Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2011, 10:38   #101
X Cappello Di Paglia X
Junior Member
 
L'Avatar di X Cappello Di Paglia X
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 14
Salve ragazzi volevo un consiglio su quale acquistare io per prima avevo puntato archos 32 pero informandomi bene gli mancano gli speaker allora sono andato sull Archos 43 lo schermo cmq è uguale al 32 è resistivo ma dico il 43 con l'emulatore del n64 funzionano i tasti virtuali?
secondo voi vado bene ad acquistare Archos 43?
grazie in anticipo.

P.S. per chi ha l archos 43 e possibile fare videochiamate tramite skype o msn?

Ultima modifica di X Cappello Di Paglia X : 14-03-2011 alle 10:52.
X Cappello Di Paglia X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 12:42   #102
o297000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da jubei71 Guarda i messaggi
Vabbe appena mi arriva ci smanetto, per quanto riguarda i codec video quali formati hai testato?
Quando parlavi di lettori multimediali, intendevi scaricati che funzionano sotto android ?
Volevo anche farti una domanda riguardo l'alimentazione da corrente, io ho solo il cavo da archos a usb che adattatore dovrei comprare?
Ciao
Allora ho provato diversi tipi di formato (avi - mkv ecc) appena arriva devi registrarti (lo puoi fare anche direttamente dal 32) per sbloccare i formati video principali, gli unici che non vede sono i file con audio ac3, gli mpeg2 (non ho provato file video con audio dts), per questi dovresti acquistare il plugin cinema da Archos, ma puoi usare player per android tipo Vitalplayer che usano la decodifica software interna.
Il cavo che arriva per la ricarica permette anche di collegarlo al pc per copiare file e penso che qualsiasi alimentatore usb da rete vada bene, l'importante è che abbia una presa usb femmina per collegare il cavo in dotazione, e penso non ci siano problemi a trovarlo in giro.
o297000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 17:06   #103
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da X Cappello Di Paglia X Guarda i messaggi
Salve ragazzi volevo un consiglio su quale acquistare io per prima avevo puntato archos 32 pero informandomi bene gli mancano gli speaker allora sono andato sull Archos 43 lo schermo cmq è uguale al 32 è resistivo ma dico il 43 con l'emulatore del n64 funzionano i tasti virtuali?
secondo voi vado bene ad acquistare Archos 43?
grazie in anticipo.

P.S. per chi ha l archos 43 e possibile fare videochiamate tramite skype o msn?
Il resistivo del 43 è più scarso di quello del 32, e nessuno dei due supporta il multitouch appunto perché montano dei resistivi, e quindi nell'emulatore del'N64 ad esempio, non potresti correre in avanti e saltare allo stesso tempo.
Prova a vedere anche il Galaxy Player, lo schermo non è il massimo(abbastanza piccolo e a bassa risoluzione), però almeno è un capacitivo.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 19:42   #104
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da o297000 Guarda i messaggi
Ciao
Allora ho provato diversi tipi di formato (avi - mkv ecc) appena arriva devi registrarti (lo puoi fare anche direttamente dal 32) per sbloccare i formati video principali, gli unici che non vede sono i file con audio ac3, gli mpeg2 (non ho provato file video con audio dts), per questi dovresti acquistare il plugin cinema da Archos, ma puoi usare player per android tipo Vitalplayer che usano la decodifica software interna.
Il cavo che arriva per la ricarica permette anche di collegarlo al pc per copiare file e penso che qualsiasi alimentatore usb da rete vada bene, l'importante è che abbia una presa usb femmina per collegare il cavo in dotazione, e penso non ci siano problemi a trovarlo in giro.
ti ringrazio tantissimo x l'adattatore potrebbe andare bene quello che vendono x l' i-pod ?
cosa intendi registrarti ?
al sito dell'arcos devo registrare il prodotto giusto numero di serie e miei dati ?
per caso hai provato pure a fargli leggere dei file in streaming in rete dal pc ?
grazie

Pser caso sai dove posso trovare una custodia x il 32 xche sul sito erano finite, potrei prenderla dal sito della archos pero' ho paura mi sparino una cifra x la spedizione gia costa 15€ la custodia
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.

