Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2020, 08:27   #18221
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Cavo LAN, PC>FritzBox porta n.1?
ho provato su tutte le porte, sia lan che wan, ma niente da fare.

Il problema è che sembra stabilire una connessione ftp (e il led power resta fisso acceso), ma non mi da la schermata di login, quindi non posso inserire user e password (adam2) e quindi dopo una decina di secondi i led tornano a lampeggiare e mi da connection refused.

La schermata di login dovrebbe uscire subito una volta stabilita la connessione ftp?


EDIT:
Risolto l'arcano, cambiando il cavo ethernet (prima usavo quello fornito in confezione), sono finalmente riuscito ad entrare in ftp e sbrandizzarlo, qual'è il comando per vedere se l'operazione è andata effettivamente a buon fine? quote getenv provider?

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar

Ultima modifica di pindol : 01-02-2020 alle 10:43.
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 09:15   #18222
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Ah, interessante, non lo sapevo, ma per far si che funzioni, il ripetirore deve essere un altro Fritz in modo che faccia anche da base DECT ? Oppure, i ripetitori tipo 1750 E adesso ripetono anche il segnale dei DECT che è a 1.8 GHz ???
In rete domestica/impostazioni rete mesh c'è la voce Utilizzare la telefonia nella rete Mesh che funziona con un altro fritz.
Il 1750 non è ripetitore dect
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 11:59   #18223
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da Blister Guarda i messaggi
In rete domestica/impostazioni rete mesh c'è la voce Utilizzare la telefonia nella rete Mesh che funziona con un altro fritz.
Il 1750 non è ripetitore dect
Ah OK, mi sembrava troppo bello.

In ogni caso, grazie per le info.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 12:09   #18224
carlocarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 446
ciao a tutti, come posso configurare il fritzbox finche gestisca la linea telefonica proveniente da un fastgate?
non ho ancora i dati voip ma mi serve poter utilizzare il telefono (e l'unico che ho è il cordless dect fritz)
carlocarlo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 12:24   #18225
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da carlocarlo Guarda i messaggi
ciao a tutti, come posso configurare il fritzbox finche gestisca la linea telefonica proveniente da un fastgate?
non ho ancora i dati voip ma mi serve poter utilizzare il telefono (e l'unico che ho è il cordless dect fritz)
La vedo dura ..... quel DECT in pratica è un IP phone.

Ma perché non hai i dati VOIP se hai un fastgate, se non ricordo male dovrebbe essere il modem di Fatweb ?

Non capisco, ma sul fastgate la linea telefonica/VOIP c'è ?

Ultima modifica di DLINKO : 01-02-2020 alle 12:28.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 12:28   #18226
carlocarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
La vedo dura ..... quel DECT in pratica è un IP phone.

Ma perché non hai i dati VOIP ?
perche ho l'appuntamento il 4 con il tecnico.

ma io non posso far uscire la linea telefonica dal fastgat e collegarla al fritzbox in qualche porta e telefonare con il fritzbox?
carlocarlo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 12:31   #18227
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da carlocarlo Guarda i messaggi
ciao a tutti, come posso configurare il fritzbox finche gestisca la linea telefonica proveniente da un fastgate?
non ho ancora i dati voip ma mi serve poter utilizzare il telefono (e l'unico che ho è il cordless dect fritz)
Il fastgate fa quindi solo da modem? Oppure la linea Voip è già configurata sul fastgate?

p.s. perché non utilizza unicamente il FRITZ!Box?
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 12:33   #18228
carlocarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Il fastgate fa quindi solo da modem? Oppure la linea Voip è già configurata sul fastgate?

p.s. perché non utilizza unicamente il FRITZ!Box?
perche non ho ancora i dati voip che mi dara fastweb il 4.

vorrei collegare la linea telefonica dal fastgate al fritzbox
carlocarlo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 12:33   #18229
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da carlocarlo Guarda i messaggi
perche ho l'appuntamento il 4 con il tecnico.

ma io non posso far uscire la linea telefonica dal fastgat e collegarla al fritzbox in qualche porta e telefonare con il fritzbox?

