Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-07-2008, 17:34   #81
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Markus,vanno tutti in beneficenza,e cmq in curva costa 14 euro.
si, ma in curva non si vede una sega

un parterre di maratona a 19€ mi sembra eccessivo, non tanto per la cifra, quanto per il tipo di partita, una mezza amichevole di fine luglio con il secondo tempo in cui alla fine giocheranno tutti quelli della primavera....
markus_81 è offline  
Old 17-07-2008, 20:25   #82
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
che ne pensate dello scambio da costa-burdisso? a me burdisso non mi fa impazzire , e scambiarlo poi con da costa...boh
Sarebbe un affare. Burdisso è un atleta già confermato e sa fare bene (purché lo si metta lontano da Marchena ), invece Da Costa ha ancora tutto da dimostrare e deve farsi esperienza. E' anche vero che all'Inter non ne farà mai, ma insomma...
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
Old 17-07-2008, 20:42   #83
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Sabato vado a Castelrotto con degli amici non viene nessuno del forum?
trecca è offline  
Old 17-07-2008, 20:54   #84
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Sarebbe un affare. Burdisso è un atleta già confermato e sa fare bene (purché lo si metta lontano da Marchena ), invece Da Costa ha ancora tutto da dimostrare e deve farsi esperienza. E' anche vero che all'Inter non ne farà mai, ma insomma...
mah non mi piace proprio questo scambio.
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline  
Old 17-07-2008, 21:36   #85
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
mah non mi piace proprio questo scambio.
Beh, ma almeno dicci perché...
Burdisso non è neppure vecchio, è dell'81. Ed ha di certo più esperienza di Da Costa, e ben sappiamo quanto conta l'esperienza in difesa.
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
Old 17-07-2008, 22:47   #86
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Premetto che Da Costa nn l'ho mai visto giocare,ma Burdisso è un bell'animale ai livelli di Materazzi a mio avviso...
Io non lo farei lo scambio,poi deciderà la società e di sicuro deciderà per il meglio.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 18-07-2008, 00:04   #87
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2944
Dodici gol per bagnare al meglio la nuova stagione. La Fiorentina si e'
presentata al meglio nel primo test amichevole stagionale contro i
dilettanti dello Sciliar battuti per 12-0. Mattatore della serata Giampaolo
Pazzini autore di una tripletta. Due gol invece per Santana, Da Costa e
Semioli. Hanno completato il tabellino dei marcatori Osvaldo, Jovetic (su
rigore) e Gilardino, quest'ultimo ha anche sbagliato un penalty.
markus_81 è offline  
Old 18-07-2008, 04:50   #88
Wilde
Senior Member
 
L'Avatar di Wilde
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Messaggi: 3586
vicini almiron e zauri. Operazioni a basso costo (prestito oneroso con presumibile opzione per il riscatto)
Due ottimi giocatori per fare il turn over
A centrocampo il pranda giocherà a 3, quindi almiron serve come il pane (attualmente abbiamo 4 "titolari" gulan e 2 jolly) Con almiron abbiamo 5 possibili titolari (monto, kuz, almiron, donadel, felipe)
In difesa zauri può giocare sulle fascie e quindi sarà il sostituto naturale di comotto. A sinistra ne abbiamo 3 con gobbi.
__________________
Monitor Dell u2414h - Cpu I5 4570 - Msi H87 G41 - 8Gb ram (4x2) - SSD Crucial m4 256GB - Vga HD4600 - Ali 580w Be quiet modulare - Case Chaser Mk-01 & Plasma Panasonic P42gt30 full hd - Ps4/bluray - Samsung S5
Wilde è offline  
Old 18-07-2008, 09:09   #89
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Nonostante la famosa parata per me s'è fatto bene a prendere Zauri,è una buona riserva.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 18-07-2008, 10:49   #90
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Beh, ma almeno dicci perché...
Burdisso non è neppure vecchio, è dell'81. Ed ha di certo più esperienza di Da Costa, e ben sappiamo quanto conta l'esperienza in difesa.
perchè non è un buon difensore, ha fatto parecchie ingeniutà e tutte le volte che l'ho visto non mi ha dato sicurezza. ma l'avete mai visto giocare con l'inter?
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline  
Old 18-07-2008, 10:49   #91
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
quoto...tanto vale tenetevi dainelli e mazuch!
juninho85 è offline  
Old 18-07-2008, 11:35   #92
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
perchè non è un buon difensore, ha fatto parecchie ingeniutà e tutte le volte che l'ho visto non mi ha dato sicurezza. ma l'avete mai visto giocare con l'inter?
Son perfettamente d'accordo.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 18-07-2008, 11:40   #93
MaxArt
Senior Member
 
