Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è stato il miglior videogioco del 2019?
Apex Legends 0 0%
A Plague Tale: Innocence 72 35.47%
Borderlands 3 4 1.97%
Cadence of Hyrule 0 0%
Call of Duty: Modern Warfare 11 5.42%
Concrete Genie 0 0%
Control 8 3.94%
Dead or Alive 6 0 0%
Death Stranding 17 8.37%
Devil May Cry 5 2 0.99%
Disco Elysium 4 1.97%
Gears 5 1 0.49%
Gris 0 0%
Kingdom Hearts III 0 0%
Luigi's Mansion 3 5 2.46%
MechWarrior 5: Mercenaries 2 0.99%
Metro Exodus 13 6.40%
Mortal Kombat 11 1 0.49%
Outer Wilds 0 0%
Phoenix Point 0 0%
Rage 2 0 0%
Resident Evil 2 40 19.70%
Sayonara Wild Hearts 0 0%
Sea of Solitude 0 0%
Sekiro: Shadows Die Twice 15 7.39%
Star Wars: Jedi Fallen Order 3 1.48%
Super Smash Bros. Ultimate 0 0%
The Legend of Zelda: Link’s Awakening 0 0%
The Outer Worlds 5 2.46%
Total War: Three Kingdoms 0 0%
Votanti: 203. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2019, 14:38   #1
pWi
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 444
[SONDAGGIO UFFICIALE HARDWARE UPGRADE] I migliori giochi del 2019

Come ogni anno, Hardware Upgrade chiede ai propri lettori di esprimere la loro preferenza sui migliori videogiochi degli ultimi 12 mesi.

Il sondaggio è elemento fondamentale di un articolo che verrà pubblicato nel corso del mese di gennaio e che ricalcherà le orme di quello pubblicato lo scorso anno (https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ori_index.html)

Saranno i lettori a decidere la classifica. Fanno parte del sondaggio tutti i giochi per i formati PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch pubblicati in Italia nell’arco temporale che va dall’1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2019. Abbiamo escluso i remake, le espansioni e i titoli che si aggiornano di anno in anno. Hardware Upgrade propone una lista di 30 candidati tra i quali scegliere il gioco dell’anno con l’obiettivo di stilare una classifica finale di 10 giochi.



Ricordiamo che è proibito votare per più di una volta e che le preferenze che risultano doppie rispetto al voto espresso inizialmente saranno escluse dal conteggio finale.
pWi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 19:25   #2
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Abbiamo escluso i remake, le espansioni e i titoli che si aggiornano di anno in anno.
*guarda la lista*

Quote:
  • Borderlands 3
  • Call of Duty: Modern Warfare
  • Dead or Alive 6
  • Devil May Cry 5
  • Gears 5
  • MechWarrior 5: Mercenaries
  • Mortal Kombat 11
  • Resident Evil 2
ok

