Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2025, 09:51   #121
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi
Altrochè, infatti come già scritto prima:
"L’auto di massa, quella per tutti, figlia del fordismo, aspirazionale e strumento di libera mobilità sta sparendo. Costa troppo cara"

Non bisogna confondere prezzo medio con massa, siamo a pagina 7, dovremmo avercela fatta ad arrivare al punto. Noi perlomeno
Si, è proprio il passaggio che avevo sottolineato nel tuo link, ma repetita iuvant per qualcuno a cui non entra in testa.
E chiudo con la bellissima chiosa dell'articolo:
"Pensare invece che possano essere i contribuenti italiani (con le loro tasse) a calmierare questi prezzi con gli incentivi ha dentro un qualcosa di perverso."
Cornuti e mazziati si direbbe, pagano comunque, sempre loro (cioè la massa). E non parlo di ev ma degli incentivi auto in generale per essere chiaro, che hanno contribuito ad alzare e tenere alti i prezzi. Senza incentivi gli sconti da 5k sono diventati lo standard, e pure le ev quest'anno stanno ricominciando a vendere, vuoi vedere che è meglio senza... e lasciar fare al mercato invece di drogarlo?

Ultima modifica di sbaffo : 26-04-2025 alle 09:57.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2025, 10:42   #122
Xspazz
Member

L'Avatar di Xspazz

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
E in tutto questo immagino che qualcuno sia ancora a bordo strada a contare auto da 40 K€,,,

P. S.

Ho una Panda(ina)
Old 26-04-2025, 11:15   #123
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Tralascio le minchiate sul gratis per non aprire un altro fronte infinito, restiamo al contenuto della discussione:
Anonimi come te, che trolli impunemente da anni nonostante le multiple sospensioni (e non solo sui thread auto, anche su apple a quanto ne so, e chissà dove altro).

Stesso discorso per te, non ti piacciono i commenti nel thread, ignorali e cerca di riempire la vita con altro invece di trollare sui forum di mezza italia... visto il tempo che passi a scrivere sembra non hai molto altro da fare... "riempi la tua vita con azioni positive e dedica il tempo ai tuoi hobby" (che non siano il trollaggio )

L'educazione vale anche per Zocchi, il quale è il primo ad essere aggressivo e maleducato (e provocatore come ha evidenziato Strato poco sopra "quotando" un suo post), infatti è già stato sospeso due volte e graziato almeno altrettante grazie alla sua posizione. E' lui che se ne approfitta...
Provocare flame sarebbe vietato, ma non per lui...? anzi dovrebbe dare il buon esempio essendo un redattore.

Ecco, perchè non smetti di frequentare anche il forum di hwup, visto che non lo gradisci (e non sei gradito) e nessuno ti paga per farlo (forse )? Puoi continuare a leggere gli articoli, basta non leggere i commenti o non intervenire.

Solita mistificazione, qui l'articolo andava bene, l'ho anche difeso, sono gli interventi nel forum dove ha sbracato (e dove avviene di solito, più che negli articoli), ma nei commenti lui è un utente come tutti gli altri, non ha priviliegi, e come tale deve comportarsi (oltre al fatto che il più maleducato è proprio lui). Nessuno lo obbliga a rispondere, può ignorare come fanno moltissimi redattori (e risparmiarsi figure di palta epiche come questa), o comunque essere più educato e meno arrogante.
Lo stesso Zocchi ha detto recentemente che altrove (non so dove, mi piacerebbe saperlo ) quando parla male di Tesla lo massacrano peggio che sul forum . Risponde insultando gli utenti anche lì? Ormai dovrebbe averci fatto il callo. E' la dura legge di internet, qualunque cosa si dica si viene criticati da una parte o dall'altra, così è, lo si sa e ci si adegua.
Però quando gli articoli sulle ev li scrivono Bordin o Corsini si discute ma sempre civilmente, con Z no si sbraca spessisimo.
Anche i Grasso, come fanno notare, dopo un po sono passati dalle critiche ad essere accettati (quasi ), e non rispondono.

