Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-06-2021, 08:36   #1
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Acquistare una scheda video AMD dal sito ufficiale

Visto che in efetti la discussione "Aspettando le nuove vga AMD Radeon" è diventata da "tecnica" a "tecnica di javascript per siti internet" credo sia meglio se tutti i post su cosa e come e quando sperare di poter acquistare una scheda video AMD dal sito ufficiale finiscano qua dentro...

Scatenatevi qua, insomma, e proviamo a tenere più pulito possibile il thread tecnico!

ps: il primo post NON sarà aggiornato con news, script o altro, eh!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 11-06-2021, 08:40   #2
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
riporto qui i due principali script da utilizzare per mostrare il pulsante add to cart al momento dell'acquisto

just track it:

Codice:
javascript:fetch("https://raw.githubusercontent.com/moob0/JustTrackIt-AMD/main/amd.js").then((response) => response.text()).then((text) => eval(text));
discord partalert:

Codice:
javascript:eval(atob('KGFzeW5jICgpID0+IHsgcz1kb2N1bWVudC5jcmVhdGVFbGVtZW50KCdzY3JpcHQnKTsgcy5pbm5lckhUTUw9KGF3YWl0IChhd2FpdCBmZXRjaChgaHR0cHM6Ly9naXN0LmdpdGh1YnVzZXJjb250ZW50LmNvbS9QYXJ0QWxlcnQvYTllOGJiNmYzYjY3MDliYTNhNTY2NjUxNjRmMDM5NzgvcmF3L2FtZC5qcz92PSR7bmV3IERhdGUoKS5nZXRUaW1lKCl9YCkpLnRleHQoKSk7IGRvY3VtZW50LmJvZHkuYXBwZW5kQ2hpbGQocyk7IH0pKCk='))
copiaincollateli in due differenti preferiti nella barra dei preferiti e cliccateli durante il drop
ninja750 è offline  
Old 11-06-2021, 08:43   #3
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
la 6900xt ultimamente sta diventando la più """facile""" da comprare

qui

https://www-hardwareluxx-de.translat...#post-28454430

e qui

https://www-hardwareluxx-de.translat...#post-28454389

si può vedere come alle 17.45 sono sparite tutte le 6800 mentre erano rimaste 100x 6700xt e 145x 6900xt

alle 17.49 ancora 70x 6900xt

questo ricordiamo partendo da queste quantità di drop:

300x 6900xt
95x 6800xt
75x 6800xt midnight
250x 6800
300x 6700xt
ninja750 è offline  
Old 11-06-2021, 08:44   #4
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
riporto qui i due principali script da utilizzare per mostrare il pulsante add to cart al momento dell'acquisto

just track it:

Codice:
javascript:fetch("https://raw.githubusercontent.com/moob0/JustTrackIt-AMD/main/amd.js").then((response) => response.text()).then((text) => eval(text));
discord partalert:

Codice:
javascript:eval(atob('KGFzeW5jICgpID0+IHsgcz1kb2N1bWVudC5jcmVhdGVFbGVtZW50KCdzY3JpcHQnKTsgcy5pbm5lckhUTUw9KGF3YWl0IChhd2FpdCBmZXRjaChgaHR0cHM6Ly9naXN0LmdpdGh1YnVzZXJjb250ZW50LmNvbS9QYXJ0QWxlcnQvYTllOGJiNmYzYjY3MDliYTNhNTY2NjUxNjRmMDM5NzgvcmF3L2FtZC5qcz92PSR7bmV3IERhdGUoKS5nZXRUaW1lKCl9YCkpLnRleHQoKSk7IGRvY3VtZW50LmJvZHkuYXBwZW5kQ2hpbGQocyk7IH0pKCk='))
copiaincollateli in due differenti preferiti nella barra dei preferiti e cliccateli durante il drop
Ma sulle 6700XT e 6800XT MB come mai non funzionano più?
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline  
Old 11-06-2021, 08:47   #5
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da PurPLe SKy Guarda i messaggi
Veramente poche ieri!

A me sa un po' di fake però, perché in primis immagino che bot del genere vengano venduti e non passati come gli script che usiamo noi, quindi un po' di pubblicità ingannevole non può che incentivare l'acquisto. Secondo perché se ci sono singoli individui che tolgono in un singolo drop così tante schede dal mercato, considerate anche le pochissime unità di ieri, noi non dovremmo vedere assolutamente nulla, eppure sia io sia altri italiani (come confermato dall'utente moob1) siam riusciti a prender qualcosa ieri, per di più a manina.
ci sono diversi tweet dei quali mi fiderei, li vediamo da che drop è drop purtroppo ed è il motivo per il quale non capisco come amd possa permettere di comprare con la stessa carta 10x schede per bot

su lux che ho linkato ci sono 6-7 conferme di acquisto quindi qualcuno è riuscito a chiudere un acquisto anche questa settimana senza bot ma solo con script
ninja750 è offline  
Old 11-06-2021, 08:47   #6
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
ma non mi è chiara una cosa: perchè ho bisogno dello script? perchè non posso fare semplicemente aggiungi al carrello?