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 19:51   #3
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
E ovviamente i miei preferiti non ci sono mai.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 20:26   #4
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
RE2 tutta la vita
Per me anche DS merita il goty, ma Claire REdfield è troppo bona
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 01:26   #5
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
RE2 tutta la vita
Per me anche DS merita il goty, ma Claire REdfield è troppo bona
E neanche una menzione per Sekiro?
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 01:47   #6
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
avete dimenticato di inserire lo stupendo Remnant From the Ashes, capolavoro di questo 2019, un gioco vero, autentico, diverso dalle altre minestre commerciali, un gioco che ti tiene incollato dall'inizio alla fine, impegnativo e gratificante o come dice il suo protagonista durante il gioco "phew, è stata tosta!"
Ho comunque votato per A plague tale che a mio avviso rimane un capolavoro, bellissimo, coinvolgente, tecnicamente spettacolare. Ma se aveste inserito Remnant nella lista, avrei votato per questo senza neanche pensarci due volte
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 09:58   #7
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
RE2, quest'anno nemmeno mezzo dubbio.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 19:37   #8
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
E neanche una menzione per Sekiro?
Giusta obiezione amico mio, ne ho parlato nei giorni precedenti nel thread di RE2: da fanatico dei Souls in teoria, per me, sekiro sarebbe dovuta essere una scelta scontata. Nella pratica Sekiro non mi ha dato nessuna vera nuova emozione, è diverso dai souls, ma non abbastanza... alla fine si è rivelato una sorta di dark souls 4, strepitoso, fatto come dio - Miyazaki - comanda... ma dopo la totale intossicazione dai souls non ce la facevo più, ero saturo.
In compenso, RE2 remake, mi ha fatto vivere qualcosa di nuovo, per assurdo, uno dei giochi che ho rigiocato più volte in assoluto (ai tempi della psx) mi ha completamente sopraffatto, è stata un'esperienza del tutto nuova. Non ostante sia uscito a gennaio, praticamente un anno fa, lo ricordo ancora benissimo.
Non ho alcun dubbio, ma ne ero sicuro anche prima, i video e le demo che precedettero RE2, più tutta l'assurda genesi che ha avuto, e che ho seguito, hanno portato semplicemente a ciò che desideravo: RE2 rifatto con un moderno motore grafico. Non posso fare altre obiezioni o pensieri al riguardo, per me era GOTY un anno fà e lo è tutt'ora.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 15:16   #9
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Che anno fiacco.
Se non fosse stato per Sekiro, DMC5 e RE2 (usciti ad inizio anno) ci sarebbe stata la festa totale della delusione (considerando solo i AAA).
Death Stranding in particolare, credo che sia stato gonfiato piu' di quanto sia il suo reale valore, probabilmente solo per via dell'autore che c'è dietro.
Anzi in generale penso che molti giochi come il già citato Death Stranding, Control, Borderlands 3 e The outer worlds siano stati glorificati piu' di quello che meritavano solo grazie al nome di chi li ha sviluppati ed a fanboysmi vari. Il Goty deve essere un gioco che ha una qualità elevata in ogni sua parte e dal mio punto di vista se un gioco è noioso e ripetitivo per larga parte, un'altro ha un design ed una varietà dei livelli e dei nemici discutibile, un'altro è il classico compitino e l'ultimo è un peggioramento di un titolo che avevi fatto anni ed anni fa, non puoi essere preso in considerazione come GOTY.
Di contro quest'anno sono usciti dei buoni/ottimi titoli AA o indie come Disco Elysium, Blasphemus, Indivisible, Remnant from the ashes, The Surge 2 e Greedfall (oltre ad altri che non ricordo in questo momento). Probabilmente non verrà mai il giorno in cui queste produzioni possano vincere questo premio (per quanto possa valere un premio del genere), visto che vengono sempre premiati i titoli piu' commerciali e famosi (quindi non è mai una classifica di merito, ma di fama).

Senza dubbio la delusione dell'anno è stata Anthem, considerando la fama ed il blasone (negli ultimi anni praticamente immeritati) di Bioware. Quelli che lo difendevano contro ogni evidenza di criticità pensando che le promesse di Bioware sarebbero state mantenute, mi fanno quasi tenerezza. Ora come al solito si promettono grandi cambiamenti Anthem next, anzi no Anthem 2.0, anzi no un DLC... il tutto mentre Bioware fa un evento dove ricicla una roccaforte già riciclata dalla campagna principale e tutti quelli rimasti nel gioco si stracciano le vesti... Perlomeno il premio "raccolta differenziata" lo merita

PS Per quanto possa valere questa classifica qui su HWU, ho votato Sekiro, a mio parere l'unico che merita veramente il GOTY

Ultima modifica di ningen : 16-12-2019 alle 15:27.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 17:43   #10
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Probabilmente ho passato più tempo su Apex Legends che altro, ma RE2, Sekiro e Disco Elysium sono sicuramente i titoli più memorabili dell'anno, imo.
Dovendo votare, direi che Sekiro è il mio preferito.