Ultima modifica di jubei71 : 14-03-2011 alle 19:47.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 20:00   #105
X Cappello Di Paglia X
Junior Member
 
L'Avatar di X Cappello Di Paglia X
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Il resistivo del 43 è più scarso di quello del 32, e nessuno dei due supporta il multitouch appunto perché montano dei resistivi, e quindi nell'emulatore del'N64 ad esempio, non potresti correre in avanti e saltare allo stesso tempo.
Prova a vedere anche il Galaxy Player, lo schermo non è il massimo(abbastanza piccolo e a bassa risoluzione), però almeno è un capacitivo.
ti ringrazio della risposta pero volevo un consiglio su quale modello acquistare apparte del multitouch che lo chiesto solo per curiosita.
grazie in anticipo ^^
X Cappello Di Paglia X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 20:33   #106
SparrowM
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 627
ma non si sà nulla al galaxy player della samsung visto di scorcio all'ultimo cebit?
(non mi riferisco al galaxy player rossi 50)
__________________
Ho trattato positivamente con:
Zuzudom, revolver83
SparrowM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 20:47   #107
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da SparrowM Guarda i messaggi
ma non si sà nulla al galaxy player della samsung visto di scorcio all'ultimo cebit?
(non mi riferisco al galaxy player rossi 50)
C'è questo:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1713


Quote:
Originariamente inviato da X Cappello Di Paglia X Guarda i messaggi
ti ringrazio della risposta pero volevo un consiglio su quale modello acquistare apparte del multitouch che lo chiesto solo per curiosita.
grazie in anticipo ^^
Dipende dall'utilizzo, come MP3, meglio il 32, come piccolissimo tablet anche per vedere video meglio il 43.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 20:49   #108
X Cappello Di Paglia X
Junior Member
 
L'Avatar di X Cappello Di Paglia X
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
C'è questo:
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1713




Dipende dall'utilizzo, come MP3, meglio il 32, come piccolissimo tablet anche per vedere video meglio il 43.
io lo uso per tablet non per lettore mp3 ^^
Grazie in anticipo
X Cappello Di Paglia X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 22:02   #109
Bogio12
Senior Member
 
L'Avatar di Bogio12
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1081
Quote:
Originariamente inviato da X Cappello Di Paglia X Guarda i messaggi
io lo uso per tablet non per lettore mp3 ^^
Grazie in anticipo
Beh come tablet forse meglio il 70 ma comunque anche il 43 dovrebbe cavarsela mica male(hanno lo stesso HW).
L'unico difetto IMHO, è il resistivo, per il resto a quanto ho potuto provare sembra proprio bello.
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 22:04   #110
X Cappello Di Paglia X
Junior Member
 
L'Avatar di X Cappello Di Paglia X
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
Beh come tablet forse meglio il 70 ma comunque anche il 43 dovrebbe cavarsela mica male(hanno lo stesso HW).
L'unico difetto IMHO, è il resistivo, per il resto a quanto ho potuto provare sembra proprio bello.
il 70 mi sembra troppo grande a me servirebbe portarlo con me in tasca diciamo trasportarlo ed il 70 lo troverei un pochino scomodo XD
X Cappello Di Paglia X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 22:15   #111
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
ciao io ho ordinato il 32 pero' speravo mi arrivasse per giovedi cosi sono a casa e ci smanettavo un po' ma parte domani dall' uk con fedex e la vedo dura
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 16:32   #112
o297000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 25
@jubei71

