Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-12-2021, 19:38   #45241
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Naaa macchè manifestazioni sei matto? Se non manifesti per quello che va bene alla maggioranza ti prendono ad idrantate e ti fanno terra bruciata.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 13-12-2021, 19:44   #45242
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Naaa macchè manifestazioni sei matto? Se non manifesti per quello che va bene alla maggioranza ti prendono ad idrantate e ti fanno terra bruciata.

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Dai su un po' di onestà intellettuale, sono mesi che manifestano e non li hanno mai toccati a parte una volta quando hanno esagerato a Trieste...


Cjcbxbxnznznzn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 13-12-2021, 20:05   #45243
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
qui facevi vaghe allusioni a un certo astrazeneca
Perchè sui dati Euromomo, UK appare la peggiore.
Ma Astrazeneca non l'hanno tolto perchè dava certi problemini ?

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
come ho scritto più volte questo thread mi fa aumentare l'autostima
Beh dai portate pazienza, in effetti sono dati "così complessi"


Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
#noncivoglionolassiarevivere.


una mia ex compagna delle superiori, che pure è una cardiologa (e quindi non impattata direttamente dalle emergenze) è andata in burnout completo e si è dimesse dall'ospedale; continuerà solo con la libera professione.
sai che ridere se dovessero farlo rianimatori, medici di base e tutti quelli di prima linea?
Erano in burnout anche prima del Covid.
Fonte: un uccellino.
barzokk è offline  
Old 13-12-2021, 20:10   #45244
The_mayor
Senior Member
 
L'Avatar di The_mayor
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1135
Vero Cyrano hai ragione, però tutte le manifestazioni poco gradite, vedi nogp, ristoratori, musicisti ed artisti, sono sempre state osteggiate e qualche volta con mezzucci proprio beceri. A proposito come stai tutto ok?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi!
The_mayor è offline  
Old 13-12-2021, 20:10   #45245
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Erano in burnout anche prima del Covid.
Fonte: un uccellino.
glielo riferisco; farò del mio meglio per renderle chiaro che non è una mia idea ma che "me l'hanno detto su internet".
randorama è offline  
Old 13-12-2021, 20:29   #45246
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2592
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
glielo riferisco; farò del mio meglio per renderle chiaro che non è una mia idea ma che "me l'hanno detto su internet".
c'è poco da fare lo sbruffone
un po' di anni fa le Aziende Sanitarie hanno dovuto tagliare i costi, e ci hanno rimesso tutti, dal personale agli utenti
barzokk è offline  
Old 13-12-2021, 21:12   #45247
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
c'è poco da fare lo sbruffone
un po' di anni fa le Aziende Sanitarie hanno dovuto tagliare i costi, e ci hanno rimesso tutti, dal personale agli utenti
guarda che sei proprio sei partito per la tangente; ma davvero tanto...ricomponiti.

ti sto parlando di una che il medico l'ha fatto proprio per passione (passione, non vocazione...); una che fin dalla prima liceo aveva già in testa di fare il medico e che è sempre stata entusiasta.
dei tagli questa se ne impipa: avrebbe potuto lasciare anche il posto in ospedale e campare anche meglio dedicandosi esclusivamente alla libera professione.
se n'è sempre fregata e a continuato con ospedale e libera professione (e, ancora una volta le piaceva il lavoro; non l'idea di "oh! salvo le persone")

io non so che cacchio gli abbia preso (il covid senz'altro, ma tipo 15 giorni a casa e altri 15 a straccio).
beh, morale: si è licenziata e ora esercita solo in libera professione.

ripeto è andata in burnout ma, ripeto anche questo, non per i tagli; non escludo che c'avesse già i suoi cavoli e che sta menata sia stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

il punto è: sai che ridere se si dovessero scocciare tutti i medici del servizio pubblico?
già sono sotto pressione per i tagli.
ora sono sotto pressione perchè devono lavorare come bestie perchè è tutta una montatura.
e per di più rischiano la pelle anche e soprattutto per colpa di chi gli arriva in ospedale per colpa di chi non si è vaccinato.

ora... io al posto loro, potendo (e quelli bravi di sicuro possono), manderei tutti a stendere. tu no?