p.s. ma davvero c'è gente che vota in modo non ironico per quel pacco di Death Stranding? Che tristezza

Ultima modifica di Madcrix : 16-12-2019 alle 17:46.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 21:46   #11
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
questo weekend comincio Luigi's Mansion 3, mi gioco quello prima di rispondere
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2019, 22:22   #12
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Fra quelli che ho giocato sicuramente se la battono Control, Death Stranding, RE2, Metro Exodus, ma il voto va a Death Stranding che oltre ad essere un titolo eccellente fa sputare la bile a molti qua dentro, soprattuto a quelli che neanche lo hanno provato
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 16:22   #13
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Fra quelli che ho giocato sicuramente se la battono Control, Death Stranding, RE2, Metro Exodus, ma il voto va a Death Stranding che oltre ad essere un titolo eccellente fa sputare la bile a molti qua dentro, soprattuto a quelli che neanche lo hanno provato
lol
Il bello è che l'ho finito tipo due settimane fa, ieri ci ho rigiocato dopo lo stop per capire cosa ne pensavo e l'ho trovato assolutamente divertente, ma anche ora per cazzeggiare ci gioco un oretta. Questo solo per dimostrare quante baggianate si siano scritte su DS.

Vedo che A plague tale è in testa al sondaggio, a me è piaciuto davvero molto, ma non mi aspettavo che sarebbe piaciuto a "tanti" altri (più che altro per il solito tema "voglio il gameplay i film me li guardo al cinema bla bla bla).
Vabbeh, fa piacere che quel capolavoro di RE2 non venga superato dalla solita minestra tipo Battlefield undiciotto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 16:53   #14
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
RE 2 non lo proverò perché sono un pusillanime, però ho messo in lista A Plague Tale: Innocence.

Votato Death Stranding, tra alti e bassi è decisamente un'esperienza affascinante.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 17:48   #15
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
RE 2 non lo proverò perché sono un pusillanime, però ho messo in lista A Plague Tale: Innocence.

Votato Death Stranding, tra alti e bassi è decisamente un'esperienza affascinante.
Guarda io sono talmente pusillanime che solo ora ho iniziato a giocare per la prima volta con The Last of Us... ovviamente sfruttando la settimana gratuitita di ps now, e ovviamente in streaming... mamma mia mi pare di giocare su ps2, altro che ps4 pro
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2019, 08:42   #16
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Per quanto mi riguarda ho scelto Sekiro, sia perché è un ottimo gioco sia perché i From hanno fatto centro per l'ennesima volta nonostante abbiano rivisto pesantemente la formula originaria. Secondo classificato Resident Evil 2, ottimo gioco ma non (più) capolavoro a mio parere. Sorpresa dell'anno, fra quelli da me giocati, A Plague Tale...veramente un gran bel gioco
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 01:50   #17
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Azz,sondaggio totalmente rovinato causa voti provenienti da profili fake...
I mod o chi per loro se ne se sono già accorti ma non penso si possa ormai rimediare.
Boh,chissà quale motivazione spinge alcuni utenti a boicottare ciò,sono decisamente perplesso.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 08:53   #18
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Azz,sondaggio totalmente rovinato causa voti provenienti da profili fake...
I mod o chi per loro se ne se sono già accorti ma non penso si possa ormai rimediare.
Boh,chissà quale motivazione spinge alcuni utenti a boicottare ciò,sono decisamente perplesso.
ma si tanto il sondaggio fa già ridere di suo, non lo prenderei troppo sul serio.
Scrivono che non mettono i remake e i titoli annuali e poi li mettono lol
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 12:27   #19
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Azz,sondaggio totalmente rovinato causa voti provenienti da profili fake...
I mod o chi per loro se ne se sono già accorti ma non penso si possa ormai rimediare.
Boh,chissà quale motivazione spinge alcuni utenti a boicottare ciò,sono decisamente perplesso.
La gente ha decisamente troppo tempo libero... Bah.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2020, 13:59   #20
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Da cosa capite che è taroccato?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v