Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-07-2006, 16:48   #281
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
E abbiamo rifiutato 20 milioni del real per de rossi (giustamente direi).
Non sapevo di questa operazione di mercato!!
Ma è recente come trattativa?Quale giornale sportivo ne ha parlato,ci sono state dichiarazioni ufficiali delle parti in causa ??
Ser21 è offline  
Old 30-07-2006, 16:49   #282
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da sbomberino
io mi chiedo con quale faccia certi "tifosi" arrivino con tanta arroganza e spocchiosità a dare dei ladri a noi!
Quando sono stati puniti anche in secondo grado!
Il bue che da cornuto all'asino...
nothinghr abbi almeno la dignità di starti zitto...
Arrivi qui a parlare di Rolex come unico appiglio (quando i regali alla federazione li hanno fatti tutti sotto natale, Galliano con i decoder per dire...) e DellaValle è stato deferito e la tua squadra punita.
MA TACI!
Anzi , ringrazia che hanno salvato il culo a tutta la baracca.
Parli di aiuti... Roba che dalla C alla A senza passare per il via e l'anno dopo quasi TUTTO mercato con giocatori GEA... facile eh?
Quando la Roma per prendere un giocatore doveva fare tutto di nascosto... a voi Maresca e Miccoli come gentil omaggio... noi per prendere Chivu abbiamo dovuto depistare su Lucio (puntualmente poi arraffato da Moggi in extremis).

Il fatto è che hanno provato a tenersi buono Della Valle all'inizio, lui magari s'è defilato e allora hanno tartassato con arbitraggi... da li si è "riavvicinato" al sistema e per magia la Fiorentina si è salvata.

Non dovevate stare in serie A lo scorso anno, quindi se proprio parli di principio la champions l'avevate rubata voi...

Sconfitti sul campo... ma famme er piacere va...
annate a protesta contro quel corrotto di presidente che c'avete invece di sputare veleno contro gli altri...
Ser21 è offline  
Old 10-08-2006, 08:05   #283
littlebag
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 537
Camoranesi alla Roma,no ve prego!!!



P.S. buon ferragosto amici romanisti.....



P.S.S. buon ferragosto anche agli ospiti
__________________
Affitto questo spazio a partire da 50 centesimi a settimana...
littlebag è offline  
Old 10-08-2006, 08:10   #284
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Quote:
Originariamente inviato da littlebag
Camoranesi alla Roma,no ve prego!!!


P.S. buon ferragosto amici romanisti.....


P.S.S. buon ferragosto anche agli ospiti
NO TE PREGO!!!
Altro che sciacalli...me sa che siamo avvoltoi, ci portiamo via le carcasse!!!

Buon Ferragosto a te!!!
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline  
Old 10-08-2006, 08:50   #285
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Beh, non è una fighetta è uno che ci mette il fritto in mezzo al campo. Non lo disdegnerei affatto!
simone1974 è offline  
Old 10-08-2006, 15:50   #286
JCD's back
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Messaggi: 6432
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Beh, non è una fighetta è uno che ci mette il fritto in mezzo al campo. Non lo disdegnerei affatto!
mah, secondo me Camoranesi è l'unico che ha fatto davvero pena ai mondiali: ricordo almeno un paio di partite in cui, oltre a perdere palloni a centrocampo in quantità industriali, se ne andava in mezzo al campo a rompere le palle a Totti

e poi scusate, ma il suo ruolo quale sarebbe?
JCD's back è offline  
Old 10-08-2006, 17:21   #287
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da JCD's back
e poi scusate, ma il suo ruolo quale sarebbe?
ecco, diciamolo quale sarebbe il problema del suo acquisto: bye bye Mancini
simone1974 è offline  
Old 10-08-2006, 17:44   #288
Johnn
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1136
Tranquilli ché sembra che il procuratore di Camoranesi abbia smentito.
Johnn è offline  
Old 10-08-2006, 19:00   #289
Capitan_J
Senior Member
 
L'Avatar di Capitan_J
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1802
Ufff!!!!
Meno male!!!
__________________
LoVe hAtE
Capitan_J è offline  
Old 10-08-2006, 19:23   #290
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
aoh famo sta colletta pe comprà qualcuno alla Roma?
Daje va... aprimo un contocorrente...

A pochi giorni dalla chiusura del mercato la vedo dura... soprattutto perchè come cavolo la farebbe la preparazione un "ipotetico" acquisto di "nome"?

