Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2018, 11:05   #161
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
potrebbe essere comandato dalla cpu
che nome aveva?
Oh il nome non lo ricordo, ma non penso fosse comandato dalla cpu.

Vado a memoria: era un personaggio con pantaloni abbondanti, a torso nudo e con un elmo che sembrava una maschera, armato con una grande ascia/alabarda.
Appena eliminato il demone del toro si è dissolto
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2018, 13:42   #162
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Oh il nome non lo ricordo, ma non penso fosse comandato dalla cpu.

Vado a memoria: era un personaggio con pantaloni abbondanti, a torso nudo e con un elmo che sembrava una maschera, armato con una grande ascia/alabarda.
Appena eliminato il demone del toro si è dissolto
Il fatto di scomparire dopo aver ucciso il boss succede indipendentemente se si tratta di un giocatore o un png. I look sono i più vari in entrambi i casi per cui è difficile dirlo.
La discriminante è proprio il nome, se si chiama "Richard Benson l'Eccentrico" è un png, se si chiama "Yuzra865" è umano!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 07:43   #163
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Ieri sera altro paio di orette.

Ho evocato un paio di personaggi (Rodrigo e *****), poi sono stato invaso da un personaggio femminile che con una magia mi ha seccato.
Riprendo il percorso, elimino i due gargoyle e attivo la campana.
Torno al fabbro e vado al piano terreno dove trovo una specie di boss-scorpione corazzato e lo elimino (non senza difficoltà).
Fin qui tutto regolare... ma adesso mi trovo bloccato

Entro in un bosco e trovo tre situazioni che per me sono complicate:
- la valli dei draghi (con un nutrito numero di draghi che non lasciano scampo)
- un ponte con una farfallona che mi lancia dei raggi verdi e non riesco a colpire
- un lago in cui arrivano incontro delle statue di ghiaccio e passate quelle c'è essere enorme che lancia dei getti d'acqua e ho intuito che fosse meglio non proseguire.
Provo a tornare al Santuario del Legame del Fuoco, passo per il cimitero (dove gli scheletri sono ossi duri) ed entro nelle catacombe... arrivo ad un certo punto ma non c'è modo andare avanti.
Quale è la strada giusta per proseguire l'avventura?
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 07:50   #164
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Ieri sera altro paio di orette.

Ho evocato un paio di personaggi (Rodrigo e *****), poi sono stato invaso da un personaggio femminile che con una magia mi ha seccato.
Riprendo il percorso, elimino i due gargoyle e attivo la campana.
Torno al fabbro e vado al piano terreno dove trovo una specie di boss-scorpione corazzato e lo elimino (non senza difficoltà).
Fin qui tutto regolare... ma adesso mi trovo bloccato

