Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2009, 21:11   #5381
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
vedo che il denom 500 ha un DAC interno 24/192... significa che non mi serve la scheda audio? basta uscire in digitale?
se il tuo ampli è questo hai a disposizione due ingressi digitali: il coassiale e l'ottico.
Premesso ciò, rispondo al tuo quesito: che differenza c'è tra una scheda audio e un dac?
Allora, dac= digital/analog converter ovvero converte un segnale da digitale ad analogico e viceversa. Dentro una scheda audio c'è di certo un dac, ma ci sarà anche altro, perché è una perifericha composita, perché deve comunicare con un computer. Perché molto probabilmente sarà progettata anche per registrare.

Per rispettare le "regole" dell'hi-fi qualcuno ha pensato bene di produrre dei dac "puliti", ovvero delle periferiche che si occupano solo ed esclusivamente della conversione digitale/analogico, senza fronzoli, in modo da avere un hardware pulito, senza interferenze e per poter investire tutto in qualità dell'audio.

Se la scheda audio la colleghi con pci-ex piuttosto che usb/firewire, il dac lo colleghi con connessioni digitali appositamente studiate per l'audio, come la connessione ottica. quindi se disponi, per esempio, di un pc con una scheda audio integrata (ovviamente non sarà il massimo come qualità) potresti praticamente bypassarla andando dalla sua uscita ottica all'inresso ottico del DAC e far fare a questo la conversione in modo da preservare la qualità.

Ora la tua domanda sarà: ma che cavolo mi serve per collegare il pc allo stereo? Dimmi che connessioni hai ha disposizioni e vediamo.
Il denon ha l'ottico come ingresso digitale, di la mi parlavi di un portatile quindi molto proabilmente non avrai ha disposizione un uscita audio ottoca. Vabbeh dimmi co'hai ha disposizione e poi si trova la soluzione migliore.

ps: se ho detto boiate qualcuno mi seghi cmq ho fatto un discorso di concetto giusto per fare capire come stanno le cose, senza entrare troppo nei particolare.

pps: dimenticavo: all'ampli denon potresti arrivarci direttamente in ottico per il semplice motivo che ha integrato un DAC, appunto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 22-01-2009 alle 21:20.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:24   #5382
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
ho capito che mi serve un DAC non una scheda audio...

l'ampli ancora devo decidere... sto valutando anche questi T-Amp che sembrano dar filo da torcere ad amplificatori altrochè da 200euro..

devo capire perchè non prendere questo T-Amp..

se no penso resterò su Onkyo 9155, o Denon 500 o Aeron a2 ( o un denon 680 usato, che devo ancora capire se vale la pena o no)
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:27   #5383
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
ho capito che mi serve un DAC non una scheda audio...

l'ampli ancora devo decidere... sto valutando anche questi T-Amp che sembrano dar filo da torcere ad amplificatori altrochè da 200euro..

devo capire perchè non prendere questo T-Amp..

se no penso resterò su Onkyo 9155, o Denon 500 o Aeron a2 ( o un denon 680 usato, che devo ancora capire se vale la pena o no)
ma il lettor cd lo hai scelto?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:28   #5384
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
non ci sono arcam a 200€ usati
http://www.videohifimarket.com/auxpu...TOPIC_ID=48436

http://www.videohifimarket.com/auxpu...TOPIC_ID=57778

http://www.videohifimarket.com/auxpu...TOPIC_ID=48436

Esempio
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:30   #5385
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
ma arcam e rotel sono la stessa cosa???
boh magari mi sono perso qualcosa?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:31   #5386
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma il lettor cd lo hai scelto?

come il lettore cd.. il dac lo prenderei apposta per aver come sorgente la musica che ho su pc / lettore del pc...

sbaglio?
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:32   #5387
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
come il lettore cd.. il dac lo prenderei apposta per aver come sorgente la musica che ho su pc / lettore del pc...

sbaglio?
a ok non avevo capito.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:37   #5388
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
non essendo esperto non so bene che modelli cercare sacd

puoi consigliarmi qualche modello cosi sto alla ricerca?

nessuno m'ha ancora detto se è buono questo denon 680 (usato del 96) a 180euro
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:39   #5389
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma arcam e rotel sono la stessa cosa???
boh magari mi sono perso qualcosa?
NO, ma gli avevo dato anche quella come possibilità insieme anche ai marantz
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:43   #5390
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
solo pochi modelli rotel sembrano accessibili da usati se non sbaglio... come il ra-01
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68

Ultima modifica di DevilOfSky : 22-01-2009 alle 21:47.
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:46   #5391
giox84
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2
Salve ragazzi... Volevo chiedervi dei pareri in quanto sono un novizio del campo e sono prossimo a degli acquisti per farmi il mio home teather a casa.
Tempo fa presi (circa un anno e mezzo fa) un kit home teather 5.1 della LG coi classici diffusori a torre, sub, centrale, lettore dvd e diff a torre dietro wireless...ovviamente nn spesi tanto (circa 400 euro se nn ricordo male) ma ora avevo intenzione di comprare un sintoamplificatore 7.1 della harman-kardon.
Oggi sono andato al mediaworld ed ho kiesto consigli al tipo x un ampli e me ne ha consigliato uno a 340 euro della marca sopracitata purtroppo nn ricordo il modello forse uno simile all' AVR445 ma una versione più loffa senza hdmi. Cmq nn per quel ke mi serve penso sia piuttosto sufficiente e mi ha assicurato buona qualità. Qui sorge il dilemma in quanto mi ha detto ke se volessi usare i diffusori vekki del mio home teather probabilmente li fonderei in quanto sono studiati solo per essere collegati al lettore lg del set. Vorrei solo sapere se ha ragione oppure ha detto una cavolata altrimenti mi mobilito a cercare il modello e lo posto così mi dite con sicurezza. Ovviamente gli ho kiesto un parere anke su un paio di diffusori laterali molto buoni (altrimenti ke me ne faccio dell'ampli senza attaccarci nulla?) e mi ha detto ke se proprio voglio una cosa fatta come Dio comanda dovevo andare su questi: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1697 . Cosa dite? sarebbero soldi ben spesi a priori o tutto fumo e niente arrosto? Oppure con prezzo minore riesco a trovare qualkosa di inferiore certo ma cmq gradevole? Mi sembrano un sacco d soldi davvero, nn voglio una skifezza ma manco una roba fuori d testa. Il punto cmq è se quelle casse valgono i soldi ke costano se qualkuno le conosce...Grazie e scusate l'ignoranza nel settore

Ps: Dite ke l'ampli senza uscite e ingrssi hdmi è una grossa pecca anke x il futuro?

Ultima modifica di giox84 : 23-01-2009 alle 02:22.
giox84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 04:17   #5392
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
a ok non avevo capito.
Arcam ha più raffinatezza dei Rotel.... Ottimo per pilotare diffusori già di un certo calibro... Ne ho ascoltati un paio di recente...Vanno bene....Poi a salire, leggermente, beh, nel mio cuore resta senz'altro "Unison Research Serie Ultimo"
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 08:04   #5393
Barbaresco
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaresco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
non essendo esperto non so bene che modelli cercare sacd

puoi consigliarmi qualche modello cosi sto alla ricerca?

nessuno m'ha ancora detto se è buono questo denon 680 (usato del 96) a 180euro

Mi sa che sbagli a digitare......il Denon è il mod. PMA 860, non il 680.
Certo che è buono, oggi, il pari modello (PMA-1500AE) costa circa 900/1000€.
Hai potenza da vendere, a mio modo di vedere eccessiva per il tipo di diffusori su cui sei orientato, ma soprattutto, se utilizzato sotto i 15W lavora in classe A (sopra questa soglia in classe AB).
Cosa dirti poi in merito al T-Amp ??
L'ho sentito suonare e devo dire che suona bene.
Tieni presente però che non ha la possibilità di regolazione dei toni alti e bassi, se non dalla fonte, ed in più hai bisogno di un buon alimentatore.
Dimenticavo......alla lista degli ampli da circa 200€ aggiungi il MARANTZ PM 4001......in rete si trova a circa 220€.

Ultima modifica di Barbaresco : 23-01-2009 alle 08:08.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:06   #5394
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
ti ringrazio Barbaresco!

Ma questo T-Amp lavora meglio di questa classe mediobassa di amplificatori?

quindi devo scegliere tra... non essendoci un cazz di negozio a livello qui intorno devo fidarmi di voi... qualche consiglio?

MARANTZ PM 4001
Onkyo 9155
Aeron A2
Denon PMA-500
Denon PMA-860 (usato)
TAmp

ps. meglio Indiana Tesi 504 o PROSON Conquest 6020 MKII?

pps. mi sembra d'aver capito che la potenza conta poco se alla fine mi viene consigliato il marantz che è il meno potente (e più costoso) con 40x2 a fronte degli 80x2 del 860
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68

Ultima modifica di DevilOfSky : 23-01-2009 alle 12:32.
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:13   #5395
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
che ne pensate delle Indiana Tesi?

c'è un offerta kit Indiana Tesi + Onkyo 9155 che sta nel mio budget...
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:52   #5396
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
che ne pensate delle Indiana Tesi?

c'è un offerta kit Indiana Tesi + Onkyo 9155 che sta nel mio budget...
Quanto è grande il locale dove devi metterle?
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:27   #5397
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
15/20 mq

il problema sarebbe dell'onkyo o delle tesi?
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:34   #5398
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da DevilOfSky Guarda i messaggi
15/20 mq

il problema sarebbe dell'onkyo o delle tesi?
La dimensione del locale determina il tipo di casse che ci puoi mettere nn fisicamente, ma per farle suonare.
Cmq le abbinerei con il marantz che hai scritto nell'altro post
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:47   #5399
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
Se prendo il Marantz posso abbinargli le Indiana HC 505 , non le Tesi...
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68

Ultima modifica di DevilOfSky : 24-01-2009 alle 13:01.
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 13:02   #5400
DevilOfSky
Senior Member
 
L'Avatar di DevilOfSky
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
Messaggi: 1965
ho visto ora il 4° annuncio che avevi postato sacd, il Rotel RA 930 AX... uhm... che ne pensate comparato a quelli visti fin'ora?

c'è anche nell'usato un Rotel RA 840BX4 e MARANTZ pm-4400
__________________
Fatto affari con Piripikkio,ezekiel22,tntall\'ist,ba7mbi,DoctorT,fabioBS,GONZ,Fedino,Thunderz,TheInvisible,Spank,computerparts,dominik68

Ultima modifica di DevilOfSky : 24-01-2009 alle 13:21.
DevilOfSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v