Così a naso penso di si, ma poiché non ho mai posseduto ne un fatsgate ne fatweb io, ti direi, per questi pochi gg di attesa, vai in un centro commerciale e acquista un telefono analogico da pochi €, si trovano anche sotto i 10 € e lo colleghi alla porta verde per telefono analogico del fastgate. Poca spesa tanta resa.

In alternativa potresti configurare il Fritz dicendogli che internet arriva da un altro router, però non so se ti passera anche la linea VOIP ? Mi spiace ma non ho esperienza su linea Fastweb.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 13:02   #18230
carlocarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Così a naso penso di si, ma poiché non ho mai posseduto ne un fatsgate ne fatweb io, ti direi, per questi pochi gg di attesa, vai in un centro commerciale e acquista un telefono analogico da pochi €, si trovano anche sotto i 10 € e lo colleghi alla porta verde per telefono analogico del fastgate. Poca spesa tanta resa.

In alternativa potresti configurare il Fritz dicendogli che internet arriva da un altro router, però non so se ti passera anche la linea VOIP ? Mi spiace ma non ho esperienza su linea Fastweb.
Prima del modem libero, se si usava un fritz box in cascata e si voleva usare anche la sua parte telefonica come si faceva?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
carlocarlo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 14:10   #18231
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da carlocarlo Guarda i messaggi
perche ho l'appuntamento il 4 con il tecnico.

ma io non posso far uscire la linea telefonica dal fastgat e collegarla al fritzbox in qualche porta e telefonare con il fritzbox?
Ti confermo che se usi una linea analogica "esterna" il fritzbox 7590 ha una "ENTRATA" analogica e una USCITA analogica.

Se colleghi qualcosa alla porta analogica LINE IN tutti gli apparati ANALOGICI collegati alla LINE OUT quando arriva una chiamata alla linea analogica SUONANO.

Ma mi spiego meglio per non generare confusione: l'USCITA analogica é presente "FISICAMENTE" sul Fritzbox 7590 (connettore RJ11 dove collegherai i telefoni analogici).

L'entrata analogica, quello che io chiamo "LINE IN" non é presente FISICAMENTE nelle porte dietro il router.

Se guardi il cavetto DSL in dotazione nella versione ITALIANA del FRITZBOX vedrai che é fatto a Y e ha 3 connettori RJ45! Il connettore RJ45 del cavo unico non sdoppiato va nella porta DSL del FRITZBOX

Gli altri 2 connettori RJ45 sono uno per la linea DSL vera e propria e l'altro per la linea ANALOGICA che sarebbe la LINE IN che ti dicevo.
In pratica il cavetto a Y é fatto appunto o per le vecchie soluzioni ADSL che richiedevano il filtro split dove da una parte passavano le frequenze DSL e dall'altra la linea analogica POTS o appunto in Italia per Fastweb (SLU) e Wind che consentono ancora la connettivitá VDSL con fonia NON IN VOIP ma su linea analogica standard.

Come ultima cosa specifico che nella versione Italiana del FritzBox 7590 oltre al cavetto a Y con i 3 connettori RJ45 troverai 2 adattatori RJ45 ->RJ11 che andrai a collegare a filtro XDSL.
Al connettore RJ11 FONIA puoi collegare l'uscita ANALOGICA del FASTGATE in questo modo tutte le chiamate analogiche che escono dal FASTGATE vengono veicolate al FRITZBOX che fa semplicemente da "ponte"......anche se non ho ben capito il senso di tutto ció e perché lo vuoi fare...
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 14:12   #18232
carlocarlo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 446
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Ti confermo che se usi una linea analogica "esterna" il fritzbox 7590 ha una "ENTRATA" analogica e una USCITA analogica.

Se colleghi qualcosa alla porta analogica LINE IN tutti gli apparati ANALOGICI collegati alla LINE OUT quando arriva una chiamata alla linea analogica SUONANO.

Ma mi spiego meglio per non generare confusione: l'USCITA analogica é presente "FISICAMENTE" sul Fritzbox 7590 (connettore RJ11 dove collegherai i telefoni analogici).

L'entrata analogica, quello che io chiamo "LINE IN" non é presente FISICAMENTE nelle porte dietro il router.