Poi sta storia che la Roma deve sempre ripianare i debiti...
a me sembra che abbiano quasi messo apposto tutto, per me stanno a ripianà i debiti delle altre società del gruppo sensi...
__________________
sbomberino è offline  
Old 10-08-2006, 21:42   #291
ooooooooooooooo
Senior Member
 
L'Avatar di ooooooooooooooo
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 3966
(mi inserisco anche io ...da romanista sfegatato nn posso mancare )


secondo me la roma sta bene cosi..teniamoci i soldoni e nn pensiamo a fare acquisti di nome...una squadra vince quando ci mette il cuore,è forte quando è SQUADRA...non servono x forza nomi di giocatori importanti x vincere..

pensiamo a fare bene il prossimo campionato..e vedrete che a forza di buoni piazzamenti nella classifica col passare degli anni i soldi arrivano..e i giocatori di "nome" li compreremo + avanti...


senzacontare poi che abbiamo dei giovani della primavera molto buoni...vedi rosi che a me personalmente piace molto...
__________________
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800
Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 10-08-2006, 22:03   #292
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo
(mi inserisco anche io ...da romanista sfegatato nn posso mancare )


secondo me la roma sta bene cosi..teniamoci i soldoni e nn pensiamo a fare acquisti di nome...una squadra vince quando ci mette il cuore,è forte quando è SQUADRA...non servono x forza nomi di giocatori importanti x vincere..

pensiamo a fare bene il prossimo campionato..e vedrete che a forza di buoni piazzamenti nella classifica col passare degli anni i soldi arrivano..e i giocatori di "nome" li compreremo + avanti...


senzacontare poi che abbiamo dei giovani della primavera molto buoni...vedi rosi che a me personalmente piace molto...
Si ma quest'anno si presenta un'occasione irripetibile...
col Milan penalizzato e la Juve in B...
come speriamo di competere con uno suqadrone come l'Inter?

Con Mido? Ferrari?
dai, un paio di innesti buoni servono!
E qua pare impossibile pure prendere Esposito...
__________________
sbomberino è offline  
Old 14-08-2006, 09:08   #293
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
buon ferragosto a tutti
contento per il fatto che la Roma ha mantenuto Mido
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline  
Old 15-08-2006, 11:33   #294
Xidius
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3482
Buon Ferragosto, sul corriere sono anni che danno Diarra alla Roma.... speramo
__________________
Ho trattato nel mercatino con tante persone....
Ovviamente tutte soddisfatte!
Xidius è offline  
Old 15-08-2006, 12:14   #295
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Auguri anche a voi. Cmq dicono che i soldi per la campagna acquisti sono solo 10 milioni di euro.Ma non erano 25?Pare che verrà spero tutto per prendere pizarro...
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 15-08-2006, 21:03   #296
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
quotissimo

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
@nothinghr: ricordati che sei ospite qui dentro. Io non mi permetterei di venire a casa tua a insultarti, te non fare altrettanto.

Per tutti: perché Roma e Inter non sono state coinvolte dallo scandalo? Forse perché non erano colluse, visto che di telefonate non ce ne sono?
Vedendo i servizi dei tg l'altra sera mi vergognavo di come il tifoso medio italiano sia condizionabile e corruttibile... Gobbi, rossoneri, viola e laziali a gridare allo scandalo per le penalizzazioni subite.... Il vero scandalo è che questi tifosi non siano INDIGNATI con i rispettivi presidenti...
Perché i tg non hanno intervistato i tifosi nerazzurri, romanisti, veronesi, palermitani, friulani, che del vero scandalo SONO LE UNICHE VITTIME???
peccato che come te la pensino in pochi. Sottolineo che non tifo per nessuna squadra da anni proprio perche' mi ero reso conto dello schifo. Di sport e senso sportivo nel calcio non e' rimasto + niente. Quando ho iniziato a diventare grande (dopo i 15 anni,ora ne ho 27)e a usare il mio cervello mi sono chiesto come mai il 70% degli italiani tifa 3 squadre: inter,milan e juve, quando i + non sono delle rispettive citta' nelle quali sono nati questi club. Mi chiedo io allora come mai?Forse perche' sono i 3 club italiani + vincenti?Quindi al tifoso cosa interessa per essere tale innanzitutto?Che il proprio club vinca...ed e' questo che al tifoso davvero interessa,come poi si vinca e' una aspetto che passa in secondo piano. Il mezzo non conta,conta il risultato. Ma per dare poi quale soddisjazione poi?Per dire che hai vinto?Anche se hai vinto imbrogliando?Tutto ciuo' ti fara' sentire un vincente rispetto al tuo conoscente che invece tifa per una squadra che naviga tra B e C1?Ragazzi qua di sport e valori sportivi se ne vede poco ormai.E tu mio caro tifoso di Juve o Milan non sei un vincente rispetto all'interista o romanista.Sei un perdente.Come tutti.Perche' quello che la maggior parte dei tifosi non ha ancora capito (o forse fa finta di non capire e accettare perche' la delusione sarebbe troppo grossa) e' che tutti i tifosi hanno perso.Lo sport non ha + senso se non e' tale.Se i valori in campo sono alterati che senso ha tutto cio'?Spendere soldi e tempo in qcs manovrata da altri ha senso?Ovvio che non solo i 2 ultimi campionati siano stati falsati.Ci hanno preso in giro per anni e invece di arrabbiarvi con chi vi ha preso in giro ve la prendete col tifoso rivale.Quanta miopia.E' come se vostra moglie vi facesse le corna, e invece di prendervela con lei o con l'amante vela prendiate con chi ve lo ha fatto scoprire, oppure per giustificare quello che vostra moglie ha fatto (per non dovervi dire che siete cornuti ) dite ai vostri conoscenti:@tanto siete conruti anche voi,le corna le abbiam tutti".Al che io mi e vi chiedo:vi consola davvero credere e convincervi che anche gli altri le abbiano?
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline  
Old 16-08-2006, 08:31   #297
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
sonnet, mi sa che hai letto male il mio post
Diciamo cose simili
Certo, avrei dovuto ripetere che se anche la mia squadra fosse stata coinvolta mi sarei stracciato le vesti e sarei andato a contestare il MIO presidente ma siccome ho espresso più e più volte questo pensiero nel thread di questo clan, mi sembrava superfluo aggiungerlo.