L'Avatar di MaxArt
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Messaggi: 6611
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
perchè non è un buon difensore, ha fatto parecchie ingeniutà e tutte le volte che l'ho visto non mi ha dato sicurezza. ma l'avete mai visto giocare con l'inter?
Ho padre, sorella e cognato interisti, semmai avrei voluto vederlo meno! Insieme al resto della squadra, s'intende.
Comunque non è così male. Di certo non è peggio di Dainelli con la pubalgia, ed ha già esperienza in Champions' League. E poi che vuol dire che è tipo Materazzi? Un difensore ruvido a volte ci vuole, mica tutti hanno la classe di Nesta (è già tanto se abbiamo Gamberini!).
__________________
HWU Rugby Group :'( - FAQ Processori - Aurea Sectio - CogitoWeb: idee varie sviluppando nel web
MaxArt è offline  
Old 18-07-2008, 11:55   #94
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Castelrotto: Felipe Melo e gli applausi di Prandelli. Ottimo Jovetic

18/07/2008

Prandelli guarda i nuovi durante la partita di ieri. Regala consigli ai suoi uomini, nonostante la forte pioggia e il brutto tempo. C'è Felipe Melo in mezzo al campo, nel secondo tempo i palloni passano tutti dai suoi piedi. Il tecnico viola appare entusiasta. Lo applaude sempre, sembra davvero contento dei movimenti del centrocampista brasiliano che sembra aver appreso, in pochissimi giorni, molti dei meccanismi della nuova Fiorentina. Assoluta capacità di apprendimento, tanti muscoli in più in mezzo al campo. Una Fiorentina sempre più fisica, grazie a Felipe Melo ma anche agli acquisti di Gilardino in attacco e di Vargas. Tanti chili e tanta qualità. Come quella di Jovetic, ieri applauditissimo insieme a Osvaldo. Ottimi numeri, piedi buoni, grande personalità nonostante la giovane età. Giusto rimanere con i piedi per terra. Per quanto?

M.D.O.

trecca è offline  
Old 18-07-2008, 12:36   #95
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
E poi che vuol dire che è tipo Materazzi? Un difensore ruvido a volte ci vuole, mica tutti hanno la classe di Nesta (è già tanto se abbiamo Gamberini!).
Si ruvido va bene,ma macellaio no.
Ci vorrebbe un difensore alla Repka,ve lo ricordate?
Era un gran mastino ma nn troppo macellaio.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 18-07-2008, 12:37   #96
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
il fatto non è che sia un mastino o meno,è un segone proprio come difensore,sempre a mio parere
juninho85 è offline  
Old 18-07-2008, 12:39   #97
Mirabilis
Senior Member
 
L'Avatar di Mirabilis
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1012
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il fatto non è che sia un mastino o meno,è un segone proprio come difensore,sempre a mio parere
Burdisso??.....yes...non ricordate l'assist a Trezeguet a San Siro l'anno scorso??'...e non era la prima volta.
__________________
Milanista Dissidente...espatriato!
Mirabilis è offline  
Old 18-07-2008, 12:50   #98
Paolinhos
Senior Member
 
L'Avatar di Paolinhos
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Messaggi: 633
Si infatti,con l'arrivo di Zauri io direi che siamo veramente a posto,e poi Da Costa non lo darei via,ieri era un amichevole con una squadra dilettantistica ma ha cmq fatto 2 gol ed è un difensore,magari sugli angoli può essere quello che ci le va le castagne dal fuoco.
Mazuch è stato provato come esterno destro,stai a vedere che il mister ne tira fuori un'altra dal cilindro.
__________________
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta...
Paolinhos è offline  
Old 18-07-2008, 16:47   #99
Seiya86
Member
 
L'Avatar di Seiya86
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano real since:Nov.04
Messaggi: 38
Da interista dico che se vi sbolognassimo Burdisso quasi piangerei dalla gioia lasciando stare l'assist a Trezeguet( )è proprio scarso come difensore.
Finche si trova di fronte un Budan od un Bonazzoli ancora ancora è salvabile...ma basta far salire di poco il livello ed è da mettersi le mani nei capelli...gia un Rocchi od un Miccoli...
__________________
Se non mi dici tutto, io ti uccido. Se mi dici una mezza verità o io penso che lo sia, io ti uccido. Se dimentichi qualche cosa, io ti uccido. Allora hai capito? Perché se non hai capito...io ti uccido! ...i was...
Seiya86 è offline  
Old 18-07-2008, 17:29   #100
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Almiron-Fiorentina: c'è l'accordo col giocatore, Juve e viola non distanti

18/07/2008

Sergio Almiron e la Fiorentina hanno già l'accordo per l'arrivo a Firenze del centrocampista argentino. A questo punto manca qullo tra club gigliato e Juventus, prorietaria del cartellino. La Juventus ha definitivamente mollato la volontà di monetizzare con la cessione della metà del cartellino e si è rassegnata a cederlo in prestito oneroso con diritto di riscatto. La formula va bene anche alla Fiorentina: la trattativa va avanti sulla cifra del prestito oneroso da pagare. Le parti continuano a trattare e la distanza si aggira introno ai 2-300mila euro. Persone molto vicine al calciatore fanno sapere che sarebbe "assurdo" se la trattativa saltasse per una distanza così minima.

G.R.
trecca è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v