Se guardi il cavetto DSL in dotazione nella versione ITALIANA del FRITZBOX vedrai che é fatto a Y e ha 3 connettori RJ45! Il connettore RJ45 del cavo unico non sdoppiato va nella porta DSL del FRITZBOX

Gli altri 2 connettori RJ45 sono uno per la linea DSL vera e propria e l'altro per la linea ANALOGICA che sarebbe la LINE IN che ti dicevo.
In pratica il cavetto a Y é fatto appunto o per le vecchie soluzioni ADSL che richiedevano il filtro split dove da una parte passavano le frequenze DSL e dall'altra la linea analogica POTS o appunto in Italia per Fastweb (SLU) e Wind che consentono ancora la connettivitá VDSL con fonia NON IN VOIP ma su linea analogica standard.

Come ultima cosa specifico che nella versione Italiana del FritzBox 7590 oltre al cavetto a Y con i 3 connettori RJ45 troverai 2 adattatori RJ45 ->RJ11 che andrai a collegare a filtro XDSL.
Al connettore RJ11 FONIA puoi collegare l'uscita ANALOGICA del FASTGATE in questo modo tutte le chiamate analogiche che escono dal FASTGATE vengono veicolate al FRITZBOX che fa semplicemente da "ponte"......anche se non ho ben capito il senso di tutto ció e perché lo vuoi fare...
Ci sono appena riuscito. Ho collegato il cavo Y da fine 1 all ingresso dsl.
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
carlocarlo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 14:56   #18233
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Allora se attivi il DNS over TLS i DNS "standard" senza sistema di criptazione puoi non toccarli sono ininfluenti!
Il sistema funziona cosí:

se tu metti tutti i domini dei DNS over TLS che ti ho postato lui li prova velocemente tutti i sequenza (se c'é un fault di uno passa al sucessivo).

Se la casellina relativa a:
"Consentire il fallback alla risoluzione non criptata dei nomi in Internet
In caso di errore di tutti i server criptati, consentire un fallback al traffico DNS non criptato."

é SPUNTATA (cioé NON BIANCA) se tutti i domini DNS over TLS falliscono la richiesta viene passata ai DNS non criptati standard (google 8.8.8.8 o 8.8.4.4 per capirci).

Io ti consiglio di lasciare la casellina del fallback "BIANCA" cioé NON SPUNTATA. In questo modo forzi il sistema ad USARE SOLO i DNS con sistema di criptazione! Le probabilitá che falliscono tutti quelli in lista é estremamente remota ma cosí hai la sicurezza che la comunicazione con i DNS é sicura!
Quote:
Originariamente inviato da carmine83 Guarda i messaggi
ok ti ringrazio l'unica cosa che ora non va è :
Encrypted SNI

Your browser did not encrypt the SNI when visiting this page.

facendo il test su https://www.cloudflare.com/ssl/encrypted-sni/

normale??
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Se usi Firefox devi abilitare DNS over HTTPS
https://support.mozilla.org/en-US/kb...dns-over-https

E abilitare alcuni parametri nella configurazione, segui quest'altra guida
https://miketabor.com/enable-dns-ove...ni-in-firefox/
Scusate ma se si abilitano i DNS over TLS (DoT) sul 7590 basta fare applica e tutti i dispositivi connessi si trovano abilitati?

Su Windows 10 se non installo Simple Dnscrypt fallisce sempre il test di cloudflare

Mi son perso qualcosa?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 15:31   #18234
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da carlocarlo Guarda i messaggi
Prima del modem libero, se si usava un fritz box in cascata e si voleva usare anche la sua parte telefonica come si faceva?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ogni uscita Fon dei vari apparati è a tutti gli effetti un telefono analogico.
Con i Fritz dai/davi tale linea in pasto all'entrata tel analogica della presa DSL/Tel del Fritz e tutto è a posto.



Ooops.. aveva gia avuto risposta e soluzione.

Buona giornata

Ultima modifica di ebeb : 01-02-2020 alle 15:32. Motivo: Edit
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 16:03   #18235
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ogni uscita Fon dei vari apparati è a tutti gli effetti un telefono analogico.
Con i Fritz dai/davi tale linea in pasto all'entrata tel analogica della presa DSL/Tel del Fritz e tutto è a posto.



Ooops.. aveva gia avuto risposta e soluzione.

