certo assolutamente, ma imho LTE e' un po' sopravvalutato... magari passi a TIM e la banda 20 frega niente.. e adesso WIND e 3 sono assieme quindi...
L'LTE, laddove presente sul serio, fa la differenza.
Niente che dire.

Al momento la fusione wind-tre, diversamente da quanto speravo, non sposta di una virgola la situazione degli infostradisti...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 11:46   #16979
meraviglia
Senior Member
 
L'Avatar di meraviglia
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 327
Ho un P9 lite con operatore wind. In città lavoro dentro un vecchio edificio con mura perimetrali di circa 60cm di spessore. La ricezione voce e dati è ottima.

Se eseguo uno speed test in 4G arrivo a 30 - 10 Mb/s, se lo eseguo in 3G arrivo a 9 - 0,8 Mb/s.

Per carità, il singolo esempio non dimostra niente. Comunque non rischierei l'assenza della banda 20, se possibile.
meraviglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 12:01   #16980
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ragazzi scusate se chiedo qui e vado leggermente OT, essendo la mia richiesta per un dispoitivo dal costo attuale di 250 euro anzichè entro i 200, ma non soprei dove altro chiedere, non ho trovato una discussione dedicata e io sono un pochetto ignorante riguardo gli smartphone cinesi (e soprattutto dove acquistarli).

Ho trovato un offerta interessante per il LeEco Le Pro 3 4/32Gb - Force Gold a 249 euro su grossoshop.

Purtroppo non ho mai acquistato uno smartphone cinese, ne tanto meno da questo shop che sento nomiare spesso, quindi chiedo aiuto a voi se mi potete dare un parere sull'affidabilità.
Leggo inoltra dalla descrizione:


Informazioni Software:

Tipo ROM: ROM multi lingua Versione ROM: ROM GrossoShop

Google Apps: si Android 6.0 Marshmallow con EUI 5.8 Aggiornamenti OTA ufficiali: si

Procedura seguita: GrossoShop Blog



Non ho ben compreso se mi arriverà già pronto all'uso in italiano o se dovrò smanettarci dietro e seguire la procedura/guida indicata in "Procedura seguita:".


Grazie mille anticipatamente e scusate le domande un poco banali ma sono chiaramente confuso...

Ultima modifica di killeragosta90 : 18-01-2017 alle 12:05.
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v