Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2018, 07:27   #341
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
Bellissimo.........il devilijho mi stava un po' sul bip.
Ormai riesco a padroneggiare abbastanza bene 6 o 7 armi (la charged blade non riesco ancora a farmela andare giù)

Non vedo l'ora.
GC150
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 09:03   #342
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Ah trovato deco Bonus Ventaglio finalmente

(ora mi manca flussopietra eroe per ascia -_-) MAi e dico mai trovato ma ne ho 7 per martello che non uso proprio.
Ma non potrebbero mettere......tipo ne dai 3 di un tipo per selezionare una?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 14:36   #343
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Bellissimo.........il devilijho mi stava un po' sul bip.
Ormai riesco a padroneggiare abbastanza bene 6 o 7 armi (la charged blade non riesco ancora a farmela andare giù)

Non vedo l'ora.
GC150
La CB alla fine devi imparare a colpire per caricare le fiale, che spesso è la cosa più complicata.
Poi non cercare di mettere dentro per forza la scarica (A+O x 3 volte, dove A=triangolo per comodità) ma vai anche di:
L2+A - O - R2 (partendo da spada e scudo e chiudendo in spada e scudo, consumando 2 fiale)
L2+A - O - O partendo da Ascia
O -O - O partendo da Ascia
E soprattutto impara la guardia perchè ti da la possibilità di contrattaccare subito con A+O.

Cmq per me è la stessa cosa con IG, non riesco a farmelo piacere...
Mai usata la balestra pesante, prima o poi la farò...

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ah trovato deco Bonus Ventaglio finalmente

(ora mi manca flussopietra eroe per ascia -_-) MAi e dico mai trovato ma ne ho 7 per martello che non uso proprio.
Ma non potrebbero mettere......tipo ne dai 3 di un tipo per selezionare una?
Io sono in attesa di un paio di gioielli che mi servirebbero per chiudere un paio di build...
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 14:58   #344
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
La CB alla fine devi imparare a colpire per caricare le fiale, che spesso è la cosa più complicata.
Poi non cercare di mettere dentro per forza la scarica (A+O x 3 volte, dove A=triangolo per comodità) ma vai anche di:
L2+A - O - R2 (partendo da spada e scudo e chiudendo in spada e scudo, consumando 2 fiale)
L2+A - O - O partendo da Ascia
O -O - O partendo da Ascia
E soprattutto impara la guardia perchè ti da la possibilità di contrattaccare subito con A+O.

Cmq per me è la stessa cosa con IG, non riesco a farmelo piacere...
Mai usata la balestra pesante, prima o poi la farò...


Conosco le combo e anche i vari trucchetti del tipo l'animazione annullata ecc ecc. Ma a sto punto preferisco la spadascia.
La CB magari aspetto quella con la skin della spada di Dante di DmC.
Sono preoccupato un po per le armature ma soprattutto armi "reliquie". C'è rischio che l'intero fabbro sia obsoleto.
Difatti l'unica cosa che stona con sto gioco è che il 60% delle armature è fuffa. Nessuno le userebbe mai. Se rendi anche le armi obsolete... bonanotte.

Ps pensavo che la nuova mappa fosse esplorabile e invece pare di no. Tipo uno Zora Magdaros

Ho visto il nerf del baccello lampo.......si prennuncia caccia contro kushala e Rathian vari.....belle lunghe.
Spero che li facciano volare un po meno.

PS.2 240 di danno con tiro multiplo ripetuto per 3 volte....... O_o quasi 800 di danno in pochissimo tempo e tanta mobilità
__________________

Ultima modifica di Redvex : 18-04-2018 alle 15:02.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 15:38   #345
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Conosco le combo e anche i vari trucchetti del tipo l'animazione annullata ecc ecc. Ma a sto punto preferisco la spadascia.
La CB magari aspetto quella con la skin della spada di Dante di DmC.
Sono preoccupato un po per le armature ma soprattutto armi "reliquie". C'è rischio che l'intero fabbro sia obsoleto.
Difatti l'unica cosa che stona con sto gioco è che il 60% delle armature è fuffa. Nessuno le userebbe mai. Se rendi anche le armi obsolete... bonanotte.