Buona giornata
Si, ma in entrata devi avere una linea con fonia analogica oppure una linea VOIP, se hai solamente una linea VOIP e non conosci i parametri per poter fare registrare il Fritz sui server VOIP, non credo che basti collegare il Fritz.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 16:11   #18236
susta66
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 14
equivalente del 7590 senza parte modem

Salve a tutti,
mi ricordo che in qualche vecchio post c'era indicato il fritz equivalente del 7590 ma senza parte modem.
Sono andato a cercare sul sito AVM ma sembra non ci sia. Mi spiego, trovo il 4040 ma ha la parte wi fi molto peggiore del 7590 ed è senza centralino. Ho preso il 7590 da poco e ancora sono in tempo a restituirlo e siccome stamattina sono venuti due tizi fastweb e hanno portato la FTTH all'inquilino del piano di sotto, spero in un "rapido " passaggio e a quel punto la parte modem diverrebbe inutile ( ma non la parte telefonica).

Grazie
Fabio
susta66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 18:48   #18237
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Si, ma in entrata devi avere una linea con fonia analogica oppure una linea VOIP, se hai solamente una linea VOIP e non conosci i parametri per poter fare registrare il Fritz sui server VOIP, non credo che basti collegare il Fritz.
E perché mai? Se si ha come nel caso un fastgate (che fortunatamente non ho il dispiacere di conoscere) la sua uscita Fon (o come diavolo venga chiamata) è una linea telefonica tradizionale alla quale è (dovrebbe) essere possibile collegare qualsivoglia apparecchio telefonico tradizionale.
Se in luogo di collegare un telefono tale linea la collego in ingresso alla presa DSL/Tel dei FRITZ!Box utilizzo la telefonia su quest'ultimo fregandomene beatamente dei dati Voip che Fastweb NON mi ha fornito. Anche se a norma di legge DEVE COMUNICARE ALL'UTENTE tali dati.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 18:51   #18238
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da susta66 Guarda i messaggi
Salve a tutti,
mi ricordo che in qualche vecchio post c'era indicato il fritz equivalente del 7590 ma senza parte modem.
Sono andato a cercare sul sito AVM ma sembra non ci sia. Mi spiego, trovo il 4040 ma ha la parte wi fi molto peggiore del 7590 ed è senza centralino. Ho preso il 7590 da poco e ancora sono in tempo a restituirlo e siccome stamattina sono venuti due tizi fastweb e hanno portato la FTTH all'inquilino del piano di sotto, spero in un "rapido " passaggio e a quel punto la parte modem diverrebbe inutile ( ma non la parte telefonica).

Grazie
Fabio

Io mi terrei stretto il 7590 anche se arriva la FTTH..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2020, 23:32   #18239
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4205
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
E perché mai? Se si ha come nel caso un fastgate (che fortunatamente non ho il dispiacere di conoscere) la sua uscita Fon (o come diavolo venga chiamata) è una linea telefonica tradizionale alla quale è (dovrebbe) essere possibile collegare qualsivoglia apparecchio telefonico tradizionale.
Se in luogo di collegare un telefono tale linea la collego in ingresso alla presa DSL/Tel dei FRITZ!Box utilizzo la telefonia su quest'ultimo fregandomene beatamente dei dati Voip che Fastweb NON mi ha fornito. Anche se a norma di legge DEVE COMUNICARE ALL'UTENTE tali dati.
Infatti è esattamente quello che è stato suggerito e cioè di acquistare un telefono analogico da 4 soldi e collegarlo alla porta Tel del fastgate.

Mentre, l'amico chiedeva come far funzionare un Fritz 7590 e un dect AVM senza aver ancora ricevuto i parametri VOIP.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2020, 00:06   #18240
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
[Thread Ufficiale] AVM FRITZ!Box 7590

Ma secondo voi il D-Link è il modem migliore in commercio con il chip Broadcom? Parlo per quanto concerne la stabilità.
Perchè ad esempio anche lo Zyxel VMG8823 in teoria monta un broadcom..ma non so poi se i due sono equivalenti a stabilità oppure se il D-Link è meglio.
Ora sto testanto con la mia linea questo D-Link..curioso di vedere se si comporterà meglio dello Zyxel (che ho testato per due anni con risultati discreti) con la mia linea.

Ultima modifica di axel7 : 02-02-2020 alle 00:09.
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v