Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2020, 14:36   #22081
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Scusate tempo fa se no ricordo male, qualcuno aveva postato un sito che teneva traccia dei prezzi dei giochi switch dei vari paesi, e teneva traccia anche dello storico dei prezzi...qualcuno si ricorda che sito fosse?
eShop Prices

https://eshop-prices.com/

È stato ristrutturato e riorganizzato. Molto meglio rispetto a prima e volendo c'è anche il motore di ricerca. Ad ogni modo gli sconti eShop almeno su quello nostrano non sono visibili prima delle 15:00.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 15:24   #22082
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Si questo era uno, ma qualcuno tempo fa aveva linkato un altro sito, che teneva traccia anche dello storico dei prezzi di un determinato gioco, un po come fa keepa su amazon
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 17:14   #22083
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
raga ho avuto una problema urgente ed ho bisogno di danaro sonante per domattina e visto che non la utilizzo volevo chiedere qui, prima di metterla a vendere, consiglio sul prezzo di vendita della switch per l'appunto ( primissimo modello immacolata in pratica) con tutta la dotazione originale, alcuni giochi memory, custodia pellicole ecc..grazie a tutti per gli eventuali pareri!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 18:39   #22084
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga ho avuto una problema urgente ed ho bisogno di danaro sonante per domattina e visto che non la utilizzo volevo chiedere qui, prima di metterla a vendere, consiglio sul prezzo di vendita della switch per l'appunto ( primissimo modello immacolata in pratica) con tutta la dotazione originale, alcuni giochi memory, custodia pellicole ecc..grazie a tutti per gli eventuali pareri!
Diciamo tra i 180-200 euro, soprattutto se compresa spedizione, per la sola console e i suoi accessori.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 19:06   #22085
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10786
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Diciamo tra i 180-200 euro, soprattutto se compresa spedizione, per la sola console e i suoi accessori.


Grazie era quello che speravo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 21:57   #22086
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Per chi ha Super Mario Maker 2: ma il famoso livello 1-1 di SMB1 modificato..possibile che non sia più scaricabile? Cioè ho messo il codice ma dice che è inesistente. Per intenderci:

https://youtu.be/eb60pnjABGg

L'autore l'avrà cancellato? Che poi il nick dell'autore non so in che lingua è..quindi non riesco a beccarlo nemmeno se provo a cercare.

Ho beccato un altro che chiedendo il permesso all'autore sopra..ha ricreato una variante dello stesso livello aggiungendo una sorta di filo spinato, però vabè quest'altro è proprio una cosa impossibile da affrontare. Diciamo che mi accontenterei di quello originale..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 22:48   #22087
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Durerei un secondo neanche in quel livello
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 22:49   #22088
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Diciamo tra i 180-200 euro, soprattutto se compresa spedizione, per la sola console e i suoi accessori.
Mi sembra poco... sicuro ?!

Ero rimasto almeno a 250-260
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2020, 23:46   #22089
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6063
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Per chi ha Super Mario Maker 2: ma il famoso livello 1-1 di SMB1 modificato..possibile che non sia più scaricabile? Cioè ho messo il codice ma dice che è inesistente. Per intenderci:

https://youtu.be/eb60pnjABGg

L'autore l'avrà cancellato? Che poi il nick dell'autore non so in che lingua è..quindi non riesco a beccarlo nemmeno se provo a cercare.

Ho beccato un altro che chiedendo il permesso all'autore sopra..ha ricreato una variante dello stesso livello aggiungendo una sorta di filo spinato, però vabè quest'altro è proprio una cosa impossibile da affrontare. Diciamo che mi accontenterei di quello originale..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Oh mamma mia.. perché vuoi farti del male con un livello simile
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 09:08   #22090
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi sembra poco... sicuro ?!

Ero rimasto almeno a 250-260
In teoria no, è uscito il modello nuovo, la switch 2019 l'ho presa a 250 euro circa grazie a un offerta ma si trova a meno di 300 o comunque con un gioco nuova, la vecchia versione usata vale quindi meno, poi andrebbero viste tante variabili, quanto è davvero vecchia, se ha garanzia residua, lo stato dei joycon, lo stato degli accessori ( che comunque tanti ottimi si trovano a poco prezzo su baia o amazon )

Il prezzo può salire se si ha anche il pro controller ( ma con dongle dal costo di 15/20 euro si può usare tranquillamente e in wireless i pad ps4 o xone sulla switch senza bisogno del pro controller ) o dei giochi in card insieme, ma va visto quali.

Diciamo che 180-200 spedita è il valore della console 1 release + accessori base se poi c'è il pro controller e per dire, anche zelda e mario kart retail allora il valore sale ...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 09:10   #22091
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Per chi ha Super Mario Maker 2: ma il famoso livello 1-1 di SMB1 modificato..possibile che non sia più scaricabile? Cioè ho messo il codice ma dice che è inesistente. Per intenderci:

https://youtu.be/eb60pnjABGg

L'autore l'avrà cancellato? Che poi il nick dell'autore non so in che lingua è..quindi non riesco a beccarlo nemmeno se provo a cercare.