Ultima modifica di randorama : 13-12-2021 alle 21:16.
randorama è offline  
Old 13-12-2021, 21:34   #45248
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Amore mio non ho mai detto che è colpa del vaccino
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Perchè sui dati Euromomo, UK appare la peggiore.
Ma Astrazeneca non l'hanno tolto perchè dava certi problemini ?
beh dai lineare, coerente e chiaro

--------------------------------------------

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
...
il punto è: sai che ridere se si dovessero scocciare tutti i medici del servizio pubblico?
già sono sotto pressione per i tagli.
ora sono sotto pressione perchè devono lavorare come bestie perchè è tutta una montatura.
...
guarda cosa scrivevo a ferragosto

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
atteggiamenti del tipo “c’é una pandemia, la scienza mi ha detto di vaccinarmi per il bene mio e della collettivitá ma io non mi vaccino” é arrogante e stupido.
avete mille punti diversi, confusionari come pochi. assenza di rispetto per i medici e sparate a caso su possibili futuri nevasti
qui la gente ti dice come gestire gli ospedali e tratta i medici come stracci. "ma si attendiamo si riempiano al 75% le terapie intensive e poi prendiamo dei provvedimenti"
TorettoMilano è offline  
Old 13-12-2021, 22:07   #45249
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Le terapie per il covid vengono messe sempre in secondo piano perché nel momento in cui ne hai bisogno con buona probabilità potrebbe già essere troppo tardi, le monoclonali sono cure costose e non efficaci al 100%, la terapia di De Donno semplicemente non funzionava nei pazienti più gravi, ma andava bene solo per quelli lievi o al massimo di media entità e comunque era difficile trovare donatori per farle ste cure, la pasticca della merck aveva dato buoni risultati nelle sperimentazioni con pazienti allo stato iniziale della malattia, ma ora che viene usata pare non sia così miracolosa, infatti anche questa è scomparsa dai radar.
Oggi si deve prima di tutto evitare che una persona finisca in ospedale, ma semplicemente perché le cure attualmente esistenti non ti garantiscono una guarigione certa, senza contare il rischio di intasare gli ospedali per via dei lunghi periodi di degenza...quindi limitazioni, DPI e vaccino restano al momento le strade principali da seguire, le cure sono l'ultima spiaggia.
non c'è la soluzione unica. Ogni terapia, farmaco, quello che ti pare, fornisce un certo aiuto che è meglio di niente. L'insieme di queste soluzioni formano l'arsenale per combattere la pandemia. I vaccini sono un sistema, ma appurato che ci saranno sempre persone che non si vaccineranno, bisogna deporre le armi, finirla con le imposizioni e attivarsi con soluzioni alternative. Queste soluzioni alternative funzionano solo al 50%? Meglio di niente. Tra l'altro questa frase l'ho sentita centinaia di volte parlando proprio dei vaccini e della loro durata. Si abbassa la protezione con la seconda dose? Resta al 40/50% per l'infezione? Meglio di niente. Senti come suona familiare, soprattutto in questo thread.

Cercare e sperimentare terapie non solo aiuta i non vaccinati (di cui tanto non frega un caxxo a nessuno), ma potrebbe anche aiutare i vaccinati ai quali il vaccino non fornirà quella magia sperata e ritrovandosi in ospedale chiederanno al medico:"perché mi sono ammalato comunque anche da vaccinato?". Ecco anche per queste persone bisogna sperimentare più soluzioni nell'attesa che si trovi un vaccino duraturo e resistente alla varianti di questo virus. Il concetto del richiamo ogni sei mesi può andare bene in emergenza, poi vedremo quanti lo faranno dall'anno prossimo e quelli a venire.

L'obbligo per un vaccino a scadenza da ripetere ogni tot mesi? Sul serio? Già sono intasati i tribunali... auguri.