Ormai è chiaro che Z (si) è delegittimato qui, mostrando tutta la sua "inedeguatezza" (cit. proprio lui ) in tutti i sensi già detti...
Perciò propongo un sondaggio popolare:
ARIDATECI BORDIN
un tempo era lui che provava le elettriche, era bravo e non si sbracava mai nei commenti.
Piuttosto anche altri, e lasciamo tornare Z a fare quello che faceva prima... (o mandiamolo nel paradiso evvaro insieme a Giulia )

Date una medaglia quest'uomo !
Scritto magnificamente
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2025, 17:50   #124
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

dopo la pennica mi è tornata in mente un'altra perla che avevo tralasciato:
Quote:
Originariamente inviato da Massimiliano Zocchi Guarda i messaggi
Anche tu vuoi riscrivere la matematica?
Hai ragione, sulla Model Y ho confuso 2023 con 2024, ma pensa nel 2024 la Sandero ha venduto 270.000 esemplari, la Model Y ha venduto solo per 210.000 esemplari! Proprio giusto un paio eh!

Quindi, visto che io sono saccente, mi diresti dove starebbe il limite numerico per cui 270.000 è di massa, e invece 210.000 non lo è? (per un modello che per altro in diverse varianti costa ben più di 40.000 euro)
Quote:
Certo, perché la parte matematica l’ho scritta più volte, ma come da tua abitudine ignori quello che ti fa comodo ignorare.

210.000 esemplari non è un’auto di massa, Strato ha sentenziato! Viva il forum!
Porsche ha vendute ben 310.000 vetture nel 2024, quindi le Porsche sono di massa? E anche più della Dacia Sandero quindi...
https://motori.quotidiano.net/news/p...-auto-2024.htm

e qui la vera dimostrazione inoppugnabile :
https://forbes.it/2022/03/11/non-ci-...cche-al-mondo/
(2022) nel mondo "ci sono 2,3 milioni di persone con un patrimonio compreso tra i 10 e i 50 milioni di dollari. Infine, i veri Re Mida: 215mila persone che hanno ricchezze superiori ai 50 milioni di dollari."
più multimilionari della Y, "la massa" insomma.
(ma meno della sandero, infatti è da povery )
forse abbiamo trovato il limite, 215k, sotto è di massa, sopra da povery

Ultima modifica di sbaffo : 26-04-2025 alle 18:07.
Old 26-04-2025, 18:27   #125
Tigre21
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
l'obiettivo dei miei ultimi interventi è semplicemente di invitare a essere educati e soprattutto con la redazione. è legittimo non piacciano gli argomenti degli articoli, è legittimo non piaccia un redattore, non è invece un comportamento corretto essere maleducati e offendere. si può far notare la propria contrarietà in modo educato e se proprio l'andazzo del sito non piace più si cambia lido, non c'è nulla di male e l'ego non ne paga pegno. siamo adulti, cerchiamo di comportarci come tali
Ecco allora incomincia tu invece di continuare a spammare sparando puttanate nucleari (cit.) per non parlare del resto, ruffiano e prezzolato dalla redazione, evidentemente fare l'avvocato difensore rende, magari ti fanno pure moderatore.

Che poi chi sei tu per permetterti di giudicare gli altri utenti? ma smettila va con questa moralizzazione del prossimo che fa appena ridere per non dire di peggio.
Tigre21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2025, 21:24   #126
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tigre21 Guarda i messaggi
Ecco allora incomincia tu invece di continuare a spammare sparando puttanate nucleari (cit.) per non parlare del resto, ruffiano e prezzolato dalla redazione, evidentemente fare l'avvocato difensore rende, magari ti fanno pure moderatore.

Che poi chi sei tu per permetterti di giudicare gli altri utenti? ma smettila va con questa moralizzazione del prossimo che fa appena ridere per non dire di peggio.
Tigre21 non si tratta di giudicare, tanto per passarti un esempio semplice se vedo 5 persone insultare a caso un signore per strada io intervengo non per giudicarle ma per dirgli di smetterla.
le situazioni venitesi a creare su questo forum sono assurde e anche doppiamente assurde, viene attaccato qualcuno in gruppo e poi se quel qualcuno si difende viene pure fatto pesare il legittimo difendersi.
e mi spiace distruggere pure questa teoria del "difendo a priori la redazione", se c'è qualcosa che non mi torna o vedo errori lo segnalo ma lo faccio in modo educato.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3028699
in questo articolo di questa settimana nel titolo si parla di batteria a stato solido e nell'articolo invece poi si scopre sia a stato semi-solido. al posto di insultare il redattore ho scritto un messaggio innocente in cui faccio notare l'incongruenza. ma stranamente in quell'articolo non è nata nessuna polemica in merito, forse cambiando il nome del redattore il risultato sarebbe stato diverso, chissà
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 08:09   #127
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Tralascio le minchiate sul gratis per non aprire un altro fronte infinito, restiamo al contenuto della discussione:
Anonimi come te, che trolli impunemente da anni nonostante le multiple sospensioni (e non solo sui thread auto, anche su apple a quanto ne so, e chissà dove altro).