Ho beccato un altro che chiedendo il permesso all'autore sopra..ha ricreato una variante dello stesso livello aggiungendo una sorta di filo spinato, però vabè quest'altro è proprio una cosa impossibile da affrontare. Diciamo che mi accontenterei di quello originale..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


You are a fool !
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 10:51   #22092
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Grazie era quello che speravo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io l'ho messa a 260 spedita + gioco e l'ho venduta al volo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 11:05   #22093
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
io l'ho messa a 260 spedita + gioco e l'ho venduta al volo
Eh vabbè, va visto che gioco. Se è Zelda, per dire, ci sta. Costa al netto di offerte particolari sempre 45/50 euro anche usato...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 11:09   #22094
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Oh mamma mia.. perché vuoi farti del male con un livello simile
Perché quando si tratta di platform ed ancora di più se si tratta di Super Mario mi piacciono le cose assurde. E' un misto di fascino e nostalgia. Il fascino del superare l'impossibile e la nostalgia di quando spaccavi i gamepad con il sangue che ti saliva al cervello per aver sbagliato un fottuto salto.
Poi ho appena finito Yoshi che sta proprio agli antipodi, dato che punta a forti godere il gioco a mo di gita turistica, in maniera spensierata. Quindi adesso devo compensare con un qualcosa ai limiti dell'assurdo.

Però quel livello sopra non si trova più o almeno non sembra più associato a quel codice. Secondo me ce la potrei fare a completarlo. È assurdo si, ma dopo mille bestemmie..secondo me si fa.

Invece quest'altro è troppo allucinante. È stato realizzato da un altro, si basa sempre su quello sopra, visto che ha chiesto il permesso di "incasinare" ulteriormente quello originario, ma è veramente eccessivo anche per me. Oltre alle fiamme, bisogna curarsi anche del filo spinato e addirittura con l'obiettivo di prendere 15 monete. Risultato: non duro nemmeno 5-6 secondi.

https://youtu.be/LcsGZqiwB1k

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 11:39   #22095
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh vabbè, va visto che gioco. Se è Zelda, per dire, ci sta. Costa al netto di offerte particolari sempre 45/50 euro anche usato...
45/50 usato? forse da ladristop, cmq il gioco era mk8 e io i giochi usati li vendo in media sui 35 euro
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 11:52   #22096
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3009
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
45/50 usato? forse da ladristop, cmq il gioco era mk8 e io i giochi usati li vendo in media sui 35 euro
Sicuramente hai fatto un buon affare ma io personalmente non ci avrei speso così tanto , soprattutto nel momento in cui ho presa la mia switch a 240 euro in offerta da expert
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 11:56   #22097
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da batou83 Guarda i messaggi
Sicuramente hai fatto un buon affare ma io personalmente non ci avrei speso così tanto , soprattutto nel momento in cui ho presa la mia switch a 240 euro in offerta da expert
tu prova, è un consiglio che ti do, l'ho messa su ebay e in 10 minuti era osservata da 4 utenti e poi venduta in un lampo, sui forum è + difficile, certo bisogna approfittare delle promo sulle commissioni a 1 euro altrimenti nn vale la pena
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 12:17   #22098
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Ben per te, anche per me sarebbe stata cara, viste le offerte cicliche in certi periodi o certi shop, non l'avrei mai presa a quel prezzo.

Ma non tutti seguono il mercato delle offerte delle console, e le relative offerte, qui sul forum infatti dove più o meno tutti le conosciamo, è difficile fare affari di questo tipo sul mercatino.

Ma giustamente ci sono tanti potenziali compratori in altri lidi, baia, subito, e via dicendo, per i quali spendere di più non è un problema, basta vedere a volte che prezzi ci sono per determinati articoli... quindi uno fa bene a mettere in vendita a prezzi più alti, ad abbassare il prezzo si è sempre in tempo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 12:23   #22099
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
infatti sui forum le persone sono molto + informate e ci sono tanti che fanno offerte ai limiti del ridicolo, soprattutto qua, purtroppo.

per questo preferisco la baia, + visibilità e utenti meno esperti , metto il compra subito e via, alla fine pago volentieri anche la tassa paypal.

cmq una switch usata a 215 euro mi pare un prezzo abbastamza equo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2020, 12:35   #22100
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Comunque livelli impossibili a parte devo dire che questo Super Mario Maker 2 è figo anche da giocare in modalità storia. Si i livelli sono fatti per farti capire le meccaniche, darti delle idee e spunti in ottica creazione, però sono molto divertenti da giocare. Mi sembrano più ispirati questi che quelli di NSMBU Deluxe.
Poi vabè virtualmente è infinito vista la quantità di livelli realizzati dalla community.
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
io l'ho messa a 260 spedita + gioco e l'ho venduta al volo
Ma non avevi fruito dell'iniziativa GS per dare dentro la vecchia per la nuova revisione?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v