Ps pensavo che la nuova mappa fosse esplorabile e invece pare di no. Tipo uno Zora Magdaros

Ho visto il nerf del baccello lampo.......si prennuncia caccia contro kushala e Rathian vari.....belle lunghe.
Spero che li facciano volare un po meno.

PS.2 240 di danno con tiro multiplo ripetuto per 3 volte....... O_o quasi 800 di danno in pochissimo tempo e tanta mobilità
Mi piace molto la spadascia, molto più veloce come tipo di gioco rispetto alla CB.
Non sapevo se conoscevi e ho fatto che scrivere un paio di combo di "mezzo" prima di usare la scarica elementale
Per quanto riguarda quello che uscirà da venerdì non ho avuto ancora modo di informarmi per bene a parte il nuovo drago e il farlo in "16"; ho visto qualche armatura in stile giapponese, ma nulla di più... mi auguro che non distruggano le vecchie armature e che in una futura patch sistemino un attimo le armi elementali che fanno troppi pochi danni rispetto alle non elementali o comunque si capisce poco il danno effettivo che fanno.
Per i bacelli non so, contro i 50+ vado di Lancia normalmente, quindi non uso bacelli solitamente.

Stasera mi devo ricordare di passare dal mercante per prendere qualche cosa visto che costano ancora il 50% in meno.

PS: tu che usi arco non elementale, mi dici poi che build utilizzi? Giusto per vedere con quella che uso (cioè... quasi mai, l'arco mi annoia...)
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 18:48   #346
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Mi piace molto la spadascia, molto più veloce come tipo di gioco rispetto alla CB.
Non sapevo se conoscevi e ho fatto che scrivere un paio di combo di "mezzo" prima di usare la scarica elementale
Per quanto riguarda quello che uscirà da venerdì non ho avuto ancora modo di informarmi per bene a parte il nuovo drago e il farlo in "16"; ho visto qualche armatura in stile giapponese, ma nulla di più... mi auguro che non distruggano le vecchie armature e che in una futura patch sistemino un attimo le armi elementali che fanno troppi pochi danni rispetto alle non elementali o comunque si capisce poco il danno effettivo che fanno.
Per i bacelli non so, contro i 50+ vado di Lancia normalmente, quindi non uso bacelli solitamente.

Stasera mi devo ricordare di passare dal mercante per prendere qualche cosa visto che costano ancora il 50% in meno.

PS: tu che usi arco non elementale, mi dici poi che build utilizzi? Giusto per vedere con quella che uso (cioè... quasi mai, l'arco mi annoia...)
Uso il Cera CoilBender esclusivamente per la build del Perfora Draghi.
Chest Teostra e pantaloni che danno bonus perforanti.
C'è la build Critical Draw che è buona, ma a riporre, estrarre l'arco e sparare mi annoia a morte. Cosi ne ho fatta una senza critical draw puntando sul danno puro e va più che bene.
Kadachi, Anajanath e Legia Per il resto (tiro multiplo) perchè ho trovato i gioielli che mi mancavano(anche un doppione di Bonus normali) mi manca solo quello per bonus perforanti.
Penso che alla fine si possa usare il Cera per qualsiasi build.
Io so che se un'arma fa danno 300 da fulmine si deve prendere quel valore e dividere per 10 e aggiungere al danno totale.
Poi io alterno spada lunga a dual blades a spadascia a spadone wyvern, e avevo appena craftato Karma (lightbowgun) per provarla.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 09:17   #347
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Fatti un paio di assedi entrambi andati bene.......armi piuttosto.....meh (anche se è alquanto random)
Purtroppo e dico purtroppo secondo me passata l'hype iniziale, stare li ad aspettare ed aspettare per fare il party ecc ecc alla lunga stancherà.
Tutto sommato la modalità assedio è divertente se non fosse per questo motivo. Avrei preferito un'aggiunta tipo Devilijho e mappa realmente esplorabile.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 09:17   #348
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Uso il Cera CoilBender esclusivamente per la build del Perfora Draghi.
Chest Teostra e pantaloni che danno bonus perforanti.
C'è la build Critical Draw che è buona, ma a riporre, estrarre l'arco e sparare mi annoia a morte. Cosi ne ho fatta una senza critical draw puntando sul danno puro e va più che bene.
Kadachi, Anajanath e Legia Per il resto (tiro multiplo) perchè ho trovato i gioielli che mi mancavano(anche un doppione di Bonus normali) mi manca solo quello per bonus perforanti.
Penso che alla fine si possa usare il Cera per qualsiasi build.
Io so che se un'arma fa danno 300 da fulmine si deve prendere quel valore e dividere per 10 e aggiungere al danno totale.
Poi io alterno spada lunga a dual blades a spadascia a spadone wyvern, e avevo appena craftato Karma (lightbowgun) per provarla.
Io a capire come funzionano i danni elementali ci ho rinunciato. Credo di aver capito che non si vedono a schermo, ma non sono sicuro.
Ora che conosco un pelo di più le meccaniche del gioco andrò a riguardarmi un video di Arekkz o Gaijin dove spiegavano questo tipo di danni.