Entro in un bosco e trovo tre situazioni che per me sono complicate:
- la valli dei draghi (con un nutrito numero di draghi che non lasciano scampo)
- un ponte con una farfallona che mi lancia dei raggi verdi e non riesco a colpire
- un lago in cui arrivano incontro delle statue di ghiaccio e passate quelle c'è essere enorme che lancia dei getti d'acqua e ho intuito che fosse meglio non proseguire.
Provo a tornare al Santuario del Legame del Fuoco, passo per il cimitero (dove gli scheletri sono ossi duri) ed entro nelle catacombe... arrivo ad un certo punto ma non c'è modo andare avanti.
Quale è la strada giusta per proseguire l'avventura?
Secondo me, e non è detto che valga per tutti, è meglio seccare prima la farfallona. Non è difficile. Non serve cercare di seccarla mentre è in volo, devi aspettare che si posa, la saccagni e poi scappi. Almeno, io ho fatto così.
L'anguillona nel mare anche non è difficilissima, basta avere pazienza. Sono più una rottura i ghiaccioloni.
Le catacombe invece sono decisamente ostiche, perciò io le farei dopo. Ma non sei obbligato a seguire i miei consigli. E' la tua partita, falla come ti piace.
Ma dai rospi non ci sei stato? Io ero andato prima lì.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 07:58   #165
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Secondo me, e non è detto che valga per tutti, è meglio seccare prima la farfallona. Non è difficile. Non serve cercare di seccarla mentre è in volo, devi aspettare che si posa, la saccagni e poi scappi. Almeno, io ho fatto così.
L'anguillona nel mare anche non è difficilissima, basta avere pazienza. Sono più una rottura i ghiaccioloni.
Le catacombe invece sono decisamente ostiche, perciò io le farei dopo. Ma non sei obbligato a seguire i miei consigli. E' la tua partita, falla come ti piace.
Ma dai rospi non ci sei stato? Io ero andato prima lì.
Per quel poco tempo che ci sono durato, la farfallona non si è mai posata.
L'anguillona visto che mi spruzzava e mi faceva danno da lontano, non l'ho nemmeno avvicinata.
La valle dei draghi meglio affrontarla più avanti?
I rospi si trovano sempre nel bosco? Non li ho trovati.
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:20   #166
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Per quel poco tempo che ci sono durato, la farfallona non si è mai posata.
L'anguillona visto che mi spruzzava e mi faceva danno da lontano, non l'ho nemmeno avvicinata.
La valle dei draghi meglio affrontarla più avanti?
I rospi si trovano sempre nel bosco? Non li ho trovati.
No, sono nelle profondità. Si raggiungono, se non ricordo male, dal borgo dei non morti. Secondo me lì è più facile.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:22   #167
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Secondo me, e non è detto che valga per tutti, è meglio seccare prima la farfallona. Non è difficile. Non serve cercare di seccarla mentre è in volo, devi aspettare che si posa, la saccagni e poi scappi. Almeno, io ho fatto così.
L'anguillona nel mare anche non è difficilissima, basta avere pazienza. Sono più una rottura i ghiaccioloni.
Le catacombe invece sono decisamente ostiche, perciò io le farei dopo. Ma non sei obbligato a seguire i miei consigli. E' la tua partita, falla come ti piace.
Ma dai rospi non ci sei stato? Io ero andato prima lì.
non ricordo bene, ma se secchi la farfalla poi non puoi più evocare nella zona, lo dico per l'idra. che comunque, una volta trovato il modo, si fa abbastanza semplicemente
Da quel che ricordo poi, seccare la farfarlla è abbastanza semplice.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:27   #168
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Per quel poco tempo che ci sono durato, la farfallona non si è mai posata.
L'anguillona visto che mi spruzzava e mi faceva danno da lontano, non l'ho nemmeno avvicinata.
La valle dei draghi meglio affrontarla più avanti?
I rospi si trovano sempre nel bosco? Non li ho trovati.
la valle dei draghi è importante se ti serve la titantite del drago, mi pare, ma devi uccidere i draghi per fartela droppare. Per il resto è una zona di passaggio tra varie altre zone, nulla di più, forse si trovano oggetti interessanti tra i vari drop.
Cmq i draghi all'inizio sono tosti tosti. almeno per me era così
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 08:30   #169
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Io la valle dei draghi l'ho sempre "rushata". I draghi potevano rimanere dov'erano, non c'è motivo di fermarsi in quella zona.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 09:14   #170
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Allora, mettiamo un po' d'ordine in quello che è il percorso di gioco...

Premetto che ci sono inevitabilmente spoiler, su DS secondo me insensati, quindi in caso NON leggete.


Al tuo attuale stadio della trama ti viene chiesto di suonare le 2 campane per aprire le porte della fortezza di Sen e da lì poi andare ad Anor Londo, la città divina di Gwyn (il tipo che lancia i fulmini nell'intro e che risvegliò la prima fiamma).
Una volta ad Anor Londo ti verrà dato il ricettacolo dei lord grazie al quale potrai convogliare le anime dei 4 lord (che sono Nito nelle catacombe, Seth il senzascaglie, la Culla del Chaos delle streghe di Izalith e i 4 re di Petit Londo)


Detto questo. Andare nelle catacombe ora è inutile in quanto ad un certo punto rimarresti bloccato (in realtà è utile per prendere diversi oggetti ma visto che sei alla prima esperienza lascerei stare). Quello che adesso "dovresti" fare e proseguire con la chiave delle profondità verso Blightown. Per andarci devi aprire la porta dall'altro lato del ponte dove c'è il drago (vicino al parapetto dove c'è Solaire, il cavaliere che guarda il sole).
Sarà un percorso moooolto lungo alla fine del quale troverai la seconda campana da suonare.