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
anch'io.
quasi.
so rammendare i calzini, che ci sarà di differente?
a parte l'ago ricurvo e la pinza hegar, niente. Forse l'odore cambia. Mi sono rimaste anche delle suture per interventi cardiovascolari. Se servissero... però non garantisco, ma non preoccuparti perché ti farò firmare il consenso informato

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
ma non ho capito...
vale più il pony o l'unicorno?
o sono la stessa cosa? o il pony -se anche unicorno- vale ancora di più?

cmq io un pony me lo prenderei, ci posso andare a lavorare senza emettere troppa CO2...
Dipende da cosa mangia il pony.
Comunque con il pony vai ovunque
https://youtu.be/ezCkdrEIaNA?t=58
ryan78 è offline  
Old 13-12-2021, 22:10   #45250
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Tutorial su youtube e come ripassino 15 stagioni di er, dov'è il problema?
Preferisco Dexter
(per l'esame finale ci si prepara con the human centipede )
ryan78 è offline  
Old 13-12-2021, 22:11   #45251
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
non c'è la soluzione unica. Ogni terapia, farmaco, quello che ti pare, fornisce u
a parte l'ago ricurvo e la pinza hegar, niente. Forse l'odore cambia. Mi sono rimaste anche delle suture per interventi cardiovascolari. Se servissero... però non garantisco, ma non preoccuparti perché ti farò firmare il consenso informato
non volermene, ma penso che diventerò un no-surgery.
e pure a cuor leggero... non credo che le malattie cardiovascolari siano infettive
randorama è offline  
Old 13-12-2021, 23:49   #45252
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7500
tiè, per la gioia dei nogp

https://www.repubblica.it/cronaca/20...93271-P3-S1-T1
randorama è offline  
Old 14-12-2021, 00:44   #45253
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
ehhhhh sai che gioia. Se guardi in fondo alla fila scorgerai uno con la manina alzata e dal labiale si può evincere un "te l'avevo detto".
Solo la conferma che il gp è discriminatorio e non È UNO STRUMENTO SANITARIO (però non dirlo a chi lo adora perché poi si offende)

Però bisogna dargliene atto che con il super green pass hanno voluto proteggere proprio i non vaccinati e li proteggono escludendoli dalla vita sociale come farebbe un buon padre ubriaco di famiglia

Mi fa sorridere che sia servita la Omicron per scoprire che la gente con il SGP si contagia comunque... ma vabe', meglio tardi che mai.
ryan78 è offline  
Old 14-12-2021, 03:50   #45254
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Vero Cyrano hai ragione, però tutte le manifestazioni poco gradite, vedi nogp, ristoratori, musicisti ed artisti, sono sempre state osteggiate e qualche volta con mezzucci proprio beceri. A proposito come stai tutto ok?

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk
Grazie non male, finalmente sembra che i fermenti lattici strong ( 100 miliardi a cp, 2 cp al giorno per 10gg) stiano facendo effetto perché fra operazione ed antibiotico mi si era azzerata la flora* batterica con le conseguenze del caso...

* Che poi io i batteri li vedo come animaletti, dato che si muovono magnano e cagano , per cui non capisco perché non chiamarla fauna batterica ...


Cjxbxbshsnxnxjxnsjsxxnxnxn
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 14-12-2021, 03:56   #45255
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
https://video.repubblica.it/dossier/...?ref=vd-top-d-





Cjxbxbshbssjsnsnsbcbdbdhsjsj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 14-12-2021, 06:53   #45256
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ehhhhh sai che gioia. Se guardi in fondo alla fila scorgerai uno con la manina alzata e dal labiale si può evincere un "te l'avevo detto".
Solo la conferma che il gp è discriminatorio e non È UNO STRUMENTO SANITARIO (però non dirlo a chi lo adora perché poi si offende)

Però bisogna dargliene atto che con il super green pass hanno voluto proteggere proprio i non vaccinati e li proteggono escludendoli dalla vita sociale come farebbe un buon padre ubriaco di famiglia

Mi fa sorridere che sia servita la Omicron per scoprire che la gente con il SGP si contagia comunque... ma vabe', meglio tardi che mai.
Ma per me personalmente era gia' pacifico da un po' che comunque un certo livello di contagio e' trasmissibile anche per chi e' vaccinato, non sono mai state tenute nascoste le notizie di persone vaccinate che si sono infettate, come (quasi) sempre la verita' sta nel mezzo, non sta ne nella propaganda no-vax totalmente contro il vaccino ne in quella totalmente a favore. Io per farmi un'idea personalmente valuto da chi percentualmente vengono occupati maggiormente gli ospedali, che e' l'unico dato concreto, il livello di trasmissione lascia il tempo che trova, chissa' quanti asintomatici ci sono e ci sono sempre stati in giro e non lo sapremo mai.