Stesso discorso per te, non ti piacciono i commenti nel thread, ignorali e cerca di riempire la vita con altro invece di trollare sui forum di mezza italia... visto il tempo che passi a scrivere sembra che non hai molto altro da fare... "riempi la tua vita con azioni positive e dedica il tempo ai tuoi hobby" (che non siano il trollaggio )

L'educazione vale anche per Zocchi, il quale è il primo ad essere aggressivo e maleducato (e provocatore come ha evidenziato Strato poco sopra "quotando" un suo post), infatti è già stato sospeso due volte e graziato almeno altrettante grazie alla sua posizione. E' lui che se ne approfitta...
Provocare flame sarebbe vietato, ma non per lui...? anzi dovrebbe dare il buon esempio essendo un redattore.

Ecco, perchè non smetti di frequentare anche il forum di hwup, visto che non lo gradisci (e non sei gradito) e nessuno ti paga per farlo (forse )? Puoi continuare a leggere gli articoli, basta non leggere i commenti o non intervenire.

Solita mistificazione, qui l'articolo andava bene, l'ho anche difeso, sono gli interventi nel forum dove ha sbracato (e dove avviene di solito, più che negli articoli), ma nei commenti lui è un utente come tutti gli altri, non ha priviliegi, e come tale deve comportarsi (oltre al fatto che il più maleducato è proprio lui di solito). Nessuno lo obbliga a rispondere, può ignorare come fanno moltissimi redattori (e risparmiarsi figure di palta epiche come questa), o comunque essere più educato e meno arrogante.
Lo stesso Zocchi ha detto recentemente che altrove quando parla male di Tesla lo massacrano peggio che sul forum (non so dove, mi piacerebbe saperlo ). Risponde insultando gli utenti anche lì? Ormai dovrebbe averci fatto il callo. E' la dura legge di internet, qualunque cosa si dica si viene criticati da una parte o dall'altra, così è, lo si sa e ci si adegua. (o si cambia mestiere)
Però quando gli articoli sulle ev li scrivono Bordin o Corsini si discute ma sempre civilmente, con Z no si sbraca spessisimo.
Anche i Grasso, come fanno notare, dopo un po sono passati dalle critiche ad essere accettati (quasi ), e non rispondono.

Ormai è chiaro che Z (si) è delegittimato qui, mostrando tutta la sua "inadeguatezza" (cit. proprio lui ) in tutti i sensi già detti...
Perciò propongo un sondaggio popolare:
ARIDATECI BORDIN
un tempo era lui che provava le elettriche, era bravo e non si sbracava mai nei commenti.
Piuttosto anche altri, e lasciamo tornare Z a fare quello che faceva prima... (o mandiamolo nel paradiso evvaro insieme a Giulia )
Mi associo a @gd350turbo

Quote:
Ce l'avevi quasi fatta, ma hai toppato come al solito: per fare un parallelismo Y / iphone, anche gli iphone sono sempre in testa come cellulari più venduti al mondo (singolarmente), ma poi in totale gli android (da poveri) hanno l'80% di market share (in europa, credo anche nel mondo). Quindi gli iphone sono per una minoranza ricca (20%), non la massa, ma sono solo 4 modelli perciò tutto quel 20% compra solo 4 modelli, mentre la massa (80%) è dispersa su 400 modelli di nmila brand e sub-brand (tutti uguali, ma questo è un'altro discorso).
Stessa cosa per la Y (sulle auto c'è anche il discorso world car, cioè auto che restano uguali in tutto il mondo, e non seguono le specificità dei mercati), ma l'ho già spiegato n volte inutilmente.
"che te lo dico a fare" (cit.), sopratutto perchè non mi legge (dice).
Ma è rivolto anche agli altri, che non sanno neanche l'aritmetica delle elementari, e ricorrono a chtgpt (senza capire neanche quella).
Ero convinto che su questo forum certe spiegazioni fossero inutili, perché i frequentatori ci arrivano in autonomia. Ma leggendo i post di certi utenti mi rendo conto che mi sbagliavo di grosso, e credo facciano anche fatica non riescono proprio a capirli certi ragionamenti, che comunque sono adatti agli studenti di 3 elementare...