Ho cercato di riassumere varie informazioni e forse è venuto fuori un discorso ancora più confusionale, se servono spiegazioni dettagliate chiedi pure!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 09:51   #171
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Allora, mettiamo un po' d'ordine in quello che è il percorso di gioco...

Premetto che ci sono inevitabilmente spoiler, su DS secondo me insensati, quindi in caso NON leggete.


Al tuo attuale stadio della trama ti viene chiesto di suonare le 2 campane per aprire le porte della fortezza di Sen e da lì poi andare ad Anor Londo, la città divina di Gwyn (il tipo che lancia i fulmini nell'intro e che risvegliò la prima fiamma).
Una volta ad Anor Londo ti verrà dato il ricettacolo dei lord grazie al quale potrai convogliare le anime dei 4 lord (che sono Nito nelle catacombe, Seth il senzascaglie, la Culla del Chaos delle streghe di Izalith e i 4 re di Petit Londo)


Detto questo. Andare nelle catacombe ora è inutile in quanto ad un certo punto rimarresti bloccato (in realtà è utile per prendere diversi oggetti ma visto che sei alla prima esperienza lascerei stare). Quello che adesso "dovresti" fare e proseguire con la chiave delle profondità verso Blightown. Per andarci devi aprire la porta dall'altro lato del ponte dove c'è il drago (vicino al parapetto dove c'è Solaire, il cavaliere che guarda il sole).
Sarà un percorso moooolto lungo alla fine del quale troverai la seconda campana da suonare.

Ho cercato di riassumere varie informazioni e forse è venuto fuori un discorso ancora più confusionale, se servono spiegazioni dettagliate chiedi pure!


Cavolo, l'avevo completamente rimosso.

Hai suonato la campana in alto, ora devi suonare quella in basso: devi sempre scendere, ma non si trova nelle catacombe.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 10:47   #172
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Se come dono iniziale ha preso la chiave del ladro, può arrivare a Blightown prendendo l'ascensore di Petite Londo, o se non ha la chiave parte dal fabbro Andre, va nel bosco e scende fino al cavaliere nero, li falò e ascensore per la valle dei draghi, rushare tutto il percorso fino al drago addormentato e da li a blightown.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 11:16   #173
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Non ho scelto il ladro, quindi niente chiave universale.

Ah dimenticavo: dal Santuario del Legame del Fuoco ho fatto anche una visita a Petite Londo e mi sono trovato davanti una coppia di fantasmi/spiriti che mi colpiscono, mentre io non gli faccio nulla.

Allora il prossimo passo sarà quello di suonare la campana in basso.
Certo che ora non ho più umanità e quindi non posso evocare nessuno
Le umanità si possono comprare o vengono solo droppate?

Poi si vedrà... ricordando che:
- draghi meglio evitarli
- l'anguillone mi dite che non crea problemi
- la farfallona mi dite che è facile (anche se i guerrieri presenti nel bosco prima non sono così simpatici con quel cerchio che ti frena negli spostamenti).

C'è il modo di trasportarsi da un falò all'altro senza rifare tutta la strada? E' un'abilità che si acquisirà più avanti o non c'è speranza?
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 11:17   #174
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Se come dono iniziale ha preso la chiave del ladro, può arrivare a Blightown prendendo l'ascensore di Petite Londo, o se non ha la chiave parte dal fabbro Andre, va nel bosco e scende fino al cavaliere nero, li falò e ascensore per la valle dei draghi, rushare tutto il percorso fino al drago addormentato e da li a blightown.
Sono sicuro che per arrivare al boss sella seconda campana c'è un'altra strada, ma non la ricordo bene.
Quella che devi scendere dal grande albero e ti trovi i funghetti. Non ricordo come ci si arriva.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 11:18   #175
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
bella l'email appena arrivata da gamestop:

oggetto: Affronta le tue paure!
contenuto: pubblicità DARK SOULS REMASTER per switch e LUIGI'S MANSION per 3ds