l'alimentatore dell'ipod non saprei, se è un usb penso vada bene, come ho detto al momento io lo ricarico tramite pc.
La registrazione la fai direttamente dal 32 con connessione internet, inserisci i tuoi dati e lui sblocca il plugin.
Come custodia non saprei dirti, la mia ragazza sta usando una custodia dell'Hama per ipod fatta a libretto, a cui abbiamo tagliato 1 cm per comodita dello schermo
o297000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 19:52   #113
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
ma ci sta bene dentro e fatta tipo astuccio ?
xche quella originale non ho ancora capito come e fatta io ne ho vista una in giro on line a forma di astuccio e dicevano che andava bene x il 28 e il 32 invece sul sito della archos non si vede una mazza sembra piu una bustina da infilarci il player
ti ricordi che modello e della hama xche allora sicuramente riesco a reperirlo al mediaworld non e che magari mi mandi pure una foto in pm cosi vado sul sicuro
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 15:24   #114
PipperoXX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da X Cappello Di Paglia X Guarda i messaggi
Salve ragazzi volevo un consiglio su quale acquistare io per prima avevo puntato archos 32 pero informandomi bene gli mancano gli speaker allora sono andato sull Archos 43 lo schermo cmq è uguale al 32 è resistivo ma dico il 43 con l'emulatore del n64 funzionano i tasti virtuali?
secondo voi vado bene ad acquistare Archos 43?
grazie in anticipo.

P.S. per chi ha l archos 43 e possibile fare videochiamate tramite skype o msn?
Che io sappia skype per android non prevede ancora questa possibilità.
Comunque considera che la videocamera del 43 è posizionata sul retro...

Per l'emulatore del n64 non saprei dirti.

Il gingillo mi è arrivato ieri e per il momento sono molto soddisfatto, anche perchè in materia di device portatili ero rimasto ad un creative da 5 giga di 6/7 anni fa che fa ancora perfettamente il suo dovere.
Non avevo mai provato android e sono rimasto veramente colpito, in positivo, ovviamente.

Il touchscreen forse non è il massimo. C'è da dire anche che per il sottoscritto è il primo, e che dopo una mezz'ora di utilizzo ho notato già un netto miglioramento. Nulla a che vedere (per quel che ho provato) con i capacitativi ma si lascia usare, comunque.

Il secondo punto critico, IMO, è la connessione wireless: la ricezione del segnale è abbastanza scarsa. In punti della casa dove con altri dispositivi riesco a navigare il segnale va e viene, basta appoggiare le dita sopra al punto in cui c'è l'antenna per far saltare la connessione.

EDIT: avevo disattivato il risparmio energetico, poi ho reimpostato la connessione e mi sono scordato di disattivarlo di nuovo.
Adesso le cose vanno meglio, il segnale non è forte ma è stabile.


Per il resto tutto ok.

Ultima modifica di PipperoXX : 17-03-2011 alle 17:36.
PipperoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2011, 22:29   #115
X Cappello Di Paglia X
Junior Member
 
L'Avatar di X Cappello Di Paglia X
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da PipperoXX Guarda i messaggi
Che io sappia skype per android non prevede ancora questa possibilità.
Comunque considera che la videocamera del 43 è posizionata sul retro...

Per l'emulatore del n64 non saprei dirti.

Il gingillo mi è arrivato ieri e per il momento sono molto soddisfatto, anche perchè in materia di device portatili ero rimasto ad un creative da 5 giga di 6/7 anni fa che fa ancora perfettamente il suo dovere.
Non avevo mai provato android e sono rimasto veramente colpito, in positivo, ovviamente.

Il touchscreen forse non è il massimo. C'è da dire anche che per il sottoscritto è il primo, e che dopo una mezz'ora di utilizzo ho notato già un netto miglioramento. Nulla a che vedere (per quel che ho provato) con i capacitativi ma si lascia usare, comunque.

Il secondo punto critico, IMO, è la connessione wireless: la ricezione del segnale è abbastanza scarsa. In punti della casa dove con altri dispositivi riesco a navigare il segnale va e viene, basta appoggiare le dita sopra al punto in cui c'è l'antenna per far saltare la connessione.