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 09:36   #128
Jacopo Simonetta
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
20 minuti di ricarica? No, grazie.

Non mi interessa cosa dicono i vari articoli sulle macchine elettriche. Fino a quando la ricarica TOTALE non scende sotto i 5 minuti. Fino a quando non ho una autonomia di 1200km. Fino a quando il governo in combutta con il marchio dell'auto non mi permette di comprare una batteria sostitutiva ad un prezzo equo. Fino a quando non trovo una stazione di ricarica a 5 minuti da casa. Fino a quando non avremo il nucleare e il controllo dei costi della nostra energia. Io mi terrò ben stretto una endotermica.
Jacopo Simonetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 09:42   #129
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
...
Ero convinto che su questo forum certe spiegazioni fossero inutili, perché i frequentatori ci arrivano in autonomia. Ma leggendo i post di certi utenti mi rendo conto che mi sbagliavo di grosso, e credo facciano anche fatica non riescono proprio a capirli certi ragionamenti, che comunque sono adatti agli studenti di 3 elementare...
le spiegazioni sono inutili eppure praticamente tutti i commenti in merito erano "per 40k non si può considerare di massa". ho dimostrato come il prezzo sia relativo tirando in ballo gli iphone.
ovviamente se con educazione si esprimono concetti sbagliati per me non c'è problema, nessuno è perfetto e tutti sbagliamo.
ma non mi risulta di aver letto "la fascia di suv sui 40k effettivamente vende tantissimo, sono in continua crescita negli anni ma non risulta siano abbastanza per dire siano di massa". frase per me legittima e anche corretta perchè "di massa" non ha una definizione precisa, non c'è una percentuale precisa da rispettare. banalmente qualcuno potrebbe dire iphone non sia di massa, costa troppo e non si avvicinano al 30% di cellulari nuovi e non gli contesterei il ragionamento. il problema di fondo personalmente non è sul proprio pensiero, ognuno la pensi come preferisce, il problema è doverla mettere in caciara e prendere di mira (puro caso eh) un determinato redattore
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 09:55   #130
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Date una medaglia quest'uomo !
Scritto magnificamente
Quote:
Originariamente inviato da Qarboz Guarda i messaggi
Mi associo a @gd350turbo
Grazie ragazzi, sono commosso :

Quote:
Qualcuno fa finta di non capire per cercare di avere ragione a tutti i costi, qualcuno invece purtroppo (per lui) non finge, e crede davvero alle c@zzate che dice, e lì c'è poco da fare...

Ultima modifica di sbaffo : 27-04-2025 alle 20:27.
Old 27-04-2025, 11:32   #131
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Secondo me state facendo confusione tra "auto prodotta in massa" e "auto per le masse". La Ioniq 5 è certamente parte della prima categoria, ma non della seconda.
L'articolo è anche abbastanza chiaro quando dice:
Quote:
non solo per le super car, ma anche per modelli di massa
E' chiaro che si contrappongono auto prodotte in serie limitata (super car) e auto prodotte in massa (come la Ioniq 5).
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 11:42   #132
barzokk
Senior Member

L'Avatar di barzokk

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da k0nt3 Guarda i messaggi
Secondo me state facendo confusione tra "auto prodotta in massa" e "auto per le masse". La Ioniq 5 è certamente parte della prima categoria, ma non della seconda.
L'articolo è anche abbastanza chiaro quando dice:

E' chiaro che si contrappongono auto prodotte in serie limitata (super car) e auto prodotte in massa (come la Ioniq 5).
bè lo stiamo dicendo da 7 pagine, sei tu che non hai letto il thread
l'interpretazione autentica è data dall'autore stesso