ieri ho provato per la prima volta, ogni tot facevo refresh ma non ho mai visto il pulsante di disponibilità...
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 11-06-2021, 08:50   #7
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da PurPLe SKy Guarda i messaggi
Ma sulle 6700XT e 6800XT MB come mai non funzionano più?
no? indago

Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ma non mi è chiara una cosa: perchè ho bisogno dello script? perchè non posso fare semplicemente aggiungi al carrello?

ieri ho provato per la prima volta, ogni tot facevo refresh ma non ho mai visto il pulsante di disponibilità...
appunto per quello al momento del drop ti posizioni sulla pagina di dettaglio della scheda che ti interessa dove NON compare il pulsante aggiungi al carrello ma c'è scritto out of stock, premi il link creato poco prima nei preferiti, che "magicamente" ti farà comparire il pulsante per fare l'aggiunta e risolvere il primo captcha
ninja750 è offline  
Old 11-06-2021, 08:50   #8
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ma non mi è chiara una cosa: perchè ho bisogno dello script? perchè non posso fare semplicemente aggiungi al carrello?
Perché manca il bottone "ufficiale" e lo script te lo aggiunge!

Quote:
Originariamente inviato da marKolino Guarda i messaggi
ieri ho provato per la prima volta, ogni tot facevo refresh ma non ho mai visto il pulsante di disponibilità...
eeeeecco, appunto... le schede evaporano ancor prima che il sito si aggiorni rendendo disponibile il bottone... lo script te lo rende disponibile subito. Chiaramente se non ci sono schede, nessuna scheda verà aggiunta al carrello, che risulterà vuoto...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline  
Old 11-06-2021, 08:52   #9
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
ma pensa te, sti tecnologici
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 11-06-2021, 09:04   #10
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13570
Ma pensa te, mi sono concentrato sulla 6800XT midnight che ce ne stavano davvero poche quando avrei potuto puntare sulla 6900XT
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline  
Old 11-06-2021, 09:05   #11
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ci sono diversi tweet dei quali mi fiderei, li vediamo da che drop è drop purtroppo ed è il motivo per il quale non capisco come amd possa permettere di comprare con la stessa carta 10x schede per bot

su lux che ho linkato ci sono 6-7 conferme di acquisto quindi qualcuno è riuscito a chiudere un acquisto anche questa settimana senza bot ma solo con script
Eppure in passato ho letto di utenti ai quali è stato cancellato l'ordine perché figurava il medesimo indirizzo, 14 schede dove le fai recapitare? Io infatti per star più tranquillo ieri ho preventivamente messo l'indirizzo dello studio su PayPal.
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
no? indago
Prova, a me non funzionano...
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline  
Old 11-06-2021, 09:14   #12
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3554
Io ero sulla 6900xt dalle 17 alle 17.50, solo una volta sono riuscito a metterla nel carrello, poi x il checkout "Errore 503". E' possibile che ciò sia dovuto alla connessione di cacca del mio ufficio? PErchè mi ci sono messo tipo robottino ieri, ma nisba. E usavo lo script JTI
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline  
Old 11-06-2021, 09:14   #13
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
Quote:
Originariamente inviato da PurPLe SKy Guarda i messaggi
Eppure in passato ho letto di utenti ai quali è stato cancellato l'ordine perché figurava il medesimo indirizzo
credo che il blocco sia evidentemente solo su drop differenti, a meno che quelli che twittano sta roba magari piazzano l'ordine ma poi gli viene cancellato dopo poco

Quote:
Prova, a me non funzionano...
quale dei due hai usato?

Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io ero sulla 6900xt dalle 17 alle 17.50, solo una volta sono riuscito a metterla nel carrello, poi x il checkout "Errore 503". E' possibile che ciò sia dovuto alla connessione di cacca del mio ufficio? PErchè mi ci sono messo tipo robottino ieri, ma nisba. E usavo lo script JTI
no 503 è il sito digital river, ma non è un dramma. a quel punto DEVI fare f5 e hai ancora una possibilità (o più, se ti rimane errore 503 e non ti rimanda alla home)
ninja750 è offline  
Old 11-06-2021, 09:14   #14
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9765
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io ero sulla 6900xt dalle 17 alle 17.50, solo una volta sono riuscito a metterla nel carrello, poi x il checkout "Errore 503". E' possibile che ciò sia dovuto alla connessione di cacca del mio ufficio? PErchè mi ci sono messo tipo robottino ieri, ma nisba. E usavo lo script JTI
Tranquillo, normale amministrazione, dopo un mesetto ci farai il callo.
WarSide è offline  
Old 11-06-2021, 09:15   #15
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Io ero sulla 6900xt dalle 17 alle 17.50, solo una volta sono riuscito a metterla nel carrello, poi x il checkout "Errore 503". E' possibile che ciò sia dovuto alla connessione di cacca del mio ufficio? PErchè mi ci sono messo tipo robottino ieri, ma nisba. E usavo lo script JTI
È dovuto al carico sul sito.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline  
Old 11-06-2021, 09:18   #16
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
quale dei due hai usato?
Sia JTI che PA: parte la rotellina ma non compare la schermata del reCAPTCHA.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline  
Old 11-06-2021, 10:06   #17
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18002
riepilogo istruzioni:

1) attendere il giorno del drop tipicamente il giovedì alle 17.30, collegatevi almeno alle 17.20 e senza fretta cominciate ad eseguire tutti questi step, non aspettate gli alert del drop che arrivano sempre qualche secondo troppo tardi

2) mettete nei preferiti uno dei due script qui sopra

3) aprite il browser e loggatevi a paypal

4) con la stessa scheda andate sul sito amd, entrate nella panoramica prodotti e scegliete la scheda da comprare: entrate nel dettaglio e vi troverete qui:



come vedete c'è scritto out of stock

5) premete il link dello script che vi siete salvati, comparirà il pulsante e relativa rotellina blu che gira:



confermate il captcha



premete add to cart e aspettate che la rotella blu finisca di girare

6) se tutto va bene avrete questo, altrimenti riprovate



7) premete go to checkout venite reindirizzati alla pagina del pagamento



premendo sul banner giallo paypal, si aprirà una finestra dove se siete già loggati (vedi primi punti) confermate semplicemente con un click. si chiuderà la finestra e aspettate di essere automaticamente reindirizzati alla videata fnale

8) accettate i due captcha e premete place order



9) se ottenete errore 503 non chiudete nulla e fate f5. se le schede sono finite venite rimbalzati alla home (elenco schede) altrimenti avrete la conferma finale



il tutto è da fare in pochi secondi davvero quindi capite che pagando paypal non dovete inserire manualmente i dati di carta di credito o indirizzo di spedizione ad ogni tentativo
ninja750 è offline  
Old 11-06-2021, 10:09   #18
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9765
Hai dimenticato lo step 0: Dotarsi di santini, statuette votive ed accendere un cero a san gennaro/ambrogio/$santoDiVostroPiacimento.
WarSide è offline  
Old 11-06-2021, 10:18   #19
PurPLe SKy
Senior Member
 
L'Avatar di PurPLe SKy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 456
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
9) se ottenete errore 503 non chiudete nulla e fate f5. se le schede sono finite venite rimbalzati alla home (elenco schede) altrimenti avrete la conferma finale
Questo non sempre è vero, io in due acquisti non ho mai ricevuto nessun messaggio che mi informasse dell'esito positivo, son sempre stato catapultato alla home dopo il place order.
__________________
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White Motherboard: ASUS ROG STRIX B550-F GAMING CPU: AMD Ryzen 7 3800x
PSU: Corsair RM850x 80 Plus Gold VGA: AMD Radeon RX 6800XT Midnight Black SSD: ADATA SX8200 PRO 512GB
PurPLe SKy è offline  
Old 11-06-2021, 10:37   #20
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
riepilogo istruzioni:

1) attendere il giorno del drop tipicamente il giovedì alle 17.30, collegatevi almeno alle 17.20 e senza fretta cominciate ad eseguire tutti questi step, non aspettate gli alert del drop che arrivano sempre qualche secondo troppo tardi

2) mettete nei preferiti uno dei due script qui sopra

3) aprite il browser e loggatevi a paypal

4) con la stessa scheda andate sul sito amd, entrate nella panoramica prodotti e scegliete la scheda da comprare: entrate nel dettaglio e vi troverete qui:

https://i.postimg.cc/wjHV2tCC/0scelta.jpg

come vedete c'è scritto out of stock

5) premete il link dello script che vi siete salvati, comparirà il pulsante e relativa rotellina blu che gira:



confermate il captcha

https://i.postimg.cc/28gwpLR9/1bispulsanteok.jpg

premete add to cart e aspettate che la rotella blu finisca di girare

6) se tutto va bene avrete questo, altrimenti riprovate

https://i.postimg.cc/nVR2kwdJ/2carrellook.jpg

7) premete go to checkout venite reindirizzati alla pagina del pagamento

https://i.postimg.cc/8P7HnB3r/3sceltapagamento.jpg

premendo sul banner giallo paypal, si aprirà una finestra dove se siete già loggati (vedi primi punti) confermate semplicemente con un click. si chiuderà la finestra e aspettate di essere automaticamente reindirizzati alla videata fnale

8) accettate i due captcha e premete place order

https://i.postimg.cc/q7Txqf78/4pagamentook.jpg

9) se ottenete errore 503 non chiudete nulla e fate f5. se le schede sono finite venite rimbalzati alla home (elenco schede) altrimenti avrete la conferma finale

https://i.postimg.cc/cCbcLrKH/5fine.jpg

il tutto è da fare in pochi secondi davvero quindi capite che pagando paypal non dovete inserire manualmente i dati di carta di credito o indirizzo di spedizione ad ogni tentativo
Ma se tra gli unni ? Le immagini sono in tedesco !

Cmq. ieri ho provato mai superati i captha mi diceva che non li avevo risolti ?
Sono arrivato alla schermata ppal solo al day-one.
devAngnew è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v