PS. C'e' da dire anche che ora va spinta la terza dose e quindi c'e' maggior interesse a lasciar trapelare che con due dosi i vaccini vengono bucati piu' facilmente dalla omicron.

Ultima modifica di Brightblade : 14-12-2021 alle 06:56.
Brightblade è offline  
Old 14-12-2021, 07:08   #45257
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi

Quote:
"La sua capacità di diffondersi non è mai stata vista prima. Incontrarla prima o poi è pressoché certo"
La fine del mondo è vicina... convertitevi stolti!

Com'era? La variante Inglese è più contagiosa del 50% rispetto alla variante Alpha, la delta è il doppio più contagiosa della variante Inglese e la Omicron 3 volte più contagiosa della Delta
1.5x2x3= 9!!
Immagino che la prossima sarà almeno 6 volte più contagiosa della Omicron
così tra un pò la gente infetta contagerà le persone da casa semplicemente tirando un peto
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 14-12-2021, 07:25   #45258
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Beh fine del mondo dubito, ma pare il virus perfetto per il population control, da un lato per i decessi che provoca, dall'altro per l'impoverimento che genera in buona parte della popolazione, impoverimento che come conseguenza avra' probabilmente come risultato minori nascite, mondo meno frenetico perche' si viaggia di meno, meno risorse disponibili per cose superflue, come sta gia' avvenendo, a tutti gli effetti un rallentamento dell'evoluzione.

Con la capacita' di mutazione che ha in tempi rapidi, dubito fortemente si riescano a fermare del tutto i focolai, ora vedremo quanto la terza dose manterra' nel tempo l'efficacia verso il contagio, io comunque credo si potra' solo mantenere costantemente un certo livello di protezione verso la malattia seria, come risultato tangibile.

PS. Qualcuno ha un grafico aggiornato sulla protezione verso la malattia garantita nel tempo dai vaccini? Non quello relativo al contagio, che imho lascia il tempo che trova, visto che non sapremo mai per certo quanti infetti asintomatici ci sono in giro, mentre i malati gravi si sanno.

Ultima modifica di Brightblade : 14-12-2021 alle 07:33.
Brightblade è offline  
Old 14-12-2021, 07:41   #45259
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma per me personalmente era gia' pacifico da un po' che comunque un certo livello di contagio e' trasmissibile anche per chi e' vaccinato, non sono mai state tenute nascoste le notizie di persone vaccinate che si sono infettate, come (quasi) sempre la verita' sta nel mezzo, non sta ne nella propaganda no-vax totalmente contro il vaccino ne in quella totalmente a favore. Io per farmi un'idea personalmente valuto da chi percentualmente vengono occupati maggiormente gli ospedali, che e' l'unico dato concreto, il livello di trasmissione lascia il tempo che trova, chissa' quanti asintomatici ci sono e ci sono sempre stati in giro e non lo sapremo mai.

PS. C'e' da dire anche che ora va spinta la terza dose e quindi c'e' maggior interesse a lasciar trapelare che con due dosi i vaccini vengono bucati piu' facilmente dalla omicron.
ma nessuno su questo thread ha mai scritto gp/spg annullano i contagi. invece c'è chi propone di attivare restrizioni col 75% di posti letto/TI occupati
TorettoMilano è offline  
Old 14-12-2021, 07:48   #45260
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma nessuno su questo thread ha mai scritto gp/spg annullano i contagi. invece c'è chi propone di attivare restrizioni col 75% di posti letto/TI occupati
I GP/SPG annullano i contagi. Ora qualcuno l'ha scritto


cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1