Comunque mi trovi d'accordo sul tuo discorso

Ultima modifica di simone1974 : 16-08-2006 alle 08:34.
simone1974 è offline  
Old 16-08-2006, 08:46   #298
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5899
Quote:
Originariamente inviato da sonnet
peccato che come te la pensino in pochi. Sottolineo che non tifo per nessuna squadra da anni proprio perche' mi ero reso conto dello schifo. Di sport e senso sportivo nel calcio non e' rimasto + niente. Quando ho iniziato a diventare grande (dopo i 15 anni,ora ne ho 27)e a usare il mio cervello mi sono chiesto come mai il 70% degli italiani tifa 3 squadre: inter,milan e juve, quando i + non sono delle rispettive citta' nelle quali sono nati questi club. Mi chiedo io allora come mai?Forse perche' sono i 3 club italiani + vincenti?Quindi al tifoso cosa interessa per essere tale innanzitutto?Che il proprio club vinca...ed e' questo che al tifoso davvero interessa,come poi si vinca e' una aspetto che passa in secondo piano. Il mezzo non conta,conta il risultato. Ma per dare poi quale soddisjazione poi?Per dire che hai vinto?Anche se hai vinto imbrogliando?Tutto ciuo' ti fara' sentire un vincente rispetto al tuo conoscente che invece tifa per una squadra che naviga tra B e C1?Ragazzi qua di sport e valori sportivi se ne vede poco ormai.E tu mio caro tifoso di Juve o Milan non sei un vincente rispetto all'interista o romanista.Sei un perdente.Come tutti.Perche' quello che la maggior parte dei tifosi non ha ancora capito (o forse fa finta di non capire e accettare perche' la delusione sarebbe troppo grossa) e' che tutti i tifosi hanno perso.Lo sport non ha + senso se non e' tale.Se i valori in campo sono alterati che senso ha tutto cio'?Spendere soldi e tempo in qcs manovrata da altri ha senso?Ovvio che non solo i 2 ultimi campionati siano stati falsati.Ci hanno preso in giro per anni e invece di arrabbiarvi con chi vi ha preso in giro ve la prendete col tifoso rivale.Quanta miopia.E' come se vostra moglie vi facesse le corna, e invece di prendervela con lei o con l'amante vela prendiate con chi ve lo ha fatto scoprire, oppure per giustificare quello che vostra moglie ha fatto (per non dovervi dire che siete cornuti ) dite ai vostri conoscenti:@tanto siete conruti anche voi,le corna le abbiam tutti".Al che io mi e vi chiedo:vi consola davvero credere e convincervi che anche gli altri le abbiano?
AMEN
Ser21 è offline  
Old 16-08-2006, 09:16   #299
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
AMEN
cazzo facciamo fino a domenica
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline  
Old 16-08-2006, 15:32   #300
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
ma infatti io ti do ragione,anche se dal tuo post

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
sonnet, mi sa che hai letto male il mio post
Diciamo cose simili
Certo, avrei dovuto ripetere che se anche la mia squadra fosse stata coinvolta mi sarei stracciato le vesti e sarei andato a contestare il MIO presidente ma siccome ho espresso più e più volte questo pensiero nel thread di questo clan, mi sembrava superfluo aggiungerlo.

Comunque mi trovi d'accordo sul tuo discorso
credo di non averlo fatto intendere chiaramente,e in + ho aggiunto del mio rivolto a tutti (tutti i tifosi in generale non solo di un club)
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v