Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2020, 12:16   #4941
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Che voi sappiate, è possibile spostare dei giochi acquistati da un account all'altro? Mi spiego:

La mia ragazza voleva provare The Sims 3, e visto che l'avevo preso tempo fa con qualche Humble Bundle o roba simile, le ho detto di provarlo dal mio account. Morale della favola, adesso possiedo anche The Sims 4 e 4-5 espansioni Per adesso la cosa non mi tange molto perché lei ha un notebook gaming mentre io gioco su console visto che ho lasciato il PC gaming in Italia, ma in ottica futura, credete che possa essere possibile, spiegando nel dettaglio la situazione, spostare The Sims 4 e le espansioni su un nuovo account?

Diciamo che da una parte ho quasi paura a scrivere al supporto, perché temo che possano pensare che io voglia rivendere l'account e bloccare tutto quanto di conseguenza...
E' inutile anche solo provarci, i giochi non possono essere spostati tra due account.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 07:46   #4942
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Ieri volevo installare qualche gioco vecchio e ho visto che non partivano proprio i download e dopo un po' diceva "il download è stato messo in pausa"

Ho cercato su google e ho visto un paio di discussioni su answer EA

Ho provato a entrare con diritti di amministratore
Ho provato ad abilitare un'opzione nelle prefereenze (modalità qualcosa)
Ho provato a disinstallare e reinstallare una versione piu vecchia del client

Ma ancora non riesco.
In realtà le cose sono cambiate

Adesso mi viene proprio fuori il messsaggio "per scaricare devi avere i diritti di amministratore".
Il problema è che se entro con quelli (o semplicemente entrando in windows col mio account microsoft che mi rende amministratore per tutto quello che faccio) la libreria dei giochi appare vuota. Ci sono i riquadri ma sono vuoti. se clicco sopra si vedono le ore di gioco e stop. non ci sono dettagli del gioco selezionato.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 07:57   #4943
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ieri volevo installare qualche gioco vecchio e ho visto che non partivano proprio i download e dopo un po' diceva "il download è stato messo in pausa"

Ho cercato su google e ho visto un paio di discussioni su answer EA

Ho provato a entrare con diritti di amministratore
Ho provato ad abilitare un'opzione nelle prefereenze (modalità qualcosa)
Ho provato a disinstallare e reinstallare una versione piu vecchia del client

Ma ancora non riesco.
In realtà le cose sono cambiate

Adesso mi viene proprio fuori il messsaggio "per scaricare devi avere i diritti di amministratore".
Il problema è che se entro con quelli (o semplicemente entrando in windows col mio account microsoft che mi rende amministratore per tutto quello che faccio) la libreria dei giochi appare vuota. Ci sono i riquadri ma sono vuoti. se clicco sopra si vedono le ore di gioco e stop. non ci sono dettagli del gioco selezionato.
Giusto stanotte il client Origin ha fatto un corposo aggiornamento, forse non te li faceva scaricare per quello.
Riprova dopo aver aggiornato (se non lo hai già fatto) e facci sapere
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 08:00   #4944
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
vediamo stasera allora.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2020, 17:21   #4945
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Allora...intanto ho guardato la versione installata ed era già l'ultima,anche se avevo disattivato gli aggiornamenti.
Un'altra cosa è ci mette tantissimo tempo ad aprirsi e chiudersi..
ho pure provato a disattivare i 2 processi, ma niente.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2020, 18:05   #4946
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Ma un'opzione per fare backup e ripristino dei giochi (presente in Steam) in Origin non esiste ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 11:54   #4947
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Ciao a tutti

Avevo intenzione di effettuare 1 mese di iscrizione al servizio ORIGIN ACCESS PREMIER per giocare ad un solo titolo, ossia Jedi Fallen Order.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono controindicazioni nel servizio o fra il servizio e questo titolo nello specifico ?

Ad esempio con il Microsoft GamePass alcuni giochi funzionava tutto perfetto, mentre con altri creava grattacapi, qualcuno quì saprebbe darmi qualche feedback sul servizio in generale e sul gioco in questione ?

nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 12:40   #4948
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Avevo intenzione di effettuare 1 mese di iscrizione al servizio ORIGIN ACCESS PREMIER per giocare ad un solo titolo, ossia Jedi Fallen Order.

Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono controindicazioni nel servizio o fra il servizio e questo titolo nello specifico ?

Ad esempio con il Microsoft GamePass alcuni giochi funzionava tutto perfetto, mentre con altri creava grattacapi, qualcuno quì saprebbe darmi qualche feedback sul servizio in generale e sul gioco in questione ?

La mia personale esperienza del premier (un mese) lo fatta all'uscita di Anthem e non ho avuto problemi legati all'abbonamento...
L'unica cosa è che passando dalla versione Deluxe messa a disposizione per Anthem dall'access premier ad una standard acquistata quasi un anno dopo, i salvataggi delle armature e ammennicoli vari disponibili solo per la versione deluxe mi hanno resettato gli strali da zero, non come livello ma come personalizzazione dei modelli/colori...
Avevo provato anche battlefront2 e nessun problema...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 14:26   #4949
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Beati voi che vi parte. A me crascha all'avvio. L'ho pure disinstallato e fatto tutti i possibbili workaround presenti in rete. A nulla è valso. Non posso più giocare a nessun titolo origin.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2020, 14:30   #4950
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11432
Se ti può consolare dopo le innumerevoli disintallazioni di client e reinstallazioni dello stesso più i giochi a causa di infiniti bug, sopratutto riguardante l’aggiornamento giochi ho deciso di disinstallarlo completamente
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 17:52   #4951
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
Raga, a voi funziona? A me da offline da un ora.
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 20:17   #4952
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
La sera è praticamente impossibile connettersi. Su twitter hanno riconosciuto il disservizio. DDOS ?

https://twitter.com/origininsider
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E

Ultima modifica di Ghigi : 29-02-2020 alle 20:25.
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2020, 20:51   #4953
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Pure io impossibilitato a connettermi.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2020, 16:48   #4954
Zetino74
Senior Member
 
L'Avatar di Zetino74
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
Messaggi: 1497
io non riesco a connettermi da PC, mentre mio fratello con il PC accanto stessa LAN si..
__________________
Things are going to change
Trattative concluse positivamente con molti utenti sul forum (non ci stanno più in firma!)
Zetino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 23:42   #4955
viemme52
Senior Member
 
L'Avatar di viemme52
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1570
Ciao a tutti.
La scora settimana ho acquistato crysis warhead.
Dopo averlo riscattato e scaricato mi compare un codice di attivazione che poi andrà inserito al momento dell installazione in uno spazio... bene, dopo aver fatto quel passaggio mi compare questo errore:
''sembra che si verifichi un problema di connessione al server delle licenze. assicurarsi che la connessione a internet sia attiva e riprova tra qualche minuto''.

Ho provato piu' volte a distanza di ore ma non si avvia nulla...

Suggerimenti?

EDIT:
ho trovato questa guida nel forum di steam e al momento pare funzionare.
*Solution for Crysis Warhead*
Had this problem, tried the solutions on the internet, didn't work.
After having deleted paul.dll and GL.ini from Bin32 and Bin64, I just clicked on Bin64/Crysis64.exe and the game started. Didn't try without deleting them.
The end.
__________________
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <---

Ultima modifica di viemme52 : 12-04-2020 alle 10:47.
viemme52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 00:24   #4956
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ma a voi origin da problemi? sono un paio di giorni che accendo il pc e all'avvio mi da errore e devo fare 'riavvia'
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 12:20   #4957
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
A me non funziona più, punto. Ho provato raderlo al suolo ed a reinsallarlo diverse volte e poi fatto tutti i possibili workaround.
Niente da fare, giochi praticamente persi.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 06:45   #4958
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ma a voi origin da problemi? sono un paio di giorni che accendo il pc e all'avvio mi da errore e devo fare 'riavvia'
Anche a me dà errore e devo fare "riavvia"...
EDIT: adesso non mi fa entrare proprio...mi dice che Origin è offline ma non mi fa collegare !

Ultima modifica di frankdan : 14-04-2020 alle 08:24.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 09:38   #4959
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
era un po' che non lo provavo. oggi anche a me funziona solo offline
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 10:37   #4960
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
https://downdetector.it/

https://downdetector.com/
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v