|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
MSI MSI MAG X870E TOMAHAWK WIFI E MSI CENTER
Ho la scheda madre in oggeto e ho installato il suo softare di gestione MSI Center: come si creano i profili delle ventole?
Vorrei creare uno con tutte le ventole al max a prescindere dalle temp per quando gioco da attivare al volo con un click senza dover settare tutte le ventole a amno ogni volta? Ho installato un dissy a liquido MSI MAG CORELIQUID A13 360 che è monitorato dal software MSI Center: non riesco a capire qual'è il regime della pompa e quale il regime delle ventole del radiatore. Il suddetto softvare gestisce anche tutte le ventole (7 in totale) del case Antec C5 ARGB: come si settano i regimi di tali ventole e come si verifica la velocità? Allego lo screeshot di ciò che vedo ora a default: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti prima di tutto capire quali ventole sono collegate ai rispettivi connettori della scheda madre .
Se guardi sul manuale della scheda madre o sulla scheda madre stessa sono indicati i nomi dei connettori . Sicuramente pump_sys e il connettore dove e collegata la pompa e 3870 rpm sono i giri della pompa . cpu 1 , pump_sys , sys_5 se i nomi presenti sul manuale sono diversi da quelli indicati sul programma devi provare a seguire o scollegare i connettori per capire quali ventole vanno ad alimentare . Se vai su personalizza dovresti riuscire a modificare la velocita delle ventole . Se poi cerchi su youtube trovi delle guide che spiegano come fare per settare le ventole su questo programma . Ultima modifica di alecomputer : 24-04-2025 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.