Quote:
Non sono saccente, sono solo uno, come tanti, che ha scelto di usare i suoi soldi per quello che gli pare, e anche se voi credete che le auto da 40.000 euro non siano di massa, siete in errore, perché l'auto più venduta in Europa nel 2024 è stata la Tesla Model Y, che costa da 40.000 a 60.000 euro.
Ed oltre a quella classificata prima, ce ne sono molte altre che sommate fanno qualche altro 100.000 sul totale in un anno. Per me questa è comunque massa. Se non è di massa l'auto più venduta in Europa (e anche nel mondo) non so cosa sia massa.
E sì, ha venduto più di Panda, più Yaris e più di qualsiasi altra.
L'esempio (stupido) delle sigarette significa che se voi non avete 40.000 euro per un'auto, o più semplicemente non volete per scelta spendere 40.000 euro per un'auto, non significa che tutto il mondo la pensi così, e le vendite appunto lo dimostrano.
C'è chi preferisce buttare i soldi in sigarette (o alcol, o altro, potevo scrivere una cosa qualsiasi) e chi li butta per un'auto da 40.000 euro.
Poi un po' di sfottò ci sta, alla fine è quello che tira fuori le argomentazioni.
Purchè non diventi fine a se stesso.

PS: ma io che non fumo, non bevo, e non trombo, allora posso comprarmi una auto da 80.000€ ?

Ultima modifica di barzokk : 27-04-2025 alle 11:45.
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 11:48   #133
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Secondo te spreco il mio tempo a leggere 7 pagine di deliri?

Quote:
Poi un po' di sfottò ci sta, alla fine è quello che tira fuori le argomentazioni.
Purchè non diventi fine a se stesso.

PS: ma io che non fumo e non trombo, allora posso comprarmi una auto da 80.000€ ?
Comprare la puoi comprare, il problema poi sarà estinguere il mutuo
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2025, 16:33   #134
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
PS: ma io che non fumo, non bevo, e non trombo, allora posso comprarmi una auto da 80.000€ ?
Con una parte di quella cifra potresti noleggiare una escort (non la Ford). Il divertimento è assicurato.

Il mio brano preferito di sempre

Ultima modifica di Qarboz : 28-04-2025 alle 07:43.
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2025, 06:53   #135
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
secondo il sole 24 ore il prezzo medio dell'auto in italia ha toccato i 30.000 euro

https://www.ilsole24ore.com/art/auto...-euro-AGENxg5B

peccato che non ci sia il sigma quadro della distribuzione (per gli amici; quanto è stretta la campana), ma direi che siamo abbastanza lontani dai 45.000 euro.
la distribuzione per segmento l'ho messa in un post precedente, è un po grezza ma non avendo di meglio...:
Quote:
Venendo all'italia, ecco i dati per segmento :
https://www.unrae.it/dati-statistici...ato-marzo-2025
quote % Q1 2025:
segmento A (es. Panda, 500...) : berline 10.4%, suv 2% = 12.4%
segmento B (es. Sandero, Clio...) : berline 17.7%, suv 31.2% = 48.9%
segmento C (Golf, Q3...) : berline 4.8%, suv 19.6% = 24.4%
segmento D (Mercedes C, Q5, Tesla 3-Y...): berline 1%, suv 6.2% = 7.2% (Ioniq 5)
segmento E/F (Mercedes E...): berline 0.2%, suv 1.5% = 1.7% (Ioniq 6 ?)
(gli altri sono risibili quindi tralascio)
Indovinate le Ioniq 5 a che segmento appartengono? D come la model 3/Y, la Ioniq 6 credo a quello superiore cioè E. Proprio di massa, sisi.
Mi era sfuggita l' "interpretazione autentica" :
Quote:
Quote:
Non sono saccente, sono solo uno, come tanti, che ha scelto di usare i suoi soldi per quello che gli pare, e anche se voi credete che le auto da 40.000 euro non siano di massa, siete in errore, perché l'auto più venduta in Europa nel 2024 è stata la Tesla Model Y, che costa da 40.000 a 60.000 euro.
Per uno che sa cos'è la media un'auto tra 40 e 60 sarebbe sui 50 non "da 40". Che poi prendendo un listino a caso dell'anno scorso (4R di novembre) vedo che il modello base è 43.670, ma il Long Range che è di gran lunga il più venduto (anche sulla M3, pur senza incentivi) sta a 49.970, e la M3 LR già restiling 50.470 (e a tutti va aggiunta l' ipt). Dire auto da 40k è la solita mistificazione, la vera cifra di paragone è 50k.

Ultima modifica di sbaffo : 28-04-2025 alle 16:24.
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Claude AI inventa una citazione in tribu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian