Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2013, 20:57   #181
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao si quanto affermi è vero, ma ti diro' che non sempre il problema si verifica su siti non affidabili, io ad esempio ho avuto, ma prontamente bloccato dal software di protezione la comparsa del virus sul sito del CORRIERE DELLA SERA.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2013, 22:10   #182
frontrunner
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 3
navigazione in tilt dopo virus polizia postale

salve a tutti.
ho già postato una richiesta in questo forum ma ora mi sono accorto che questa mi sembra la sezione più adatta. qualche settimana fa ho preso il virus poliz postale , poi dopo alcune prove di pulizia con vari tools sembravo aver risolto il problema - ora però la navigazione risulta lenta e le pagine web non caricano mai. seguendo le regole di disinfezione da voi consigliate non ho trovato virus. mi chiedo, possibile che in realtà non abbia eliminato definitivamente il virus? avete qualche consiglio? vi ringrazio ancora e chiedo scusa per l'insistenza
frontrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 10:26   #183
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Riesumo un po' il post per segnalare che è stato rilasciato un programmino molto leggero HitmanPro.Alert da lasciare in background, che dovrebbe proteggere durante la navigazione e impedire l'effetto più invasivo dei ransomware, vale a dire trovarsi l'hard disk con i vari documenti e files criptati.
Alla pagina linkata c'è anche un video che ne illustra il funzionamento durante un attacco subito navigando in un sito infettato.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2013, 00:01   #184
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1259
questo virus se l'è beccato mio babbo sul portatile qualche giorno fa.
Per quanto mi riguarda bootando da penna usb col disco di ripristino karspersky non ho risolto nulla,invece con HitmanPro.Kickstart sono riuscito a debellarlo
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 18:43   #185
Lupalbe
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 262
Riesumo questa discussione perchè ho un problema con un tablet è un Samsung Galaxy modello SM-T110.
All'avvio compare quasi immediatamente la schermata famosa, e non si riesce ad accedere a menù o altro.
Riesco ad entrare in modalità provvisoriae e ho riscontrato in download un file che sicuramente a a che fare con questo problema e l'ho eliminato ma ovviamente a nulla è servito.
Ho disinstallato Chrome ma niente da fare.
Se c'è un app specifica che si possa ricollegare a questo virus non ne ho idea.
Ho provato a scaricare l'antivirus ma non me lo fa vedere nelle icone, potessi almeno fare una scansione... Sapreste aiutarmi?
Grazie
Lupalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2016, 19:09   #186
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4520
Ma è con android?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2016, 19:03   #187
Lupalbe
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 262
E' con Android.
Avevo provato a bloccare qualche servizio come Chrome, 'browser', ma non è servito a nulla. Alla fine ho optato per il reset, con questo problema ho risolto.
Comunque grazie.
Lupalbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v