Per le armi spesso guardo i danni e spesso utilizzo un'arma con la quale mi trovo bene rispetto al mostro. Lancia per draghi anziani e rathalos, poi me la giro tra le varie build di tutte le altre.
Ora che escono le relic randomiche se riesco a farmi qualche Kulve vedo se mi da qualche cosa di buono, purtroppo ho visto che hanno tutte il danno elementale da attivare e a me manca il gioiello, utilizzerò i pantaloni del kirin per avere il 66% di questi danni e amen.
Karma è carina la uso spesso per alcune missioni da 30, soprattutto con mostri tipo legiana e paolumu che svolazzano troppo

Per l'arco raw mi pare di usare questa build (se non si vede il charm è Attack III)
http://ghostsonbigcrab.com?r=y79tgwqx

EDIT: probabilmente invece è questa... http://ghostsonbigcrab.com?r=ydbgyvfw
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 14:31   #349
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
La chest devi usare quella del Teostra.......da un bonus al perfora draghi rilevante
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 08:02   #350
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
La chest devi usare quella del Teostra.......da un bonus al perfora draghi rilevante
Non uso il perforadraghi se non occasionalmente e anzi dovrei anche provare a vedere che danni faccio con quelle 2 build col perforadraghi

Devo capire un paio di armi che ho preso ieri sera a livello 7 e 8 se sono decenti, per ora le ho lasciate in cassa...
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 08:40   #351
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Non uso il perforadraghi se non occasionalmente e anzi dovrei anche provare a vedere che danni faccio con quelle 2 build col perforadraghi

Devo capire un paio di armi che ho preso ieri sera a livello 7 e 8 se sono decenti, per ora le ho lasciate in cassa...
Se fai il perfora draghi devi spammare perfora draghi....inutile mettere bonus normali ecc ecc

Io alcune carine le ho trovate, ma niente per cui strapparsi i capelli.....ho trovato una spada lunga con 450 acqua, uno spadone paralisi ma hidden entrambi e una lancia kinsetto non male ma per il resto.....meh. L'armatura del Taroth ha alcuni pezzi interessanti solo che non è così entusiasmante come alcuni streamer fanno a vedere (secondo me ci capiscono poco anche a giocare).......Mi piace molto la skin che ti da: Bushi e Homare (a me piace quella scrausa), ma l'assedio mette in luce il peggio dei giocatori....Farsi uccidere dal Taroth uno ci si deve mettere d'impegno e altri ci fanno il balletto intorno nella speranza che altri giocatori facciano il resto.
Un buon team lo fa veramente facile.
Ho visto che il livello massimo è 17.....le ricompense son sempre a culo però, l'unica differenza è che riempie tutto.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 20-04-2018 alle 08:43.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 14:07   #352
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se fai il perfora draghi devi spammare perfora draghi....inutile mettere bonus normali ecc ecc

Io alcune carine le ho trovate, ma niente per cui strapparsi i capelli.....ho trovato una spada lunga con 450 acqua, uno spadone paralisi ma hidden entrambi e una lancia kinsetto non male ma per il resto.....meh. L'armatura del Taroth ha alcuni pezzi interessanti solo che non è così entusiasmante come alcuni streamer fanno a vedere (secondo me ci capiscono poco anche a giocare).......Mi piace molto la skin che ti da: Bushi e Homare (a me piace quella scrausa), ma l'assedio mette in luce il peggio dei giocatori....Farsi uccidere dal Taroth uno ci si deve mettere d'impegno e altri ci fanno il balletto intorno nella speranza che altri giocatori facciano il resto.
Un buon team lo fa veramente facile.
Ho visto che il livello massimo è 17.....le ricompense son sempre a culo però, l'unica differenza è che riempie tutto.
Io onestamente non mi ricordo che danni fanno quelle che ho trovato, so che ho 1 martello e una lbg a liv 8 e altre 4 o 5 armi a livello 7.
Leggevo che parlano bene delle GL con livello 4 di shelling, per le versioni wide e long. Mi pare di averne una, arma livello 8, provo a vedere.
Mi piacciono molto le armature del Kulve, mentre, per un pg femminile, le skin mi sembra che per un pg femmina, non siano invece granchè...
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2018, 09:45   #353
lupri
Senior Member
 
L'Avatar di lupri
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
Messaggi: 1583
Ho giocato fino ad ora offline, sono alle missioni da 7/8 stelle in pratica quando affronti per la prima volta il nergigante. Ha senso adesso cominciare a giocare online? Che ‘benefici’ posso averne, oltre all’esperienza di giocare in coop? Si rende utile per i mostri futuri? Fino ad ora sono andato bello liscio in solo...
__________________
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 20:50   #354
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
Ho giocato fino ad ora offline, sono alle missioni da 7/8 stelle in pratica quando affronti per la prima volta il nergigante. Ha senso adesso cominciare a giocare online? Che ‘benefici’ posso averne, oltre all’esperienza di giocare in coop? Si rende utile per i mostri futuri? Fino ad ora sono andato bello liscio in solo...
A meno che tu non sia abbastanza forte è quasi impossibile che riesca a fare i temprati e arcitemprati da solo. Stai ancora nel tutorial in pratica
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 07:47   #355
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Avete idea del perchè alcuni step miglioramento armi, avendo tutti i materiali
richiesti, non mi permette di avanzare?
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 10:50   #356
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Buongiorno a tutti
Potete spiegarmi cortesemente i punti scoperta o come si chiamano quelli verdi a cosa servono?

Aumentare livello di conoscenza dei mostri si fa cercando le orme? O uccidendoli? In ogni caso cosa mi fa guadagnare?

Grazie

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 08:48   #357
mbrown
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti
Potete spiegarmi cortesemente i punti scoperta o come si chiamano quelli verdi a cosa servono?

Aumentare livello di conoscenza dei mostri si fa cercando le orme? O uccidendoli? In ogni caso cosa mi fa guadagnare?

Grazie

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
I punti ricerca sono utilizzati per fare l'equipaggiamento del Palico, per inviare i cacciaprede in missione, per mangiare (si possono utilizzare anche i soldi) e per i vari rituali dell'alchimista, ma in quest'ultimo caso credo tu sia ben lontano da averlo sbloccato. Per aumentare il livello di conoscenza di un mostro devi seguire le tracce, ucciderlo o catturarlo, e con livelli più alti si hanno più informazioni sul mostro, dalle debolezze ai vari drop.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2019, 08:56   #358
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
I punti ricerca sono utilizzati per fare l'equipaggiamento del Palico, per inviare i cacciaprede in missione, per mangiare (si possono utilizzare anche i soldi) e per i vari rituali dell'alchimista, ma in quest'ultimo caso credo tu sia ben lontano da averlo sbloccato. Per aumentare il livello di conoscenza di un mostro devi seguire le tracce, ucciderlo o catturarlo, e con livelli più alti si hanno più informazioni sul mostro, dalle debolezze ai vari drop.
Grazieeee

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 20:03   #359
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
se uno volesse iniziare questo gioco consigliereste di farlo già con l'espansione o base prendendo se piace molto l'espansione?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 07:52   #360
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
se uno volesse iniziare questo gioco consigliereste di farlo già con l'espansione o base prendendo se piace molto l'espansione?
Partirei dal base, così intanto l'espansione cala di prezzo. Tanto da quanto ho capito è una cosa a se nel senso ha anche un tutorial è proprio pensata per chi ci gioca dopo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v