Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC
Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC
Abbiamo provato Resident Evil Village con alcune tra le più recenti schede video Radeon e GeForce. Ecco la nostra analisi delle prestazioni e delle tecnologie integrate nel gioco grazie alla collaborazione con AMD: dal ray tracing a CAS, fino a CACAO.
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip
Cambio di strategia quest'anno per ASUS, che introduce una fascia alta caratterizzata non da due smartphone con fotocamera basculante, ma da due dispositivi praticamente agli antipodi. Li abbiamo testati a fondo e vi raccontiamo come vanno
Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta nuova per giocare al meglio sui notebook
Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta nuova per giocare al meglio sui notebook
Il Core i9-11980HK guida la truppa delle nuove CPU Intel "Tiger Lake-H" per i notebook gaming. Si tratta di processori totalmente rinnovati, sotto ogni fronte e che secondo l'azienda non temono la concorrenza. Insieme alle GPU dedicate di Nvidia, sono pronti ad arrivare sul mercato oltre 80 progetti e oltre un milione di prodotti, ed è solo l'inizio.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2021, 19:32   #1
fffff
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
[PG+SPED] Vendo Galaxy S10+ 512Gb

Riapro questo annuncio in quanto mi è stato chiuso ma non ho ben capito il motivo. Se ho sbagliato qualcosa pregherei i moderatori di spiegarmi l’errore così da correggerlo subito.

Vendo come da titolo, splendido Samsung Galaxy S10+ con memoria da 512Gb

Include bumper ai lati e pellicola fronte-retro seria (69€ il kit).

Vendo SOLO il telefono, niente caricabatterie (lo tengo per S21) ne auricolari (usati non penso li vorreste di questi tempi), ne scatola (l'ho persa ma esce fuori da qualche cassetto la spedirò anch’essa ovviamente).

Siccome un utente mi ha fatto notare che messa così sembra io l’abbia rubato da qualche parte, ci tengo a precisare che è un telefono regolarmente acquistato su Amazon. È uno dei tanti telefoni aziendali che “avanzano” quando acquistiamo quelli nuovi.

Prodotto fuori garanzia ma perfettamente funzionante.

qui trovate alcune foto

https://1drv.ms/f/s!AowEK-WnLlhokYgZcYoEJUQmh9M5Bw

Prezzo 330€ spedizione tracciata inclusa.

Se servono altre informazioni non esitate a contattarmi.
fffff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2021, 21:39   #2
fffff
Senior Member

Disponibile
Old 27-04-2021, 20:03   #3
fffff
Senior Member

Disponibile
 Rispondi

Resident Evil Village: pregi e difetti della versione PC Resident Evil Village: pregi e difetti della ver...
ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto! Recensione e confronto con Zenfone 8 Flip ASUS Zenfone 8, un top di gamma davvero compatto...
Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta nuova per giocare al meglio sui notebook Intel Core 11000 'Tiger Lake-H', una CPU tutta n...
Amazon Echo Show 10: adesso ruota, ti segue e risponde! La recensione Amazon Echo Show 10: adesso ruota, ti segue e ri...
Come fare una diretta streaming con YouTube, StreamYard e OBS Come fare una diretta streaming con YouTube, Str...
iPhone 13: tutti con display AMOLED a 12...
TCL 20 Pro 5G recensione, gran design e ...
Il miliardario giapponese Maezawa pronto...
Google Pixel 6 e 6 Pro: le prime immagin...
AirPods scontate del 30%, notebook con R...
AMD e Globalfoundries sempre più ...
Specialized Turbo Kenevo SL: ''Nessuna E...
Elon Musk lavora per un Dogecoin pi&ugra...
Google Cloud e SpaceX insieme: Starlink ...
Samsung PixCell: più di 100 LED s...
Uomo paralizzato scrive 18 parole al min...
EA non rinuncia alla old-gen: Battlefiel...
LG e General Motors insieme per il ricic...
TXOne StellarProtect, la soluzione di Tr...
ZTE Axon 30 Ultra arriva in Italia! Snap...
Filezilla
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
Dropbox
Opera Portable
Opera 76
Chromium
OCCT
Process Lasso