quale scegliere?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 12:07   #176
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sono sicuro che per arrivare al boss sella seconda campana c'è un'altra strada, ma non la ricordo bene.
Quella che devi scendere dal grande albero e ti trovi i funghetti. Non ricordo come ci si arriva.
No, alla seconda campana ci arrivi scendendo a Blightown, percorso obbligato.
Mentre quello che dici te è il Grande Vuoto (zona segreta), dove in fondo trovi il lago di cenere e il drago antico per il patto del drago, ed anche qui si accede dal fondo di Blightown tramite muro segreto, doppio muro segreto
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 12:07   #177
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
bella l'email appena arrivata da gamestop:

oggetto: Affronta le tue paure!
contenuto: pubblicità DARK SOULS REMASTER per switch e LUIGI'S MANSION per 3ds

quale scegliere?
Oddio c'entrano poco l'uno con l'altro... io DS l'ho giocato in tutte le salse ma se avessi la Switch lo riprenderei volentieri.

Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Non ho scelto il ladro, quindi niente chiave universale.

Ah dimenticavo: dal Santuario del Legame del Fuoco ho fatto anche una visita a Petite Londo e mi sono trovato davanti una coppia di fantasmi/spiriti che mi colpiscono, mentre io non gli faccio nulla.

Allora il prossimo passo sarà quello di suonare la campana in basso.
Certo che ora non ho più umanità e quindi non posso evocare nessuno
Le umanità si possono comprare o vengono solo droppate?

Poi si vedrà... ricordando che:
- draghi meglio evitarli
- l'anguillone mi dite che non crea problemi
- la farfallona mi dite che è facile (anche se i guerrieri presenti nel bosco prima non sono così simpatici con quel cerchio che ti frena negli spostamenti).

C'è il modo di trasportarsi da un falò all'altro senza rifare tutta la strada? E' un'abilità che si acquisirà più avanti o non c'è speranza?
Allora:

1) I draghi lasciali stare per il momento. Quando avrai suonato la seconda campana, per uscire da Blightown ti ritroverai dall'altra parte della zona dei draghi. Ci si arriverà anche più in là una volta che avrai aperto una scorciatoia a Petit Londo (per uccidere i fantasmi o usi un oggetto specifico o usi un'arma maledetta, per il momento lasciala pure stare perchè ci andrai una volta avuto il ricettacolo).

2) L'anguillone (che poi sarebbe UN'IDRA dio bono!!!!) è anch'esso opzionale. Non è semplicissimo secondo me, specie se non sei pratico del gioco. Ti consiglio di provarci a tempo perso ma armati di un buon scudo. Il segreto è riuscire ad avvicinarsi fino a subito prima di cadere nel lago, aspettare che le teste attacchino e poi tagliare un collo alla volta.

3) La farfalla è un boss del tutto opzionale e una volta ucciso la via è bloccata. E' utile per prendere un "tizzone" speciale che ti serve dai fabbri per infondere le armi.


Infine quando prenderai il ricettacolo dei lord potrai teletrasportarti su alcuni falò. Non tutti ma la maggior parte....
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 12:10   #178
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
C'è il modo di trasportarsi da un falò all'altro senza rifare tutta la strada? E' un'abilità che si acquisirà più avanti o non c'è speranza?
Il ricettacolo per utilizzare il teletrasporto da falò in falò lo riceverai una volta sconfitto il boss di Anor Londo, auguri
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 13:09   #179
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
...
2) L'anguillone (che poi sarebbe UN'IDRA dio bono!!!!) è anch'esso opzionale....
Non mi sono avvicinato tanto per capire cosa fosse... un utente precedentemente l'ha chiamato così e mi sono adeguato
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 13:18   #180
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
No, alla seconda campana ci arrivi scendendo a Blightown, percorso obbligato.
Mentre quello che dici te è il Grande Vuoto (zona segreta), dove in fondo trovi il lago di cenere e il drago antico per il patto del drago, ed anche qui si accede dal fondo di Blightown tramite muro segreto, doppio muro segreto
si può arrivare anche dalla valle dei dragoni mi pare
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v