EDIT: avevo disattivato il risparmio energetico, poi ho reimpostato la connessione e mi sono scordato di disattivarlo di nuovo.
Adesso le cose vanno meglio, il segnale non è forte ma è stabile.


Per il resto tutto ok.
ma quindi non ha problemi la connessione wifi? O_O
X Cappello Di Paglia X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 11:32   #116
PipperoXX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 63
No, ma rispetto agli altri device che ho in casa il segnale, a parità di posizione, è più debole.
PipperoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 14:08   #117
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
ciao volevo sapere se avete provato lo streaming da pc ad archos
il mio dubbio e posso fare direttamente il collegamento archos-- wifi--pennawifi/pc oppure deve per forza passare dal router cioe archos--wifi-router--pennawifi/pc ?
questo e il dilemma

PS:dopo una lunga attesa dovrebbe arrivarmi oggi con l' SDA speriamo bene(non si vede ma me le sto toccando)

PS**:finalmente e arrivato (dalle foto sembrava piu grande pure la scatola)ed e gia sotto carica
nota: maroooo pensavo arrivasse in scatola di cartone invece busta imbottita non tanto x Fedex ma piu che altro x SDA
vabbe l'importante e che non ce niente di rotto

a voi quanto tempo ci ha messo x la ricarica totale ?
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.

Ultima modifica di jubei71 : 18-03-2011 alle 15:52.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 16:13   #118
o297000
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da jubei71 Guarda i messaggi
ma ci sta bene dentro e fatta tipo astuccio ?
xche quella originale non ho ancora capito come e fatta io ne ho vista una in giro on line a forma di astuccio e dicevano che andava bene x il 28 e il 32 invece sul sito della archos non si vede una mazza sembra piu una bustina da infilarci il player
ti ricordi che modello e della hama xche allora sicuramente riesco a reperirlo al mediaworld non e che magari mi mandi pure una foto in pm cosi vado sul sicuro
Allora da quello che ho visto io la custodia che si trova in internet per il 28/32 ( che hanno le dimensioni esterne uguali) è come dici tu una bustina, la mia è questa http://www.hama.de/bilder/00013/awd/00013283awd.jpg considera che ho tagliato quasi a far sparire i fori per la cam per poter avere lo schermo completamente libero.
o297000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 19:44   #119
jubei71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 410
ho guardato al mediaworld ma non hanno gli hama alora me lo porto dietro cosi provo ad infilarlo in uno degli i-pod
l'unica e che faccio fatica a scorrere su e giu la pagina xche il touch e talmente sensibile che mi apre subito l'icona dell'applicazione devo prenderci un po la mano
ho fatto pure l'aggiornamento firmware xche avevo android 2.1 adesso e 2.2
__________________
Mobo: Gigabyte GA-F2A88X-D3H | Cpu: Athlon II X4 750k | Gpu: EVGA GTX 750 Ti SC 2GB | Ram: G.Skill Sniper 1866MHz 8GB CL9-10-9-28 | SDD: Kingston V300 120GB HDD:seagate 500gb+320gb+2tb | PSU: corsair vs-450| Case: Termaltake Jr.
jubei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 10:52   #120
PipperoXX
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 63
Per il 43 io sto usando una custodia in neoprene della caselogic per il nintendo DS. E' un filo troppo lunga e larga (e chiaramente il lettore va estratto ogni volta) però per 5 euro va benissimo.

http://www.caselogic.eu/Home.aspx?ty...3-0DE62CD180F9

Quote:
l'unica e che faccio fatica a scorrere su e giu la pagina xche il touch e talmente sensibile che mi apre subito l'icona dell'applicazione devo prenderci un po la mano
Quoto, è abbastanza irritante.
PipperoXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Come l'IA ha aiutato ad accorciare la pr...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v